Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1084
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

55 Excellent

Su baggioforever

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno May 26
  1. non sottovalutiamo la questione. C'è di mezzo la Bindi, una delle più sporche persone che ci siano nel panorama politico. Pur di allontanare i riflettori dal PD e dagli scandali in cui è coinvolto, cercherà di buttare fango su tutto quello che gli capiterà a tiro, senza nemmeno domandarsi se ci sono o no i presupposti.
  2. questo ragazzo ha solo bisogno di giocare un po' di più, come anche Rugani.
  3. io non ho capito perchè Di Maria non ha giocato dall'inizio
  4. a me pare che il Barcelona stia pressando alla morte, e trova pochi spazi perchè il PSG sta facendo un catenaccio estremo. Se non cominciano a venire fuori dalla loro aera, per me il Barça glie ne fa pure 5
  5. comunque, se invece di dire che la M***A rosa è contro il "Napoli" qualcuno dicesse "Juventus", sarei perfettamente d'accordo
  6. ci risiamo? Comunque, la minestra è sempre la stessa. Se la galassia Fiat, e cioè Elkan (stavolta senza le bambinaie Montezemolo, Grande Stevens ecc) si mette di mezzo, NON succede niente. Se invece è proprio lui che complotta (come nel 2006, benchè allora plagiato dalle suddette bambinaie), allora significa che vuole screditare Andrea.
  7. secondo me, però, dopo la partita con le *****e, Elkan o chi per lui si è fatto sentire. Noto qualche differenza adesso, tipo qualche giornale o l'atteggiamento di Sconcerti
  8. gli danno una penalizzazione di -5 gol sulla classifica cannonieri.
  9. Grazie del buon cuore, e prendo atto delle tue opinioni. Rispondo solo a qualche punto: secondo me Mandzukic a Monaco è stato "accontentato" pensando che i giochi erano fatti e la sua soddisfazione di buttare fuori la squadra che lo aveva tagliato all'acquisto di Lewandowski sarebbe stata grande... certo che è un giocatore adatto a tenere alta la palla, ma non ci dimentichiamo che veniva da un infortunio, mi pare che non giocasse da diverse partite. Per questo sono poco convinto di quella sostituzione. E' vero invece che l'impostazione di partenza sorprese Guardiola nettamente. Anche il fatto della motivazione e del lavoro sulla convinzione e mentalità che rende apparentemente "facili" certe partite è giustissimo. Io però non dimentico le tantissime (non esagero) partite che sono sembrate apparentemente "difficilissime", anche con squadre molto al di sotto della nostra (pur, magari, vinte per colpi dei singoli). A me sembra nervoso si... insultare un giocatore in quel modo, e dopo almeno altri 4 che hanno fatto (piccoli, magari) sgarbi, non mi pare segnale di tranquillità e serenità. Oh, magari mi sbaglio, è sempre un'opinione.
  10. Vabbè, a me invece sembrava che Morata ne avesse ancora. Il campionato girò col ritorno, in quel caso, della difesa a 3 Su, Pjaca messo in campo una volta non fa testo... ci ricordiamo tutti quanto ci misero Platini, Zidane e Nedved, e Pjaca vogliamo giudicarlo per una partita sola? Per me, come successo con Rugani, il ragazzo può acquisire fiducia solo giocando, almeno ogni tanto. Pure Rugani ci faceva tremare ad ogni intervento, quando non giocava mai. Quando, per forza, fu in campo in modo costante cominciò ad essere sempre più sicuro. A me Pjaca pare un predestinato.
  11. io tifo Roma, per me l'inter deve perdere sempre e comunque, possibilmente di goleada
  12. Grande Antonio... il migliore insieme a Guardiola