Vai al contenuto

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1281
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

117 Excellent

Su baggioforever

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno May 26
  1. ma su... 23 anni... ma sarà che è finita la storia come miliardi di altre perchè uno dei due, o tutti e due, si sono stufati? Altro che la fama che dà alla testa...
  2. ma come no, diamogli l'ergastolo. Se il coro era dei napoletani, si sarebbe detto ma su, vabbè, so' ragazzi.. anzi, so' guaglioni...
  3. Zidane Lascia il Real

    Zidane è stato un fuoriclasse assoluto. Poi in tre anni ha fatto da allenatore quello che nessun altro ha fatto. Adesso ha scelto di lasciare. Massimo rispetto e ammirazione.
  4. Pogba vs Milinkovic Savic: chi preferite?

    Slurp, slurp... uno a piacere, o magari (mmmhhhhh) tutti e due... schiantiamo tutti
  5. Questa è inedita... papera del secolo...
  6. Vidal, rissa in discoteca: rischia fino a 10 anni di carcere

    10 anni per una rissa? Quanti morti ci sono?
  7. Ancora con questa storia del Galatasaray, giocata su un campo di patate infangate... perché non insultare magari perché quella sera a Conte puzzqva il fiato? Ma su, manco all’asilo...
  8. La ricostruzione personalissima, come ho detto e ripetuto, è una mia opinione appunto personalissima. Che vale quanto quella di chi dice che, praticamente, è un malato di mente. Quello che ho detto chiaramente è che non se n'è andato per un contratto da un'altra parte, non aveva nulla in mano. Si è dimesso, come non fa mai nessuno, sicuramente per differenze insanabili di vedute, almeno secondo lui. Non credo affatto che avesse la sicurezza di andare in nazionale. Quando si è dimesso si è dimesso è basta, come fa uno che non essendo d'accordo con una società, leva le tende. Ho ripetuto fino allo sfinimento che questa è la mia OPINIONE PERSONALE. Ma come riesci a scrivere che voglio l'esclusiva sulla ricostruzione di quanto successo? Ma leggi con attenzione no?
  9. Voli pindarici? Hai idea di cosa significhi? Io ho detto il mio parere, che vale quanto il tuo. A meno che tu non conosca personalmente Conte, o Marotta o Agnelli, o tutti e tre.
  10. Sissignore, dai media. Che distorcono tutto come gli fa comodo. La REALTÀ la sai tu da dietro uno schermo? Quello che scrivo io sono considerazioni niente affatto assurde, a me pare che sei tu che non vai oltre i pacchetti che ti propinano giornali e tv. Io posso pure sbagliare, ma ci vedo benissimo, e ogni volta che sento robe di queato genere mi domando subito da quale fonte vengono, chi è l’imbrattacarte che lo ha riportato, dove sta l’originale... e, tanto per puntualizzare, il motivo scatenante che ha fatto dare le dimissioni a Conte in quella famosa estate, non si è mai saputo veramente. Tutti spifferi, elucubrazioni, deduzioni, ma la verità la sanno solo loro. Se devo dire la mia, lui era stato convinto a pazientare un altro anno da Agnelli, probabilmente con qualche promessa a livello di mercato. Poi Marotta, che non vedeva l’ora di cambiarlo con il più malleabile Allegri, gli ha cambiato le carte in tavola, forse pure provocandolo, e ottenendo di farlo sbroccare. Ovviamente mi puoi dire che vaneggio, ma a me pare l’unica possibilità per capire come mai sia andato via in quel modo. Anche perché io non ho MAI visto un allenatore dimettersi in quel modo, senza avere una proposta di contratto pronta. Infatti rimase a casa, salvo poi finire in nazionale. E nessuno mi venga a dire che aveva già la sicurezza della panchina della nazionale, eh...
  11. Tutte le cose che hai scritto dicono solo che siamo di fronte ad un impulsivo. Tutto quello di cui parli viene da gionali e tv. Se parli col 90% dei tifosi non juve, dicono ancora dell’arbitro chiuso a chiave nel spogliatoio. Come ho già scritto, anche a me stanno sulle balle certi atteggiamenti di Conte, ma che perdono lui più volentieri di altri. Che abbia avuto alti e bassi è innegabile, come li hanno avuti tutti gli allenatori. Quello che contesto a te è che vuoi tracciare un profilo psicologico secondo “evidenze” che vengono dai media, senza comoscere personalmente nessuna delle persone che hai menzionato nel tuo post. E a me no pare proprio che la sua carriera da manager si stia bruciando. E’ vero che l’anno scorso ha rotto col suo miglior attaccante, ma guarda lo stesso che fine ha fatto. E quale allenatore non ha avuto problemi con qualche giocatore, tipo Allegri con Bonucci, Guardiola con Ibra o Lippi con Baggio?
  12. Vero. Però è pure vero che sia per il Manchester che per il Real il fatturato ha comtinuato ad aumentare comunque; a prova del fatto che forse per la crescita di una società non sono solo i trofei a fare la differenza.
  13. Qualunque psicologo ti direbbe che per cominciare a intuire cosa si agita nella mente di una persona ci vogliono alcune sedute con conversazioni dirette. Se a te basta leggere i comportamenti di un allenatore negli anni via tv o via giornali, sei un genio rivoluzionario. O forse le fette di salame sugli occhi, oltre ad una bella presunzione, ce l’hai proprio tu.
  14. Che poi, già che ci siamo e cisto che alla,fine si parla sempre di soldi, qual’é la squadra con fatturato più alto? Il Manchester United. Quanto tempo è che non vince scudetto o Champions? A memoria, mi pare da parecchio. Sarà che bisogna fare anche marketing? Sarà che ci vogliono giocatori con appeal? Sarà che ci vuole pure organizzarsi per cercare di fare spettacolo e non speculare e basta?
×