Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mr.ZQP

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4481
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

355 Excellent

1 Seguace

Su Mr.ZQP

  • Livello
    dal 1979 - 17 scudetti
  • Compleanno 30/08/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Juventus Turin
  1. anch'io ho un cane corso .... e no, nessun incontro di questo genere.
  2. vabbè, ma di là fanno selezione: se nn sei rincoglionito devi assicurare di portare almeno un amico rincoglionito, altrimenti si abbassa la media. Roba che di qua sembriamo scienziati e in Ebat torinesi. così, per dire!
  3. d'estate aprono le gabbie... liberi tutti!
  4. visto dal vivo sembra finito. Lascio quel minimo di dubbio, ma solo per educazione nei vostri confronti perchè nonostante avrei dovuto saperne molto di più, sono stato tagliato fuori dalle forniture proprio per via del rame. Aggiungo peró che se dovessero ancora mettere dei coppi, dovrebbero fare una doppia listellatura per accoglierli. e nn avrebbe senso farla sopra il rame! ma, come detto, al giorno d'oggi nulla si puó escludere!
  5. hai visto che hanno messo le tendine come al gattoparco?
  6. no, no. il tetto è finito con la copertura in rame. i coppi sono sulle costruzioni basse!
  7. « Dal solo fatto di essere parte di una folla, un uomo discende da generazioni su una scala di civiltà. Individualmente, potrebbe essere un uomo civilizzato; nella folla diviene "barbaro" in preda all'istinto. Possiede la spontaneità, la violenza, la ferocità, e l'entusiasmo e l'eroismo dei primitivi, tendente ad assomigliare dalla facilità con cui si lascia impressionare dalle parole e dalle immagini — che sarebbe del tutto priva di azione se messa in atto da ogni singolo individuo isolato — indotta a commettere atti contrari ai suoi interessi più ovvi e alle migliori abitudini. Un individuo nella folla è un granello di sabbia fra altri granelli di sabbia, mossi dalla volontà del vento. » Gustave Le Bon, antropologo, psicologo, sociologo, 1895
  8. l'unica cosa su cui posso concordare col bovino (che nn si capisce perchè debba martellarci e darci in testa... bho!) è il pensiero sullo Stadium chiuso! che aprirlo costa, alla Juve spa, mentre in piazza pago Io snc... per il resto, nn so come avrei reagito se fossi stato lì, per cui nn ha senso che mi esprima. Ai bovini, chiedo la cortesia di evitare di fare i f***** col qlo degli altri. Perchè mi pare abbastanza semplice capire che in quelle situazioni nn fa molta differenza quale squadra tifi.
  9. gialla e verde militare. le presenteranno più avanti ma ci sono parecchie anticipazioni!
  10. perdere mi fa cag.are. ma quando ti rendi conto di aver trovato una squadra più forte, devi solo ammetterlo, fare i complimenti e lavorare per colmare un gap che ancora c'è. questo progetto tecnico è cominciato l'anno dopo Berlino e finirà il prossimo anno. Sistemiamo quello che serve e riproviamoci. Per andare a prendere i top clubs, peró, manca qualche anno di lavoro. anni che possano permetterci di arrivare a gente della qualità dei centrocampisti del real. fino alla fine
  11. oh, sia chiaro, rosico di brutto, eh?! STADIO filadelfia....