Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

N o c i o

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2218
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

26 Excellent

Su N o c i o

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Near Siena
  1. Se lo riscattano hai già 17 di quei 21 milioni spesi per il riscatto ( a quel punto obbligatorio) di Benatia, se non lo riscattano hai un'esterno ( che stai cercando) di grandi prospettive in squadra o un'ottimo giocatore che rivendi in 15 giorni ad almeno 30 milioni in Inghilterra. Quindi io sarei più contento del ritorno di Coman che dell'obbligo di riscatto di Benatia con Rugani ( ormai una certezza) e se vuoi anche Caldara a Torino. Ma purtroippo non sarà così perchè il Bayern riscatterà Coman ( e poi magari lo rivenderà con lauto guadagno) e noi riscatteremo Benatia, ottimo difensore ma propenso agli infortuni e non più giovanissimo.
  2. Rincon non è Vidal ma in mezzo al campo è molto meglio di quello che tanti qui pensano.
  3. E' naturale che gli capiti sempre se su 40 palloni toccati 25 li passa indietro a Chiellini e 13 a Buffon. Io che ad un allenatore (degno di questo nome) stia bene o non se ne accorga ....mi sembra impossibile.
  4. E' naturtale è facile dare la colpa a chi non ha "Santi in Paradiso" Mentre Marchisio che sembra un turista passato per caso a centrocampo....allora va bene
  5. Sinceramente non capisco a cosa possa servirci Bernardeschi o Berardi, non è che siamo obbligati a comprare, o cercare di farlo, ogni buon prospetto che annualmente si mette in evidenza nel capionato Italiano. Abbiamo già Quadrado e Pjaca come esterni ed in più sta facendo molto bene Spinazzola che è già nostro, che cavolo ci serve a fare Bernardeschi? Quello che ci serve è un grandissimo giocatore che faccia partire l'azione da dietro....tutto il resto è in +
  6. La società ha fatto benissimo a mandarlo in tribuna a riflettere, perchè onguno deve rispettare il suo ruolo, specialmente quando hai 20 telecamere che riprendono qualsiasi cosa tu faccia, poi a fine anno si tirano le somme. In ogni caso è evidente che Bonucci non ha capito nulla della motivazione dell'esclusione, visto che anche oggi ha tenuto a farsi vedere mentre faceva il "broncino" da solo sulla panchina quando tutti i compagni facevano la ricognizione del campo. Le "primedonne" alla Juve non hanno mai durato tanto, quindi è bene che anche Bonucci cambi immediatamente registro o in alternativa porti qualcuno con molta grana da spendere.
  7. Quindi il problema è la "forma" non la "sostanza". Mi fai tenerezza, un po come Spalletti che ha tentato di giustificarlo. Certo che voi tifosi/dipendenti della roma vi fanno con lo stampino. ****************************** Ma che succede, dove è finito il post di harvey dent a cui ho risposto?
  8. Per me è fortissimo. Purtroppo lo mette sempre negli ultimi 15 minuti e Lui vuole fare "tutto e subito" e questo è quasi impossibile che vada bene. Ha un piede molto educato e un'ottima progressione palla al piede. Sono impaziente di vederlo per almeno 2/3 partite intere, sono sicuro che ci darà molte soddisfazioni.
  9. Ammiro sinceramente la Tua visione "poetica". Per quello che mi riguarda ho un'approccio diciamo ... più "pragmatico" visto che dovrò sicuramente scontrarmi con la facile ironia di qualche tifoso avversario sul fatto e stai attento che non potrò nemmeno biasimarlo più di tanto visto che ha dato fastidio anche a me. D'altronde io da tifoso dopo una sconfitta non riesco a prendere sonno e di solito mi girano per almeno 24 ore, mentre per i calciatori è solo una professione, tra l'altro pagata molto ma molto profumatamente.
  10. Me lo sono immaginato immediatamente in diretta che qualche demente avrebbe strumentalizzato il gesto di Buffon. In ogni caso vorrei capire dallo stesso Buffon la necessità di quell'abbraccio così evidente, smodato e fuori luogo con un'arbitro che sicuramente in futuro incontrerà a dirigere una partita. Rimango allibito che Buffon, dopo 20 anni di calcio professionistico, non arrivi a capire prima di farlo che questo gesto gli verrà rinfacciato alla prima occasione dai media e dai giornalisti faziosi che non aspettano altro che gettarci me*da addosso. Ma la domanda più semplice.... quale ca**o è il motivo che spinge un calciatore ad abbracciare in quel modo un'arbitro in mezzo al campo in diretta TV ?
  11. Non capisco come fate a fare così gli "schizzinosi" su Dani Alves. Qui a chiunque abbia i piedi leggermente superiori alla media non viene perdonato nulla, per poi osannare gente con i ferri da stiro al posto dei piedi come Lichtsteiner, Evra o Sturaro perchè corrono, sono simpatici o si impegnano. Davvero, non capirò mai il perchè.
  12. ....dai siate magnanimi, il rincoglionito va capito e compatito. E' al tramonto nella vita, come politico non conta più nulla e aveva 2 cose con cui si riempiva sempre la bocca. Una è stato costretto a venderla e l'altra i Francesi gliela stanno sfilando di mano. Lasciateli almeno questi ultimi deliri.
  13. Si credici che quelli sono i soldi dei cinesi
  14. Su Marotta ognuno ha la sua opinione, per me è un semplice "ragioniere" incapace a vendere quello che deve vendere e capace a comprare solo al prezzo che gli chiedono "clusola docet" ( sia lodato Fabio Paratici, altrimenti non so dove saremo). In ogni caso ad ogni intervista mi fa cadere le pa**e in terra, di una banalità assoluta e ripetitiva e sempre, da un mercato all'altro, con il solito mantra " Siamo vigili". Quando lo intervistano provo sinceramente imbarazzo per Lui.
  15. Te lo dico io perchè alla Tv non ne parleranno sicuro. Stop di Mannzukic in area, ginocchiata del genoano a velocità elevata sulle coscie di Manzo che viene alzato da terra di quasi un metro. Mai visto un rigore più netto di questo, anche Trevisani, suo malgrado, non ha potuto far altro che ammettere che c'era. In ogni caso si vede benissimo che è l'arbitro di porta (ROCCHI) a dire che non è rigore, quel figlio di pu**ana di firenze a colpito ancora