Vai al contenuto

Oracolo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su Oracolo

  • Livello
    Juventino Godot
  • Compleanno 25/06/1971
  1. Non so se già detto... Ma finalmente la serie A dovrebbe essere più accessibile qui negli USA. ESPN+ trasmetterà più di 300 partite ( mi auguro il 100% della Juve ) a 5$ al mese ( via streaming ). Si comincia con Chievo-Juve!!! Grazie Ronaldo
  2. Polpo Paul Pogba e la Juve: impossible is nothing

    il bianco e il nero
  3. Da espulsione. Volontario e vigliacco
  4. Si, ma aldilà di Vidal che adoravo, penso proprio come atteggiamento. Ad esempio, Tevez e Higuain, in parte simili, Higuain magari segna pure di più, ma Tevez lo vedevi sbavare su ogni pallone. Pjanic, ottimo per carità, piedi buonissimi, ma non da minimamente la sensazione di un centrocampista dinamico. Ne serve uno così, ma serve anche chi fa sentire la pressione (non il pressing, la pressione) e lascia pensare poco gli altri imponendo il gioco.
  5. Desiderio che ho prima di ogni partita della Juve.... divorare gli avversarsi ... una rabbia alla Vidal
  6. vi siete commossi di piu' per alex o per gigi ?

    Alex, nessun dubbio. Poi mi dispero per tutti i grandi che lasciano la Juve... Gigi, Pavel, Andrea, David... lista troppo lunga.
  7. Ma anche se fosse stato il fratello.... significa che la serietà di un arbitro dipende dalla fede famigliare? Cosa dire di procuratori di dichiarata fede Napoletana o di presidenti dichiaratamente interisti? L'involontaria pubblicazione non è altro che la continua VOLONTARIETÀ dell'aizzare le polemiche e creare sospetto. L'obbiettività o l'oggettività del giornalisti si è persa. Non so cosa pensare.. ma mi sto anche stancando di tifare.. mi reputo una persona onesta ed essere tacciato di furfanteria, mafiosità solo per questo costrutto mediatico... mi ha stancato Sono ancora uno che soffre per le amichevoli... perchè seguo la Juve non ha una ragione... solo tifo... ma non sopporto più l'ambiente
  8. Federico Bernardeschi

    Invece a me é piaciuto a tratti. Molto peggio Quadrado e Mandzu oggi (qualche recupero ma come ala è sempre lento ... non è il suo ruolo...)
×