Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

Mr.ZQP

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    4407
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

302 Excellent

1 Seguace

Su Mr.ZQP

  • Livello
    dal 1979 - 16 scudetti
  • Compleanno 30/08/1979

Profile Information

  • Sesso:
    Not Telling
  • Scrive da:
    Juventus Turin
  1. LaRepubblica scrive che la telefonata c'è; è fra d'angelo e calvo; avviene ad agosto 2016; dopo che d'Angelo fa ricerche sul passato dei Domin. su Google; e sembra essere del tipo: 'hanno arrestato i fratelli ma lui è incensurato e noi abbiamo parlato solo con lui.' Un po' come ad accorgersi che qualcuno andrà a chiederne conto, ma nn potrà che verificare la buona fede.
  2. Ma se Pecoraro la conosceva, tanto da ripeterla verbalmente all'Antimafia, perchè non l'ha usata per sostenere il deferimento?
  3. Il fatto della procura potrebbe giustificarsi se la fantomatica fosse successiva alle notizie sui giornali di tal signore.
  4. Io sono totalmente d'accordo con te. Purtroppo c'è un regolamento che dice che se i tifosi fanno casino, a pagare (con multe e soprattutto squalifiche) sono le società. Il che spinge le stesse a cercare di evitare che gli animi si scaldino e.. bla bla bla Mi sarei aspetto da parte di questo eccellente gruppo dirigente più "fantasia" nel cercare di risolvere il problema. Mi sarei anche incavolato con Andrea per come l'ha gestita. Ma hanno voluto fare il minestrone. Ci hanno infilato dentro la criminalità organizzata e i rapporti di chissà quale tipo. E a questo gioco non posso prendere parte.
  5. tra l'altro pare che Pecoraro non abbia inserito questa fantomatica intercettazione nel deferimento sportivo... fantastico!
  6. Sono rimasto un po' in disparte anch'io. Ma per farla semplice semplice, qualcuno integrerà e mi correggerà: la Juve, per lo stadium, ha deciso di vendere agli ultrà più dei 4 biglietti a testa previsti dalla legge. Ha venduto abbonamenti, più che biglietti. "Noi glieli diamo, ce li facciamo pagare prima e poi che si aggiustino (semicit. di un'intercettazione di Andrea). Questa cosa non si può fare perchè tende a favorire chi lucra sulla rivendita del ticket. La Juve non nega di aver sbagliato per voce dell'avv. Presupponendo che tra gli ultrà ci fossero dei malavitosi [...], l'equazione porta a dire che la juve abbia favorito gli affari della 'ndrangheta. Non dai tribunali penali, ma da quelli sportivi.
  7. Sen. Esposito (PD), Commissione AntiMafia: "Non esiste alcuna prova, in alcuna intercettazione, che Agnelli abbia incontrato Dominiello da solo. Se Pecoraro non dà prova dell'intercettazione ha mentito alla Commissione". Esposito dice di essere abbastanza certo, anche se cautamente, che l'intercettazione in questione non esista. (TopCalcio24).
  8. Marcello Taglialatela, componente della Commissione Antimafia.
  9. a genova con il genoa. a 3 con dani a dx. ho ancora gli incubi.
  10. Quanto manca Nico in queste occasioni... in 3 minuti si cambiava pagina
  11. chiaramente decidano i mods, ma per quel che mi riguarda: bravo Crazy!
  12. scrive ogni tanto di là. nn so con chi riesca a parlare perchè c'è una strana concentrazione di gobbi che faticano a collegare i neuroni una volta gli ho detto di tornare di qua che ci mancano le sue digressioni fotografiche, ma nn si è mai più visto
  13. quando si giudica il 'gioco' si fa filosofia. per cui ognuno pesca dentro di sè e il pensiero che ne esce è opinabile. io adoro le linee di Allegri (quando si vedono). secondo me sono molto più interessanti di quelle di Antonio che a lungo andare sono sempre le stesse due o tre. Antonio tuttavia (a volte) riesce a far giocare con ritmo e 'garra' che sono molto più coinvolgenti di qualsiasi juve di allegri. Sono due modi diversi di vedere il calcio. Se dovessi sceglierei, sceglierei Max!