Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1010
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

83 Excellent

Su DoctorDoomIII

  • Livello
    La juve ha uno stemma non un logo

Profile Information

  • Sesso:
  1. Icardi: "Amo questi colori, giocherò la champions con la maglia dell'inter, dopo sarò troppo vecchio per scendere in campo con l'altrite e i reumatismi".
  2. Oggi faranno molto turnover anche se la loro preoccupazione è più per il campionato dove ho visto che sono a pari punti col psg (a meno che non abbiano partite in meno). Il che potrebbe tornar utile soprattutto per il ritorno...
  3. Se è vero che lo vuole Allegri glielo prendano, merita che lo accontentino, soprattutto sulle piccole cose visto che sulle grandi ci sono sempre tanti problemi (clausule a parte).
  4. E dai per una volta che sono ottimista... (almeno in finale ci andiamo) poi tanto mi rabbuio per la finale, fosse pure contro la squadra dell'oratorio....
  5. Sarà già stato detto ma lo ripeto 1985 semifinale contro una francese, il Bordeaux 1996 semifinale contro una francese, il Nantes (e la gara prima avevamo eliminato il real...) 2017 semifinale contro una francese, il Monaco.... altro non dico.
  6. Si, secondo me si parlerebbe anche con loro, o almeno con il Bayern (con le straniere per capirci). Non è questione di avversario ma di "recuperare" e lo direbbero con chiunque. D'altronde anche il Bayrn deve "remuntare" (come si dice in tedesco?) anche se gli bastano 2 gol e seppure non lo dicano stai certo che lo pensano, Ancelotti in primis.
  7. Sono anche frasi obbligate. E' il Barcellona e la sua recente storia non gli permette di dire "vabbè dai ce la giocheremo a viso aperto e magari ci andrà bene". Poi ovvio che la rimonta (anche fortunosa) col PSG gli permette di sfruttare la cosa. Però è anche il Barcellona che prende 2 reti dal Malaga senza farne 1 (altro che 3 in 3minuti). La juve deve essere concentrata e ricordarsi che si è in 11 contro 11, o vabbè 11 contro 12 (0,5 lo stadio e 0,5 l'arbitro).
  8. L'unica cosa che dobbiamo cercare di fare è "non sprecare le occasioni".
  9. Credo che l'ansia non sia per il passaggio del turno quanto piuttosto per l'eventuale spreco di un'occasione del genere. O ragazzi 3-0 a Barcellona.... voglio vederlo uno juventino che non ci metteva la firma anche solo 2 settimane fa. Bravi loro se vinceranno 4-0 ma intanto devono farlo realmente e non a parole. E poco ci credo ad un Luis Enrique che negli spogliatoi di Torino una settimana fa dopo i primi 45 minuti dice ai suoi "tranquilli ragazzi rilassatevi tanto poi ne segniamo 5 in casa"
  10. Bravi noi che non glieli abbiamo fatti fare, nemmeno 1 in 90 di minuti. Gli abbiamo rovinato la media di 1 gol al minuto....
  11. Jules io ricordo ancora benissimo la "tranquillità" che avevamo ad inizio vicenda nel 2006. Ovvio che non siamo a quei livelli, ma il clima per me è lo stesso. E si, ormai per colpa del 2006 sarò pessimista a vita, o almeno per qualche altro decennio non so quanto vivrò ancora.
  12. Cioè sono l'unico che non deve riportare brani ? Va bene, ora lo so e mi censuro, domandandomi se non siano da chiudere tutti i topic sulla vicenda dato che tanto "saremo solo multati al messimo" e mi allineo al pensiero comune (scusa ma non metto faccine). Comunque a me interessano solo le parole dei due PM di torino, delle frasi del giornalista di repubblica frega meno di 0, ma essendo una persona corretta ho riportato tutto integralmente. Evidentemente sono stupido e dovevo limitarmi a riportare i virgolettati senza nemmeno citare la fonte. PS: Comunque se qualcuno è a conoscenza di smentite dei 2 PM riguardo quanto riportato mi farebbe molto piacere lo segnalasse, e intendo dire che sarei molto felice scoprire che sono parole inventate da un giornale e non vere.
  13. A rigor di logica si, vedremo cosa sentenzieranno dato che non decidiamo noi, soprattutto come il giudice considererà quegli aspetti che per il penale sono "improvabili e quindi da non considerare" ma per quella sportiva non sappiamo. Anche Esposito dice cose giuste ma NON E' un giudice sportivo e alla fine la sua è un'opinione come la nostra e poco più.
  14. Da cui uscirà al massimo una puzzetta...