Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Al Pappone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1279
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

301 Excellent

Su Al Pappone

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  1. Parte di quei soldi sarebbe saggio utilizzarli per ridurre l'indebitamento , che ad oggi ammonta a 174.1 mln di euro . In ogni caso , la risposta alla tua domanda potremo averla solo al termine del mercato .
  2. Una S.p.A. è tenuta a comunicare questo : http://www.borsaitaliana.it/notizie/sotto-la-lente/comunicatipricesensitive.htm
  3. Mah ... Io voglio che rimasterizzino Diablo 2 ... Beppe , fai rimasterizzare Diablo 2 porca p*****a ! Ci voglio giocare ancora !
  4. 12,5 mln di euro , specie per un giocatore che ha un ingaggio basso , non mi sembrano cifre per cui scandalizzarsi . Ha già molta esperienza , vanta diverse presenze in Nazionale ed in Champions League , può giocare sia a destra che a sinistra , è ancora giovane ( 25 anni il prossimo ottobre ) : nella nostra rosa ci può stare . Poi è chiaro a tutti che come titolare serve ben altro . Quindi , il mio benvenuto a Mattia De Sciglio . E' arrivato in una società che non manderà mai i propri tifosi ad aggredirlo fisicamente ( mentre era insieme alla madre ! ) per convincerlo a firmare un rinnovo contrattuale .
  5. Classifica stilata in base all'ammontare dei ricavi del settore commerciale nella stagione 2015\16 : 01. Manchester United : 363.8 mln di euro 02. Bayern Munich : 342.6 mln di euro 03. Paris Saint-Germain : 305.3 mln di euro 04. Barcelona : 296.1 mln di euro 05. Real Madrid : 263.4 mln di euro 06. Manchester City : 238.9 mln di euro 07. Chelsea : 163.1 mln di euro 08. Liverpool : 159.8 mln di euro 09. Zenit Saint Petersburg : 145.8 mln di euro 10. Arsenal : 142.9 mln di euro 11. Borussia Dortmund : 140.2 mln di euro 12. Juventus : 101.7 mln di euro ( dati Deloitte ) Tanto per farvi capire la realtà delle cose , così magari qualcuno la smette di essere schizzinoso .
  6. Da un certo importo in poi un club quotato in Borsa è tenuto per legge a comunicarli . Lo fa la Roma , lo fa la Lazio , ma anch'esse non comunicano le cifre degli accordo di sponsorizzazione minori .
  7. Aumentare i ricavi del settore commerciale è fondamentale , quindi ben vengano questi accordi . "Sì , ma quanto pagano ?" . Queste cifre sapete bene che non vengono mai rese note ufficialmente , nè alla Juventus nè in altri club .
  8. 7 anni : 6 Serie A , 3 Coppa Italia , 3 Supercoppa Italia , 2 finali di Champions League , fatturato più che raddoppiato , ultimi bilanci chiusi in utile partendo da perdite di -90mln di euro . Marotta è tante soluzioni , non un problema .
  9. Prendere Schick avrebbe avuto senso solo se avessimo ceduto Mandzukic .
  10. In Italia invece ...
  11. Qualora dovesse ben impressionare durante questo torneo americano , secondo me a centrocampo potremmo tranquillamente rimanere con Marchisio , Khedira , Pjanic , Sturaro , Mandragora e Bentancur .
  12. Giocando a 4 o a 3 davanti , 7 giocatori offensivi in rosa bastano ed avanzano . Bernardeschi o Keita : non tutti e due . Anche perchè Pjaca a novembre sarà pronto .
  13. Venduto a 20 , ricomprato a 30 , rivenduto a 80 dopo un anno di panchina .
  14. Su Romagna avremo sicuramente un controriscatto : è il miglior prodotto del nostro settore giovanile dai tempi di Marchisio .
  15. Secondo me lo sceicco accoppa direttamente Raiola .