Vai al contenuto

Al Pappone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1402
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

326 Excellent

Su Al Pappone

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Il Forum

    Il forum va moderato , possibilmente non da bambini capricciosi o da aspiranti fascisti . Tutto il resto viene di conseguenza .
  2. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    La tua non è ironia ma pura idiozia , con l'aggravante della codardia poichè lo fai da dietro una tastiera . Almeno Lotito ha avuto il coraggio di metterci la faccia .
  3. Nessun istituto finanziario gli ha dato credito , tranne uno direttamente riconducile alla famiglia Agnelli : i dubbi sulla nuova proprietà del Milan aumentano . Tutti sembrano sapere del bluff ( giornalisti in primis ) , ma nessuno intende svelarlo : perchè ?
  4. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Che rottura di c**** 'sti leoni da tastiera che speculano sui difetti fisici di una persona per sminuirne le qualità ... [battuta] Ma pensate a voi stessi senza rompere i co*****i agli altri , oppure fatelo faccia a faccia , senza nascondervi dietro una tastiera , così che qualcuno possa spedirvi dove meritate : a fare visita ad un bravo dentista [battuta]
  5. [ Amichevole ] Tottenham Hotspur F.C. - Juventus F.C. 2-0

    Tutti ingiudicabili perchè tutti vistosamente imballati , chi poco di più chi poco di meno .
  6. Abbiamo più alternative in attacco ma meno in difesa : sostanzialmente la competitività della rosa è rimasta inalterata .
  7. Il Barcelona si indebolisce sia sotto il profilo sportivo che sotto quello commerciale . Sì , è vero che incassa 222mln di euro , ma non vedo nuovi Dani Alves , Xavi e Neymar sul mercato . Mbappè è sicuramente un giovane molto promettente , ma al momento non è certo all'altezza di Neymar , come non lo è Dybala .
  8. Un 6-1 in cui ci sono 3 rigori , di cui uno dubbio e gli altri due palesemente inesistenti .
  9. Questo è un discorso che deve rimanere nell'ambito del calcio , e precisamente nei rapporti che intercorrono tra un proprietario di club con i suoi giocatori , i club rivali , la lega e le federazioni ( nazionale e UEFA ) di appartenenza .
  10. L'orgoglio ed il carattere per non farsi mettere i piedi in testa da nessuno .
  11. Ho spiegato com'è la storia : prima Thiago Silva , poi rifanno lo stesso con Verratti . A quel punto Al Khebab reagisce in un modo così eclatante che farà passare a tutti la voglia di comportarsi scorrettamente con il PSG . Per il resto , una grossa mano al Barcelona per quel 6-1 la diede l'arbitro , fischiando 3 rigori di cui uno dubbio e gli altri due palesemente inesistenti .
  12. Vuoi che ti ricordi i titoli di giornale su Agnelli di alcuni mesi fa , e che processo-farsa andrà ad affrontare da settembre ... ? Uno non sa farsi rispettare , l'altro sì : è questa differenza che rende Al Khebab stimabile . Vi ricordo che mentre Al Khebab prende Neymar dal Barcelona , Agnelli non riesce a prendere Caldara dall'Atalanta ( dopo essersi già piegato a cedere Bonucci alle cifre imposte dal Milan ) .
  13. Se al Khebab fosse propietario della FCA , secondo voi spnsorizzerebbe un top club come la Juventus con 17-18 mln di euro a stagione ... ? E se avesse un giocatore come Pogba , il testimonial pubblicitario FIAT lo farebbe Chiambretti a 200mila euro all'anno , oppure metterebbe sotto contratto Pogba per 10 mln di euro a stagione , così vediamo se poi va al Manchester United ... ? Da una parte ci sono dei ricchi ( Agnelli-Elkann ) che non vogliono investire il proprio patrimonio nel calcio , dall'altra parte c'è Al Khebab che vuole investire soldi propri nella propria squadra .
  14. La differenza è che Barcelona e Real Madrid , essendo club blasonati , pensano di trattare gli altri club come delle pezze da piedi . Se ad Agnelli piace subire , non possiamo pretendere che Al Khebab faccia altrettanto , facendo del PSG un club vassallo delle 2-3 big d'Europa esattamente come lo è la Juventus .
  15. Secondo me nemmeno c'è da spiegarlo . Comunque , qualche post sopra ho spiegato un po' la storia tra PSG e Barcelona .
×