Vai al contenuto

Tar

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    3557
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

854 Excellent

Su Tar

  • Livello
    Juventino Le Roi
  • Compleanno 01/01/2023

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling

Visite recenti

5748 visite nel profilo
  1. Ma come fanno a vendere un prodotto di un bruttura del genere? Questo calcio fa veramente ca**re...
  2. Checking RED CARD? Ma da dove c**** è uscito?
  3. Un tiro in porta che diventa un assist
  4. Calcio confusione di Allegri. Una squadra anonima come la Lazio, applicando i rudimenti della "posizione in campo" e dei "filtranti", non ci fa vedere palla e non ci fa giocare. C'è una abisso imbarazzante tra le due squadre.
  5. Ma non ci hanno fischiato rigore per lo stesso fallo che ha spaccato la testa ad Alcaraz, adesso ci fischiano contro una punizione mentre stiamo attaccando l'area avversaria?
  6. Vlahvoic, vale 80 fiorini... che cosa ha sbagliato?
  7. Hanno trovato il FRAME dopo 8 minuti dal gol... resto dell'idea che si tratta di fuorigioco netto.
  8. E' fuorigioco netto. Si vedeva ad occhio nudo
  9. Mi sembra fuorigioco netto...
  10. Imbarazzanti, come al solito. Dopo aver visto due partite dell'Atalanta, mi viene il volta stomaco a vedere gli ZERO SCHEMI di ALLEGRI. Corrono tutti alla cieca!!! Ma come c**** si fa? Nemmeno al giovedì sera giocavo così. Assurdo...
  11. Pirlo ha fatto 78 punti in campionato e vinto Coppa Italia e Supercoppa. Dov'è la grazia ricevuta? Se Allegri vince le prossime 5 partite, quindi tutte, allora puoi paragonare le due situazioni, altrimenti è una stagione vergognosa! E il Bologna sta vincendo a Roma...
  12. Sarebbero minimo 48 partite di Champions League per le italiane. Attualmente siamo esattamente a metà, ovvero 24. Con la vittoria dell'Atalanta a Monza, si fa sempre più concreta la possibilità di avere le prime 6 in Champions. Sarebbe un record.
  13. La UEFA ha appena comunicato che se Atalanta o Roma vincono l'Europa League, non occuperanno lo slot della 5a squadra. Quindi ci sono un buon 50% di possibilità di portare la 6a squadra in Champions League. Possiamo arrivare anche al 6° posto in classifica.
×
×
  • Crea Nuovo...