Vai al contenuto

LukeSkyWalker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    562
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

251 Excellent

Su LukeSkyWalker

  • Livello
    Juventino El Cabezon

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eccola là. Ennesimo regalino di Alex Sandro....
  2. Quindi ricapitolando: 1 La Juventus è stata penalizzata con il campionato in corso determinando un danno enorme economico e di immagine 2 Successivamente è emerso che quanto deciso dalla procura federale non era ammissibile sia perché il campionato era in corso , sia perché è emerso che la procura di Torino non era territorialmente competente ( e la procura ne era consapevole...) 3 Come se non bastasse il pm di Torino Ciro Santoriello è stato costretto a rinunciare alla luce dell'imbarazzante video che lo vedeva protagonista di una sguaiata dichiarazione orgogliosa di antijuventinità senza minimamente curarsi del ruolo da lui ricoperto che avrebbe richiesto un minimo di prudenza 4 il GIP della procura di Bologna dopo la trasmissione degli atti da Torino relativamente agli accordi tra bianconeri e rossoblù per il giocatore Orsolini ha chiesto l'archiviazione perché : "Nessuna condotta penalmente rilevante è stata rilevata". 5 Veniamo a sapere che la squadra che ha vinto lo scudetto risulta essere accusata di falso in bilancio non è stata oggetto di penalità e ha beneficiato dei proventi derivanti dalla vittoria scudetto e dalla partecipazione alla Champions Sono passati 20 anni da farsopoli ma le cose si sono ripetute esattamente allo stesso modo L'unica differenza è che questa volta c'è stata la sommossa del popolo juventino con le disdette a raffica che hanno fatto ricredere la FIGC dalla sua iniziale intenzione di rimandarci di nuovo in serie B
  3. Io ho risposto che non ci credo non perché non ho fiducia nella squadra ma per l'impressionante numero di "errori".... a favore dei cartonati e a sfavore nostro che ci fanno capire già come andrà a finire
  4. Scusate ma volevo condividere con voi la grassa risata che mi ha provocato lo spot del consorzio Comieco che per sensibilizzare sul tema del riciclo del cartone ha chiamato come testimonial due comici famosi che sono oltretutto dei tifosi sfegatati dell'inda.....
  5. Ricapitolando, la Juventus ha aderito al progetto, si è beccata processi farsa e danni economici enormi (esclusione dalla champions) per ritorsione da UEFA e FIGC, a pochi mesi dalla sentenza la nuova dirigenza esce dal progetto spiegando a noi tifosi che la decisione è stata presa per patteggiare e limitare i danni, e adesso la sentenza stabilisce che c'è una posizione di abuso di UEFA e FIFA e queste federazioni non possono sanzionare le società che decidono di partecipare ad altro tornei.... Che dire... complimenti alla proprietà e alla dirigenza. Siamo cornuti e mazziati e ci prendono pure per il c.u.l.o. Abbiamo ad esempio saputo che spaccare la gamba a un giovane calciatore della Juventus è consentito se siamo a pochi minuti dalla fine della partita.
  6. Senatore Enrico Borghi, dal più profondo del cuore....mabafffank
  7. Benvenuto a Giuntoli. E se potessi incontrarlo gli suggerirei di guardarsi le spalle dai nemici esterni dei quali dovrà abituarsi ai loro quotidiani attacchi (basta già leggere alcuni articoli di oggi che lasciano trasparire il risentimento per essersi trasferito alla Juventus), ma soprattutto si guardi dai nemici interni che non vedono l'ora di scrivere #GiuntoliOut al primo errore. Buon lavoro.
  8. LukeSkyWalker

    TRE su TRE

    Elkann farà anche stavolta un tweet per complimentarsi con il City?
  9. LukeSkyWalker

    TRE su TRE

    Goooodooooooooooooooooo💦💦💦
  10. Si come no, con davanti Orsolini, Gnonto e Scamacca....
  11. Il mio disgusto è tale che stanno riuscendo a farmi rinunciare alla mia Juventus dopo aver tifato i colori bianconeri per una vita intera. Non sono più un ragazzino e mi dispiace che le nuove generazioni non abbiano potuto conoscere cos'era la Juventus (quella vera intendo). Una società di calcio ben differente rispetto alle altre. Certe cose alla Juventus non era nemmeno ipotizzabile vederle. A prescindere dall'atteggiamento intimidatorio mafioso della UEFA , la mia vecchia Juventus in certe situazioni nemmeno ci si metteva. Inoltre la mia vecchia Juventus non avrebbe mai accettato che il proprio mister si permettesse di fare certe dichiarazioni. La mia vecchia Juventus non avrebbe mai permesso che alcuni suoi giocatori si permettessero di avere certi atteggiamenti arroganti e irrispettosi verso i tifosi e la società. La mia vecchia Juventus non avrebbe mai fatto certe scellerate operazioni di calciomercato. La mia vecchia Juventus non si sarebbe mai lasciata insultare da tutti senza difendersi. A questo punto preferisco chiudere tutto e dedicarmi ad altro, non ho certo tempo da perdere per farmi prendere in giro. Se lo guardassero Elkann e Allegri questo spettacolo penoso, da parte mia non sgancerò più nemmeno un centesimo. I nipotini dell'Avvocato non sono stati in grado di gestire il patrimonio (economico e sportivo) così importante che hanno ereditato (anche la Ferrari) pertanto possiamo solo sperare che cedano tutto a gente più capace.
  12. A prescindere da ogni considerazione dove ognuno la vede con il suo punto di vista che sono tutti rispettabilissimi, lasciatemi comunque dire che questa ulteriore puntata della vicenda mi lascia un senso di amaro in bocca, perché anche stavolta si è preferito ragionare sul breve periodo e scendere a patti con un sistema marcio, piuttosto che segliere di difendere l'onore di una maglia che da troppo tempo viene impunemente offesa senza che la proprietà si senta in dovere di tutelare la Juventus in tutte le sedi opportune. Ecco perché dopo 100 anni di proprietà Agnelli e alla luce della evidente inadeguatezza dei nipotini dell'Avvocato nel gestire un patrimonio del calcio italiano, si può avere il coraggio di dire che è giunto il momento di passare la mano a gente che, anche solo per una questione di business piuttosto che di attaccamento al brand Juventus, saprebbe gestire la società con più capacità. Come nel 2006 per un errato metro di giudizio fondato sul pragmatismo, hanno accettato una pena palesemente ingiusta e iniqua, senza comprendere che così facendo veniva dilapidato un patrimonio sportivo di oltre un secolo difficilmente recuperabile.
  13. Considerato che John Elkann ha dimostrato nei fatti in modo evidente che è interessato alla Juventus quanto può interessare a molto di noi un corso di rammendo e cucito, credo che una nuova proprietà sarebbe quantomeno interessata a valorizzare il brand Juventus e che possa fare decisamente meglio, anche perché fare peggio è difficile.
  14. Credo che le domande poste oggi da Tuttosport, forniscono un'esauriente spiegazione sull'inconsistenza e sulla fumosità delle accuse da parte della cosiddetta giustizia sportiva che usa in modo distorto il concetto di autonomia dalla giustizia ordinaria, dimenticando tuttavia che, piaccia o non piaccia, rimane subalterna ai fondamentali principi del diritto. A questo punto non rimane che andare avanti fino in fondo con la battaglia legale, anche se nell'immediato ciò potrebbe comportare pesanti conseguenze. Ma se la proprietà non volesse difendere i diritti della società e dei suoi tifosi, accettando un patteggiamento immorale per puro opportunismo, allora anche questa volta capiremo come nel 2006 che il vero nemico della Juventus e dei suoi tifosi risiede all'interno della società bianconera.
×
×
  • Crea Nuovo...