Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

the_legend

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    12402
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

79 Excellent

Su the_legend

  • Livello
    La prima Juve non si scorda mai
  • Compleanno 10/06/1974

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Napoletani, milanisti.. Un anno in campeggio ho avuto la sfortuna di vedermi arrivare di fianco un folto gruppo di ultras rossoneri e i loro mega-tendoni. Dopo due giorni sono scappato via, visto che avevano trasformato il tutto in un [email protected] senza regole. Intimidazioni, risse (anche tra loro stessi), alcol e droga a fiumi. Nessuno, nemmeno il gestore aveva più voce in capitolo. A comandare erano unicamente loro. Ecco chi comanda nella nostra società. Noi dobbiamo solo sperare di non incrociare la loro strada, questa è la verità.
  2. Sono dovuto uscire x un impegno a metà primo tempo, ma non riuscivo a staccarmi dalla partita. Gol + due occasioni madornali buttate al vento e bel gioco... Si doveva stare sul 3-0. Poi é logico che se resti con un gol di misura alla fine rischi di subire la beffa. Bene così cmq, vittoria fondamentalmente.
  3. Iniziassero a fare una legge di responsabilità diretta per chi crea i presupposti perche succedano certi fatti
  4. Prima fomentano le teste malate, poi via di pompieri "niente a che fare col tifoso napoletano vero". Vermi
  5. Il "signor gnè gnè" si guarderà bene da approfondire la notizia.
  6. I mandanti ci sono e hanno nomi e cognomi, invece siamo nel paese folkloristico di pulcinella. Schifo.
  7. Quasi sicuramente lo sarà, sull'esito però non scommetto. Già gli schifosi media stanno facendo grancassa e il primo obiettivo, infangare ancora la juve, sarà presto raggiunto. Secondo obiettivo invece quello di decapitare la società.
  8. Ok vero, la sostanza del gioco però è la stessa.
  9. Eccallà. No, farsopoli non tornerà più, non nominiamo farsopoli Tutti zitti, tanto siamo in una botte di ferro E giù ad attaccare chi faceva notare che c'era lo stesso clima del 2006. **** Il modus operandi del sistema itaGlia è lo stesso: sentimento_popolare+procure che passano la palla alla giustizia_sportiva. A napoli, roma, catania etc invece è tutto a posto. Loro sono intoccabili, anzi sono parti lese forever.
  10. Ultrapompati i doriani con le dichiarazioni bellicose del suo presidente. Meglio così perchè ste cose ci spronano a dare il meglio.
  11. Infatti, l'Atletico secondo me fa parte di quelle squadre molto fisiche che abbiamo dimostrato di soffrire.
  12. Sì esatto. Cmq preferisco giocarmela col Barca rispetto ad altre squadre tipo Atletico o Bayern.
  13. C'è la risposta nella tua domanda Tra l'altro la prima è a Torino.....
  14. Gara di fascino assoluto e non è detto che passino loro