Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

DoctorDoomIII

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    943
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

73 Excellent

Su DoctorDoomIII

  • Livello
    La juve ha uno stemma non un logo

Profile Information

  • Sesso:
  1. A chi dicesse una cosa del genere fossi il giocatore farei partire una tale querela che ti tocca lavorare in miniera fino alla fine dei giorni per ripagare quanto detto. Sulla primavera concordo, ma parliamo del clou della stagione dove ci sono un elevato numero di partite di alto livello, mettere un primavera in queste situazione non è come farlo giocare qualche minuto tanto per battere qualche record. Però dici benissimo anche la juve deve rischiare un po' di più, anche se costretta dagli eventi.
  2. Una riserva (titolare nelle squadre minori§) trovi chi te la vende, anzi è più facile ad aprile dove da metà classifica i giochi sono praticamente fatti. Ancor meglio se in prestito oneroso. Ovviamente parliamo di un giocatore che serve per fare organico, non si pensa di sostituire il campionissimo.
  3. Sarebbe comodo in questi casi che venisse concessa la possibilità di intervenire sul mercato per 1 sostituto, anche mantenendo i limiti del non aver giocato in CL o al limite, poter utilizzare giocatori fuori dalla lista uefa di gennaio.
  4. Che però giochiamo per nostra scelta.
  5. Il ripensamento che si può fare è proprio quello di concentrare le nazionali a FINE stagione in modo che non "tocchino" in nessun modo le fasi clou dei campionati e delle coppe, tra l'altro credo che per fare gruppo sia persino meglio. Però è difficile che elimino le amichevoli che rimarrebbero inevitabilmente distribuite lungo l'anno dato che servono agli allenatori a prendere confidenza con nuovi giocatori più che con i "titolari".
  6. Fidati ci avrebbe dato lo stesso fastidio perchè non conta più di tanto come si sia infortunato ma che si sia infortunato. Così come ci avebbe dato fastidio se si fosse infortunato con la Samp. Gli infortuni sono al 90% casualità e come tutte le cose occorre accettarle, anche perchè in campo erano in 22, facciamo 20 togliendo i 2 portieri e si è infortunato solo Pjaca... se non è sfiga non saprei come chiamarla. Poi è naturale che se giochi 10 partite hai 10 volte la probabilità di infortunarti che se ne giochi 1, ma quello su cui occorre intervenire sono le condizioni che possono portare a questi casi. In questa occasione il campo. In un'altra occasione un amichevole (o un allenamento) dove si fa un contrasto troppo duro. E così via.
  7. Nei campi di patate non si deve giocare nè per le partite ufficiali nè per le amichevoli, non solo per le seconde. E la responsabilità è di chi dovrebbe certificare l'adeguatezza del campo da gioco, anche se immagino che sarà indimostrabile che un infortunio sia dovuto specificatamente a quel fattore. Detto ciò se si fosse infortunato Dybala nella partita ufficiale con la Bolivia saremmo stati più contenti ?
  8. Veratti viene solo se parte Dybala, opinione puramente personale ma al di là del cartellino lo stipendio di Verratti è ingestibile con Dybala, già creerà problemi con agli altri.
  9. Ma nel senso che sbaglio io a capirla così o sbaglia Esposito a dichiarare quello su Calvo e D'Angelo, perchè in questo caso la cosa è preoccupante visto che anche chi "difende" Agnelli comunque attacca la juve (ripeto, dire "è chiaro" equivale ad un giudizio di condanna) ? Col rischio che "colpevolizzando" la juve si faccia poi rientrare pure Agnelli dalla finestra con il solito "non poteva non sapere".
  10. "Mentre è chiaro che, nella Juve, almeno il responsabile sicurezza D’Angelo e il direttore commerciale Francesco Calvo fossero a conoscenza dei pregressi dei Dominello. " Sbaglio o di fatto pur "scagionando" Agnelli dice che la juve (società) ha delle responsabilità (e non parlo solo della generica vendita di biglietti agli ultras) ?
  11. Leggo tante cose che leggevo nel 2006, situazioni diverse, anche "rischi" diversi finchè si vuole, tutto giusto. Ma sempre una sorta di (falsa?) sicurezza che oggi però è anche venata dal persistente dubbio che se vogliono ti condannano a prescindere. Io la penso oggi come negli ultimi 10 anni, dalla prima condanna in poi. SE si ritiene la giustizia sportiva (quantomeno quella italiana) ingiusta, o peggio regolata non dal senso di giustizia, dalla correttezza e dall'onestà, ma da interessi di parte, beh si smette di tenere e gestire una società sportivi in italia. Si chiude o ci si trasferisce all'estero. Se così non è si accetta di essere perennemente sottoposti a tale ingiustizia, e a lamentarsene si fa solo la figura degli stupidi.
  12. Ok per Guardiola ma scusa Conte ERA il suo allenatore in quel momento, allenatore della nazionale in cui giocava proprio Bonucci, e non doveva fagli i complimenti ? Ma dai...
  13. Che bello quando i nostri problemi sono questi... mi gode la tranquillità del momento e il gelo in cui si trovano gli avversari.
  14. Contento della sua permanenza, giocatore che ha dato tutto da noi.
  15. Rinunciando a fare titolare nell'Italia dei mondiali ? Non ci credo nemmeno se viene Gigi a dirmelo davanti.