Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13554
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

225 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Gravina mette la pietra tombale su 28 e 29

    Era obiettivamente difficile andare contro la regia telecom-procura-giustizia sportiva nei tempi strettissimi che c'erano.... forse l'unico modo per limitare i danni sarebbe stato il ricorso al tar, ma quello poteva equivalere a far saltare completamente il banco del calcio italiano, juve compresa. Diciamo che taluni interessi, anche interni, e molte paure, hanno prevalso e la si è data vinta alla montatura.
  2. Curva sud chiusa per un turno + 1 con la condizionale

    Ve l'ho detto, saremo i primi, e probabilmente i soli, a risolvere il problema interno del tifo organizzato dentro lo stadio. Gli altri tranquilli per la loro strada: stadi fatiscenti, gruppi estremisti nelle curve e via cantando.
  3. Curva sud chiusa per un turno + 1 con la condizionale

    L'unico antidoto delle società contro l'arma della responsabilità oggettiva in mano a taluni gruppi di cojoni, è lasciarli fuori dallo stadio. Volenti o nolenti si andrà in quella direzione. Come sempre saremo i primi a farlo.
  4. Curva sud chiusa per un turno + 1 con la condizionale

    In merito al ricorso: più che condivisibile. Ma, se sono effettivamente riconoscibili, cominci la società a lasciarli fuori per più turni, magari cambiano atteggiamento e ne guadagnano tutti.
  5. Questo sicuramente.... poi bisogna però vedere le disponibilità economiche della società dove andrà Marotta.
  6. Abbonati alle 18
  7. Cmq zazzaroni deve andare a ingrossare le fila dei vari pistocchi e ziliani, dei crociati antijuventini dichiarati, perché della stessa pasta è fatto. Via la maschera.
  8. [ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Sulla frase evidenziata non sono d'accordo, Cancelo è più forte di Alex Sandro, anche del "primo Alex Sandro" che trovava il suo meglio soprattutto in fase offensiva avanzata con l'altro terzino bloccato. Cancelo è bravissimo sia in fase offensiva avanzata ma anche in uscita dalla difesa... Mi dà l'idea di avere qualcosa di più sia tecnicamente che di intelligenza tattica.
  9. [ Serie A TIM "8°G. And." ] Udinese Calcio - Juventus F.C. 0-2

    Quest'anno con cancelo riusciamo a "uscire" dal pressing avversario anche sul centro-dx con una disinvoltura disarmante. In avanti con Ronaldo e gli altri che non danno punti di riferimento, non ci capiscono un caiser. Il tutto si traduce in un altro salto di qualità notevole. L'unica nota stonata è la seconda maglia: bruttina, meglio la terza
  10. Ziliani incolpa la Juve perché l'hanno mandato via da mediaset.... È uno schizofrenico Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Le crociate anti bianconere le faccia da Twitter insieme al suo amico puffo.
  11. Non si può avere un dialogo con chi parte prevenuto e sordo... essi rimarranno tali; hanno avuto il loro fuggente momento di gloria (farsopoli e post-farsopoli) che li ha ancora più illusi e arroccati in una dimensione immaginaria, che è ancora alimentata giornalmente dai media nostrani. Non mi fermo a parlare con loro, non serve, mi incazzerei e basta. Gli lascio il loro Maalox. Non so nemmeno quanto servirebbe fare la guerra delle denunce, se non per casi che effettivamente potrebbero avere una determinata valenza. Riguardo la tifoseria sfondi una porta aperta... Tra l'altro la nostra non è certamente peggiore nė migliore rispetto alla media nazionale; servirebbe un processo di revisione del tema a livello nazionale, ma anche qui gli interessi politici si intrecciano con talune frange, fors'anche con interessi mafiosi (e lo dico con il più ampio senso del termine) e nulla sento dire da chi ci governa. Nessuna riforma vera che tolga potere a sta gente. Il calcio è lo specchio dell'italia, non c'è niente da fare. La Juve è un'eccellenza italiana, e come tale è combattuta.
  12. FIGC, Agnelli propone Moratti come nuovo presidente

    Moratti, fulgido esempio di dirigente illuminato
  13. Mattia De Sciglio

    Speriamo, e lo dico anche per lui, perché alla ripresa dopo la sosta siamo oltre la metà ottobre e ancora sta al palo.
×