Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1991
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

162 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952
  1. e c'era chi gli preferiva nonno evra...
  2. farebbe meglio a regolare il piede, e centrare la porta qualche volta di più. Poi, può metter su tutti i siti che vuole.
  3. luci e ombre, alla fine si raggomitola stranamente sul colpo di testa di non so quale doriano, il quale, in piena libertà butta alto. No, oggi proprio non da 7.
  4. a pezzi non so, ma oggi era lento, per i suoi standard..
  5. premesso che a me non frega nulla del bel gioco, e che oggi sono felicissimo dei tre punti (e anche della prestazione del primo tempo) sono anche stufo di soffrire quasi tutte le volte nel secondo tempo, con la squadra che smette di giocare e si attesta tutta in difesa.
  6. non so se + già stato detto, ma da domani è importante vedere come si orientano i giornalai. sappiamo (per stessa ammissione di un vicedirettore della *****oletta dello sport) che i mezzi di informazione nel 2006 orientarono il sentimento popolare contro di noi. sappiamo che poterono farlo perché la allora giovane ed inesperta proprietà era come minimo consenziente. vediamo adesso.
  7. meglio tardi che mai... scherzi a parte, adesso prendiamo i pop corn e mettiamoci comodi.... a differenza di quanto accadde nel 2006, stavolta qualcuno ci rimetterà le penne. E non sarà Andrea.
  8. qualche annetto in più.. Rosy Bindi, all'anagrafe Rosaria Bindi (Sinalunga, 12 febbraio 1951)
  9. beh... hanno fatto iuno sconto della madonna, bacca meritava due giornate, e ad altri rossoneri che zampettavano e urlavano attorno agli arbitri non hanno comminato alcuna penalità.. ci mancava che protestassero anche...
  10. http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/2006/03_Marzo/24/juve.html
  11. e liquori al volante...