Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2169
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

199 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952

Visite recenti

2043 visite nel profilo
  1. mi riferivo proprio a questo...
  2. se va via, probabilmente ce ne pentiremo. anche perché così uno tra rincon e lemina rimane... a meno che.....
  3. arrivano le bombe...
  4. tanti saltelli, smorfie e giravolte, deliziosi, in panchina...
  5. hernanes 2.0
  6. ma magari! al netto delle battute e delle polemiche, non vendessero nessuno sarei felice. sopporterei anche la permanenza di rincon e sturaro, guarda...
  7. nel frattempo, oggi nell'under 21 gigio si è beccato un gollazzo da lontano che se l'avesse preso buffon l'avrebbero crocifisso...
  8. hai ragionissima, ma io, data l'età, sono abbastanza cinico, e soprattutto godo sempre quando la mia squadra vince, fottendomene di quello che dicono gli altri. E continuo a fottermene di tutti i nostri fratelli che piangono, si disperano, si danno in pasto ai tifosi antijuventini, mi dispiace per loro, che si sono fatti risucchiare in un tritacarne, ma io mantengo il senso della realtà. Che mi dice che quest'anno, pur con il passo falso di cardiff, abbiamo coronato un'annata eccezionale (che poteva essere superlativa, pazienza, ma resta ECCEZIONALE) e chiuso un filotto di scudi battendo un record che durava da ottant'anni. E ce ne vorranno almeno altrettanti per superare (e magari lo faremo ancora noi). Detto questo, ognuno ha il diritto di soffrire e di farsi del male come vuole, se alcuni nostri fratelli vogliono continuare a macerarsi nel dolore, peggio per loro. Io continuo a godere di un'annata eccezionale.
  9. così imparano a trattare con il pizzaiuolo. Chi è causa del suo mal...
  10. getty... uno dei peggiori moloch del web... una sorta di raiola delle agenzie fotografiche.. peccato.
  11. anch'io. ma il dottor House oramai è in pensione...
  12. bastone e carota... il bastone in testa, la carota invece...
  13. tanto lo fanno ugualmente...
  14. lo so. rileggi tutto, pf se hai voglia.
  15. ma figurati. se venisse orticola al posto di agricola, e si dimostrasse bravo non avrei problemi. il fatto è che di agricola si sa che è bravo. infine, ed è il motivo principale per cui sono intervenuto nella discussione, mi dà molto fastidio vedere in alcuni di noi ancora questo timore, questa pruderie ad affrontare temi scottanti come il processo doping o calciopoli. nel 2006 ci hanno massacrati proprio perché la allora proprietà e dirigenza non mosse un dito, anzi, si appecorò porgendo graziosamente le chiappe. spero vivamente che se in sede ritengono agricola ancora valido, lo prendano senza tanto pensare se è opportuno. sull'opportuno abbiamo già dato. quindi, nessun attacco personale, è un caso che io abbia risposto a te.