Vai al contenuto

Horus

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    726
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

82 Excellent

Su Horus

  • Livello
    Campioni d'Italia!!!!!!

Profile Information

  • Sesso:
    Male

Visite recenti

1832 visite nel profilo
  1. pavoletti ridicolo dopo il gol si fa 50 metri correndo a protestare dietro l'arbitro: ma non aveva preso una botta in testa ed era quasi morto? Bernardeschi cerca in tutti i modi di evitare il contatto di mano. Per questo l'arbitro che era li non ha fischiato una cippa. Per il resto solito pubblico scorretto: buu razzisti a Matuidi e fischi a Dybala che esce piangendo per l'infortunio muscolare. Per questo godo a vederli rosicare sti zappatori cagliaritani. Hanno picchiato tutta la partita e sono riusciti a prendere un solo giallo (proteste del resuscitato Pavoletti dopo che a mio avviso ha cercato di interrompere la nostra azione simulando) . Scorretti, mediocri e zappatori. Meritate la serie B.
  2. il mercato é stato fatto per il 4-2-3-1. Adesso si testa il 4-3-3. Davvero incomprensibile.
  3. piruetta di icardi... var... rigore a favore (uno dei + scandalosi mai dati ) non ricordo chi della viola atterrato in area... var: tutto ok bah
  4. rigore vergognoso dato all'inter e confermato da quello stupido che sta allo schermo VAR. Questa VAR mi sa di furti legalizzati.
  5. gol spettacolari ... ah se li avessero fatti gli unti da sarri...
  6. in questo momento di difficoltà di condizione fisica spero che Allegri metta solo due attaccanti. Con la Lazio si vedevano 4 giocatori in attacco (cuadrado manzu dybala higuain ) in condizione fisica precarie.... manco il grande Manzu rientrava. In campo solo due di quei 4. Direi Dybala sicuro e poi ... non saprei.
  7. Matuidi corre tantissimo, é un lottatore! quello che ci serviva. Visto che per ora la condizione fisica fa ca**re direi di metterlo subito in campo al posto di Khedira che passeggia. Per quanto riguarda il modulo non se ne esce +... troppo numeri e combinazioni possibili per il nostro allenatore in difficoltà. Io gli suggerirei un bel 4-4-2 che dovrebbero conoscere tutti (giocatori e "allenatore").
  8. ancora mi sorprendo per queste pagliacciate... non ho ancora capito un tubo del calcio. Ancora ricordo le favoline dell'anno scorso: "trattative slegate" "società non venditrice" "bisogna sognarla per vincerla" baah. Avessimo vinto quella maledetta coppa nulla da dire.... ma non é andata cosi. Che dire di Bonucci... sopravviveremo. Addio.
  9. non scrivo quasi mai ma vi leggo tutti i giorni ..... iscritto dal 2005 e prima del 2005 utente del vecchio forum buon compleanno a tutti!
  10. dopo 66 minuti di partita Barca- Real Soc. 3-2 ho contato 8 palle gol clamorose per la Real Soc..... Iniesta entra in campo al posto di Gomez
  11. pjanic sprecato asamoah da oratorio khedira sciupone e tutti gli altri svogliati e senza voglia di combattere. Allegri voto 0. Non ci sta capendo una mazza. Siamo ancora con sto 3-5-2 e con tutte le squadre che ci pressono i tre in difesa per evitare di farci giocare. Ormai lo fanno tutti contro di noi. Gioco scontato.
  12. pjanic sprecato asamoah da oratorio khedira sciupone e tutti gli altri svogliati e senza voglia di combattere. Allegri voto 0. Non ci sta capendo una mazza. Siamo ancora con sto 3-5-2 e con tutte le squadre che ci pressono i tre in difesa per evitare di farci giocare. Ormai lo fanno tutti contro di noi. Gioco scontato.
  13. hanno picchiato come pazzi tutta la partita.... un solo cartellino giallo.
  14. incredibile Marotta incredibile incredibile io vado non mi va di farmi bannare.
×
×
  • Crea Nuovo...