Vai al contenuto

agedsigh

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    2268
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

227 Excellent

Su agedsigh

  • Livello
    juventino dal 1959 Eroe al valor militare juventino
  • Compleanno 19/12/1952

Visite recenti

2556 visite nel profilo
  1. Gonzalo Higuain e la sua situazione alla Juventus

    sono d'accordo. ma al di là della riconoscenza, quello che mi lascia perplesso è che chi critica Higuain non tiene in conto quante volte è stato decisivo, pur sascrificandosi spesso in copertura a centrocampo. Non so, io rispetto tutte le opinioni, ma non mi sembra ci siano in giro molti punteros meglio di Gonzalo. Il quale, oltretutto, mi sembra abbia giocato già diverse stagioni con CR7, e con profitto.
  2. non sono sicurissimo che la sua vita sia cambiata in meglio.... sono sette anni che il suo fegato scoppia... ci saranno medicinali adeguati in Portogallo?...
  3. Annate amare per gli anti-juventini

    chissà quanto ne parleranno i giornali... qualcuno informi Cruciani!!
  4. aggiungerei una cosa di cui si è parlato poco: il primo fallo di Pjanic, per cui viene ammonito, non c'è. nel replay si vede che non tocca nemmeno l'avversario. l'arbitro sbaglia.
  5. Una rifondazione complicata.

    mi riferivo in generale, mi spiace tu abbia preso la mia osservazione come diretta a te. mi sembra comunque che nel forum Pjanic goda di una certa considerazione, intendevo questo.
  6. Una rifondazione complicata.

    sinceramente non capisco tutta questa stima per pjanic. buon giocatore, per carità, ma a me non è mai piaciuto sin da quando giocava a Roma. Forse sono stato viziato da quello che è stato, per qualche anno, uno dei migliori centrocampo in europa (pirlo, marchisio, vidal, pogba). Pjanic è lento, ultimamente ancor di più, solo passaggi laterali facili (e ogni tanto cannati) non la mette nemmeno più dentro su punizione. a me ricorda montolivo, ma non vorrei offendere nessuno. certo è costato un botto, ma per me è la delusione più grande (considerando le aspettative) delle ultime campagne acquisti.
  7. Allenatore 2018/19

    di francesco
  8. Incitamento alla squadra a Vinovo

    misero finalino per un periodo straordinario, di successi stratosferici durato sei anni. sei anni, gazzo. di questi successi a nastro mi ricorderò sempre, finché avrò vita, e per questo sarò eternamente riconoscente a tutti quanti coinvolti, dal presidente all'ultimo degli uscieri. E, per fortuna, mi dimenticherò presto (come di tutte le cose sgradevoli e passeggere) di questo squallido inqualificabile episodio.
  9. sul primo però respinge corto davanti a lui.... diciamo errorino.,..
  10. CQSBPQT

    non in europa...
  11. Ripartire dalla qualità

    la qualità va abbinata alla velocità, di esecuzione ma non solo. khedira e pjanic (e matuidi) sono LENTI. di mente e di movimenti. forse non tutti se ne rendono conto, ma a conti fatti abbiamo, questa stagione, il peggior centrocampo degli ultimi sette anni. e il centrocampo è il cuore di una squadra. togli modric casimiro e kroos al Real e vedi cosa vincono.
  12. Ripartire dalla qualità

    esatto. il problema è che la Juve di quest'anno è molto meno valida di quella di due o tre anni fa. Nel'organico, e non nella panchina. tra giocatori sul viale del tramonto (la difesa) centrocampisti sopravvalutati o invecchiati e attaccanti che non sempre danno quello che dovrebbero, a mio modesto parere Allegri ha fatto miracoli. O vogliamo dire che questa è più forte della Juve di Berlino? Detto questo, a me del bel gioco importa molto poco. io godo quando vinco, semplicemente perché, gioco più o meno bello, vinci perché hai comunque fatto qualcosa meglio del tuo avversario. E se devo dirla tutta, è molto più orgasmico un bel gol, frutto della bravura del singolo, che una bella azione ripetuta che non porta a nulla. Il nabule, per me, per esempio, è noiosissimo da vedere.
  13. CQSBPQT

    Z E R O
  14. speditelo a quel minus habens di pioli
×