Vai al contenuto

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    13470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

200 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Letto così non vedo grosse differenze con la seconda parte della scorsa stagione. Io vedo molti addetti ai lavori che cercano di giustificare l'ingiustificabile. A verona non hanno utilizzato lo stesso metro di giudizio, né sul campo, né dietro la regia.... E i risultati si sono visti, nonostante siano passati sotto il silenzio assoluto dei media.
  2. Spero che almeno lo abbiano raccolto sto denaro in più
  3. Lo so eccome. Qui da me, in piena pianura padana lombarda, ho l'adsl a 3-4 Mb per grazia divina solo da un paio d'anni, e non sempre stabile. Impossibile collegarsi con sistemi wimax o similari, che assicurano velocità maggiori, per mancanza di visibilità ottica alle antenne. C'è il 4g, ma è cmq limitato come traffico.. Risultato: ci si deve ingegnare e si deve smanettare
  4. Permettere a qualcuno senza l'ombra di un canale satellitare o digitale di comprarsi in esclusiva, per l'italia, una fetta di serie A è un qualcosa di tafazzesco
  5. Che gli arbitri se la facciano nelle mutande ogni volta che ci incrociano è palese. Il VAR si dovrebbe applicare solo agli episodi oggettivi e.... sarebbe già un bel guadagno.
  6. Il Var diventa una farsa quando lo utilizzano in questo modo, di per sè è un ottimo strumento.
  7. Non sono per nulla d'accordo con Marelli, non capisco perché il var "è giusto che intervenga" per annullare il gol di Manzukic rispetto al rigore su cancelo: il più "chiaro ed evidente errore" è sicuramente il fallo plateale da rigore con annessa mancata espulsione del difensore.
  8. Vediamo di non metterci anche del nostro perché già ci stanno gli altri 13.... Cmq sono contento per la vittoria, anche se il pensiero oggi è sempre nei pressi di quel maledetto ponte
  9. Una roba indegna, paragonabile o anche peggio alla truffa dell'anno scorso col gol annullato per fallo 1 minuto prima. Fortunatamente è arrivata la vittoria, ma che due cojoni.
  10. Il presidente della Liga attacca Juve, Inter, PSG ecc.

    Sto scemo della liga fa di ogni erba un fascio. Troppo facile mischiarci sempre con la m€rda.
  11. Temevo un annuncio del genere, ma ormai a fine agosto speravo che fosse passata tale possibilità. Mi dispiace tantissimo. Grazie di tutto Claudio.
  12. A caldo ho avuto la tua stessa identica reazione
  13. Sembra che la lega serie a prenda la decisione nel pomeriggio. A pensarci bene non sarebbe affatto sbagliata come decisione: genova è uno snodo molto importante per il traffico, la cui chiusura si ripercuote su tutto il nord italia, in più sono giornate di controesodo. Sensazione mia: Ronaldo molto probabilmente debutterà allo stadium
  14. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    È un nodo nevralgico nazionale, con traffico su gomma sostenutissimo, che collega uno dei porti più importanti italiani. Non vederlo è da miopi criminali. Secondo me i danni non si conteranno solo in termini di vite umane. Ma come dici tu in Italia comandano i "comitati per il no" e non ci si rende conto che il più delle volte invece fa più danni l'immobilismo.
  15. Genova, crolla ponte Morandi, si temono vittime

    Struttura complessa, pensata con i criteri di sessant'anni fa, con il traffico e i pesi di (quasi) un'altra epoca. Una delle torri era stata poi oggetto di profonda ristrutturazione e consolidamento mentre l'altra, quella caduta oggi, no (come mai?). E poi sento il ministro delle infrastrutture parlare di "manutenzione ordinaria" e mi cadono le braccia. Oltre a non conoscere i termini del problema non conosce nemmeno i termini tecnici elenentari. Qui il problema è più profondo, non basta "dare la vernicetta" ai tiranti, deriva dalla genesi stessa della struttura, dalla sua età e da come è stata costruita, e successivamente tocca la sordità e la miopia della classe politica a livello nazionale, che non ha ascoltato, ragionato e programmato un'alternativa. La verità è che siamo governati da incompetenti da decenni.
×