Vai al contenuto

diamond

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

166 Excellent

Su diamond

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Lo so che è una battutaccia ignobile, ma mi è venuta così...abbiate pazienza!! "il Milan è rimasto LI". P.S Se fa schifo cancellate pure.
  2. Sant'Iddio ma qui non siamo nemmeno più alla paranoia "semplice"!!! Oramai siamo scesi a livelli psichiatrici!! Alle manie di persecuzione. E pazienza si trattasse di tifosi "da bar" . No. qui si è messo in mezzo un avvocato.Un professionista.Uno che, proprio in quanto tale,, dovrebbe essere, più di ogni altro,ben consapevole di quanto grottesca sia una cosa simile. E se poi, come è avvenuto trova un giudice che, non solo, anzichè fiondare immediatamente,come meriterebbe, la richiesta nel cestino della carta straccia, la accoglie e accetta di aprirla, beh...allora davvero non si trovano più parole. Mai vista, comunque, in tantissimi anni che seguo il calcio una cosa simile, un simile odio e un così tremendo rancore. Da parte di nessuno e per nessun episodio.Tanto più poi, se di fatto inesistente. Comunque una cosa mi appare chiara: Ossia che, la prossima stagione , quando si giocherà Napoli-Juve,i nostri , per entrare allo stadio, avranno se tanto mi da tanto,bisogno della scorta dei Reparti Speciali.
  3. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Non sono d'accordo!! Rispondere sarebbe come dare alle loro isterie un valore che, invece, assolutamente non hanno:Inducendoli perciò a nuove repliche , e via così, in una spirale senza fine.No, molto meglio lasciarli a crogiolarsi nella loro bile.Perchè, se siamo stati superiori a loro sul campo, dobbiamo dimostrare di esserlo anche in questo caso.Le polemiche da bar non fanno parte del nostro stile.
  4. I campioni morali e i camorristi

    A dire il vero, permettimi di correggerti perchè , almeno stamattina ( se poi nel frattempo le hanno tolte, davvero non so) notizie della cosa erano presenti, e devo dire, con discreta evidenza, sulle home -pages di "Repubblica" , "Corriere dello Sport" e "Tuttosport".Solo l'immondizia rosa taceva .
  5. I campioni morali e i camorristi

    Devo dirlo che, nonostante attente ricerche, l'immondizia rosa non cita l'episodio neanche di striscio? No, non devo perchè di sicuro l'avete già immaginato da soli! Quale perfetto esempio di puntuale ed obbiettiva informazione!!!
  6. I campioni morali e i camorristi

    Scusate ma mi devo esser perso qualcosa!!! Mi pareva infatti, che, da almeno un paio di settimane, si stesse parlando di onestà....o sbaglio?
  7. Io invece non lo sapevo!! Grave , gravissimo da parte mia!!! Che distratto che sono!!Ma sapete com'è:Gli anni, ( tanti) , i neuroni ( sempre meno).!! Magari il prossimo anno prenderò appunti, così eviterò simili imperdonabili distrazioni!!!
  8. Che comunque mai prenderebbero per buona, anche se lo è, questa statistica.Troppo attaccati alle loro granitiche certezze, e anche,diciamocelo,, forse troppo timorosi , nell'assurdo caso dovessero accettarla, di esser poi costretti anche a riconoscere come, alla luce di questi dati, lo scudetto non sia loro..Uno sforzo sovrumano ed insostenibile anche solo da pensare. L'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è il fatto che la Lazio abbia una statistica del genere, pur avendo avuto , almeno una decina di rigori a favore.Comunque, anche se ormai, a bocce ferme, le cifre sono a loro modo divertenti.Per quanto,io dubiti fortemente che ADL mai la penserà così. Felice notte a tutti
  9. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Domanda indiscreta e curiosa: se il campionato, come ADL, con mirabile spudoratezza continua a sostenere, è loro, com'è che oggi, parecchi media parlano già di possibile ( alcuni addirittura si spingono fino al "quasi certo") divorzio tra lostesso ADL e Sarri? No, dico, si è mai visto che l'allenatore neo-scudettato venga cacciato via??Vogliamo scherzare?' MA VAAAAAAAAAA.......!!!!!!
  10. BRAVE BIMBE!!!!!** BRAVE BIMBE!!!!!!BRAVE BIMBE!!!!!! ***Detto ovviamente scherzosamente ma rispettosamente. Quest'anno, almeno in Italia, non ci scappa niente! Onore comunque anche alle ragazze del Brescia, degne avversarie!!!!!
  11. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Non è una questione di piazzamento ma di rancori ( reciproci) che crescono giorno per giorno, perchè reciprocamente alimentati, col risultato che, così facendo, prima o poi, anche per un'inezia rischiano di esplodere. E potrebbe, anche se spero di cuore di sbagliare, non essere esattamente un botto del tutto a salve. Speriamo che l'estate stemperi tutta questa assurda storia.
  12. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Perfettamente consapevole che ad iniziare non siamo stati noi, ma se continuiamo all'infinito anche noi, a rispondere alle loro provocazioni,o a lanciarne altre, ribadisco che non finiremo mai.Con conseguenze che non oso immaginare. E allora, siccome prima o poi qualcuno la dovrà pur smettere, dimostriamoci, come ho già scritto, superiori anche fuori del campo. Lasciandoli, come si usa dire,, "da soli ad abbaiare alla luna". Anche perchè- e ci metto anche questa- se, approfittando dell'estate che, finito il campionato offre ben poco, dovessero buttarcisi dentro a piè pari i media, visto anche da che parte sta la stragrande maggioranza di essi.....che il Cielo ci aiuti.
  13. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Qualcuno faccia un piccolo sforzo e provi a domandarsi dove finiremo, continuando con questo "trend":come potranno essere le prossime sfide col Napoli? O anche, più banalmente,a cosa potrebbe portare una pur banale discussione da bar? Magari sbaglio, e lo spero, ma , sinceramente-datemi pure del menagramo se vi va-la vedo male!!!
  14. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    Scusate tanto!! Visto il livello del, diciamo così....dialogo, mi è parso opportuno proporre lo stop! Se però va bene così,....di nuovo tante scuse!
  15. durissimo tweet della società sportiva granbelgiuoco

    E se la smettessimo ( io per primo, sia chiaro) di rispondere a queste schifezze, cominciando magari, Sigg Admin e Mods, col chiudere quest autentico immondezzaio non pubblicando più niente !!! Abbiamo vinto Scudetto e Coppa? Si, eccome,e allora lasciamoli perdere, perchè, non agendo così ma al contrario, facendoci sempre più coinvolgere, significa stare al gioco loro e dei media.Che esattamente questo,vogliono. Finendo i trascinati sempre più in basso.Lo vogliamo anche noi? Allora avanti (anzi indietro, così) .Se però invece vogliamo dimostrarci superiori anche qui- perchè lo siamo-si chiuda tutto e , come ho già scritto più sopra, li si lasci a sguazzare nel loro fango!!!
×