Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

simosimo

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

29 Excellent

Su simosimo

  • Livello
    anima fragile
  • Compleanno 01/04/1973

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Arezzo
  1. Voi scherzate ma io come testimonial della nuova 500L wagon a metano lo vedrei proprio bene con tutti sti gemelli che fabbrica.
  2. Si ma io continuo a chiedermi: non è per caso un reato?
  3. Che poi sarebbe anche un reato giusto per dire. Chissa se la procura lo considera folklore.
  4. Forse stiamo dando troppa importanza a qualche sfigato e forse un po' sfortunato che non se lo inchiula nessuno, e volutamente ha voluto far parlare di se. Dai, sapete quanti ce ne sono?
  5. Premesso che manco a un funerale mamma mia che strazio! comunque onore a Totti calciatore. Il finale è scritto: si avvicina a Spalletti e gli da na pizza.
  6. Ma che due palle. L'ha 41 anni si ritirasse e facesse meno la prima donna permalosa. Tutti si ritirano, lui sembra Gesù cristo. E basta mo.
  7. Io credo che la B e -29 sia congruo. Andate a zappare e a fare processi per cose serie. Guarda caso quando si diventa potenti qualcuno non ci dorme la notte.
  8. Sembra il circo
  9. lo spruzzo quotidiano
  10. Ormai vuole far il capopopolo contro il filmettaro capitalista. È solo un Cafone, merita la B.
  11. Rip l'unico non juventino col cervello collegato nel 2006 e dopo su calciopoli.
  12. Ma possibile che ogni coreografia debba essere rovinata da chi invece di stare su col cartello vuole fare le c**** di foto? basta!!!
  13. Spalletti si dimette. Piuttosto che dover far giocare ilgiocatorepiufortedetuttitempi. si dimette, sicuro.
  14. Quando smetteremo di mantenere questo carrozzone di leccaculi e raccomandate (diciamo così va) sarà sempre troppo tardi.