Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

183 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952
  1. non è alle 20.45? edit fuddanamajala! è alle 18. che orario del cacchio... inoltre, col caldo, aumenta la possibilità di infortuni...
  2. come col processo doping...
  3. che poi, non penso proprio che l'esito della finale dipenderà da chi gioca col bologna!
  4. solo in teleconferenza...
  5. chiaro, ma cosa pensi che diranno i vari pestocchi, ziliacci e compagnia cantando? che il patteggiamento è la prova della collusione con la mafia. intendevo questo.
  6. secondo me, deve smaltire ancora qualche kiletto...
  7. finalmente, dopo un anno di stress, mi godo una partita della Juve in santa pace, senza l'assillo del risultato! in poltrona, orario ideale dopo cena, un caffè e un bicchierino di sherry, giochi chi gli pare!
  8. il patteggiamento salva il kulo a pecorazzo. ma tanto glielo salvavano lo stesso, tanto vale adeguarsi. esattamente come con conte. spiace solo che, come con conte, per anni sentiremo i deliri dei cialtroni anti juventini che ci spiegheranno come il patteggiamento sia una chiara ammissione di colpa. ma anche a questo siamo abituati. l'importante è continuare, vincendo, a sfondare gli orifizi anali di tutti quelli che ci voglion male. la nostra rivincita l'abbiamo sempre avuta sul campo.
  9. messuno sa se e dove si comprano le pochette (fazzolettini da giacca) tricolori come quello che aveva nel taschino Marotta a JTV? Ho chiesto allo Juve store di corso europa a MIlano, ma non li hanno.
  10. grazie alla gol/ no gol technology...
  11. si è giocato il posto all'inda...
  12. Volevo condividere con voi questa considerazione: Ben cinque dei sei campioni dei sei scudetti sono italiani. Una riprova, se ce ne fosse bisogno, che avere una base forte di giocatori eccellenti italiani è stata ed è una delle ragioni dei successi di questa nostra grande Juventus. Viene alla mente la formazione del primo quinquennio, dove le fondamenta erano Combi Rosetta e Caligaris, grandi campioni del tempo. Infine, ben 3 dei sei samurai erano con noi nell'inferno di farsopoli, e sono rimasti con noi. Anche questa non è cosa da poco ps molti dicono e scrivono che ci renderemo conto tra qualche anno dell'impresa che abbiamo compiuto con questa sesta sinfonia. Anch'io faccio fatica a misurarne la grandezza, ma poi penso che mio padre (juventino) visse da ragazzino il quinquennio d'oro, e che oggi io e i miei figli (juventini) godiamo di questa straordinaria impresa dopo 82 anni. 82 anni! e allora comincio a rendermene conto.
  13. quello che si è violentemente riaperto è il buco posteriore di tutti gli anti juventini...
  14. scusate, ma come ho già scritto, ammesso che una cometa attraversi il cielo di torino domani alle 15, provocando la non vittoria della Juve sul croto, per il momento non si perde nulla. rimane sempre la partita di bologna. Che, nel caso, porteremmo a casa. con o senza cometa.
  15. premesso che io sono abbastanza tranquillo per domani, sono sicuro che se non dovessimo per qualche congiunzione astrale non vincere domani, il campionato lo portiamo a casa a bologna. senza se e senza ma. segnatevelo.