Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

fabri2006

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    111
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Neutral

Su fabri2006

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 22/08/1959

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  1. Che polli, di fatto l'azione del secondo gol del Bruges, l'ha avviata il nostro portiere. Poi un paio di rigori calciati male et voilà...
  2. Troppo chiasso, meglio una bella discussione in privato (anche pesante) e una multa è più che sufficiente, non siamo in un convento di clarisse, ci sta qualche scazzo. Così pare una cosa fatta per la platea, con Boniperti presidente non sarebbe uscito nulla. Spero per Allegri che non si prendano gol cazzoni col Porto (che poi prendiamo anche con Bonucci), questa volta si rivelerebbe una Tafazzata.
  3. Secondo Me non è che è cambiato Marchisio, è cambiato il centrocampo e purtroppo in peggio.
  4. Ha giocato da solo a centrocampo e la cosa preoccupante è che senza compagni di reparto di qualità, non cresci. Molte probabilità che si bruci, le qualità secondo me le ha.
  5. Aspettiamo, al momento a centrocampo (via Pogba), siamo carenti.
  6. Se si toglie il pathos del dentro o fuori, secondo me, si perde molto del fascino della coppa. Diventa una sorta di campionato col finale praticamente già scritto, sul lungo percorso non possono non vincere i club più grossi.
  7. I gironi sono una noia, io sono per gli scontri ad eliminazione diretta, e si potrebbero fare fin dall'inizio con i gironi di recupero, sostanzialmente non vieni eliminato subito, ma finisci in un tabellone delle sconfitte e hai un'ulteriore possibilità di andare avanti.
  8. Con quel fisico, non puoi fargli fare una partita ogni 3 giorni. Ieri sera era cotto, sempre defilato.
  9. Il problema mi pare sia che è emerso che a centrocampo, tolto Lemina, non abbiamo sostituti all'altezza dei titolari.
  10. Sante parole! E che la finiscano di andare a farsi prendere per il c**o in giro per il mondo; giocatela a Roma e vedrete che si incassa di più.
  11. I discorsi in questo momento stanno a zero, facciamo schifo, non abbiamo un'idea di gioco e sembriamo gli amici del bar che si ritrovano ogni tanto per fare una partita. Se decidi di rivoluzionare il settore fondamentale per una squadra (centrocampo) e poi passi l'estate a fare le amichevoli di lusso per quattro soldi (anzichè lavorare per ricostruire la squadra), prendi giocatori all'ultimo giorno di mercato, come puoi stupirti se le cose non funzionano. Oramai il danno è fatto, inutile piangere sul latte versato, la situazione per ora è difficile, speriamo che non diventi irrisolvibile; da oggi si vede se Allegri ha la palle.
  12. Sta balla dell'età e dell'inesperienza, la tiriamo fuori solo in Italia.
  13. I nuovi non centrano nulla, mercato sbagliato (in parte), perchè hai smantellato uno dei centrocampo più forti d'Europa (considerando anche i sostituti in panchina) senza prima esserti parato il c**o con sostituti all'altezza. Le palle stanno a zero, il vero problema della Juve è il centrocampo e si è visto abbondantemente in questo inizio di stagione.
  14. La cosa ridicola è che tanti opinionisti, elogiavano la qualità della panchina della Juve......ecco fatto non abbiamo un sostituto di Claudio all'altezza.