Vai al contenuto
Accedi per seguire   
ilquartostato

Moggi Condannato A 1 Anno E 6 Mesi....

Recommended Posts

Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
Ciao.

A me invece dispiace che alcuni tifosi o anche solo un tifoso senta questo malessere che porta a smettere di tifare per la propria squadra del cuore.

Non ? detto che sia meno tifoso di quanto lo sei tu o di quanto lo sono io.

Non ho detto che sia pi? tifoso di me (anche se lo penso), ma ho detto che di tifosi che tifano le dirigenze piuttosto che la squadra ne possiamo fare a meno. Come ha detto Vale se sei un tifoso vero, non puoi smettere di tifare la tua squadra.

Si tifa per le emozioni che la squadra ti provoca, non per le vittorie.

Dylan88. per sua stessa ammissione, ? un "tifoso da vittorie".

Ci sta che qualcuno non ne senta la mancanza.

Io non so dylan per che motivo tifi juve, ma non sento la mancanza dei tifosi da vittoria, assolutamente.

Tifoso di sport e non di intrallazzi, politica, affari sporchi di gente ambigua che calpesta tutto e tutti soprattutto la nostra passione.

Ho tifato e sofferto anche nel periodo 85-94 ma si parlava di calcio.

E allora perdonami ma il calcio non ? il tuo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46677 messaggi
Ripeter? fino alla morte: tutto ci? ? stato VOLUTO, FORTEMENTE VOLUTO da chi non era NESSUNO ed oggi ? il numero uno della JUVENTUS. La NON DIFESA, la scelta di un avvocato 80.enne che non aveva nulla da perdere anche se si sputta.nava anzich? di Chiappero... 45 anni e 2 palle tante... tutte le dichiarazioni sulla SIMPATIA del miei koglioni, tutte la ***** sputata su gente come Giraudo e Moggi ai quali dovrebbe portare l'acqua con le orecchie, la scelta di gente INCOMPETENTE ( Blanc, Montali) e stupidamente pagliaccesca ( cobolli), tutto ci? che ci ? stato fatto da 2 anni e mezzo a questa parte ? stato FORTEMENTE VOLUTO da chi OGGI ? alla guida della Juventus o come qualcuno l'ha definita la NEW HOLLAND f.c.

Io spero che questi signori si facciano un esame di coscienza e si TOLGANO DAI KOGLIONI da IERI!!!!

Ciao.

:sisi::sisi:

come non quotarti...e purtroppo ci tengo a dire, perch? tristemente vero..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51050 messaggi

? meraviglioso che in italia si parla di giustizia ordinaria e giustizia sportiva.......scusatemi ma nella mia mente,concettualmente,la giustizia ? una e una sola.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Quello che sto dicendo da parecchio tempo, ? impossibile tifare per questa juventus e seguire questo calcio .
ma queste cose le diresti di fronte ad un Buffon o ad un Del Piero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Non ho detto che sia pi? tifoso di me (anche se lo penso), ma ho detto che di tifosi che tifano le dirigenze piuttosto che la squadra ne possiamo fare a meno. Come ha detto Vale se sei un tifoso vero, non puoi smettere di tifare la tua squadra.

Si tifa per le emozioni che la squadra ti provoca, non per le vittorie.

Io non so dylan per che motivo tifi juve, ma non sento la mancanza dei tifosi da vittoria, assolutamente.

E allora perdonami ma il calcio non ? il tuo sport.

Quindi mi dai ragione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
ma queste cose le diresti di fronte ad un Buffon o ad un Del Piero?

Mi riferisco alla dirigenza e alla propriet? .

Sono loro che ci hanno fatto del male non certo le chiacchiere da bar dei nostri avversari o dei media.

Modificato da dylan88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
3188 messaggi
guarda che non ti stavo affatto prendendo per i fondelli...stavi veramente parlando in "noi".

ed evita di usare quei toni per cortesia

Non ho mai usato il "noi" tranne nell'occasione della frase "riavremo i nostri scudetti" e tu mi hai provocato dicendo "quando vi farete sentire con la propriet?" inteso il tifo organizzato. Se non ? una presa per il cu.lo dimmi il nesso che c'? tra il "noi" (inteso come tutti i tifosi della juve) e il "voi".

Ora sai benissimo chi rappresenta il tifo organizzato qua sopra e sai benissimo quali sono i loro nick perch? non rivolgi questa domanda a loro invece che a me? Rappresento qualcuno al di fuori di me stesso? Non credo proprio... ? vero che sei mod e tutto quello che vuoi, ma almeno evita nei miei confronti le prese in giro e le provocazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Mi riferisco alla dirigenza e alla propriet? .
Eh Dylan per? ? difficile scindere le due cose..nel senso che, sia che si vince sia che si perda, tutti avranno identiche responsabilit? o...meriti

Ovviamente non mi riferisco a Calciopoli nello specifico ma di puro tifo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

niente associazione a delinquere,ma solo cio che si potrebbe considerare ne piu ne meno di "oridnario"mobbing contro due campionissimi del calibro di Amoruso e Blasi (eheheh) ecco come Moggi dominava il mercato da vero "padrino"! eheheh,d'altra parte il giudice nn poteva proprio smentire tutto l'impianto accusatorio messo su dal signor pm palamara e cosi gli ha dato un contentino,che presumibilmente verr? azzerato in appello..,che stiano per restituirci se nn gli scudetti almeno la dignit? schifosamente sottrattaci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Assolutamente no sefzsefzsefz

Perch? non ? il mio sport ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi
Non sarai certo tu a decidere cosa devo fare. sefz

E allora smettila di dire che ? IMPOSSIBILE tifare per questa Juventus e per questo calcio...

Se ti fa cosi' schifo basta non acoltare o vedere...e metersi da parte!

Se a me fa schifo un cocerto di sintonia polifonica,non lo vado a sentire e a vedere...stop!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Eh Dylan per? ? difficile scindere le due cose..nel senso che, sia che si vince sia che si perda, tutti avranno identiche responsabilit? o...meriti

Ovviamente non mi riferisco a Calciopoli nello specifico ma di puro tifo..

Se ? per colpa di questa dirigenza e di questa propriet? che la nostra Juventus ? stata distrutta e disonorata per sempre oltre che depredata tecnicamente non vedo perch? debba difendere questi loschi figuri .

Non ? un Amauri o un Sissoko che pu? compensare l'uccisione del nome "juventus"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi
Non ho mai usato il "noi" tranne nell'occasione della frase "riavremo i nostri scudetti" e tu mi hai provocato dicendo "quando vi farete sentire con la propriet?" inteso il tifo organizzato. Se non ? una presa per il cu.lo dimmi il nesso che c'? tra il "noi" (inteso come tutti i tifosi della juve) e il "voi".

Ora sai benissimo chi rappresenta il tifo organizzato qua sopra e sai benissimo quali sono i loro nick perch? non rivolgi questa domanda a loro invece che a me? Rappresento qualcuno al di fuori di me stesso? Non credo proprio... ? vero che sei mod e tutto quello che vuoi, ma almeno evita nei miei confronti le prese in giro e le provocazioni.

guarda che non ti stavo assolutamente provocando...anzi.

il mio era semplicemente un invito a farsi sentire in tutte le sedi, perch? pi? siamo e meglio ?....il noi era semplicemente una risposta al tuo "noi"....l'ho interpretato semplicemente come se tu stessi esponendo le idee di un certo gruppo di persone che la pensa come te, non leggerci nulla di machiavellico.

dopotutto credo che tutti gli juventini vogliano indietro quei 2 scudetti, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
40 messaggi
ma processo gea e calciapoli non sono a se' stanti?

alla fine questa sentenza c'entra poco con la juve, ? quello di napoli il processo importante

a questa tua disinformata considerazione ti rispondo citando uno stralcio del bellissimo pezzo scritto da Mario Incandenza sul sito del team:

"... In queste ore, gli juventini che manifestano sollievo a questo verdetto, si sentono spesso fare questa obiezione: ?Okay, la GEA era pulita, ma che c?entra questo con gli arbitri, i designatori, i dirigenti federali e tutto il resto? Questi fatti riguardano il processo di Napoli, ? un?altra cosa?.

S?, quello ? un altro processo, in un'altra citt?, ma c?? un dettaglio: ? scaturito dalla stessa indagine. Vi ricordate le informative delle intercettazioni, quelle misteriosamente passate alla stampa nel maggio 2006? Ebbene, sono una delle principali fonti del teorema fatto a pezzettini ieri dai giudici e, allo stesso tempo, pure la fonte principale dell?ipotesi accusatoria che dovr? passare al vaglio del tribunale di Napoli.

La sentenza di ieri ci dice, ad esempio, che le accuse di Franco Baldini erano completamente campate in aria, e scusate se ? poco. S?, Baldini, quello che andava dalla Dandini a lamentarsi mentre stava perdendo il posto alla Roma, quello che in un?aula romana, clamorosamente, ha dovuto ammettere di aver frequentato, durante le indagini, l?estensore delle informative sulle intercettazioni.

Ora fate un esperimento: andate nell?area download del nostro sito e scaricatevi l?informativa di aprile 2005. Andate a pag. 589, e cio? all?inizio del capitolo 5 ?L?esercizio monopolistico del mercato calcistico?. Le prime righe recitano: ?Le indagini hanno portato all?acquisizione di ulteriori elementi che integrano quelli gi? segnalati nella nota del 18 settembre scorso, circa lo strumento operativo utilizzato da Luciano Moggi per condizionare le economie calcistiche, costituito dalla GEA World S.p.A., societ? che lo stesso controlla avvalendosi a tal fine del figlio Alessandro e di Franco Zavaglia?? eccetera eccetera.

La sentenza di ieri ci dice che tutto questo capitolo ? da cancellare, non descrive la realt?. A questo punto, che pensare del cap. 1 ?La struttura associativa? in cui si descrive la presunta cupola in Figc? E del capitolo 2 ?Il controllo del palazzo?, in cui si tratteggiano foschi rapporti tra Moggi e le istituzioni? E soprattutto cosa del capitolo 3 ?Il controllo del settore arbitrale??

Cosa pensare, dato che stiamo parlando di un documento che la stampa present? al pubblico come verit? rivelata e sulla cui base venne celebrato in tutta fretta il processo sportivo che tolse due scudetti alla Juventus e la elimin? per un anno dalla serie A?

Sar? il processo di Napoli ad avere l?ultima parola, com?? giusto che sia.

Nell?attesa, dopo il verdetto di ieri, il tifoso juventino ha ora elementi molto solidi per ritenere che quella Juve, cos? ferocemente vilipesa due anni e mezzo fa, fosse invece una societ? sana che esprimeva una squadra che vinceva senza barare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
se si ? tifosi per davvero

non si pu? smettere mai di tifare

per nessun motivo

questa ? l'unica verit?

Con questo ragionamento il grande (e non sono ironico) Boniperti non ? tifoso...direi che converrebbe smetterla di giudicare il tifo degli altri, specie quando si ? MOLTO suscettibili alle critiche sul proprio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
262 messaggi
Se ? per colpa di questa dirigenza e di questa propriet? che la nostra Juventus ? stata distrutta e disonorata per sempre oltre che depredata tecnicamente non vedo perch? debba difendere questi loschi figuri .

Non ? un Amauri o un Sissoko che pu? compensare l'uccisione del nome "juventus"

No ma, sempre non nominando calciopoli. sarebbe difficile poi dire che volevano il "male della juve"...

Io poi cmq continuo a vedere la Juve viva e vegeta ma forse mi sbaglio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Sulla giornalaccio rosa cartacea (letta al bar :k ) di oggi dichiara:

"Moggi per la gea in appello verr? assolto (come fa a saperlo), ma se anche al processo di Napoli

ci sar? l'assoluzione bisogna distinguere tra giustizia sportiva e ordinaria e non si pu? pi? tornare

indietro". Che buffone!

mi farebbe piacere discutere su questo punto, se qualcuno ha voglia di farlo.

non voglio entrare nel merito della correttezza della sentenza della giustizia sportiva del 2006, ma proprio capire in qual modo la giustizia ordinaria e quella sportiva siano correlate.

a quanto ne so, non lo sono. nel senso che la giustizia sportiva spesso sanziona dei comportamenti che, in ambito civile e penale, sono del tutto leciti.

il caso pi? eclatante ? quello del Doping: lo spray al cortisone che io prendo talvolta per l'allergia farebe squalificare qualsiasi sportivo professionista per doping, pur essendo un farmaco totalmente lecito.

ma anche nei casi di illecito mi pare che sia cos?: quando, nel 1980, furono retrocesse Milan e Lazio, non vi fu alcuna condanna in sede penale (ma nemmeno civile) a carico dei dirigenti e/o tesserati delle due societ?. eppure la giustizia sportiva le retrocesse.

idem per il Verona, retrocesso per UNA telefonata di Garonzi ad un suo ex giocatore, militante in un'avversaria dei gialloblu: nulla di illecito civilmente o penalmente (uno sar? ben libero di telefonare a chi desidera...), ma illecito sportivo e retrocessione.

idem per il Genoa, tre anni fa: non mi pare che Preziosi sia stato condannato in sede penale, eppure il grifone fin? in C per ilecito...

eccetera...

ripeto: senza entrare nel merito della giustezza o meno della sentenza di Sandulli....

Modificato da il lego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
Con questo ragionamento il grande (e non sono ironico) Boniperti non ? tifoso...direi che converrebbe smetterla di giudicare il tifo degli altri, specie quando si ? MOLTO suscettibili alle critiche sul proprio... ;)

Eh gi? il pi? grande juventino di tutti i tempi (a detta di gran parte degli utenti del forum) durante l'era della triade ha gufato, lo ha detto lui, rosicava perch? spendendo meno di lui vinceva tutto. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
47 messaggi
purtroppo ? vero.....

E le dichiarazioni di Cobolli ieri non fanno che girare il coltello nella piaga. L'attuale presidente della Juventus attende ancora il processo per dire che i nostri scudetti sono 29.....perch? ora cosa (o chi) glielo impedisce?

Non ? juventino tutto qua. Sinceramente non so se sia veramente interista o del calcio non gliene ***** neinte, sicuramente non ? juventino come vuole fare credere e come dice di essere da 2 anni e mezzo a questa parte. Se fosse JUVENTINO come dice.. alla domanda sugli scudetti risponderebbe come un QUALSIASI tifoso bianconero incaxxato a morte ovvero: "sono 29 e non scocciate pi?. Quelli dell'inter sono ALMENO uno di meno visto che il NOSTRO gliel'ha regalato un commissario INTERISTA".

Invece ilo dott. cobolli gigli giovanni a QUEL comissario gli ha fatto i complimenti per l'ottimo operato ed ha detto a pi? riprese che gli scudetti sono "razionalmente" 27....

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2006
550 messaggi
mi farebbe piacere discutere su questo punto, se qualcuno ha voglia di farlo.

non voglio entrare nel merito della correttezza della sentenza della giustizia sportiva del 2006, ma proprio capire in qual modo la giustizia ordinaria e quella sportiva siano correlate.

a quanto ne so, non lo sono. nel senso che la giustizia sportiva spesso sanziona dei comportamenti che, in ambito civile e penale, sono del tutto leciti.

il caso pi? eclatante ? quello del Doping: lo spray al cortisone che io prendo talvolta per l'allergia farebe squalificare qualsiasi sportivo professionista per doping, pur essendo un farmaco totalmente lecito.

ma anche nei casi di illecito mi pare che sia cos?: quando, nel 1980, furono retrocesse Milan e Lazio, non vi fu alcuna condanna in sede penale (ma nemmeno civile) a carico dei dirigenti e/o tesserati delle due societ?. eppure la giustizia sportiva le retrocesse.

idem per il Verona, retrocesso per UNA telefonata di Garonzi ad un suo ex giocatore, militante in un'avversaria dei gialloblu: nulla di illecito civilmente o penalmente (uno sar? ben libero di telefonare a chi desidera...), ma illecito sportivo e retrocessione.

idem per il Genoa, tre anni fa: non mi pare che Preziosi sia stato condannato in sede penale, eppure il grifone fin? in C per ilecito...

eccetera...

ripeto: senza entrare nel merito della giustezza o meno della sentenza di Sandulli....

Quindi il tuo amato presidente denti marci che ha chiamato moggi e giraudo una coppia di malfattori ed ? orgoglioso dello scudetto di cartone elemosinato grazie al suo amico e socio Guido Rossi come lo giudichi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
28 messaggi
mi farebbe piacere discutere su questo punto, se qualcuno ha voglia di farlo.

non voglio entrare nel merito della correttezza della sentenza della giustizia sportiva del 2006, ma proprio capire in qual modo la giustizia ordinaria e quella sportiva siano correlate.

a quanto ne so, non lo sono. nel senso che la giustizia sportiva spesso sanziona dei comportamenti che, in ambito civile e penale, sono del tutto leciti.

il caso pi? eclatante ? quello del Doping: lo spray al cortisone che io prendo talvolta per l'allergia farebe squalificare qualsiasi sportivo professionista per doping, pur essendo un farmaco totalmente lecito.

ma anche nei casi di illecito mi pare che sia cos?: quando, nel 1980, furono retrocesse Milan e Lazio, non vi fu alcuna condanna in sede penale (ma nemmeno civile) a carico dei dirigenti e/o tesserati delle due societ?. eppure la giustizia sportiva le retrocesse.

idem per il Verona, retrocesso per UNA telefonata di Garonzi ad un suo ex giocatore, militante in un'avversaria dei gialloblu: nulla di illecito civilmente o penalmente (uno sar? ben libero di telefonare a chi desidera...), ma illecito sportivo e retrocessione.

idem per il Genoa, tre anni fa: non mi pare che Preziosi sia stato condannato in sede penale, eppure il grifone fin? in C per ilecito...

eccetera...

ripeto: senza entrare nel merito della giustezza o meno della sentenza di Sandulli....

Sono e devono essere 2 cose diverse.

Tuttavia quel che accadde nel 2006 non ha nulla a che vedere con la Giustizia Sportiva, eliminato da subito un grado di giudizio, nessuna possibilit? per la difesa di esporre le proprie valutazioni e sentenze che non sono in grado di citare gli articoli CGS violati.

Ricordo sempre a riguardo delle telefonate che la Giustizia Sportiva era gi? intervenuta archiviando tutto (Maddalena).

Quel che accadde nel 2006 nulla ha a che vedere con la Giustizia Sportiva. NULLA.

Il collegamento con la Giustizia Penale ? stato NECESSARIO perch? non sono stati individuati illeciti sportivi: a quel punto bisognava accusare Moggi di associazione a delinquere per il controllo totale del calcio italiano, spararla cio? pi? grande possibile, spostare in avanti ogni futuro giudizio e lasciare sul tavolo L'ESECUZIONE SPORTIVA.

Senza la compiacenza dellea dirigenza juventina sarebbe esploso tutto gi? nel settembre 2006, invece cobolli gigli e compagni di merende hanno ritenuto opportuno non procedere neppure al TAS.

Altrimenti, detto per inciso, quando li avreste vinti voi i vostri scudetti di cartone?

MAI.

Modificato da IlGrandeVecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6343 messaggi

Se quella di Moggi ? violenza privata allora Lotito andrebbe arrestato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27209 messaggi
mi farebbe piacere discutere su questo punto, se qualcuno ha voglia di farlo.

non voglio entrare nel merito della correttezza della sentenza della giustizia sportiva del 2006, ma proprio capire in qual modo la giustizia ordinaria e quella sportiva siano correlate.

a quanto ne so, non lo sono. nel senso che la giustizia sportiva spesso sanziona dei comportamenti che, in ambito civile e penale, sono del tutto leciti.

il caso pi? eclatante ? quello del Doping: lo spray al cortisone che io prendo talvolta per l'allergia farebe squalificare qualsiasi sportivo professionista per doping, pur essendo un farmaco totalmente lecito.

ma anche nei casi di illecito mi pare che sia cos?: quando, nel 1980, furono retrocesse Milan e Lazio, non vi fu alcuna condanna in sede penale (ma nemmeno civile) a carico dei dirigenti e/o tesserati delle due societ?. eppure la giustizia sportiva le retrocesse.

idem per il Verona, retrocesso per UNA telefonata di Garonzi ad un suo ex giocatore, militante in un'avversaria dei gialloblu: nulla di illecito civilmente o penalmente (uno sar? ben libero di telefonare a chi desidera...), ma illecito sportivo e retrocessione.

idem per il Genoa, tre anni fa: non mi pare che Preziosi sia stato condannato in sede penale, eppure il grifone fin? in C per ilecito...

eccetera...

ripeto: senza entrare nel merito della giustezza o meno della sentenza di Sandulli....

non ? mai stato celebrato un processo sportivo per la questione gea e mai ? stato sanzionato alcun comportamento dei diretti interessati sempre da parte della GS perch? non fu trovato un comportamento in violazione al CGS

supponiamo invece che la giustizia sportiva abbia tempo addietro aperto un contenzioso con la gea e che abbia deciso di sospendere qualsiasi giudizio in attesa dell'evolversi del processo penale, proprio come avvenne con oriali per la questione passaporti...

alla luce della sentenza quali sanzioni dovrebbe prendere la GS nei confronti della gea e dei moggi secondo te ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2008
580 messaggi
Quindi il tuo amato presidente denti marci che ha chiamato moggi e giraudo una coppia di malfattori ed ? orgoglioso dello scudetto di cartone elemosinato grazie al suo amico e socio Guido Rossi come lo giudichi ?

:nono:

io amo Gonzo molto ma molto ma molto meno di quanto tu ami Cobolli, o Gigli.

per colpa sua siam diventati lo zimbello d'Italia.

per colpa sua circolavano pi? barze sull'Inter che sui Caramba.

per colpa sua, e della sua incapacit?, abbiam visto vincere gli altri per 18 anni.

per colpa delle sue deliranti interviste, del suo dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, eravamo presi x il c**o dai media un giorno s? e l'altro pure.

per colpa sua ho visto 4 (QUATTRO) allenatori in una stagione.

per colpa del suo buonismo dei miei co.glioni la societ? era diventata un circo, nella quale chiunque faceva il c**** che voleva.

moratti ? amato dagli juventini, dai milanisti, insomma da chiunque voglia vedere l'Inter nella m***a.

un po' come Cobolli, amato pi? da noi che da voi.

o era Gigli??? non ricordo.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...