Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

389 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno 04/12/1985

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il famoso Padre Tempo[cit.]
  2. Osservando quanto fatto in queste ultime 8 giornate credo, mi chiedo quanto sia fattibile le prossime 3 fare 0 punti su 9.
  3. Non sono fenomeni, per la serie Bremer cercato da tutta Europa non vale un laccio dello scarpino di Barzagli ma se gli avversari passano easy in 100 dal centrocampo imbucandosi dove vogliono la difesa va in sofferenza e puoi fare poco e nulla.
  4. A parte il clima del moriremo tutti si vede lontano un miglio aldilà dell'allenatore, che il problema è tutto a centrocampo. Locatelli onesto mestierante e Miretti un giocatore da Lega Pro. E quando regali un centrocampo inesistente agli avversari che non filtra difensivamente e non costruisce offensivamente i risultati oggigiorno sono questi.
  5. Mi chiedo sempre perché questi "eventi" nefasti hanno effetto univoco solo sul Napoli e non su gli altri 11 avversari random schierati in campo.
  6. Si le spalle dalle squadre a -20 punti
  7. Cmq si elogia mediaticamente sempre Mourinho fra i giornalisti quando sta facendo pietà in ogni dove, ed invece l'"asino" Sarri alla Lazio, dopo un inizio di campionato con difficoltà è rientrato in zona Champions, si giocherà gli ottavi di Champions ed è in semi-finale di Coppa Italia. Però rimane sempre meglio il cazzaro portoghese per il corriere, giornalaccio rosa e company.
  8. PIPPO MIO Per il resto anche Fazio, degno erede di aver giocato nella Riomma, altra grande squadra di castori e perdenti.
  9. Ho visto l'intervista di quel clown di Mian, in cosa si sento penalizzati brucia semplicemente il c**o di aver preso 8 goal in 2 partite.
  10. Invece nessuno discute dell'ennesima grande prestazione del "Drogba" belga? Io ancora continuo a chiedermi a distanza di anni ed anni ed ancora anni come abbia così tanto credito un cesso del genere. Questo sarebbe stato l'acquisto che ci avrebbe affossato definitivamente, 30 anni, stipendio monstre, utile come la forchetta nel brodo, un paracarro che ancora gode di milioni di estimatori. E gente che si stracciava le vesti per il suo mancato arrivo in estate.
  11. Che poi per cosa si lamenta, il fallo di Lukaku è da codice penale, se andava dritto per dritto volava veramente una gamba. Intervento killer. La fortuna del giocatore della Fiorentina che l'impatto non avviene al 100 % altrimenti erano cavoli amari.
  12. Gestione imbarazzante negli ultimi minuti
  13. Appunto un po' come vlahovic si è staccato ed ha trovato l'angolo. Sono goal che si assomigliano e più che i demeriti dei difensori vedo molti meriti degli attaccanti.
  14. Leggevo che a Alex Sandro "potrebbe" recuperare contro l'Inter, ma perché dovremmo schierare questa mezza s.e.g.a. in campo? Abbiamo blindato da un pezzo la porta, e dobbiamo inserire nell'11 titolare nuovamente questa sciagura?
  15. Vito85

    Estetica della difesa

    Se rendono come nelle ultime partite si possono tranquillamente alternare. L'importante che in ogni caso Alex Sandro stia in panchina fino a Giugno, il vero pericolo è lui.
×
×
  • Crea Nuovo...