Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Al Pappone

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

51 Excellent

Su Al Pappone

  • Livello
    Juventino Soldatino
  1. Certo che se questi sono i giornalisti esperti di economia&finanza che abbiamo in Italia ... Ah , già , quasi dimenticavo : nell'ultimo mese è accaduto pure che Rumenigge ha dato per certo il riscatto di Coman ( quindi il Bayern Monaco pagherà alla Juventus 21 mln di euro ) , un club cinese ha acquistato Hernanes per 8+2 mln di euro , il Valencia sarà obbligato a riscattare Zaza per 16+2 mln di euro ( oltre ai 2 mln di euro per il prestito oneroso ) . In totale fanno circa 50 mln di euro . Prosegue il "mistero" sul rialzo della quotazione delle azioni JuventusSpA ... Chissà come mai sono salite così ... Chi ci sarà dietro ... Forse Trump ? E , se sì , chi : Donald , Ivana o l'indimenticabile Kelly ... ?
  2. Juventus ---> querelare Io ---> streaming selvaggio
  3. A "il Sole 24 Ore" deve essere sfuggito il fatto che nell'ultimo mese la Juventus è rimasta l'unica squadra italiana in Europa , di conseguenza la già elevata somma derivante dal market pool che la UEFA pagherà al club bianconero subirà un ulteriore aumento . Altro "piccolo" particolare ignorato da "Il Sole 24 Ore" : sempre nell'ultimo mese è uscita la semestrale del bilancio 2016/17 , che evidenzia un'impennata dei ricavi , un utile da record e una riduzione del debito . E , stante i risultati fin qui conseguiti dalla squadra , i conti non potranno che migliorare . Chi un po' ci capisce , ha acquistato per tempo .
  4. Allegri : negli ultimi 7 anni ha allenato Milan e Juventus , raggiungendo una finale di Champions League . Sarri : negli ultimi 4 anni ha allenato Empoli e Napoli , senza aver raggiunto risultati significativi in Europa . Come fanno ad avere più o meno la stessa esperienza ? Anche per quanto riguarda la tattica , il punteggio è allucinante : Allegri cambia 3-4 moduli , Sarri ne usa solo uno . Come è possibile attribuire 7.5 a Sarri e solo 6.5 ad Allegri ?
  5. Giocatori-chiave : Marchisio , Cuadrado e , a sorpresa ............
  6. Adesso allena il Napoli .
  7. Allegri compie una rimonta pazzesca e rivince il campionato , rivince la Coppa Italia e a 30 secondi dalla fine sta eliminando il Bayern Monaco all'Allianz Arena . Sarri si fa eliminare ai sedicesimi di Europa League dal Villareal , viene eliminato ai quarti di finale di Coppa Italia dall'Inter ( perdendo in gara unica al San Paolo ! ) , mentre in campionato chiude precedendo la Roma di appena 2 punti e accusando ben 9 punti di distacco dalla Juventus . Personalmente , se proprio non avessi voluto premiare Allegri per chissà quale motivo , avrei premiato Di Francesco , che ha portato il Sassuolo ad uno storico 6° posto in campionato , con annessa storica qualificazione in Europa League , oppure Paulo Sousa , che all'esordio come allenatore in Italia e in Serie A è stato capace di conquistare il 5° posto con la Fiorentina .
  8. Sì , chiaro . Era solo una battuta riferita alla sparata di Berlusconi .
  9. Più che sondaggi di B. , a me sembrano sondaggi del c. Comunque , closing ancora rimandato : dal 10 marzo si passa al 14 aprile . Credo che alla fine Al Tappone si terrà il Milan , e i versamenti ricevuti dai cinesi , ammesso che siano stati realmente effettuati , torneranno indietro . I cinesi non sono idioti : non si mettono a pagare caparre per acquistare qualcosa che non vogliono o non possono acquistare . Su questa farsa la magistratura dovrebbe aprire un'indagine .
  10. Non scaricate "Acestream" e poi non digitate "Juventus Barcelona acestream" su Google .
  11. Senza dimenticare la glorificazione di un gol segnato con la mano .
  12. Barzagli compirà 36 anni il prossimo maggio : bisogna solo ringraziarlo se ancora dà la disponibilità a giocare con la Nazionale . Della foto non me ne frega niente : se è andato in un locale ( ristorante o discoteca che sia ) significa che poteva farlo . La sua storia parla per lui : non ha bisogno di giustificarsi nè con chi vive di assistenzialismo ( giornalisti italiani ) nè con chi ambisce a farlo ( napolisti ) .
  13. Lo scandalo Consip si ingrossa ogni giorno che passa , ed a questo si aggiunge Buzzi che nel processo "Mafia capitale" sta vuotando il sacco : è chiaro che bisogna inventarsi qualcosa per parlare d'altro in tv e sui giornali .
  14. Giocatori di altre società hanno smesso con la Nazionale a 30 anni , altri continuano ad andarci a 39 anni ( Buffon ) e 35 anni ( Barzagli ) , senza dimenticare Pirlo ( 35 anni ) e Del Piero ( 34 anni ) . Questi sono i fatti . Muti . ps : ma chi è quell'idiota che scrive "Guarda caso c'è la partita di Champions tra poco" quando mancano ancora 3 settimane ... ?
  15. Ah , hanno fatto notare che Tagliavento non ha fischiato una evidente punizione a favore di Pjanic dal limite dell'area , giusto ?