Vai al contenuto
Accedi per seguire   
El Bachator

Intercettazioni..visibili Tabulati,non I Contenuti

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
b? propendo per radioradio vista la gente che ci lavora..

Beh speriamo che sia cos?, anche se come detto giustamente da alcuni utenti, vista la modifica ai regolamenti che venne fatta appositamente per farsopoli e giustificare la retrocessione della Juventus, i tabulati sarebbero sufficienti ad aprire altre inchieste, sempre che non sia gi? tutto prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2006
26 messaggi
Lo ripeto, d'onofrio ha parlato chiaramente del fatto che avrebbe portato al processo intercettazioni dello stesso tenore di quelle di moggi, lo ha detto testualmente, o ha detto una cazzata radioradio o ha detto una balla d'onofrio, ditemi quale delle due

probabilmente allude a quella di facchetti e a quella di meani (poi se si trovano le tracce di altre 20 telefonate relative agli stessi soggetti anche se qualcuno ha fatto sparire o non ha voluto registrare certe incercettazioni ce n'? a sufficienza per fare un bel botto ..... e tanti saluti alle macerie del castello accusatorio!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
probabilmente allude a quella di facchetti e a quella di meani

No no intendeva intercettazioni inedite :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
23 messaggi
probabilmente allude a quella di facchetti e a quella di meani (

No.

Qualcuno ha parlato chiaramente di intercettazioni non pubblicate.

Non tabulati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
288 messaggi
Ma che state a di?

Moggi ? stato condannato perch? c'erano le trascrizioni delle telefonate( non sto entrando nel merito del contenuto), non perch? chiamava ai designatori

Chiamare ai disegnatori all'epoca non era un reato sportivo.

Quindi le telefonate( parole su carta) che nessuno hai mai trasmesso, non esistono?

Poi figuriamoci per il penale

questi tabulati per? riguarderebbero telefonate tra dirigenti e arbitri, forse anche prima delle partite. Questo ? ci? che ha fatto intendere D'Onofrio luned? da Ravezzani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

ma cosa se ne f? uno spione di un tabulato senza le relative intercettazioni ?

secondo me se ci sono i tabulati ci sono anche le intercettazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2008
23 messaggi
questi tabulati per? riguarderebbero telefonate tra dirigenti e arbitri, forse anche prima delle partite. Questo ? ci? che ha fatto intendere D'Onofrio luned? da Ravezzani.

Dirigenti e arbitri ? un altro discorso.

Dirigenti e Bergamo e Pairetto era la normalit?

E poi questo non salvere nessuno , ma inguierebbe altri.

E siccome noi ci siamo fatti la serie B, mentre per gli altri scatterebbe la prescrizione...sarei incazzato il doppio

Modificato da fastwebgi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2006
109 messaggi

D'Onofrio ha parlato espressamente di intercettazioni non pubblicate, e vorrei credere visto che sono circolate un centinaio di intercettazioni su circa 96.000...

Tornando alla questione tabulati, ricordo che all'epoca era lecito parlare con i designatori, mentre era reato per il CGS parlare con gli arbitri, quindi se i tabulati dicono questo ? gi? una violazione del CGS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
41 messaggi

Diamo per buona l'ipotesi che esistano SOLO i tabulati delle telefonate fra un dirigente X (non Moggi) e Bergamo e tra un dirigente X e l'arbitro De Santis.

Ovviamente i soli tabulati non dimostrerebbero nulla di penalmente rilevante. Ma...

Una domanda che sorgerebbe sponatea potrebbe essere: "Colonnello Auricchio mi sa spiegare per quale strano motivo il giorno X alle ore Y Tizio ha chiamato il designatore Bergamo che aveva il telefono intercettato e quelle telefonate non esistono nel suo preziosissimo archivio? Che fine hanno fatto? Siamo proprio sicuri che non contenessero alcunch? di importante, chess? magari poco meno importanti del fatto che A.Moggi volesse trombarsi la D'Amico??"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
ma cosa se ne f? uno spione di un tabulato senza le relative intercettazioni ?

secondo me se ci sono i tabulati ci sono anche le intercettazioni

A meno che qualcuno non le abbia fatte sparire. Se ci sono tabulati di telefonate tra utenze intercettate e le intercettazioni non ci sono sarebbe la prova che qualcuno ha preso le bobine e le ha buttate nei navigli .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
Diamo per buona l'ipotesi che esistano SOLO i tabulati delle telefonate fra un dirigente X (non Moggi) e Bergamo e tra un dirigente X e l'arbitro De Santis.

Ovviamente i soli tabulati non dimostrerebbero nulla di penalmente rilevante. Ma...

Una domanda che sorgerebbe sponatea potrebbe essere: "Colonnello Auricchio mi sa spiegare per quale strano motivo il giorno X alle ore Y Tizio ha chiamato il designatore Bergamo che aveva il telefono intercettato e quelle telefonate non esistono nel suo preziosissimo archivio? Che fine hanno fatto? Siamo proprio sicuri che non contenessero alcunch? di importante, chess? magari poco meno importanti del fatto che A.Moggi volesse trombarsi la D'Amico??"

Mi hai anticipato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
Diamo per buona l'ipotesi che esistano SOLO i tabulati delle telefonate fra un dirigente X (non Moggi) e Bergamo e tra un dirigente X e l'arbitro De Santis.

Ovviamente i soli tabulati non dimostrerebbero nulla di penalmente rilevante. Ma...

Una domanda che sorgerebbe sponatea potrebbe essere: "Colonnello Auricchio mi sa spiegare per quale strano motivo il giorno X alle ore Y Tizio ha chiamato il designatore Bergamo che aveva il telefono intercettato e quelle telefonate non esistono nel suo preziosissimo archivio? Che fine hanno fatto? Siamo proprio sicuri che non contenessero alcunch? di importante, chess? magari poco meno importanti del fatto che A.Moggi volesse trombarsi la D'Amico??"

appunto:

se ci sono i tabulati devono esserci anche le registrazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Diamo per buona l'ipotesi che esistano SOLO i tabulati delle telefonate fra un dirigente X (non Moggi) e Bergamo e tra un dirigente X e l'arbitro De Santis.

Ovviamente i soli tabulati non dimostrerebbero nulla di penalmente rilevante. Ma...

Una domanda che sorgerebbe sponatea potrebbe essere: "Colonnello Auricchio mi sa spiegare per quale strano motivo il giorno X alle ore Y Tizio ha chiamato il designatore Bergamo che aveva il telefono intercettato e quelle telefonate non esistono nel suo preziosissimo archivio? Che fine hanno fatto? Siamo proprio sicuri che non contenessero alcunch? di importante, chess? magari poco meno importanti del fatto che A.Moggi volesse trombarsi la D'Amico??"

Scusate, ma dove ? stato visto scritto che ci sarebbero i tabulati e non le intercettazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2007
288 messaggi
D'Onofrio ha parlato espressamente di intercettazioni non pubblicate, e vorrei credere visto che sono circolate un centinaio di intercettazioni su circa 96.000...

Tornando alla questione tabulati, ricordo che all'epoca era lecito parlare con i designatori, mentre era reato per il CGS parlare con gli arbitri, quindi se i tabulati dicono questo ? gi? una violazione del CGS

:sisi:

Ad Antenna3 Ravezzani ha messo in parallelo questi tabulati con quelli delle schede svizzere, dicendo che se erano illecite le telefonate di Moggi agli arbitri sulle schede svizzere, lo sarebbero anche queste allo stesso modo...

anzi mi pare che sulle schede svizzere in realt? ci siano molti dubbi sull'attendibilit? dei tabulati perch? si basano sulle celle, qui invece potrebbero esserci i numeri di telefono, quindi inattaccabili (ma mi piacerebbe saperne di pi? a proposito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi
:sisi:

Ad Antenna3 Ravezzani ha messo in parallelo questi tabulati con quelli delle schede svizzere, dicendo che se erano illecite le telefonate di Moggi agli arbitri sulle schede svizzere, lo sarebbero anche queste allo stesso modo...

anzi mi pare che sulle schede svizzere in realt? ci siano molti dubbi sull'attendibilit? dei tabulati perch? si basano sulle celle, qui invece potrebbero esserci i numeri di telefono, quindi inattaccabili (ma mi piacerebbe saperne di pi? a proposito)

Non ? che ci siano dubbi sui tabulati delle schede svizzere, ? che i tabulati non ci sono proprio, ma solo supposizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
D'Onofrio ha parlato espressamente di intercettazioni non pubblicate, e vorrei credere visto che sono circolate un centinaio di intercettazioni su circa 96.000...

Tornando alla questione tabulati, ricordo che all'epoca era lecito parlare con i designatori, mentre era reato per il CGS parlare con gli arbitri, quindi se i tabulati dicono questo ? gi? una violazione del CGS

Esatto.

Sia ben chiaro una volta per tutte: Era lecito, e lo ? ancora attualmente, parlare con i designatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
144 messaggi
io ho fiducia negli avvocati di moggi :sisi: mi sono sempre sembrati sicuri e determinati

idem .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
Non ? che ci siano dubbi sui tabulati delle schede svizzere, ? che i tabulati non ci sono proprio, ma solo supposizioni

non ci sono i tabulati ma potrebbero esserci le schede o meglio i telefonini

essendo un sistema chiuso se hai un telefonino risali a tutti gli altri

l'unico problema per i pm potrebbe essere che esibendoli sarebbero anche costretti a dire come li hanno avuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
A meno che qualcuno non le abbia fatte sparire. Se ci sono tabulati di telefonate tra utenze intercettate e le intercettazioni non ci sono sarebbe la prova che qualcuno ha preso le bobine e le ha buttate nei navigli .the

.quoto .quoto .quoto .quoto

Esattissimo.Mi sembra infatti del tutto impensabile, a meno di non voler immaginare che qualcuno, o intenda deliberatamente farsi male, molto male da solo,o sia sprovveduto fino all'inverosimile, che,chi ha intercettato, o avuto in mano il testo delle bobine, non abbia preventivamente provveduto prima di passarle agli Inquirenti,

ad "epurarle" di quanto, in sede processuale possa poi eventualmente risulare in qualche modo dannoso per lui.Per la stessa ragione, considero

e con timore,piuttosto verosimile anche l'ipotesi che qualche intercettazione contro Moggi o peggio, contro di noi, possa essere stata tenuta in serbo o modificata "ad hoc" ( la tecnologia lo permette facilmente) per utilizzarla poi al processo come "arma di offesa".Occhio, perch? di certa gente, visti i precedenti, non ci si pu?, n? ci si deve mai fidare.Ciao.Diamond

Modificato da diamond

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
.quoto .quoto .quoto .quoto

Esattissimo.Mi sembra infatti del tutto impensabile, a meno di non voler immaginare che qualcuno, o intenda deliberatamente farsi male, molto male da solo,o sia sprovveduto fino all'inverosimile, che,chi ha intercettato, o avuto in mano il testo delle bobine, non abbia preventivamente provveduto

ad "epurarle" di quanto, in sede processuale possa poi eventualmente risulare in qualche modo dannoso per lui.Per la stessa ragione, considero

e con timore,piuttosto verosimile anche l'ipotesi che qualche intercettazione contro Moggi o peggio, contro di noi, possa essere stata tenuta in serbo o modificata "ad hoc" ( la tecnologia lo permette facilmente) per utilizzarla poi al processo come "arma di offesa".Occhio, perch? di certa gente, visti i precedenti, non ci si pu?, n? ci si deve mai fidare.Ciao.Diamond

un mio amico ben introdotto mi confid? una volta che tutte le comunicazioni tra telefonini vengono intercettate e mantenute in archivio per 5 anni. se questo fosse vero le registrazioni sono in qualche archivio centrale accessibile a pochi e solo per ragioni di stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi
.quoto .quoto .quoto .quoto

Esattissimo.Mi sembra infatti del tutto impensabile, a meno di non voler immaginare che qualcuno, o intenda deliberatamente farsi male, molto male da solo,o sia sprovveduto fino all'inverosimile, che,chi ha intercettato, o avuto in mano il testo delle bobine, non abbia preventivamente provveduto prima di passarle agli Inquirenti,

ad "epurarle" di quanto, in sede processuale possa poi eventualmente risulare in qualche modo dannoso per lui.Per la stessa ragione, considero

e con timore,piuttosto verosimile anche l'ipotesi che qualche intercettazione contro Moggi o peggio, contro di noi, possa essere stata tenuta in serbo o modificata "ad hoc" ( la tecnologia lo permette facilmente) per utilizzarla poi al processo come "arma di offesa".Occhio, perch? di certa gente, visti i precedenti, non ci si pu?, n? ci si deve mai fidare.Ciao.Diamond

ma durante il governo prodi, nn fu approvato un decreto per la distruzione di tutte le intercetazioni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi
ma durante il governo prodi, nn fu approvato un decreto per la distruzione di tutte le intercetazioni???

sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
io ho fiducia negli avvocati di moggi :sisi:mi sono sempre sembrati sicuri e determinati

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...