Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mr.ZQP

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4436
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

321 Excellent

1 Seguace

Su Mr.ZQP

  • Livello
    dal 1979 - 16 scudetti
  • Compleanno 30/08/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Juventus Turin
  1. visto che siamo in tema di festeggiamenti, perchè nn preparare un'anguriata in ricordo di questo momento in fondo, l'hanno presa in qlo anche quella volta il giornale color maiale scriveva così: TORINO, 28 aprile 2013 ... Lo urla forte Vidal, che segna all'86' e poi fa il cuoricino, che sa tanto di triangolino ... verso il triangolino che ci esalta
  2. AMSTERDAAAAAAM AMSTERDAAAAAM e la coppa e la coppa è rimasta ad Amsterdaaaam
  3. io invece avevo capito che la primavera e le altre giovanili rimanessero a vinovo. quando parlavano di seconda squadra, si riferivano a quella che si farà con le riforme: la squadra B.
  4. ma le avete riportate le dichiarazioni fatte a sky in italiano? penso che ciascuno possa dire e pensare quello che vuole di Antonio. Anch'io ho il mio pensiero. ma questo sembra solo un pretesto
  5. credo volesse dire che si tratterebbe della vittoria più difficile della sua carriera. detto questo, off juve e andiamo avanti!
  6. in effetti quasi quasi era meglio quello che c'era prima
  7. machecazz questo è rebranding! altro che il cambio di logo: adesso ogni volta che vedró due mutande appese penseró al tempio delle lavandere invincibili. questo nn è più un gattoparco!
  8. comandare i ritmi, sfruttare l'esperienza e lo stadium. guai a sprecare tutto proprio ora.
  9. mi ripeto anche su ebat: mi fa ridere ma personalmente nn lo avrei fatto.
  10. mi fa ridere lo ammetto ma personalmente non lo avrei fatto.
  11. per criticare il 'gioco', bisogna capire come funziona, il 'gioco'. per criticare nello sport, bisogna capire cosa significa fare 'sport'. che tra miliordici milioni di gobbi ci siano anche quelli che non hanno queste competenze, è statistica. Il dono della parola, invece, e grazie a Dio, ce l'abbiamo tutti o quasi.
  12. nn sono lega e uefa, peró...