Vai al contenuto

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

224 Excellent

Su N o c i o

  • Livello
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Near Siena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Locatelli l'unica cosa da cui deve essere sgravato è quella di indossare la maglia della Juve.
  2. Per quanto con Noi si applichi una Legge a parte....voglio proprio vedere come fanno visto che Giuntoli non aveva potere di firma.
  3. Kenan tieni duro altri 3 mesi, poi (se c'è una giustizia) ci liberiamo di quell' inetto in panchina, il futuro è Tuo.
  4. Le Tue osservazioni sono tutte corrette e le condivido, ma da tifoso di vecchia data e soprattutto dopo i 9 scudetti consecutivi, io ho bisogno di qualcosa di diverso......soprattutto ne ho necessità per salvaguardare le mie coronarie ed il mio fegato. Non ce la faccio più a vedere un gol segnato e poi stare 70 minuti a difenderlo con i 10 giocatori sotto la linea di metà campo sperando di portare i 3 punti a casa. E su questo l'allenatore è il primo responsabile, perchè il "cortomuso" è il suo mantra. Certo da uno che ha dichiarato pubblicamente che allenare lo annoia non c'è da aspettarsi che i giocatori corrano, pressino e facciano un gioco propositivo. Quindi che sia Motta ( per i motivi espressi sopra) o qualcun altro mi va bene anche rischiare....mica saranno tutti Maifredi? E per ultimo una battuta, parafrasando lui stesso " Se volevo ascoltare un comico andavo a Zelig" visto la figura che ha fatto con i cartonati, 1 tiro in porta scarso in 90 minuti, dopo averlo ascoltato fare il fenomeno per le 2 settimane precedenti in conferenza stampa.
  5. Secondo me Thiago Motta sarebbe un buon profilo per la Juve. Giovane, ambizioso, con voglia di fare, con un'idea di gioco propositiva e non ultimo con la giusta "cazzimma" Un serio pensiero ce lo farei.
  6. Pressochè impossibile è ancora sotto Editto Bulgaro dei cartonati Dal 2021 ha arbitrato SOLO 3 partite dell'innominabili...fai Te!
  7. Ma il passaggio al volo di sinistro di Huijsen per lanciare lukaku? Non facciamo ca**ate su questo ragazzo...è un fenomeno al pari Yildiz
  8. Su Parisi è solo pretattica...ci sarà
  9. No no ....le ha toccate e perse tutte
  10. Magari avessimo il centrocampo di queste
  11. 3 giocatori TOTALMENTE inutili, Locatelli.Miretti Rabiot....gli ultimi 2 addirittura dannosi. Sia stramaledetto quello in panchina che li mette in campo
  12. Stiamo giocando in 9, Miretti e Locatelli SCANDALOSI
  13. La difficoltà è fare il pagamento ....ho letto che deve essere fatto in modo che risulti da USA...giusto?
  14. N o c i o

    Paul Pogba

    Dobbiamo arenderci, purtroopo Pobga è una battaglia persa. Adesso rescindere e con i soldi risparmiati bisogna assolutamente prendere Thuram e Samardzic, ci riffiacciamo il centrocampo per 5 anni.
  15. Gatti non ha piedi raffinati, ma impegno e grinta non gli mancano e finalmente qualche palla crossata in area nostra si prende. E comunque pur di non vedere il 12 in campo farei giocare anche Rugani.
×
×
  • Crea Nuovo...