Vai al contenuto

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    183
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

16 Good

Su LukeSkyWalker

  • Livello
    Juventino Soldatino

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Io spero vivamente di no.
  2. De Sciglio: topic sul giocatore arrivato dal Milan

    Speriamo che tu abbia ragione ma concedimi il beneficio del dubbio. Avrà pure bisogno di tempo per recuperare quello che di buono aveva fatto vedere ai tempi di Allegri allenatore del Milan, ma attualmente è veramente in condizioni inquietanti, ha molto da lavorare sia a livello tattico che a livello atletico.
  3. Bentancur, il futuro play della juve

    Io ho molte speranze su questo ragazzo. Bisogna dargli tempo anche perché non ha nessuna esperienza con il calcio europeo. Non ci sono dubbi che ha grandi qualità e se lasciato crescere in pace può diventare un punto di riferimento per la Juve
  4. Giudizio mercato Juve diamo le pagelle a marotta paratici

    Come non avere fiducia in Marotta e Paratici dopo l'ottimo lavoro fatto in questi anni ?
  5. Io vorrei muovere una critica non sul gioco che personalmente trovo poco entusiasmante ma mi pare di capire che tentare di discutere il gioco di Allegri è tempo perso visto che ognuno la vede a modo suo e rimane della propria opinione. Semmai io critico Allegri sulla gestione dello spogliatoio, dato che i fatti di questa estate mi hanno lasciato a dir poco perplesso. Tranquillizzo subito tutti sul fatto che non voglio fare la vedova di Bonucci, se ne è andato amen. Dico piuttosto che sbaglierò ma... mi sembra si stia ripetendo lo schema già visto quando lui era al Milan, ovvero la difficoltà nel gestire i senatori.
  6. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Il problema è che IL VAR (non LA) alzerà il livello tecnico delle discussioni e non tutti (tifosi, giornalisti ed addetti ai lavori) sono in grado di discutere di un regolamento che non conoscono.
  7. marchisio o pjanic ?

  8. Stephan Lichtsteiner risponde presente

    Fidati, va preso un terzino perchè De Sciglio ........
  9. [ Serie A TIM "1°G. And." ] Juventus F.C. - Cagliari C. 3-0

    Se veramente si passa al 433 con Matuidi, mi domando come farà a gestire l'esclusione di Mandzukic, e non sono sicuro che sarà per forza lui......
  10. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Come volevasi dimostrare, gol del Napoli irregolare con chiaro contatto in area piccola di un giocatore del Napoli sul portiere validato dal VAR. Prevedo un caos
  11. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Adesso ho finalmente capito a cosa serve questa VAR, a danneggiare la Juve....rigore inesistente
  12. Betancur nella difesa a tre?

    Bentacur sarà la rivelazione del campionato, ma non certo come centrale difensivo. Sono d'accordo con Marotta quando dice che è sottovalutato.
  13. La grandezza di Gonzalo Higuaín: il nuovo attaccante della Juventus

    Ormai in tutti gli sport professionistici è stato ampiamente dimostrato che passati i 30 per mantenersi ad alti livelli, la cura dell'alimentazione è importante tanto quanto l'allenamento che deve essere oltretutto più specifico. Gonzalo non ci tiene evidentemente ad allungare la carriera e se va avanti così oltre a perdere la nazionale perderà anche la possibilità di giocare titolare ovunque....
  14. Ragazzi però con tutto il rispetto, io sono affezionato al ragazzo quanto voi ma chiedere a Rugani di sostituire Bonucci come se niente fosse, è esagerato. Rugani è giovane ed ha margini di miglioramento ma le sue caratteristiche rimangono quelle. Bonucci è il difensore che ti fa ripartire la squadra, e a volte riusciva anche a mettere una pezza quando qualche compagno era in ritardo o non scalava. Certo a volte pure lui faceva le sue cappelle, ma erano dovute all'eccessiva confidenza che ha con la palla. Io non voglio fare la vedova di Bonucci ma bisogna essere obbiettivi ed analizzare lucidamente il problema. Se bisogna necessariamente cambiare e dare fiducia ai giovani pensando a un domani con Rugani e Caldara, bisogna però essere consapevoli che l'impostazione di gioco non la puoi più fare ripartendo da dietro perché chi c'è adesso ha caratteristiche diverse.
  15. marchisio o pjanic ?

    Marchisio con l'attuale organico di centrocampo dovrebbe essere titolare sempre. La chiave di lettura dell'attuale situazione è che quando a centrocampo c'erano Pirlo Vidal e Pogba, Marchisio non trovava posto in squadra. Adesso a seguito delle cessioni mal sostituite è il centrocampista più forte che abbiamo ma per le scelte incomprensibili di Allegri viene relegato in panchina nelle partite che contano. Io vedo un momento di gran confusione nella Juve a tutti i livelli. Le vicende personali e societarie di Andrea Agnelli stanno a mio avviso condizionando l'ambiente e chi dovrebbe essere colui che regge il timone in questo momento delicato ovvero il mister, sta dimostrando come ai tempi del Milan tutti i suoi limiti caratteriali.
×