Vai al contenuto

juventino a vita

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    6556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di juventino a vita

  1. Dybala è sempre stato un giocatore mediocre, se se ne andasse non mi strapperei certo le vesti. Un giocatore così rimarrebbe mediocre in qualsiasi squadra del mondo, infatti nessuna top lo vuole.
  2. Se la Juventus le becca in europa da 25 anni un motivo ci sarà, magari non è tutto sto squadrone come in molti millantano, magari siamo a livello del Porto o giù di li.
  3. Ma basta con sti arbitri, ieri la juve ha avuto tutto il tempo per segnare il gol decisivo. Io capisco Allegri che aveva una difesa granitica ma un attacco scandaloso, ma quest'anno non solo abbiamo un attacco scandaloso, ma la difesa fa acqua da tutte le parti. Dietro si balla la samba e davanti nessuno che salta l'uomo. Attaccarsi all'arbitro e da perdentinteristi. Ps. E se per miracolo fossimo passati, con questa squadra le avremmo prese di santa ragione ai quarti, quindi meglio così, figuraccia evitata.
  4. Già a me farsopoli mi ha letteralmente scioccato, io che ho passato ore e ore ad ascoltare radio radicale che trasmetteva il processo basato sul nulla, e il tipo in questione che è stato promosso per questo schifo e la giudice Casoria che s'era messa urlare in camera di consiglio sul perché le due laterali volevano condannare Moggi e Giraudo, su il perché poi tale giudice è stata mandata sentenziare sulle cause di divorzio. Insomma tutto questo fa capire che mafia c'è in italia a tutti i livelli, aveva proprio ragione Cossiga.
  5. che il bimbominchia ci abbia preso? https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/verstappen-prestazioni-ferrari-e-cio-che-accade-quando-smetti-di-barare-465252.html
  6. La Ferrari è palesemente inferiore rispetto alla mercedes e forse se la gioca con la RB, il prossimo anno la storia non cambierà.
  7. Io lo dicevo dal 2007 che gigino diventava il miglior pilota della storia, si vedeva subito che questo era un fenomeno.
  8. Hamilton miglior pilota della storia della F1 senza se e senza ma.
  9. se veramente bottas ha rallentato per non passare hamilton è una cosa alquanto imbarazzante.
  10. Se a seb non avessero fatto quella porcata in Canada, se lo merita oggi questa vittoria.
  11. Come volevasi dimostrare siamo usciti con una squadretta del cavolo, solo Allegri poteva riuscire in questa impresa. Ps. Caro Allegri impara da Pochettino come si allena.
  12. Segati questo post, l'Ajax è una squadretta del cavolo.
  13. Scommettiamo che l'AJAX le becca dal Tottenham.
  14. Sondaggi, Pd crollo (dati choc). Male Forza Italia. Salvini ministro più amato Sondaggi, governo Conte con un livello di fiducia (58-60%) da record. I numeri del sondaggio dell'Istituto Piepoli Governo Lega-M5S. Continua la luna di miele tra gli italiani e la maggioranza giallo-verde. Anzi, i consensi per l'esecutivo sono addirittura in crescita. E' quanto emerge da un sondaggio realizzato lunedì 6 agosto dall'Istituto Piepoli e diffuso in esclusiva da Affaritaliani.it. La fiducia nel governo guidato da Giuseppe Conte, dopo poco più di due mesi dall'insediamento a Palazzo Chigi, è davvero da record e oscilla tra il 58 e il 60% in netta crescita rispetto al 50-52% registrato al momento della nascita dell'esecutivo targato 5 Stelle-Carroccio. Tra i ministri, il più amato in assoluto è Matteo Salvini. Il ministro dell'Interno batte il capo politico del Movimento 5 Stelle, Luigi Di Maio, e vince la medaglia d'oro del consenso grazie soprattutto al modo in cui ha affrontato e sconfitto l'emergenza sbarchi e il problema dell'immigrazione clandestina. A confermare questi dati arrivano poi le intenzioni di voto sui partiti. A pari merito intorno al 29% e con un'oscillazione di circa due punti percentuali ci sono la Lega e il M5S, che complessivamente sfiorano il 60% (record). Molto negativo il dato del Partito Democratico che perde consensi rispetto alle elezioni politiche del 4 marzo e non va oltre il 15%. Male anche Forza Italia tra l'8 e il 10%. In calo pure Fratelli d'Italia intorno al 3%. Fonte: http://www.affaritaliani.it/politica/sondaggi-pd-crollo-dati-choc-male-forza-italia-salvini-ministro-piu-amato-554947.html Poracci in via di estinzione.
  15. in cl si son visti tutti i suoi limiti
  16. Unica cosa positiva di questa vicenda e che ci siamo liberati di erpipippa, mamma mia 90 milioni di euro è stato pagato
  17. E la cosa più divertente che ci ha volato solo Alfano a 25 mila euro l'ora
×
×
  • Crea Nuovo...