Vai al contenuto

Al Pappone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1516
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

381 Excellent

Su Al Pappone

  • Livello
    Juventino Pinturicchio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Il classico cogliòne a cui basta un po' di potere per sentirsi un piccolo dittatore . Poveraccio , che pena mi fai .
  2. Ma dove vogliamo andare con due attaccanti che nelle grandi partite scompaiono ... Dybala e Higuain pensavano di giocare a 3-4 tocchi dentro l'area del Real Madrid , dove dopo mezzo tocco già hai Ramos che ti salta addosso ...
  3. Mah , sai ... entri in campo con la formazione giusta , determinato , "cattivo" , vai avanti 1-0 , con un colpo di fortuna magari vai 2-0 , e poi , a quel punto chissà , senza Ramos a compattare una retroguardia in preda alla paura ... Però devi fare una partita con il carattere della cara vecchia Juventus , tipo Barcelona-Juventus giocata in 10 contro 11 e vinta ai supplementari con gol di Zalayeta su assist di Birindelli ...
  4. Rugani a 23 anni e mezzo ancora non si capisce che giocatore sia : se manca Benatia , deve giocare il quasi 37enne Barzagli ... Due parole sugli ultimi mercati di Marotta le vogliamo spendere ... ? Ma ci rendiamo conto che non è riuscito a prendere dall'Atalanta due giocatori che già erano della Juventus , Spinazzola e Caldara ... ? Ad esempio : il senso di prendere il 23enne Caldara , pagarlo subito e lasciarlo una stagione e mezza in prestito all'Atalanta qual è ... ?
  5. La cosa che mi piace del Real Madrid è che se può farti 4 gol , cerca di fartene 5 . Non si fermano mai , infieriscono , simulano anche sul 3-1 in una finale di Champions , quando la partita è chiusa : questo significa essere "cattivi" . Ed è questo che ti fa rimanere ad alti livelli per un decennio ( ottava semifinale negli ultimi 10 anni ) .
  6. Sì , ma sinceramente non me la sento di affermare che avrebbe meritato di più lo Sporting .
  7. Ha dimostrato più lucidità di Dybala , evitando accuratamente di andarsi a prendere la seconda ammonizione : non è cosa da poco quando hai 20 anni e la situazione in campo si fa sempre più frustrante .
  8. Un grande giocatore queste partite non le fallisce , inceve lui , con un anno in più e l'aggravante di essere fresco , riposato e allenato , ha offerto più o meno la stessa prestazione di Cardiff . Sopravvalutato .
  9. Aggiungo un'altra cosa : se , come è evidente , la dimensione della Juventus è l'Italia , il monte ingaggi va abbassato , e di parecchio .
  10. La grandezza non è cosa per questo club . A chiacchiere dovevamo riscattarci dal 4-1 di Cardiff , ma ci presentiamo in campo , in casa , con il doppio terzino e regaliamo 3 gol , mentre i nostri sprecano malamente occasioni da rete per mancanza di concretezza . Sì , siamo andati sotto 0-2 , ma sapendo che Ramos avrebbe saltato la gara di ritorno mi sarei aspettato ben altra furia agonistica , ben altra determinazione . Magari , finita questa stagione metteremo in bacheca l'ennesimo trofeo nazionale , ma le Coppe dei Campioni in bacheca rimarranno sempre 2 , tante quante ne hanno vinte Nottingham , Porto e Benfica : le società realmente prestigiose ne hanno almeno 5 . Poi inizierà la solita sessione estiva di mercato tra prestiti , diritti di riscatto , giocatori con età avanzata , acquisti sopravvalutati ( e strapagati ) rattoppi un po' qua e un po' là , e gli immancabili tentativi a pochi minuti dalla chiusura : solite cose già viste e riviste . La verità è che , per la qualità di gioco espressa , avremmo già meritato di uscire contro il Tottenham . ps : spero che Allegri , Buffon e Barzagli siano ai saluti , e che Chiellini nella prossima stagione sieda in panchina . Serve gente con altra qualità , con altra ambizione , con altra determinazione .
  11. Ipotizzo un 4-3-3 con Marchisio dall'inizio ( più esperienza rispetto a Bentancur ) e ingresso di Cuadrado nel 2° tempo .
  12. Cuadrado , Douglas Costa , Dybala , Higuain : fortuna per gli avversari che la Juventus gioca male e corre poco , altrimenti il campionato sarebbe già finito a Novembre .
  13. Cuadrado e Bernardeschi al rientro in gruppo : che è Pasqua si nota anche da queste cose .
  14. Dal Canto sembra uno che si ferma a guardare una partita ai giardinetti mentre porta a spasso il cane ... Trasmette zero determinazione .
×
×
  • Crea Nuovo...