Vai al contenuto

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

63 Excellent

Su baggioforever

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno May 26
  1. senza Costa (e con Hazard e altri fuori), Conte ha bisogno di 4-5 gare per trovare l'assetto. E' successo anche l'anno scorso, sono sicuro che darà filo da torcere a tutti.
  2. Clamoroso: il City pronto a pagare clausola per Messi

    Per me i paperoni del calcio che militano in Spagna si sono stufati dei casini fiscali, e vogliono cambiare aria.
  3. le parole di bonucci .......

    io pensavo che quest'anno avremmo visto con la difesa a 4 Bonucci e Rugani titolari, con uno tra Chiellini e Barzagli via e l'altro in panchina. Invece mi ritrovo Chiellini e Barzagli titolari... fortissimi per carità, ma a quell'età... e considetato che Chiellini (e pure Benathia) si fanno bei periodi sotto infortunio ogni anno...
  4. La recidiva dei soliti errori: vendere e (Non) sostituire male

    E di nuovo continui a rispondere solo alle domande che ti inventi tu. 1. La juve gioca da fare schifo il 90% della partite. Per me è un problema di allenatore. Ne vorrei uno più bravo. 2. La squadra è sempre incompleta. Per me è un prpblema di chi fa mercato, ne vorrei uno più bravo. vinciamo in italia lo stesso perché siamo enormemente superiori come società in generale. Per fare il salto di qualità, vanno sostituiti i mediocri con elementi migliori: e intendo giocatori, allenatore, direttore. mi dici cosa c'è di contraddittorio? Non ricominciare con la pappardella degli scudetti, e con i "vi meritate" e "alla luce dei risultati". I risultati per me potevano essere migliori, sia economici che sportivi e, soprattutto, di spettacolo. Se invece tu non la pensi così amen, ma lascia perdere la presunzione di generare contraddittori su argomenti che io non tocco.
  5. #iostoconRugani

    Dove si firma? Per me è il miglior centrale che abbiamo, mi piaceva già anche più di Bonucci.
  6. La recidiva dei soliti errori: vendere e (Non) sostituire male

    1. I primi tre c'era Conte, non Allegri. 2. non c'è assolutamente niente di contraddittorio nel mio post. Io sostengo, come molti altri, che noi vinciamo NONOSTANTE due mediocri quali Allegri e Marotta. 3. Non ho affatto detto che siano deficienti, ma semplicemente dei mediocri. 4. come al solito, nessuno degli "aziendalisti" risponde mai sui due punti chiave: PERCHÈ ci ritroviamo sempre con la squadra incompleta, e PERCHÈ la Juve gioca il 90% delle partite in modo inguardabile. E, come al solito, ogni volta che metto un post del genere, qualcuno lo cita ma NON risponde agli argomenti che scrivo io, ma risponde ad altre domande che io non faccio. È il tipico modo di fare ci chi non ha risposta: rispondere a domande non poste, facendo finta che siano quelle oggetto di discussione.
  7. La recidiva dei soliti errori: vendere e (Non) sostituire male

    e ancora qualcuno che difende Allegri e Marotta, ancora sono 3 scudetti, ancora sono due finali di champions, ancora questo e quell'altro. Il problema, lo ripeto fino allo sfinimento, non è la partita persa a Cardif, non è quella persa con la Lazio o l'anno scorso ai rigori col Milan. Il problema è che la Juve gioca da SCHIFO il 90% delle partite, nonostante abbia giocatori che, a meno di non incontrare Real o corazzate del genere, sono nettamente superiori a quelli delle altre squadre. Questo problema non si risolve aggiungendo un grande centrocampista, o tenendo Bonucci, o comprando un grande esterno. Questo problema si risolve CAMBIANDO quello che ogni anno non riesce a completare la squadra, e quello che nel 90% delle partite fa giocare la squadra da schifo.
  8. L' assenza di bonucci pesa più del previsto?

    ancora c'è gente che difende Allegri... completamente inadeguato, abbiamo vinto 4 scudetti nonostante siamo senza allenatore. Giochiamo da far schifo il 90% delle partite, con una serie inenarrabile di giocatori fuori ruolo, poi siccome abbiamo campioni, pure stasera Dybala l'aveva raddrizzata... Cuadrado stasera era visibilmente imballato, ma non c'è nemmeno uno dei giocatori della Lazio che vale quanto lui. Abbiamo perso contro una squadra con giocatori infinitamente inferiori, ma che giocano da squadra con un allenatore decente.
×