Vai al contenuto

diamond

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1475
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

205 Excellent

Su diamond

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Presunte intercettazioni alla Juve

    Prendo atto e ringrazio.Aggiungendo solo una cosa per doverosa precisione.Il giornale, o meglio, la sua home-page, reca la data di oggi.
  2. Presunte intercettazioni alla Juve

    Scorrendo il web, sono, del tutto casualmente capitato sulla home-page del quotidiano romano "Il Tempo" sulla quale , in posizione centrale, è messo, in piena evidenza un articolo intitolato "Le intercettazioni della Juve".Purtroppo, non c'è scritto molto visto che il resto dell'articolo, pare essere alle pag 11 e 12 del giornale alle quali potrei accedere solo se mi registrassi.Cosa che non intendo fare.Dal poco che c'è tuttavia, par di capire che ci sarebbe una grossa quantità di intercettazioni riguardanti AA, Giraudo, e altri, relative ai presunti rapporti Juve-mafia.La questione biglietti, insomma. C'è però anche di più, visto che parrebbero, queste intercettazioni, essere alla base della decisione di Marotta di lasciare la Società. Di più non si capisce, nè voglio fare per capire meglio:E tuttavia , se qualcuno ne sa più di me,gli sarei molto grato di qualche informazione supplementare sulla faccenda. "Il tempo, è un quotidiano di Roma, il chè lascia, ovvio, qualche dubbio sulla sua attendibilità. Ciò non toglie che questa storia, ripresa anche da "Tuttomercato", unita alla vicenda di Ronaldo, faccia pensare ad un autentico "fuoco incrociato" palesemente volto a destabilizzarci e che, mi spiace dirlo, comincia a preoccuparmi. Perchè se accade tutto ciò dopo appena otto giornate, non riesco nemmeno ad immaginare quale atmosfera ci toccherà respirare tra tre-quattro mesi.
  3. Scusa ma, temo di non capire se si tratta di una battuta o di una notizia.Potresti spiegarti meglio? grazie11
  4. Ha esagerato di sicuro, ma evidentemente non gli sembra o non gli interessa sennò neanche lo pubblicava . Penso qindi che sarebbe stato inutile farglielo notare.A me, personalmente,sia chiaro, comunque non da noia.Figurarsi!! Alla mia età!! Siccome però credo che il Forum non sia letto solo da signori o signore maggiorenni o in là negli anni, ma anche da un'utenza un pò più giovane, ritenevo e ritengo che si siano superati, e di parecchio, i limiti sia buon gusto e sia anche di ciò che si può pubblicare in un forum che non fa certo capo ad una catena di "sex-shops" nè a qualche sito porno, ma ad una grande Società di calcio.
  5. Immagini così, non sono proprio un bell'esempio di buon gusto!! proprio perchè ci sono bambine, ma anche bambini che ci leggono. Non voglio fare il moralista a tutti i costi, perchè nion lo sono, nè mai lo sarò, ma, una cosa del genere poteva anche , secondo me, essere evitata. Che ne dicono i Sigg Admin.?? P.S Anche perchè, Dio non voglia, se veniosse fuori qualche colpo di scena poi, quell'immagine qualcuno potrebbe rivoltarcela contro.
  6. Prova, se credi, a darmi qualche riferimento sulla presunta risposta, perchè non ho sinceramente tempo e , diciamolo pure, nemmeno voglia di andarla a cercare.In ogni caso, non hai motivo di scusarti ( perchè poi dovresti??).Se tuttavia, in qualcosa avessi evntualmente mancato io, scusarmi tocca a me e non certo a te.comunque, per quel che mi concerne, questione, anzi, questioncella , chiusa.Buona giornata.
  7. No, assolutamente:Io sono solo Diamond e sono nel forum da quasi 11 anni.Per tua informazione, i miei interventi sono molti di più di quellindicati sotto il mio nick.Solo che , anni fa , per un problema tecnico del Forum quelli che c'erano andarono persi e il conto ricominciò,grazie alla cortesia dei Sigg Admin,i quali, consapevoli del disguido, mi riammisero.Altrimenti oggi non sarei qui.In ogni caso se ci fossero ancora tutti, saremmo attorno ai 5000;ma lasciamo perdere. Il fatto che tu ci abbia accostato è cosa che non mi da, credimi ,il benchè minimo fastidio. Si tratterebbe solo di capire se , tale accostamento lo consideri positivo o negativo.Ma questa è opinione tua e va comunque rispettata. Cordiali saluti e felice notte. P.S In risposta a"la Joya"rispondo che sono anche figlio unico.lo giuro.Niente fratelli!! E, ci crediate o meno, tifo Juve da 60 anni circa..
  8. Cosa possa eventualmente succedere a Ronaldo, non lo so davvero, anche se, ovviamente spero per il meglio,ma con tutto il rispetto per le opinioni di tutti la discussione, e ribadisco quanto ho scritto sopra, è degenerata, in parecchi casi a livelli di inesprimibile volgarità.Cioè quello che CR7 , suppongo, mai vorrebbe dover leggere ma che fa gioco a quelli che sperano il peggio.Perchè non ci si è limitati a disquisire sull'autenticità o meno di certe firme, sul diritto o meno di apporle, o su quali carte possano o meno esser nelle mani dei vari legali ma si è (tra)scesi a dettagli, che ho definito "sessual-ginecologici" ( scusate l'autocitazione) che vanno decisamente "oltre": molto oltre.E non credo, pur non volendo certo fare la morale a nessuno,che così si possa aiutare -semmai a noi sia possibile-il nostro campione.
  9. Appunto, ribadisco, solo conferme!!!
  10. Ti straquoto perchè qui si rischia seriamente di perdere di vista i contorni della faccenda, trasformandola in qualcosa che sta a mezzo tra il becero ed il boccaccesco:mentre è tutt'altra e ben più complessa cosa.Certe disquisizioni di tipo sessual-.ginecologico,lasciamole ai tabloid di bassa lega.
  11. Perchè, scusa, cosa ti aspettavi? Forse che compiangessero CR7 e si schierassero al suo fianco? Niente di nuovo sotto il sole.Solo conferme , delle quali non avevamo certo bisogno!!
  12. Sento dire, anche da alcune TV, che l'avvocato della donna ha ( avrebbe) spedito gli atti della vicenda, non solo alle Polizie di diversi Paesi, per sapere se da loro il giocatore sarebbeeventualmente perseguibile,ma anche-nientemeno-all'FBI e all'Interpol. Con l'intento,fin troppo trasparente, di dare a CR7 la precisa sensazione di essere accerchiato e metterlo in condizioni di profondo disagio.Non so se abbia avuto risposte, nè quali possano eventualmente essere state. Due cose, però, per quanto antitetiche, mi sembrano chiare: ossia che il legale è un vero osso duro e vuole dimostrarlo per costringere CR7 ad un nuovo esborso che stavolta però , sarebbe molto ma molto più gravoso del precedente;oppure usa questo espediente "terroristico", di solito messo in atto solo per i peggiori criminali, per forzare la mano, in mancanzadi altri argomenti più sostanziali.Dove stia la verità, non so nè posso saperlo.Quello che però è certo è che costui, magari anche bravo nella sua professione, è comunque un individuo sordido e senza il minimo scrupolo, e per ciò stesso , molto molto pericoloso E questo, è , senza alcun dubbio, decisamente assai preoccupante.
  13. Anch'io immagino che sarà utilizzato quello che gli esperti di cose giuridiche chiamano "incidente probatorio" .Ossia una realistica ricostruzione dei fatti, che a volte, se occorre,coinvolge anche i protagonisti dell'episodio in discussione.Fatico di più, invece a pensare almeno nel nostro caso,alla presenza fisica di questi ultimi.
  14. Domanda, diciamo così "dietrologica" , molto "dietrologica" .E se i giornali stranieri avessero ricevuto qualche "imbeccata " da casa nostra? E' un ipotesi proprio così peregrina?.A me, a dirla tutta non sembra. Perchè , va bene la fama del personaggio, ma a "Der Spiegel" cosa gli frega di una vicenda di 9 anni fa, visto che, oltretutto, Ronaldo non gioca nemmeno in Germania? Cosa potrebbe mai interessare ai suoi lettori, se all'epoca, in un albergo del Nevada, accadde ( o meno) quel che accadde? E perchè, far uscire la notizia solo ora che CR/7 gioca per noi, venendo quindi ad interagire, e mica poco, col calcio nostrano? Che poi sarebbe quello che più- secondo tanti- avrebbe ( ha ) da perdere dalla sua presenza sui nostri campi? O vogliamo , esagerando molto (ma molto) pensare ad una fantomatica congiura internazionale per danneggiare il giocatore e spezzare, o almeno provarci, gli equilibri della CL? Via, non è possibile. Mentre invece mi pare ( poi dite pure la Vostra) e più passa il tempo e più ci ripenso, sempre più plausibile, una spiegazione " interna".
  15. Infatti qui da noi la situazione è esattamente opposta a quella che si sarebbe verificata in Spagna.Perchè là, a parte un pugno di denigratori, tutti, media compresi, si sarebbero schierati con CR7.Da noi no. Visto che per molti la colpa è ormai acclarata.Tanto più che si tratta di un giocatore , il più carismatico, dell'odiata Juve.Fattore basilare per cui tutti,tranne noi juventini, quale che sia la loro fede calcistica, lo hanno già condannato e aspettano solo che, magari, qualcosa di meno incerto, semmai esiste, venga fuori.e danneggi gravemente sia lui che la Juve.Scopo base di tutta la faccenda. Quanto ai media, per ora, a trattenerli, o almeno a frenare quegli articoli pesanti che vorrebbero tanto poter pubblicare è solo il rischio, dovuto anch'esso all'incertezza della storia,, di beccare querele da paura, e perdere copie.Anche loro, però, se solo ne intravedessero la possibilità, non mancherebbero di sparare a zero.Statene pur certi.E non credo, onestamente, pur considerando la sua apparente refrattarietà a queste cose che CR7 si aspettasse un ondata di odio di queste proporzioni.Da qui il rischio concreto, che COMUNQUE vadano le cose, a fine stagione decida di andarsene per cercare posti migliori.
×