Benvenuto, Ospite!

Registrati, sarai in grado di discutere, condividere e inviare messaggi privati con gli altri membri della nostra community.
Avvisiamo l'utenza che per poter accedere al forum, in seguito agli aggiornamenti effettuati, bisognerà inserire tra i dati di accesso il proprio nickname e non più il nome scelto durante la registrazione.

baggioforever

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    1095
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

57 Excellent

Su baggioforever

  • Livello
    Juventino Pinturicchio
  • Compleanno May 26
  1. Marchisio e Dybala sono due mostri
  2. Ieri partita ottima, testa e gambe. Higuain in difficoltà, ma era troppo isolato, specialmente nel secondo tempo. E' pure vero che loro avevano consumato il bonus di kulo e aiutini per tutto il secolo con il PSG, non hanno centrato mai la porta, e in un paio di casi non era nemmeno difficile... Comunque tra andata e ritorno onore alla squadra e anche ad Allegri, che finalmente mi ha tirato fuori due partite che ho apprezzato molto.
  3. Quelli come te dillo ad un altro. Io sono uno juventino, per piacere rispettami come io rispetto tutti. Sono semplicmente stanco di vedere partite orrende.
  4. Chiedo un allenatore decente.
  5. Ci sono 5-6 utenti che secondo me sono Allegri stesso con nick diversi. Continuano ad attaccare chiunque sia anti Allegri con i dettagli dell'ultima partita, con le scuse di turno che, singolarmente, possono essere pure credibili. Il problema a cui NON rispondono è che la Juve ieri ha giocato di M***A, ma pure con la Samp, pure con l'Undinese, e innumerevoli altre volte. È questo che qualcuno, io compreso, imputa ad Allegri, ed è per questo che qualcuno, io compreso, vorrebbe un cambio di allenatore. Lo so pure io che lo scudetto lo vinciamo lo stesso, ma la risposta è sempre la stessa: abbiamo una rosa ENORMEMENTE superiore a quella delle altre italiane, e non vinciamo GRAZIE ad Allegri, ma NONOSTANTE Allegri.
  6. Io continuo a dire che ci si perde sempre a cercare giustificazioni sulla partita del momento, oppure a criticare la squadra sulla partita del momento. Il problema vero è che la Juve, specialmente in trasferta, gioca da pietà 9 volte su dieci. Vabbè giocatori fuori forma, vabbè giocatori non da juve, vabbè infortuni, vabbè sosta nazionali, vabbè che loro fanno la partita della vita, vabbè tutto. Ma NON è possibile che la MAGGIOR parte delle partite giochiamo da far schifo. Chi dice che non gli frega nulla del gioco basta che vinciamo lo scudetto, esprime una opinione rispettabile. Chi si arrampica sui vetri per giustificare il non gioco, esprime una miopia poco credibile.
  7. partita bruttissima da parte nostra, come il 90% delle partite che facciamo. Abbiamo bisogno di svecchiare e sostituire alcuni giocatori non da Juve, e trovare un buon allenatore.
  8. a me pare che in nostri stiano facendo apposta.
  9. non sottovalutiamo la questione. C'è di mezzo la Bindi, una delle più sporche persone che ci siano nel panorama politico. Pur di allontanare i riflettori dal PD e dagli scandali in cui è coinvolto, cercherà di buttare fango su tutto quello che gli capiterà a tiro, senza nemmeno domandarsi se ci sono o no i presupposti.
  10. questo ragazzo ha solo bisogno di giocare un po' di più, come anche Rugani.
  11. io non ho capito perchè Di Maria non ha giocato dall'inizio