Vai al contenuto

Vito85

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

46 Excellent

Su Vito85

  • Livello
    Juventino Soldatino
  • Compleanno 04/12/1985
  1. E' tutta questione di concentrazione e attenzione, tralasciando Messi che è un giocatore illegale, la quasi totalità dei goal subiti in questa stagione nasce da nostre boiate difensive o black-out inspiegabili, e non di certo merito degli avversari. Qualcuno dirà, si ma in genere un goal nasce sempre da errori difensivi, ma ... ci stanno errori ed "orrori", e a quest'ultima categoria, il goal di ieri con Licht che lascia passare PingPong o come cavolo si chiama, l'azione di Pandev, e alcuni dei goal presi in Supercoppa ci rientrano a mani basse, senza considerare altre azioni sulle quali Buffon ci ha messo una pezza. Non appena mettiamo il catenaccio in difesa come i vecchi tempi, considerata la mole di goal che segniamo e la grande qualità in attacco, siamo a cavallo.
  2. Partita da chiudere nel primo tempo che poi ci sta il GP di Formula 1, quindi forza e coraggio
  3. AC Milan - La stagione dei rossoneri

    Meno male che non l'abbiamo comprato noi, già siamo sfigati con gli infortuni.
  4. Juventus-Barcellona: 5 mesi dopo(statistiche)

    Metti all'andata il pareggio di Iniesta sul miracolo di Buffon e vedevi un altra partita. Metti un nostro strameritato goal di vantaggio nel primo tempo martedì scorso e anche lì lo scenario sarebbe stato mooolto diverso. Le partite sono fatti di episodi, ed in particolare in Champions se non finalizzi le occasioni contro le grandi squadre quasi sempre soccombi, e vale per ambo due le parti, Barca e Juve.
  5. Buffon , forse ci siamo...

    Un portiere del cavolo ti prendeva goal sul tiro di Suarez dopo la punizione di Messi. Lui centra poco, è ovvio che è un lontanissimo ricordo del miglior Buffon, amen su questo, ma anche vero che se vedi certi scempi difensivi anche il miglior portiere della galassia ne prende 10.
  6. I goal segnati agli ultimi minuti / secondi sono sempre quelli più belli
  7. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Stavolta non ci devono essere cavoli che tengano, un giocatore come questo in attacco sposta gli equilibri, va blindato con vagonate di milioni di €.
  8. Hanno già venduto la pelle dell'orso

    Il problema e che ... come dire ... piuttosto che pensare a noi, in primis le Milanesi , dovrebbero iniziare a fare calcio, vincere le partite e racimolare punti. Calo o non calo nostro, per come hanno giocato negli ultimi anni si son battuti contro i temibili Atalanta e Sassuolo raccogliendo figure di M***A ogni santa domenica. Di cosa stiamo a parlare ?
  9. La squadra in attacco quest'anno ci sta, Dybala più maturo, gli acquisti di Douglas Costa, avere in panchina gente come Bernardeschi e Pjaca e così via, l'importante è raddrizzare la difesa, visto che non si subiscono in tre partite ufficiali 5 goal per caso, tralasciando un pre-campionato fatto di goal subiti in amichevole. Sistemata la difesa sono c***i per tutti.
  10. Cmq sia nel male di non averli in squadra sono felice che Schick e Keita si siano accasati da qualche parte, perché leggere ogni giorni discussioni sul nulla aveva francamente sdrumato gli zebedei. Finalmente si chiude sto squallido teatrino.
  11. Il Più forte del dopo-farsopoli

    Per me i più forti sono Vidal, Pogba, Pirlo, Tevez e Dybala. Voto Vidal comunque perché era un centrocampista totale, cioè uno che univa la quantità ( fatta di correttezza con interventi puliti e precisi che non va confusa con i fabbri che recuperano palloni falciando gli avversari), alla qualità. Inoltre segnava come un attaccante, perché cavolo 15 / 18 goal in due stagioni è roba da attaccanti, considerato il lavoro da centrocampista che doveva fare in mezzo al campo.
  12. Nel calcio contano le motivazioni, infatti quando noi partiamo a mille come ha fatto il Genoa, con il Bayern stavi 0 - 2 all'Allianz e rischiavi di fare il terzo goal, e con il Barca gli rifilavi 3 goal la scorsa stagione. Giustamente come dice qualcuno, il Genoa aveva più motivazioni ed è partita a 1000.
  13. Paulo Dybala vestirà la maglia numero 10

    Ecco quel tipo di giocatore da blindare a vita con un contratto da 10 e passa milioni di €.
  14. Il pericolo è la terza fascia con Tottenham e Liverpool, considerando che in seconda fascia potrebbe capitarti una squadra rognosa. Ma per il resto siamo ormai una realtà europea, ergo sono gli altri a dover avere paura di incontrarci.
  15. Sturaro terzino : nuova cazz.. idea di Allegri

    Mi ricorda Blasi terzino con Capello. Per carità in emergenza totale o alla disperata ci può stare e possibilmente in quel frangente ti offre anche una prestazione da 10 e lode, ma alla lunga i nodi vengono sempre al pettine e si conteranno più le m i n c h i a t e combinate.
×