Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

112 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Non lo so, non sono così persuaso che sia stato un problema di preparazione. Alla fine il real in finale ha giocato come noi, ma con qualità generale assai maggiore. Forse per sorprenderli occorreva giocare in maniera diversa, ma non ne avevamo le caratteristiche. Il problema sta sempre cmq aumentare la qualità della squadra.
  2. Vicende omai zuccherose e disgustose quelle del meraviglioso bila.
  3. Ciclo, non ciclo.... Qui occorre cercare di rimanersi ad alti livelli: - senza finanziatori che ci mettono il grano, quello vero, quello degli arabi e compagnia; - nonostante un calcio nazionale che non riesce manco a vendere i propri diritti; - nonostante la strapotenza dei procuratori. La mia impressione è che la juve sia intenzionata a mantenere una linea "morbida" perché non può permettersi di fare altrimenti. Poi si può fare meglio? In tempi brevi, e con queste condizioni, non credo. Occhio invece che con certi incompetenti, che fanno i gradassi a parole, si può fare molto molto peggio.
  4. Non riesco a scrivere nulla, è come un filo sottile che torna indietro all'heysel e mi fa star male.
  5. Chi decide quando guardarla? In base a che cosa?
  6. Beh ma questa è L'itaGlia....ormai se non è mal comune non è mezzo gaudio
  7. Cmq la penso anch'io come Capello, nel senso che il campionato non è per nulla allenante per la champions
  8. @gobbo_dal_76 Non sono d'accordo sull'aspetto del bilancio.... altrimenti fai la fine dei prescritti, ossia per un anno la puoi (e non è detto) anche vincere, ma gli altri 30 dopo torni nelle fogne. Più d'accordo sul resto, nel senso che sarebbe fondamentale dare meno importanza al campionato e più alla champions, in tutte le scelte che si fanno, a partire dal mercato estivo.
  9. Mi sarei goduto il momento, quello sì. Così è chiaro che non abbiamo ancora una formazione da primo posto in europa.
  10. Secondo me idealizzate troppo. Per me sarebbe stato quasi quasi più preoccupante (x il futuro prossimo) se avessimo vinto tutto.
  11. Una delle ricette, e l'ho detto ieri, sarebbe quella di arrivare a pancia vuota alla fine dell'anno. Vedi che poi corri in finale
  12. Quest'anno Allegri ha mascherato i difetti con un modulo efficace, ma fino a un certo punto.... quando ha trovato qualcuno furbo quanto lui, le ha buscate secche. Cosa occorre fare ora? Rinforzare molto la mediana.... ma lo si sapeva già dall'anno scorso. Risolvere l'equivoco del terzino destro. Rinforzare la fase d'attacco a sinistra.
  13. Se abbiamo una possibilità di vincere è grazie a questi uomini
  14. Se il laido grassone aveva la percentuale si sarà mangiato mezzo fegato