Vai al contenuto

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su baggioforever

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno May 26
  1. Donnarumma piange prima di Milan-Hellas

    il problema è Raiola che andrebbe ingabbiato e buttata via la chiave.
  2. Abbiamo una squadra nettamente superiore, dovevamo farli a polpette ieri, altro che storie. Abbiamo Dybala che ha tirato la carretta da solo all'inizio che adesso pare un brocco, Alex Sandro lo stesso, Higuain nervoso fradicio, Marchisio che non vede più il campo, Costa che sta in forma smagliante e va a finire in panchina, due paracarri Mandzukic e Kedhira che basta che si reggano in piedi e vanno in campo a prescindere, e uno che urla halma halma. E aggiungo: Tevez, Dani Alvez, Pogba, Vidal, Bonucci... una società di primo piano i campioni non li vende, li tiene e li mette nelle condizioni di rendere al massimo. Come fece Conte con Bonucci e Marchisio, che fino all'anno prima sembravano destinati a qualche squadra di serie B. È inutile stare sempre a giustificare, ogni singola partita è giustificabile, ogni singolo errore di un giocatore o di un allenatore è sempre giustificabile, sono la MASSA di questi dati che danno il polso della situazione: 1. La Juve gioca la stragrande maggioranza delle partite in modo inguardabile 2. formazioni e cambi sono nella gran parte dei casi scombinati 3. giocatori come Dybala, Hyguain, Alex Sando, Pjanic, Marchisio che rendono molto al di sotto delle loro possibilità 4. giocatori che se ne vanno o sperano di andarsene Questo significa, secondo me, che c'è da cambiare chi sta in alto: Marotta e Allegri in coppia.
  3. siamo sempre alle solite. La rosa è enormemente superiore alle altre, poi ci pensa Allegri a ridurne drasticamente le possibilità, e escono il 90% di partite inguardabili. Le colpe maggiori io le do però a Marotta che lo ha messo lì. Per favore, basta con ha vinto questo, ha vinto quell'altro, le finali ecc. Pare la barzelletta di Iquinta che prende in giro Messi perchè non ha mai vinto il mondiale...
  4. Mattia De Sciglio

    a me ieri sera (e non solo) ha fatto molto più paura Chiellini. Ogni palla che rinvia è persa, e almeno due volte ha dato la palla ad un Napoletano che ha tirato pericolosamente in porta immediatamente. Con questo non voglio dire che De Sciglio sia Cabini, però non mi sta dispiacendo per niente.
  5. [ Serie A TIM "15° G. And." ] S.S. Calcio Napoli - Juventus F.C 0-1

    Non ha esultato tanto
  6. come finirà?

    vinciamo noi 0-1, partita tutta in difesa e gol di Higuain appena entrato a 10 min dalla fine
  7. Ritorno di Conte alla Juve. Cosa ne pensate?

    Dove si firma?
  8. Difesa distrutta

    Abbiamo giocatori forti che rendono TUTTI al di sotto delle loro possibilità. A casa Marotta e Allegri, mettiamoci gente capace come lo è stato Conte, e vedremo rinascere per lo meno quelli fisicamente integri.
  9. I migliori 11 della storia della Juventus

    Buffon Gentile Cannavaro Scirea Cabrini Tardelli Zidane Nedved Platini Bettega Baggio
  10. lo ha mandato a VARFANCULO?
  11. [ Serie A TIM "6° G. And." ] Juventus F.C. - Torino F.C. 4-0

    Stasera grande partita. Complimenti a tutti
  12. Dove si firma? Per me è il miglior centrale che abbiamo, mi piaceva già anche più di Bonucci.
  13. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    ancora c'è gente che difende Allegri... completamente inadeguato, abbiamo vinto 4 scudetti nonostante siamo senza allenatore. Giochiamo da far schifo il 90% delle partite, con una serie inenarrabile di giocatori fuori ruolo, poi siccome abbiamo campioni, pure stasera Dybala l'aveva raddrizzata... Cuadrado stasera era visibilmente imballato, ma non c'è nemmeno uno dei giocatori della Lazio che vale quanto lui. Abbiamo perso contro una squadra con giocatori infinitamente inferiori, ma che giocano da squadra con un allenatore decente.
×