Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Juventus 88

Amministratore
  • Numero contenuti

    112470
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

179 Excellent

1 Seguace

Su Juventus 88

  • Livello
    ADDETTO AI CAZZIATONI
  • Compleanno 24/08/1988

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    Pino Torinese

Visite recenti

28903 visite nel profilo
  1. Vero. Avrei voluto parlarne ma non è bastato il tempo.
  2. (ANSA) - ROMA, 21 MAR - Da oggi, 21 marzo (come il numero di maglia che lo contraddistingue) parte dall'Argentina e arriva in tutto il mondo il nuovo sito internet www.paulodybala21.com.Nelle righe che lo presentano, Dybala rivendica orgogliosamente le sue origini di ragazzo di provincia, il suo essere legatissimo alla famiglia, il suo modo di affrontare le difficoltà. E, con una magia, come quelle che spesso gli riescono sul campo, racconta come la pressione non lo sfiori nemmeno. Il sito www.paulodybala21.com sarà strutturato in tre lingue: spagnolo, inglese e italiano e nei prossimi mesi sarà tradotto anche per i fan di Cina e sudest asiatico. Iconici i colori utilizzati dai webdesigner argentini che l'hanno sviluppato: il bianco, il nero e il celeste, colori delle maglie della Juventus e della seleccion. Nel sito i fan di tutto il mondo potranno trovare notizie e immagini esclusive dell'attaccante, oltre ovviamente al nuovo logo della #dybalamask che infatti ora diventa brand. http://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2017/03/21/dybala-un-sito-e-maschera-diventa-brand_539bda98-7e9c-48a0-884b-b67ae112e09e.html
  3. Avvocato, bisogna rispettare lo stile Juventus e di questo forum Le t-shirt in tv le lascio ad altri
  4. Ok, basta così. Siccome non ho voglia di fare il maestro d'asilo e nessuno mi paga per farlo, siccome in questo topic per l'ennesima volta si è rilevato come non si sia in grado di discutere certi argomenti con serenità, chiudo e valuterò con calma in un secondo momento se ci sono post meritevoli di sanzioni. Se qualcuno avesse eventuali rimostranze, mi scriva via MP. Risponderò quando ne avrò tempo e voglia (già, non mi pagano neanche per quello a differenza di quanto pensa qualcuno che ci vorrebbe sempre pronti ed a sua disposizione!).
  5. Quando morirò acquisirà valore Potrai usarla per lucidare le finestre anziché solo per pulire i pavimenti
  6. Non mi permetterei mai, avvocato E comunque la signora @4everBianconera scorda che in quell'occasione le dissi che per alcuni giorni non sarei stato a Torino e che al mio ritorno avremmo potuto sentirci, ma sentirci implicava che volendo poteva anche scrivermi lei
  7. Pareva brutto dire in diretta che sembriamo un branco di scaricatori di porto