Vai al contenuto

barbecue452

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    5249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

609 Excellent

Su barbecue452

  • Livello
    Juventino Le Roi

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Allegri paga il prezzo di essere stato l' unico responsabile per due anni di tutta la Juventus. Non c'era una società degna di questo nome a sostenerlo a fargli una campagna acquisti e siamo arrivati all' assurdo dell' anno scorso in cui le azioni della dirigenza hanno tolto piu punti alla squadra di qualsiasi squadra del campionato. Questo ha portato ad un logoramento della sua leadership presso i tifosi penso irreversibile o cmq molto difficile da aggiustare . Se andra via , e per me bisogna anche aspettare la fine della stagione,finirà la pacchia per i giocatori , sempre incolpevoli perchè male allenati e male disposti in campo , e finirà la pacchia per la società che deve tornare a prendersi le sue responsabilità ma questo Giuntoli già lo sta facendo rafforzato dall'investitura ufficiale di Elkann.
  2. Ma non vi preoccupate che con Giuntoli siamo tornati una società normale. Gli esoneri a raffica ad minchiam non li vedremo piu , se Allegri andra via ne verra uno bravo che restera minimo due o tre anni. I pazzi sono andati via un anno fa e del loro operato ne abbiamo pagato le conseguenze anche quest' anno ( in pratica zero campagna acquisti).
  3. Di Pirlo.... e personalmente aspetto la fine della stagione prima di dare un giudizio
  4. Tre punti importantissimi che FORSE pongono fine alla crisi di risultati. Speriamo bene....
  5. Voglio arrivare che la Juve ha l' obbiettivo di qualificarsi per la champions e vincere la coppa Italia. Non credo che panchinare Chiesa per Yldiz ci avvicini a questo obbiettivo imho.
  6. A me non sembra che si stia lasciando in panca un fenomeno palesemente meglio dei titolari. Forse lo diventerà ma per ora non lo è . Quindi HALMA , o si rischia di bruciarlo. imho
  7. A te ti sembra un fenomeno con classe superiore ai titolari? Speriamo.... pero per me no o almeno non l'ha fatto vedere se non a sprazzi.
  8. Non fa la muffa a 18 anni si impara ad allenarsi con campioni . Si l' ho visto giocare e deve crescere. imho Si ci vuole halma.
  9. Se decidi di modificare l' assetto della squadra per inserirlo allora si che lo carichi di responsabilita. Cmq ha esordito in prima squadra a Novembre alternando buone e meno buone prestazioni , andiamoci cauti.....imho
  10. La maglia della Juve pesa anche quando non corre per il primo posto e Yldiz per me non è pronto. Va inserito piano piano. imho
  11. Sembra forte ma per me non è pronto a fare il titolare. Bene fa Allegri a non fare il tridente perchè buttarlo dentro adesso con il compito di salvatore della patria sarebbe per un ragazzo cosi giovane un fardello troppo pesante che correrebbe il rischio di bruciarlo. imho
  12. Ma se non sai se hai o no i soldi della champions cosa pianifichi.....
  13. E l' alternativa qual'è? Mandare via adesso Allegri per metterci un traghettatore che ci porti a Giugno per poi prendere Motta per esempio? Ma neanche per idea , sarebbe una stronz ata che sicuramente Giuntoli non farà , fattene una ragione.
  14. Se è come dici tu , ma a me non sembra , Allegri andrà via
×
×
  • Crea Nuovo...