Vai al contenuto

Knopfler

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9657
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Knopfler last won the day on October 9 2015

Knopfler had the most liked content!

Reputazione Forum

582 Excellent

Su Knopfler

  • Livello
    Juventino Forever and Ever
  • Compleanno April 2

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Torino
  1. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Niente nessuna voglia. Fame è sparita. Sono sazi.
  2. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Manco questa se continua così l'andazzo..
  3. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Con Inter e Roma fuori è pericolosissimo il pareggio.
  4. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Prendi a sberle il Real in casa sua e poi in campionato invece di giocare alla morte a causa dell'incazzatura post furto camminiamo. Boh.
  5. [ Serie A TIM "15° G. Rit." ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli

    Contro la violenza sulle donne
  6. Maja tutto bene il tuo discorso fila perfettamente e sono d'accordo ma c'è un distinguo importante da fare. La satira è spietata contro il potere e deve essere così perché ci deve spingere a ragionare sugli abusi e le distorsioni che esso se usato in maniera errata può generare. Tuttavia se ti riferisci ai comici americani o per andare meno lontani parliamo ad esempio di Charlie Hebdo noterai sempre una caratteristica peculiare. La satira non augura mai a nessun avversario una violenza pari a quella su cui puntare il dito. Guarda le vignette di Hebdo. Certo sono crude, aspre ma non vanno mai sul personale ovvero "spero che tu stro..zo politicante di m.. venga ammazzato da quattro terroristi jihadisti" oppure "spero che tu italiano che non hai costruito case antisismiche muoia sotto le macerie di un terremoto come una lasagna". La satira sottolinea in maniera cruenta l'episodio per la riflessione ma non chiede mai la nemesi contro il suo bersaglio.
  7. E se la roma vincesse la Champions?

    Incubo pazzesco ma se succede vuol dire che hanno meritato. Noi pensiamo a quelle occasioni perse e facciamo mea culpa dopodiché rimboccarsi le maniche e provare davvero a vincerla.
  8. Maja stavolta ha ragione Veronesi. Il contesto usato da Benatia è quello di violenza subita ma non trattasi di violenza fisica perché non ha in questo discorso connotazione sessuale, basta sentire tutto quello che dice in francese per rendersene conto. La mia tipa è per metà francese e mi ha confermato che non è quello il senso usato da Benatia. Crozza ha forzato il tutto e allo stesso modo i giornalisti per creare un caso mediatico.
  9. Max Allegri é il mio allenatore

    Ok che si diano allora una sveglia domenica.
  10. Max Allegri é il mio allenatore

    Dichiarazioni del mister ci sono?
  11. Era una domanda dovuta al fatto che molti si sono un po' arrabbiati dopo la minaccia del Real e quindi volevo sondare le varie opinioni.. ;-)
  12. A parti invertite vorreste essere al posto del Real come potere e forza calcistica?
  13. Infortuni a ripetizione,parliamone

    Pjanic salta penso il Crotone ma spero recuperi per il Napoli.
  14. Possiamo fare a meno di manzo?

    Ha fatto 157 goal in carriera nei club dal 2004 ad oggi quindi vuol dire ogni anno sempre in doppia cifra. E poi quasi sempre goals pesantissimi. Come si fa a definirlo scarso?
  15. Stupro come metafora è forte da parte di Benatia ma non era offensiva nei confronti delle donne era una iperbole, ma la risposta di Crozza è solo volgare e per me peggiore.
×