Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Al Pappone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

170 Excellent

Su Al Pappone

  • Livello
    Juventino El Cabezon
  1. Da quando c'è Allegri a me del divario di fatturato con le big d'Europa non frega niente .
  2. Tu "temi" in base a quali presupposti ... ? Ad esempio , a Torino è appena terminato il grande evento del "Salone del Libro" , senza nessun incidente . Idem per l'Expo a Milano e per il Giubileo a Roma .
  3. I controlli li predispone la questura . Mi auguro che le questure di tutta Italia ( e di tutta la Spagna ) abbiano predisposto questi controlli , considerato che i maxi-schermo saranno disseminati per tutta il territorio nazionale .
  4. Sembra uno psicopatico .
  5. 17 anni e 3 mesi . Oggi ha mostrato di avere senso del gol .
  6. Due considerazioni : 1. "tribuna se non rinnova" non è "pugno duro" bensì "estorsione mafiosa" ; 2. la sensazione è che il Milan voglia fare mercato con il ricavato dalle cessioni di Donnarumma e De Sciglio .
  7. Ad oggi gli hanno già preso Caldara , Bentancur ed Orsolini ( che è un grande talento , come sta dimostrando anche al Mondiale Under 20 ) , oltre al riscatto di Benatia . Certamente si parleranno per definire come operare sul mercato . La mia impressione è che a questa Juventus bastino pochi , ma significativi , ritocchi per crescere ulteriormente : Renato Sanches o Tolisso in mezzo al campo ; Mbappè o Douglas Costa o Keita come esterno d'attacco ; magari un terzino che possa giocase sia a destra che a sinistra ( tipo De Sciglio) . Impiegando ali di ruolo , Mandzukic tornerebbe a giocare come attaccante e si alternerebbe con Higuain .
  8. Galliani questa volta l'ha studiata male .
  9. Concordo .
  10. I social , semplicemente , rendono palese il tipo di società in cui viviamo , senza l'apposizione di filtri come accade invece per tv e giornali .
  11. Due notizie per quelli che postano sulla pagina Facebook di Marchisio : 1. anche i calciatori pagano le tasse , come accade per tutti gli altri italiani ; parte di queste tasse servono a mantenere i migranti ; 2. chi guadagna 5mln di euro all'anno paga molte ( ma molte , ma molte ) più tasse rispetto a chi guadagna 10-15-20mila euro all'anno .
  12. Fa altri 3 anni con la Juventus , poi arriva Fabio Grosso .
  13. Se ti vendono Pogba e Morata e ti prendono Higuain e Pjanic , tanto deve bastare per farti capire in che tipo di società sei capitato . Per quanto ambizioso possa essere Allegri , non potrà mai esserlo più della Juventus stessa . Ma lui , a differenza di Conte , lo ha capito .
  14. Mah ... Higuain ha già disputato 53 partite in questa stagione : la trasferta di Bologna gliela avrei risparmiata . Allegri avrà anche tutto sotto controllo , ma personalmente avrei schierato la Primavera rinforzata da qualche riserva della prima squadra , tipo amichevole di Villar Perosa .
  15. Cose che càpitano quando si vive il calcio come uno sport e non come un mezzo di rivalsa sociale .