Vai al contenuto

nino71

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3633
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

178 Excellent

Su nino71

  • Livello
    Cuore-Bianconero
  • Compleanno 28/08/1971

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ROMA
  1. UFC - News ed aggiornamenti

    da foxsports.it McGregor ha etichettato Nurmagomedov come "piccolo uomo forte quando si è in tanti" Ha detto che Khabib va "contro il suo stesso paese" (il patriottismo di Khabib è noto, ma fino a qui il russo ridacchiava amaro) Ha descritto Khabib come un "ratto con la mascella di vetro come tutti quelli del Daghestan, me l'hanno detto i miei amici ceceni" Ha sottolineato come fosse "fan-boy che comprava le sue magliette" (qui una risata d'obbligo se la sono fatta tutti) Poi l'impennata: McGregor ha accusato Nurmagomedov di avere legami ed essere stato foraggiato da oligarghi russi Si è piuttosto vantato della vicenda del bus ("ero a mani nude, senza armi, perché non sei sceso?") Ha offerto il suo whiskey a Khabib, notoriamente un musulmano praticante, sapendo benissimo che la legge islamica vieta rigorosamente le bevande alcoliche Ha finalmente fatto il nome dell'oligarca arrestato da Putin per appropriazione indebita che avrebbe pompato cash nelle palestre di Khabib, Ziyavudin Magomedov Khabib a quel punto era già piuttosto arrabbiato, e senza troppe sottigliezze ha chiesto a McGregor se pensava di poter essere aiutato dall'alcol durante l'incontro, sottolineando di non aver perso neppure un round, mentre l'irlandese avrebbe "ceduto come un pollo 4 volte". Dopo una breve tirata di McGregor che ringrazia il cielo di non averlo avuto davanti al bus (con chiara allusione alla bara in cui sarebbe finito Khabib), altro affondo: l'irlandese fa un altro nome, quello del dittatore ceceno Kadyrov, associandolo al padre di Nurmagomedov (definito "leccac***") Khabib ricorda che il padre gli ha insegnato a non arrendersi mai e ad avere rispetto per tutti, sottilineando la sua estraneità ai gesti e alle foto del padre, "non faccio foto con nessuno, presidenti o..." McGregor gli chiede se sta mancando di rispetto al suo Putin (per cui l'irlandese ha una sua personale ammirazione) sottolineando invece il patriottismo del suo clan irlandese, "bandito da re James". Qui l'affondo è di Khabib: "E allora perché hai abbandonato la tua lingua? Io parlo 4 lingue, parla in irlandese, parlalo!". McGregor pensa bene di finirla qui sponsorizzando il suo whiskey, tra l'altro sponsor dell'incontro, per la felicità evidente di Dana White, il boss UFC.
  2. UFC - News ed aggiornamenti

    tutto pianificato per aumentare interesse e pubblicità ......alla resa dei conti Khabib si beccherà una multa o qualche mese di squalifica, i tre del suo team saranno cacciati dal UFC e il pagliaccio continuerà a sparare insulti sulla religione, famiglia e patria del Daghestano con quell'idiota di Dana White zitto e muto.....
  3. UFC - News ed aggiornamenti

    ci sono due categorie di differenza tra i due......lo ha usato come straccio per pulire il tappeto. Grande Khabib
  4. Queen: Il Topic Della Regina

    Addio a Montserrat Caballé, sublime voce della lirica Grande amica di Freddie Mercury, la soprano morta a Barcellona Roma, 6 ott. (askanews) – Una voce sublime, senza paragoni nella sua purezza e nella sua agilità, una grandissima diva della lirica. Se ne è andata nella sua Barcellona Montserrat Caballé; il grande soprano aveva 85 anni, da settimane era ricoverata in ospedale. Aveva debuttato nel 56 a Basilea, inizio di una lunghissima carriera in tutti i continenti e in tutto il repertorio del belcanto di agilità. Indimenticabili le sue interpretazioni di Donizetti, Bellini e certe parti di Verdi e Puccini ma anche di Richard Strauss, in tutti i teatri, con tutti i direttori, e sempre il pubblico incantato dalla sua tecnica magistrale, dalla purezza del suo registro acuto e dalla potenza che le consentiva impareggiabili filati. Montserrat Caballé divenne celebre al grande pubblico anche per le sue incursioni pop e per il duetto con Freddie Mercury nell’album “Barcelona”; fu grande amica della voce dei Queen. Autoironica, scanzonata, fu anche ambasciatrice dell’Unesco e ha creato una fondazione in favore dei bambini bisognosi di Barcellona. Investì personalmente nella ricostruzione del Liceu, il teatro della sua Barcellona distrutto dal fuoco nel 1994. Con lei se ne va un grosso pezzo della storia musicale del ventesimo secolo.
  5. Giancarlo Siani

    ho letto Siani ed ho pensato si trattasse di lui ....
  6. se fosse stato fischiato a noi un rigore simile ..... ci avrebbero aperto il tg
  7. Federico Bernardeschi

    Migliore per distacco
  8. Alex Sandro non è tornato....

    se ne è ri andato ... pareva De Ceglie
  9. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    non esiste metterlo in quella posizione.....
  10. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

    avessi detto Stoner.........
  11. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

    Vince Marquez poi Dovi e Iannone....il dottore altra gara a spettatore non pagante
  12. MOTOMONDIALE - Campionati Del Mondo 2018

    Marquez passa in testa
×