Vai al contenuto

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

219 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952

Visite recenti

2415 visite nel profilo
  1. il rigore c'era comunque. poteva anche non darlo, ma il fallo di benatia è evidente.
  2. non è esatto. rimarranno le prese per il c**o da parte di tutti gli anti juventini
  3. sul primo però respinge corto davanti a lui.... diciamo errorino.,..
  4. CQSBPQT

    non in europa...
  5. lo dico da una vita. molti a criticare Allegri (che magari qualche colpa ce l'ha) perché non riesce a trasfondere un gioco meravigliso a questa corazzata. Le realtà è che a centrocampo siamo una bagnarola, e non da oggi.
  6. Ripartire dalla qualità

    la qualità va abbinata alla velocità, di esecuzione ma non solo. khedira e pjanic (e matuidi) sono LENTI. di mente e di movimenti. forse non tutti se ne rendono conto, ma a conti fatti abbiamo, questa stagione, il peggior centrocampo degli ultimi sette anni. e il centrocampo è il cuore di una squadra. togli modric casimiro e kroos al Real e vedi cosa vincono.
  7. Ripartire dalla qualità

    esatto. il problema è che la Juve di quest'anno è molto meno valida di quella di due o tre anni fa. Nel'organico, e non nella panchina. tra giocatori sul viale del tramonto (la difesa) centrocampisti sopravvalutati o invecchiati e attaccanti che non sempre danno quello che dovrebbero, a mio modesto parere Allegri ha fatto miracoli. O vogliamo dire che questa è più forte della Juve di Berlino? Detto questo, a me del bel gioco importa molto poco. io godo quando vinco, semplicemente perché, gioco più o meno bello, vinci perché hai comunque fatto qualcosa meglio del tuo avversario. E se devo dirla tutta, è molto più orgasmico un bel gol, frutto della bravura del singolo, che una bella azione ripetuta che non porta a nulla. Il nabule, per me, per esempio, è noiosissimo da vedere.
  8. Gestione Allegri, evoluzione o involuzione?

    diverso nel ruolo, ma il giovane bentancour mi sembra abbia quel DNA...
  9. Gestione Allegri, evoluzione o involuzione?

    l'ho pensato anch'io, ma alla fine questa squadra ha attualmente troppi pesi morti. qualche amico juventino mi ha detto, mesi fa, che quest'anno abbiamo la squadra più forte degli ultimi 30 anni. questo, secondo me, è l'equivoco: questa squadra, con i suoi vecchi e i suoi immaturi, non è una grande squadra. Non riesco a dare colpe ad Allegri, anzi...
  10. Gestione Allegri, evoluzione o involuzione?

    abbiamo anche il peggior centrocampo dei 4 anni, se è per questo. e la peggior difesa. a conti fatti, se devo fare un bilancio di questi 4 anni, al netto del gioco che spesso latita, credo proprio che Allegri abbia lavorato bene. Mi spiego meglio: senza offesa per chi (a volte anch'io) si entusiasma per l'arrivo di giocatori che poi non si rivelano quei crack che speravamo, non credo che i fuoriclasse (ma nemmeno gli ottimi giocatori) abbondino tra di noi. La mia lista delle delusioni? bella lunga: Dybala Pjanic Matuidi Khedira Sandro più quella di ottimi giocatori, che tantissimo hanno dato, ora al dessert: Chiello Barza Gigi Licht Marchisio Manzo Onestamente: chi sarebbe titolare fisso dei nostri al Real, Barca o Bayern? Via Max, ho paura che arrivi qualcuno che farà disastri (tipo Maifredi).
  11. CQSBPQT

    Z E R O
  12. malissimo fischiare i propri giocatori, soprattutto se si tratta solo del come giocano, e non vi sono altri motivi, ma anche male prendersela come fa benatia. E non solo per i soldi che guadagna: deve essere lui il primo a rendersi conto quando la squadra non gira, e sopportare le critiche. Capisco lo sfogo, ma mi sembra che al netto dei fischi il tifo per la Juve non manchi mai. Poi sfido chiunque (anche i suoi parenti stretti) a sostenere che dopo il primo tempo non avrebbero voluto sostituire sami, autore di una prestazione a dir poco opaca, (e non solo ieri). Aggiungo che Bentancour mi ha stupito per la freddezza e il dinamismo che ha mostrato entrando in un momento particolarmente caldo. a me il ragazzo convince sempre di più, e credo che Max saprà farlo crescere a dovere come ha fatto con Pogba e Dybala, solo per fare due nomi.
  13. Il Maestro centra la piscina dalla terrazza

    quando ho letto il titolo, pensavo si fosse tuffato nella piscina...
  14. el falso once...
×