Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

arboreto

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Good

Su arboreto

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Forse la mia prima incazzatura
  2. Rendici partecipi dei sussurri.
  3. Sentivo dire in tv che la causa potrebbe essere il dividendo promesso, o forse solo prospettato agli azionisti, per il sicuro utile di fine anno.
  4. Io la trovo in linea con tante dichiarazioni fatte da mafiosi o potenziali mafiosi prima di un processo
  5. Comunque in attesa di capire il mandante (ma una c**** di procura che indaga sul marciume/ associazione a delinquere federcalcio-comm.antimafia non c'è?)per adesso mi accontenterei delle dimissioni del pecoraio
  6. Era una mia curiositá, ma se fare ipotesi ti irrita lasiamo perdere
  7. Mi sto' portando un po' avanti lo so, ma qualora esistesse l'intercettazione il legame juve-ndrangheta prospettato da pecoraio si baserebbe,almeno nelle sue intenzioni, su quest'ultima...provare a capirla,ripeto qualora esistesse, sarebbe utile e inerente al topic.
  8. Ma in questa intercettazione ( la do' per ipotesi che esista, ma sembra proprio di no) riportata ai media da esposito: tra chi sarebbe avvenuta?chi sarebbero i due fratelli arrestati? Da dove si evincerebbe che spieghi la conoscenza della natura ndranghetista di dominiello?
  9. Fonte? L,ho sentito anche ieri da chirico ma mi piacerebbe sapere chi ha detto che tutti gli incontri (compresi gli eventuali con dominiello sempre se ci sono,stati) erano alla presenza delle forze dell'ordine
  10. Adesso aspetto una bella arrampicata sugli specchi del pecoraio...sputtanato
  11. Comunque sti c**** di ultras hanno rotto il c****
  12. Capisco l'intento di smorzare i toni, ma i fatti sono chiari...mezzi affiancati e bloccati in piena corsa sull,'autostrada e aste di bandiere ( nella lingua italiana sono utilizzate come spranghe)contro i vetri del mezzo che sono rimaste danneggiate: se non è far west questo...
  13. Pare che abbiano preso una targa e siano già stati presi
  14. Punti di vista, ma quello che ho prospettato è politica...bella o sporca che sia!