Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    418
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

52 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/12/1985
  1. Boh non so che dire, partenza super, hai la fortuna di essere due goal avanti e inizi a giocare indegnamente per 20 / 25 minuti, perché signori il catenaccio se fatto bene ( vedi Barca Juve 0 - 0 dello scorso anno ) è un conto, ma quello di stasera è soltanto un abominio, con un mix di cagarsi sotto, farsi prendere a pallonate e spazzare la palla a viva il parroco. Nonostante tutto avresti avuto la possibilità di fare il 3 - 0 prima del goal di Kean con Higuain, e il 3 - 1 su rigore sempre con l'argentino, ma niente, torni nello spogliatoio con un risultato striminzito. Il secondo tempo come al solito la giochi, ma non segni neanche per sbaglio, e poi ti becchi il più classico dei 2 - 2 che con molta probabilità ti butterà fuori dalla competizione, salvo miracoli visto che in difesa ballano, ma in attacco sono forti e difendendo in questa maniera almeno 1 ne becchi a Wembley. Insomma se non si è capito mi hanno fatto incaxxare per bene.
  2. Il problema che non era neanche rigore, cioè anche senza fuorigioco il rigore neanche ci stava, di cosa c**** si sta a discutere non si sa.
  3. CLAMOROSO: ci hanno cambiato l'arbitro per domani

    Penso che il Sassuolo in casa andrebbe arato.
  4. Senza dubbio, ma un giocatore che ti fa 10 presenze ogni anno ed il resto di infortuni non serve a niente, come del resto il buon Cáceres, che aldilà dei sui comportamenti extracalcistici (alcol e incidenti), era un ottimo difensore che ci stava alla grande nella nostra rosa come riserva, ma era sempre rotto. Alla fine perché pagare stipendi a vuoto a rottami ?
  5. Pjanic anche se recupera non lo rischierei, serve più contro il Cagliari, visto che la trasferta in terra sarda è pur sempre una partita complicata, il topo lo affronti in casa, se non fai cavolate dovresti riuscire a passare con il minimo sforzo.
  6. Vabbè che Cáceres sia un difensore con il vizio del goal non lo si scopre oggi, tra l'altro non si è inventato il goal della domenica, o meglio pardon del sabato, ma ha sulle sue corde una precisione sottoporta che raramente si vede nei difensori, tornate indietro parecchi anni or sono, e riguardatevi la partita di Coppa Italia, andata, Milan - Juventus 1 - 2 : Per il resto tutto bene quel che finisce bene, e finalmente abbiamo sfatato il tabù di quello stadio di M***A, ancora avevo il dente avvelenato di quel famoso Verona - Juve 2 - 2 con Conte, quando stavamo vincendo 0 - 2 e ci siamo fatti pareggiare come polli giocando un secondo tempo indegno. Se non erro era l'annata dei 102 punti.
  7. Ero in pizzeria e sbattevo i pugni sul tavolo
  8. Serie A Tim 2017/18 Diciottesima giornata

    Devono baciare il c.... a Montella che gli ha raccolto i punti salvezza. Sono una squadraccia senza se e senza ma.
  9. Letto ora le dichiarazioni di Ballardini, in particolare quella del rigore : " Dal campo sembrava rigore e forse l’arbitro poteva farglielo tirare, in fondo siamo italiani: sarebbe stato un bel risultato di sport per tutti." Che significa ?!?
  10. Partita ostica, ricordo dei Bologna Juve molto tirati dentro i migliori e giocare al 200 %
  11. Mattia De Sciglio

    Non cantare vittoria che poi a Gennaio Marotta ci regala Andre Gomes
  12. Il vero, unico e solo miracolato di Farsopoli, altro che Marchisio, Giovinco e co.
  13. Quoto, e per Pogba francamente il merito della sua carriera oltre che nelle sue qualità sta soprattutto in Raiola, senza di lui quella famosa estate di Verratti alla Juve, lo avrebbero spedito in prestito al Pescara o a qualche altro cesso di squadra per farli fare il classico anno di adattamento, mi ci gioco tutto. Per fortuna poi è rimasto ed il resto è storia.
×