Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Juventus 88

Amministratore
  • Numero contenuti

    112510
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

183 Excellent

1 Seguace

Su Juventus 88

  • Livello
    ADDETTO AI CAZZIATONI
  • Compleanno 24/08/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pino Torinese

Visite recenti

28939 visite nel profilo
  1. Dopo le tue ultime fatiche letterarie, dedicate ai due argentini della Juventus, Dybala ed Higuain, hai già in cantiere un nuovo libro?
  2. Stefano, da juventino di Roma, non può mancare il tuo parere su di un ex giallorosso: come giudichi sin qui la stagione di Pjanic? In quale ruolo pensi abbia dato il meglio?
  3. Provvedimenti. Ci rivediamo a Giugno.
  4. Oddio, se dovessi giudicarlo per i suoi trascorsi alla Juventus, faticherai non poco per trovare un qualunque contributo positivo apportato alla società.
  5. Di sesso maschile e sempre tremendamente addolorato per la chiusura del topic della gnocca in OT
  6. No. Conoscendo l'utente medio, poi ci arriverebbero a casa le parcelle dell'oculista
  7. E' importante rendere merito a chi dal 2005 mette al servizio di tutti la propria competenza, spiegando le cose in modo corretto e senza cercare di far solo tanto rumore e confusione per interesse personale
  8. Grazie per la fiducia, ma nel caso avessi 10 minuti da perdere, qui c'è il video...finalmente si è parlato della vicenda Agnelli e di quel grandissimo s...ignore di Taglialatela
  9. Vero. Avrei voluto parlarne ma non è bastato il tempo.
  10. (ANSA) - ROMA, 21 MAR - Da oggi, 21 marzo (come il numero di maglia che lo contraddistingue) parte dall'Argentina e arriva in tutto il mondo il nuovo sito internet www.paulodybala21.com.Nelle righe che lo presentano, Dybala rivendica orgogliosamente le sue origini di ragazzo di provincia, il suo essere legatissimo alla famiglia, il suo modo di affrontare le difficoltà. E, con una magia, come quelle che spesso gli riescono sul campo, racconta come la pressione non lo sfiori nemmeno. Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per i fan di Cina e sudest asiatico. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l'hanno sviluppato: il bianco, il nero e il celeste, colori delle maglie della Juventus e della seleccion. Nel sito i fan di tutto il mondo potranno trovare notizie e immagini esclusive dell'attaccante, oltre ovviamente al nuovo logo della #dybalamask che infatti ora diventa brand. http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/03/21/dybala-un-sito-e-maschera-diventa-brand_539bda98-7e9c-48a0-884b-b67ae112e09e.html
  11. Avvocato, bisogna rispettare lo stile Juventus e di questo forum Le t-shirt in tv le lascio ad altri