Vai al contenuto

juventinosi

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juventinosi

  1. Possibile che nessuno si sia accorto che, invece di acerbi hanno scritto Allegri?
  2. Certo, ma che Frabotta non riusci a stare appresso a barella in 50 metri di corsa...........E' per dire che anche Pirlo non e' che avesse tutta questa grande squadra.
  3. Beh dai, c'era Frabotta da quelle parti che difendeva.
  4. Si potrebbe avere la sensazione che l' utente STELEO possa essere Allegri stesso, tanto e' l'insistenza nel difender(si)lo.
  5. 28 giornata 10.03. 18:00 Juventus-Atalanta 29 giornata 17.03. 12:30 Juventus- Genoa 30 giornata 30.03. 18:00 Lazio-Juventus
  6. Cozzolino di JU29RO, che poi ne disse un paio anche a quel brutto essere di moRATTI.
  7. E' sempre la solita storia. Tre cartellini gialli al verona non dati. Sul rigore dal momento che era un tiro in porta. Su un pestone a Rabiot, neanche fischiato punizione, e infine sul fallo a Yldiz su una nostra ripartenza.
  8. Ci sarebbe da fare una statistica, di quante volte la Juve con possesso palla nella metacampo avversaria, rimanda il pallone nella nostra metacampo, fino ad arrivare dalle parti di Szczesny. Penso che siamo la squadra nel Mondo, a fare piu' passaggi dietro e orizzontali che avanti.
  9. Che strano, il rosso a Berardi non lo ha citato, La scomparsa di Candreva neanche, i vari rigori non dati alla Juventus non vengono citati . Insomma non sara' mica qualcuno che ne ha combinato di brutte alla Juve, sia in campo che alla var?
  10. Questo imbecille vuole forse dirci , che ci sono persone intelligenti nei suoi compagni di tifo?
  11. I gufi non hanno mai fatto male a nessuno. Purtroppo cio' che si vede in campo cioe' lo zero assoluto, quello si che fa male.
  12. Questo individuo dovrebbe chiedere al Bayern di Monaco se veramente e' cosi'. Sarebbe spernacchiato senza possibilita' di risposta.
  13. Se non sbaglio l'anno scorso c'e' stato anche un certo 5:1 eppure il signore e' ancora sulla nostra panchina a Torino.
  14. Ma mi domando se questi si allenano o fanno la boxe.
  15. Da quando e' tornato sono 112 partite, 112 formazioni diverse. E' statistica, non me lo sono inventato.
  16. Se posso intromettermi, Rabiot (nazionale Francia) a barella (nazionale italia) se lo mette in tasca. Barella da quando e' passato in quella squadra e' protetto dagli arbitri. Puo' fare di tutto e di piu'. Fallacci a ripetizione, neanche un cartellino, mandare a quel paese gli arbitri che si girano dall' altra parte. Quindi grazie tanto che e' "forte" per poi dimostrarlo in nazionale (che ridere). a Cagliari questo Tizio sommava piu'CARTELLINI gialli e rossi che tutta la squadra. Quindi non e' vero che chiunque ect.ect.
  17. La maglia a righe orizzontali? Tu hai visto delle righe orizzontali? Io ho visto solo dei nostri passaggi orizzontali. E anche indietro. Comunque si giocava contro il Real Empoli.
  18. La partita l' ho vista. Solo che forse tu non sai contro chi abbiamo giocato. Il Real Empoli.
  19. Ma perche' sempre sto portiere? Perin e' migliore
  20. Sbagliato. Non e' solo questione di buttarla dentro ma, sapere cosa fare in campo. I movimenti giusti portano spesso un giocatore davanti alla porta avversaria, le sovrapposizioni (che roba sono?), le triangolazioni (boh), il portar via l'avversario per aprire un varco all'attaccante (ma che stai a di'), tutto questo e' roba nostra? No, noi piu' che fare possesso palla nella nostra meta' campo, con passaggi laterali e indietro, non sappiamo fare. Tutto questo non porta mai a mettere un nostro attaccante in condizione di buttarla dentro. vabbe' poi puoi dirmi: eh ma se Dusan sbaglia anche i rigori? Si sente solo Allegri gridare Dusan, Dusan in modo che rientri nella nostra area a difendere. Quindi si dovrebbe dire; se solo quello che e' in panchina, desse un giuoco a questa squadra......
×
×
  • Crea Nuovo...