Vai al contenuto

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2286
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

48 Excellent

Su N o c i o

  • Livello
    Il giorno che moratti creperà Nocio festeggierà

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Near Siena
  1. Grande Salvatore Cozzolino, " l'agguato" del 19 marzo del 2007 a Denti Marci fuori dal suo ufficio è entrato negli annali di questo sport
  2. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Fondamentalmente è quello che ci aspettavamo: 3 giornate da Regolamento + 1giornata perchè è un giocatore della Juve
  3. Ma davvero volete considerare l'opinione di questo che per mestiere crede di fare il giornalista?
  4. Pellegatti va in pensione

    Che palle ora ce lo ritroviamo tutte le sere su QSVS o 7Gold
  5. Chiellini "Potrei dire addio alla Nazionale"

    Ti capisco, ma siccome non è più un giovanotto ed è soggetto spesso ad infortuni e tra la nazionale e la Juve uno solo ti versa puntualmente 3,5 MILIONI DI EURO NETTI all'anno forse......e dico forse un poco di priorità me la sarei aspettata.
  6. Chiellini "Potrei dire addio alla Nazionale"

    Come sempre l'ambizione personale passa avanti alla logica ed al bene della squadra che lo paga profumatamente e che l'ha reso quello che è. Sinceramente da una persona intelligente come Giorgio non me lo aspettavo.
  7. [ Serie A TIM "2°G. And." ] Juventus F.C. - S.S. Lazio 2-0

    Hai perfettamente ragione con i tiratori che abbiamo non capisco perchè anche in sede di preparazione della partita l'allenatore non punti su questo aspetto. Ben inteso non la simulazione del fallo, ma proprio la ricerca del 1vs1 al limite dell'area, per gente come Dybala,Cuadrado,Costa dovrebbe essere pane naturale. Se anche perdi palla 5 volte su 10 nelle altre 5 o passi o subisci il fallo.
  8. Pellegatti va in pensione

    E' già stato ampiamente rimpiazzato dal buon Peppe Di Stefano a sky
  9. Chiellini "Potrei dire addio alla Nazionale"

    Giorgio l'età per lasciare la nazionale ce l'hai, sei soggetto ad infortuni muscolari anche troppo spesso, ai prossimi europei avrai 36 anni....... e probabilmente non li giocherai lo stesso. Che ne dici di dedicare TOTALMENTE i prossimi 2 anni ( probabilmente gli ultimi della carriera) alla squadra che ti ha dato TUTTO?
  10. Il problema è che questi non hanno i soldi per pagare le restanti rate di Bonucci, comunque ( a grandissimo malincuore) l'unico scambio che possiamo accettare, se non riusciamo a venderlo al Chelsea, è con Higuain con conguaglio di almeno 25 milioni a ns favore
  11. Scusami se ti sono sembrato brusco Ma queste continue voci destabilizzanti da parte di pseudo "giornalisi-tifosi" e cosidetti "opinionisti-tifosi" raccattati per strada e presenti h24 in queste patetiche trasmissioni sportive mi fanno girare i cog*oni a elica
  12. Ma chi lo dice?? Smettetela di seguire quelle infami trasmisioni a 7Gold e Criscitelli vari o peggio ancora giornali infami come la giornalaccio rosa. QUELLI SCRIVONO SOLAMENTE QUELLO CHE AVREBBERO PIACERE SUCCEDESSE da quando abbiamo preso CR7 stanno con il fegato al limite del collasso .....ed ancora deve iniziare il campionato.
  13. Il sostituto di Pjanic lo abbiamo già in casa ed è Bentancur. Can Bentancur Pogba .................da paura
  14. E' certo appena se ne andato lo indagano, c'è stato più di un anno a milano e non hanno mosso paglia, come se ne va .....taaaccc e ora ci rimettono un'altro pupazzo del Berlusca, naturalmente pluri indagato per corruzione ma che otterrà l'immunità fino a che occuperà quella poltrona.
  15. Napoli Calcio: la squadra che perde scudetti in albergo

×