Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Squalo Bianconero

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Squalo Bianconero

  • Livello
    Juventino Godot

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  1. EBAT in seconda pagina? Non sia mai!!!! Forza Juve, Topo M***A
  2. Prisco era una persona anche simpatica, ma quando il tifo ti offusca la mente, perdi il lume della ragione, e lui ha detto un'emerita stupidaggine, da perdente cartonato ante litteram
  3. Platini, Bettega, Trezeguet
  4. Il 4-2-3-1 è un modulo molto rischioso, perché prevede solo due centrocampisti di rottura, avanzandone tre a supporto dell'unica punta. Ricordatevi chi è stato l'ultimo che lo ha utilizzato per tutto il campionato: il Napoli di Benitez, che ha preso un sacco di gol e non si è neanche qualificato per la Champions
  5. Attenzione, nel 1976 non era Siena-Juventus, ma Cesena-Juventus 1-0
  6. Il 31 Ottobre 2015, alle ore 20:00 circa, a Torino, allo Juventus Stadium, i bovini hanno imparato una nuova Legge della Fisica... perché la Terra è rotonda, ma il pallone...è QUADRADO!!!!
  7. I bovini sono stati le prime vittime del TREMENDISMO CARPATA (ovvero il tremendismo del Carpi...) sefz sefz
  8. Abito a 500 metri dallo stadio olimpico e oggi, prima della partita, sembrava una guerriglia: cagata da tutte le parti, che inneggiavano e volevano spaccare il bus della Juve. Settantenni che sputavano odio contro di noi, ma per chi abita a Torino, purtroppo, questa non è una noviyà.