Vai al contenuto

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2244
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Excellent

Su N o c i o

  • Livello
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Near Siena
  1. Il Gol Di Muntari... Moviola stagione agonistica 2017/18

    Questi hanno fatto 50 falli e sono finiti in 11 ....pazzesco
  2. Matuidi o khedira?

    Matuidi e Bentancur ( o Marchisio) con Pjanic TUTTA la vita
  3. Aggiornamento forum

    Si confermo, su firefox lo fa ad ogni pagina, speriamo venga risolto il problema perchè così è innavigabile
  4. Io non capisco come si possa solo pensare di criticare Rugani, perchè a parte l'entrata imprudente di sabato sono molte partite che gioca assai bene ( l'ultima alla prima di campionato). Tanto per fare un'esempio alla sua età il "fenomeno" Bonucci giocava a bari e tutti dicevano che era il fratello scarso di Ranocchia. Sicuramente tutti quelli che lo criticano sono troppo giovani perchè altrimenti avrebbero anche criticato l'immenso Scirea, perchè come lui ha la faccia da bravo ragazzo ed il comportamento esemplare dentro e fuori dal campo. Con Lichtsteiner e Chiellini che non riescono a passare un pallone ad un compagno se è a più di 5 metri, Benatia che viene sempre saltato come un birillo, Barzagli che ormai è a fine carriera e De Sciglio che piccinino sembra capitato lì per caso, c'è ancora qualcuno che fa le pulci a Rugani...mi viene da ridere. L'unico appunto che possiamo fargli è che ancora gli manca un poco di "cattiveria" e di sicurezza nei suoi mezzi, ma fategli fare 15 partite di fila senza rompergli le pa**e e poi, semmai, date un giudizio. P.S. Se avete qualcuno migliore da metterci al suo posto....scrivete ad Allegri.
  5. Sturaro terzino : nuova cazz.. idea di Allegri

    Quidi secondo questi giornalai la geniale idea di Allegri sarebbe sostituire un terzino di ruolo con i ferri da stiro al posto dei piedi con un centrocampista che ha le roncole al posto dei piedi? Si e poi per le diagonali di chisura, le salite sul fuorigioco e le uscite dalla difesa palla al piede gli prendiamo un tutor che gliele insegna nei pomeriggi di lunedi/mercoledi/venerdi.
  6. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Sono assolutamente daccordo, anche perchè tutti gli episodi sono differenti e può vuolerci da 1 a 2/3 minuti a episodio e considerando che c'è un gesto ben preciso che indica l'inizio e la fine del VAR.
  7. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    Sono sempre stato convinto che con il VAR noi potessimo, alla fine del campionato, avere dei vantaggi, dopo la prima giornata di sperimentazione con i rigori dati e soprattutto non dati contro le milanesi comincio ad avere un po di paura.
  8. Alla scoperta della Var: la nuova moviola in campo

    VAR o non VAR troveranno sempre episodi per tentare di infangarci. Se sarà applicata a tutte le squadre allo stesso modo sono sicuro che alla fine saremo noi ad ottenere maggior vantaggi da questa, ma soprattutto spero che serva da deterrente per i tuffatori riommici e milanisti
×