Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    307
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

33 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/12/1985
  1. Sono un nostalgico, mi auguro di vedere una partita tiratissima, 1 . 1, poi al 91' rigore per la Riomma, dagli 11 metri il burino per chiudere in bellezza spedisce la palla in curva sud e condanna la Riomma ai preliminari accompagnata da una bordata di fischi di un olimpico gremito
  2. In attesa dei "91 punti teste di cxxxx"
  3. Tutto dipenderà dall'esito di Cardiff, cmq mi concentro sui centrocampisti e vado per certo che Lemina partirà e Sturaro no, il primo bene o male fa sempre gola anche all'estero quindi come per Pereyra qualcuno che sborserà i soldi ci sarà al 100 % e allo stesso tempo anche lui ha l'ambizione di voler giocare di più, discorso inverso per Sturaro dove la sua situazione gli garba, sta bene anche da panchinaro, ha un contratto lungo se non erro anche allungato da poco, quindi rimarrà ancora a lungo come jolly tuttofare. Per Rincon invece boh secondo me non parte a meno che qualche squadra di media / alta caratura tipo Fiorentina o Lazio non chiedono un uomo di esperienza e Rincon senza dubbio è un giocatore affidabile. Per il resto, forse Nero ma chissà, ma ripeto tutto a dopo Cardiff imho.
  4. Sega, rosicone, granata, fallito ma ha anche dei difetti
  5. Usually, in Italia si tifa Real, in Spagna Juve
  6. Su questo punto se le milanesi continuano a regalarci grande calcio come quest'ultimi anni possiamo arrivare anche alla quinta
  7. Tutto dipenderà dal modulo, se continui con 2 centrocampisti e rimango i soliti Marchisio, Khedira e Pjanic, è a mio avviso impossbile vedere un colpo alla Tolisso, ma piuttosto si punta a tenere i mestieranti che abbiamo ( Rincon e Sturaro ) e magari si punta al jolly se qualcuno esplode tipo Bentacur e investire i money pesanti altrove come in attacco dove abbiamo giocato 2000 partite con gli stessi 4 sia per sfiga ( vedi Pjaca ) ma anche per mancanza di alternative. Se invece si passa a 3 o parte uno dei tre titolari allora il discorso senza dubbio cambia.
  8. Auguri a tutti i fratelli bianconeri
  9. Dentro le riserve delle riserve delle riserve, se serve pure Neto terzino e Audero punta centrale.
  10. "L'unico italiano a votare per il pallone d'oro"[cit.] ma baffanculo Condò
  11. Sarò molto onesto, e non in riferimento all'autore del thread o anche a pedullà che ha rilasciato questa news, frega meno di zero sono l'unico ?
  12. Aggiungo anche un Simone Inzaghi succhia forte insieme a quel fallito di tuo fratello, intervistato che parla di fallo di mano nel loro palo.
  13. Ricordo quanto sta caxxo di coppa non si poteva vincere, 20 anni di astinenza che ci stiamo riprendendo con gli interessi. Forza Juve x 3
  14. Pericoloso darlo alla Roma, ma in caso supervalutazione o scambio come un altro giovane tipo Paredes,