Vai al contenuto

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2068
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

219 Excellent

Su DoctorDoomIII

  • Livello
    La juve ha uno stemma non un logo

Profile Information

  • Sesso:
  1. [ESCLUSIVA TBN.COM] La Juve molto interessata a Jérôme Boateng

    In difesa almeno abbiamo già preso i prospetti giovini per l'anno prossimo, e poi De Sciglio non l'abbiamo preso proprio per abbassare la media statistica ?
  2. Ma gli regalino pure il cartellino se il "problema" è che fare di Sturaro....
  3. Meglio non parlare di accordi, quelli non scritti è come se non esistessero. c'è nulla più di un'intesa che però secondo me vale solo per questo mercato, cioè Keita è disponibile ad andare solo alla juve, in Italia. Dal 1 settembre tutto torna in discussione.
  4. Ricardo Pereira, l'ultima speranza per la fascia destra?

    Allora non va bene, li vogliamo solo sani come pesci.
  5. Ricardo Pereira, l'ultima speranza per la fascia destra?

    Ma tuttosport in che gradino della scala di attendibilità è ? prima o dopo la gazzaladra e il corriere di trigoria ?
  6. E' l'ex del borussia, è andato via a giugno.
  7. Può essere, mi vien da pensare al Liverpool, paradossalmente la società "crede" molto in Klopp visto quanto lo ha rispettato sul mercato, ma d'altro canto in cambio potrebbero aver preteso che non sbagli sul campo pena defenestrazione.... Cmq Conte è al Chelsea, sono solo voci e magari, com'è anche giusto, Abramovich ha solo preso contatti "in caso di rotture con Conte" per non farsi trovare impreparato ma da lì a pensare ad un cambio ce ne passa.
  8. Con Conte libero lo credo (sicuramente) anch'io, con Conte che si conferma al Chelsea non so. Con lui effettivamente conta molto l'ambiente e dovendo scegliere tra un Chelsea con "problemi" e una milanese disposto ad accoglierlo a braccia aperte effettivamente potrebbe essere più attirato a tornare in Italia. Detto ciò continuo a pensare che predestinata per essere fuori dalla CL sia la Roma e lì Conte non ce lo vedo proprio.
  9. #mercatochiuso

    Torniamo alla considerazione iniziale. Tenendo Alves non miglioravi, quindi operazione da 6 Sostituendolo con De Sciglio inevitabilmente oggi peggiori quindi operazione da 5 o 4, poi se sorprenderà tutti ci cospargeremo il capo di cenere ma oggi come oggi è impossibile valutare l'operazione diversamente. A me persino spiace, De Sciglio mi sta diventando simpatico come tutti i "casi umani bistrattati", e penso che come riserva potrebbe tranquillamente fare il suo, è la società che rischia di caricargli sulle spalle un compito TROPPO gravoso.
  10. Mah, si sottostima troppo Montella che già l'anno scorso ha fatto più di quanto ci si aspettasse. Se arrivasse tra le prime 4 non vedo un suo esonero, anche perchè non mi pare che sia poco amato dalla tifoseria. Rischia di più Spalletti (a fine anno intendo) dato che il progetto inter è meno a "largo respiro" rispetto a quello milanista.
  11. In inghilterra hanno problemi seri al cervello se mandano via gli ultimi 2 allenatori vittoriosi in campionato.
  12. #mercatochiuso

    Ripeto, allora non preoccupatevi anche quest'anno giochiamo senza terzino destro. A me ca**re no, non giocava all'altezza del barcellona e delle sue capacità, in parte perchè usato e inserito in un modo di giocare non altrettanto adatto. Ma tra il peggior Alves e il miglior De Sciglio qualche dubbio tra chi prendere l'avrei.
  13. Leonardo Spinazzola resta all'atalanta??

    Lo sappiamo tutti che è anche la juve voleva veder partire Bonucci, diciamo 50-50. E in realtà Bonucci più che andar via dalla juve voleva andar via da Allegri.
  14. Niente, esattamente come non c'entra nulla mettere a rischio oggi Spalletti all'inter. Se mi parlate di "fiato sul collo" in caso di risultati negativi, questi possono esserci in qualsiasi squadra, anche da noi. E se un allenatore forte è "sul mercato" qualsiasi squadra si trovasse in carenza di risultati inizierebbe a farci un pensierino, anche noi.
×