Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    511
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

70 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  • Compleanno 04/12/1985
  1. Idee per aver la meglio sui muri difensivi

    Per me servono uomini che saltano continuamente l'uomo e creano scompiglio. Alla lunga la confusione crea il goal. Per dire questa era la partita di uno come D. Costa, come del resto Bernardeschi e Cancelo entrati dopo.
  2. Joao Cancelo

    Quello che salta all'occhio e che sta migliorando esponenzialmente sul lato difensivo, segno che Allegri ci starà lavorando molto. Possiede tutti i requisiti di diventare uno dei migliori terzini a vestire la nostra gloriosa maglia.
  3. Tielemans offerto alla Juve

    Uno di quei giocatori che " su FIFAnumeroacaso è forte e diventa un topplayah111 "
  4. Piatek , bomber rivelazione del Genoa

    Lui e Meitè per adesso le new entry interessanti.
  5. Douglas Costa da che pianeta viene?

    Io spero solo che lo sputo non abbia ripercussioni nell'ambiente interno e nella qualità e il contributo del giocatore vista in campo adesso, da sempre positiva. Speriamo bene. Una cosa è certa queste minchiate alla Juve non si fanno, ecco perché in questa squadra gentaglia come Cassano o Adriano non hanno mai messo piede.
  6. Khedira, ufficiale il rinnovo: bianconero fino al 2021

    Ad essere sincero pensavo che già quest'anno avrebbe fatto le valigie, visto che aveva ottenuto quello che gli serviva ovvero la convocazione ai mondiali. Però boh alla fine il problema sta lì, come 12° uomo, quando è in forma titolare indiscusso ma quando non è meglio sta fuori per far posto ad altra gente e limitarsi a spezzoni di partita come subentrante ok, inserirlo a priori anche quando è uno zombie no, anche perché con l'età potrà solo peggiorare. Stiamo a vedere, d'altronde meglio lui in campo / panchina, che gente come Sturaro, con tutto l'affetto e il rispetto che si può avere per Stefano.
  7. UEFA Nations League

    Giustamente perché puntare alla final four, quando puoi retrocedere in Serie B e continuare a raschiare il fondo ?
  8. Nel girone d'andata 4 volte giusto ? + 1 con quella del Parma fanno 5. Se nel ritorno ne sbucano fuori altre 5, 10 partite sono già un numero considerevole.
  9. Bene così, consideriamo ancora che è calcio di Agosto, pur essendo il 1 Settembre infatti in questa fase le sorprese non mancano. Le valutazioni si potranno fare dopo la sosta delle nazionali, con l'arrivo della Champions. Per adesso messe dentro 3 partite, di cui due fuori casa ed una in casa contro una squadra come la Lazio.
  10. Primo tempo qualche blocco intorno il 20 / 30 minuto, ma niente di che, secondo tempo fluidissimo senza alcun problema di sorta. Apposto così
  11. Kean bella impressione

    Secondo me tenerlo non è male, utilizzato nei turn over pre o post Champions come titolare / subentrante o per la Coppa Italia come titolare, avrebbe grande utilità.
  12. Girone da non sottovalutare perché il Valencia, sulla carta il terzo incomodo, è un avversario di tutto rispetto.
  13. Lo stadium in silenzio.... Orribile

    Chi se l'incula gli ultras.
  14. Di quel che ho capito / sentito, ma non so se sono leggende metropolitane del tipo "mio cuggino … " i mesi diventavano 8 se usufruivi del mese gratis. Io sinceramente ho fatto il ticket 9 mesi a 59 € e ho riscattato subito il voucher. Male che va rimango scoperto per le ultime due giornate, ma se la Juve non è inclusa, fottesega, altrimenti verserò gli ultimi 7,90 € e arrivederci al prossimo anno.
×