Vai al contenuto

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

241 Excellent

Su DoctorDoomIII

  • Livello
    La juve ha uno stemma non un logo
  1. Sorteggi Ottavi di finale UEFA Champions League

    Prenderemo il City, amen abbiamo tempo per migliorare (e magari il City per calmarsi). D'altronde avessimo vinto il girone avremmo preso il Real...
  2. Due punti persi, come temevo, ora aspetto Juve-Roma per un giudizio sul trittico, sperando di non aver dato addio allo schiacciasassi casalingo.
  3. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Appunto, e a te andrebbe bene pareggiare 2 di questi incontri diretti da fare (uno con quella stessa inter), per giunta in casa, pur di levarsi lo sfizio di battere il napoli in trasferta ? Ma 2 non era meglio di 1 ? Accettando persino di avere 1 punto in meno in classifica ? Scusa ma mi pare un controsenso.
  4. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Come detto non mi interessa la classifica in questo momento, solo pochi giorni fa avevamo recuperato sul napoli e poi abbiamo buttato tutto alle ortiche con la samp, quindi della situazione singola chissene. mi interessa vedere una juve che si riprenda e diventi solida e cosciente di se, e non lo sarebbe con due scontri diretti pareggiati in casa uno dietro l'altro. ognuno ha i suoi punti di vista. state caricandi questa partita eccessivamente, come del piero che la definisce partita dell'anno dimenticandosene altre come quarti, semifinali e finale di CL, o il napoli-juve semifinale di coppa italia.
  5. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Spero non ci sia nessuno che non firmerebbe oggi.
  6. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    La 18ima è Juve-Roma il 23 dicembre.
  7. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Si ma ti sei giocato 2 scontri diretti in casa e hai dimostrato di non saper ripetere l'exploit di Napoli. Ora è facile "esaltarsi" perchè avremmo battuto gli asini, ma poi vediamo con quanta felicità accetteremmo i 4 punti persi in casa con altre 2 rivali dirette. A me di una singola gara frega ben poco punto più a che la juve riacquisti fiducia e non la perda dopo una settimana.
  8. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Pareggiare in casa con l'inter e roma equivarrebbe due sconfitte, sia per i punti persi in casa che è sempre "doloroso" sia perchè confermerebbe che la partita col napoli sarebbe il classico "caso" e che i problemi non sono per nulla risolti. Preferisco vedere una vera fase di crescita. Quelle due partite devono portare 6 punti, senza se e senza ma. Anche perchè alla fine rischieresti seriamente di avere comunque 5 punti di distanza dal napoli e di aver anche rafforzato le altre due squadre che sono venute a far punti a torino. Se poi lo scopo a fare la corsa solo col napoli è evidente che sia meglio vincere lo scontro diretto, ma non la penso così.
  9. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Non ne sono convinto, anche in passato sono capitati casi di ribaltamento di risultati, non è che se vince col Napoli poi vinci automaticamente con Inter e Roma. Al contrario SE si vincesse con tutte e tre allora si che, al di là dei punti di classifica con cui si ritroverebbe, si sarebbe innescato quel "trend" che fa morale e che compatta la squadra. A me di dare il massimo oggi e poi fare due passi falsi domani interessa poco, per carità come classifica sarebbe più importante NON andare a 7 punti dalla capolista, ma appunto è un'analisi sulla singola situazione che non è possibile estendere ad una valutazione stagionale neanche come "possibilità".
  10. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Qualsiasi discorso sarebbe il caso di rimandarlo alla fine del trittico napoli-inter-roma.
  11. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Mah, e chi è rimasto del genere ? 2-3 della vecchia guardia, manzo e stop. Se vuoi gente del genere non devi rifondare la squadra la devi proprio ricreare del tutto da 0 o quasi.
  12. Ritorno di Conte alla Juve. Cosa ne pensate?

    Semplicemente impossibile, il rapporto ormai è rotto da tutte le parti. Purtroppo col senno di poi quest'anno sarebbe stato l'ideale per essere di transizione, nuovo allenatore (a malincuore Spalletti era l'ideale), nuovi giocatori su cui impostare il rinnovamento, vecchia guardia da fare la chioccia. Purtroppo ammortizzare certi costi, ad iniziare da Higuain obbligava a puntare comunque ad una stagione all'insegna del "si deve vincere tutto". Il rischio è che il prossimo anno si debba farlo per forza ma con meno progettualità.
  13. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Non è una critica all'argentino ma solo quest'anno quante volte ho sentito questo commento ? Solo pochi giorni fa col Barcellona, ora col Napoli... Onestamente, ma vale per tutti i giocatori top, non è che si possa decidere a tavolino di diventare il "dominatore" della partita. Vale pure per Messi nei due scontri con noi dell'anno scorso.
×