Vai al contenuto

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2616
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

222 Excellent

Su N o c i o

  • Livello
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Near Siena

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kenan tieni duro altri 3 mesi, poi (se c'è una giustizia) ci liberiamo di quell' inetto in panchina, il futuro è Tuo.
  2. Le Tue osservazioni sono tutte corrette e le condivido, ma da tifoso di vecchia data e soprattutto dopo i 9 scudetti consecutivi, io ho bisogno di qualcosa di diverso......soprattutto ne ho necessità per salvaguardare le mie coronarie ed il mio fegato. Non ce la faccio più a vedere un gol segnato e poi stare 70 minuti a difenderlo con i 10 giocatori sotto la linea di metà campo sperando di portare i 3 punti a casa. E su questo l'allenatore è il primo responsabile, perchè il "cortomuso" è il suo mantra. Certo da uno che ha dichiarato pubblicamente che allenare lo annoia non c'è da aspettarsi che i giocatori corrano, pressino e facciano un gioco propositivo. Quindi che sia Motta ( per i motivi espressi sopra) o qualcun altro mi va bene anche rischiare....mica saranno tutti Maifredi? E per ultimo una battuta, parafrasando lui stesso " Se volevo ascoltare un comico andavo a Zelig" visto la figura che ha fatto con i cartonati, 1 tiro in porta scarso in 90 minuti, dopo averlo ascoltato fare il fenomeno per le 2 settimane precedenti in conferenza stampa.
  3. Secondo me Thiago Motta sarebbe un buon profilo per la Juve. Giovane, ambizioso, con voglia di fare, con un'idea di gioco propositiva e non ultimo con la giusta "cazzimma" Un serio pensiero ce lo farei.
  4. Pressochè impossibile è ancora sotto Editto Bulgaro dei cartonati Dal 2021 ha arbitrato SOLO 3 partite dell'innominabili...fai Te!
  5. Ma il passaggio al volo di sinistro di Huijsen per lanciare lukaku? Non facciamo ca**ate su questo ragazzo...è un fenomeno al pari Yildiz
  6. Su Parisi è solo pretattica...ci sarà
  7. No no ....le ha toccate e perse tutte
  8. Magari avessimo il centrocampo di queste
  9. 3 giocatori TOTALMENTE inutili, Locatelli.Miretti Rabiot....gli ultimi 2 addirittura dannosi. Sia stramaledetto quello in panchina che li mette in campo
  10. Stiamo giocando in 9, Miretti e Locatelli SCANDALOSI
  11. La difficoltà è fare il pagamento ....ho letto che deve essere fatto in modo che risulti da USA...giusto?
  12. N o c i o

    Paul Pogba

    Dobbiamo arenderci, purtroopo Pobga è una battaglia persa. Adesso rescindere e con i soldi risparmiati bisogna assolutamente prendere Thuram e Samardzic, ci riffiacciamo il centrocampo per 5 anni.
  13. Gatti non ha piedi raffinati, ma impegno e grinta non gli mancano e finalmente qualche palla crossata in area nostra si prende. E comunque pur di non vedere il 12 in campo farei giocare anche Rugani.
  14. Ma di Huijsen vogliamo dire 2 parole? .....per me è un FENOMENO.
  15. Cioè fatemi capire Dybala diventa Dybala alla Juve, vuole 10M per rinnovare il contratto, La Juve (giustamente) dopo 2 anni in cui ha saltato una marea di partite e visto il momento economico non è disposta ad aumentargli l'ingaggio, Lui va a 0 alla roma dove "si accontenta" di 4.5M, ora qualcuno mette in giro la voce che la juve lo pensa ad un suo ritorno addirittura pagando la clausola di 10M. Ma davvero vogliamo farci perculare dal mondo?
×
×
  • Crea Nuovo...