Vai al contenuto

juventinoavita

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutral

Su juventinoavita

  • Livello
    Psychedelic
  • Compleanno 20/08/1986
  1. Se questa trattativa va in porto per 40 mln, secondo me bonucci sarebbe il primo anticipo per donnarumma il prossimo anno. Troppo assurda come operazione. Sent from my Lenovo P2a42 using Tapatalk
  2. Ma Khedira non doveva saltare solo la Roma? Sent from my Lenovo P2a42 using Tapatalk
  3. Sono sicuro che i giocatori questo lo sappiano e la cattiveria non manchera. Non si puo comunque negare che le operazioni Pjanic e Higuaín siano due mazzate da non poco...
  4. Oltre al valore di Higuaín, che non si discute, si completa un campagna acquisti dove ci rinforziamo indebolendo le nostre rivali. Complimenti davvero. Game, set and match.
  5. Avete notato che il comunicato ufficiale menziona Real Madrid e River Plate tra le squadre nelle quali ha giocato ma non il Napoli. Mi sa che siamo ritornati ai livelli di antipatia ed odio sportive pre 2006, ed è una sensazione fantastica!
  6. Battiamo Lazio e Fiorentina e godiamoci uno degli scudetti piu belli di questo quinqiennio. La matematica arriva il 25; a Roma il Napoli non vince.
  7. Napoli in caduta libera. Domani abbiamo l'obbligo di chiudere i giochi.
  8. Quindi in El ci vanno in 3, la quarta e la quinta in classifica e la vincitrice della CI. Ma se la CI la vinciamo noi, che siamo gia in CL, in EL ci va il Milan o la sesta in classifica?
  9. Piccolo OT. Se il Milan chiude al sesto posto e vince la Coppa Italia va in EL al posto della quinta classificata? Fine OT.
  10. Partita difficile ma fondamentale. Salire a +9 battendo il Milan in casa loro sarebbe un colpo psicologico enorme per il Napoli.
  11. per come si sono messe le cose, le prossime 3 gare sono tutte finali. è sicuramente possiblie vincerle tutte e in tal caso andremmo a +11 (come minimo) con la roma obbligata a vincere a firenze. cominciamo da domani, deve essere una vittoria inequivocabile. forza juve!
  12. Vittoria fondamentale che praticamenta ci aggiudica lo scudetto, ci mancano 4-5 vittorie su 10 partite. Adesso concentriamoci sull'EL!
  13. http://www.uefa.com/uefachampionsleague/news/newsid=2034989.html
×
×
  • Crea Nuovo...