Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ripartiamo da qui

Ricordo che molti seguono la wwe e tna con la programmazione italiana quindi se dobbiamo parlare di notizie o puntate o ppv trasmesse prima che in italia passano utilizziamo tasto spoiler(basta cliccarci sopra che compare una finestra e scriverci sopra).

inizio io

 

The Brian Kendrick da un po' di tempo ha una pessima reputazione nel backstage di Smackdown, soprattutto perch? pare che non ascolti i consigli che gli vengono dati. Ci? spiega la sua rapidissima eliminazione nella Royal Rumble, da leggere come una sorta di punizione nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

spoiler delle due puntate di smackdown

** Spoiler ** WWE SmackDown Taping Results (30.01)

SmackDown: (30.1)

* Matt Hardy opens SmackDown with a promo in cui spiega le proprie azioni di domenica scorsa alla Royal Rumble.

* R-Truth b. The Brian Kendrick

* MVP b. Chavo Guerrero

* Umaga b. Jimmy Wang Yang nel suo rientro a SmackDown.

* Undertaker b. Mark Henry qualificandosi per l'Elimination Chamber a No Way Out.

* Edge & Vickie effettuano un promo sul ring venendo interrotti da Big.

* Big Show b. Festus qualificandosi per l'Elimination Chamber a No Way Out.

* Triple H vs. Vladimir Kozlov vs. The Great Khali in a Triple Threat Chamber Qualifier Match

- Triple H ottiene la vittoria dopo aver effettuato il pedigree su The Great Khali, qualificandosi per l'Elimination Chamber a No Way Out.

WWE SmackDown Taping Results (06.02)

SmackDown: (06.02)

* The Brian Kendrick, Curt Hawkins, Zack Ryder, Chavo Guerrero, Vladimir Kozlov, MVP, Carlito, Primo Colon, Jesse, Shelton Benjamin, The Great Khali, Scotty Goldman, Kung Fu Nakie R-Truth asono impegnati in una Battle Royal per un posto nell'Elimination Chamber a No Way Out.

- Vladimir Kozlov vince la Battle Royal eliminando R-Truth.

* Nel Backstage, Hurricane Helms dice che Matt Hardy ? sempre stato un cretino. Hardy interviene e i 2 iniziano una rissa sedata solo dall'intervento degli arbitri. L'azione si sposta nell'arena dove Hardy chiama fuori Helms che viene distrutto da Matt.

* Shelton Benjamin ? sul ring per un promo, dicendo che MVP dovrebbe cambiare nome in VPM (Very Peyton Panning) perch?, proprio come il giocatore degli Indianapolis Colts, ? sua consuetudine fallire nei momenti decisivi.

* MVP b. Shelton Benjamin in un non-title match.

* The Miz, John Morrisonb& The Brian Kendrick b. R-Truth, Primo Colon & Carlito.

* Michelle McCool b. Eve Torres.

* Umaga b. Kung Fu Naki.

* Triple H & Undertaker b. Edge & Big Show

- Da segnalare il turn di Big Show nei confronti di Edge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

spoiler tna

Lo show si apre con l'ingresso dei Main Event Mafia. Kevin Nash prende il microfono e si rivolge a Samoa Joe dicendo che ha trovato un nuovo ruolo per lui la sua p*****a personale. Kurt Angle si rivolge al campione TNA Sting dicendo che pensavano di conoscerlo ma probabilmente si sbagliavano. Angle ha aggiunto che il titolo TNA rimarr? ai Main Event Mafia, poi ha dato appuntamento a Sting pi? tardi sul ring nel corso della serata.

Eric Young e Jay Lethal sconfiggono i Motor City Machineguns. Young ha sostituito Consequences Creed visto che quest'ultimo ? stato attaccato dai Beer Money Inc. con una chairshot al braccio. Young subentra nel match e schiena Shelley. L'X-Division Champion sfida Young ad un match valido per la corona ad Against All Odds.

Shane Sewell ha sconfitto Sheik Abdul Bashir via DQ. C'? stato un ref. bump e come secondo arbitro ? arrivato Booker T che ha attaccato Sewell, solo l'intervento della security ha interrotto la rissa tra i due.

Le Beautiful People sconfiggono Taylor Wilde e Roxxi.

Brutus Magnus ha sconfitto Shark Boy, poi ha lanciato una sfida aperta ad Against All Odds.

Matt Morgan vs Rhino ? terminato in no contest a causa dell'intervento d'Abyss che ? salito sul ring con un sacchetto pieno di puntine da disegno ed alcune armi, poi ha impugnato un microfono ed ha ringraziato Morgan per aver risvegliato il vecchio Abyss, ha inoltre affermato che fare male agli altri ? quello che gli piace di pi? fare e vuole dimostrarlo al PPV.

Il Team 3D hanno sconfitto Sting & Kurt Angle via DQ quando ? intevenuta la Main Event Mafia per separare i due che litigavano a causa di un non cambio dato da Angle a Sting.

altra puntata tna

Vengono annunciati Kevin Nash e Booker T come annunciatori e Scott Steiner come ring announcer in apertura di show.

Awesome Kong & Raisha Saeed & Rhaka Khan & Sojourner Bolt b ODB. Tylor Wide e Roxxi sono state bandite dall'arena.

Booker T batte l'arbitro Andrew Thomas accompagnato da Rudy Charles. L'ex five time wCw Champion continua col pestaggio fino a quando interviene Shane Sewell che cerca di salvare i due colleghi, ma viene malmenato anche lui.

Matt Morgan batte Petey Williams, con Williams che aveva una mano dietro la schiena. Morgan ha continuato a picchiare il suo avversario dopo il match fino a quando non sono intervenuti Jay Lethal, Consequences Creed ed Eric Young; ma anche loro finiscono allo stesso modo di Williams.

Il Team 3 D battono Sting via DQ a causa dell'intervento di Kurt Angle che ? intervenuto per preservare il suo compagno di stable da eventuali infortuni. Intervengono inoltre Nash, Steiner e Booker T fino a quando in sostegno del Team 3 D arrivano Mick Foley, LAX e Abyss.

Mick Foley subito dopo effettua un promo annunciando per la serata Kurt Angle vs LAX in un handicap match e Mike Tenay e Don West tornano al tavolo di commento.

Abyss batte Steiner via DQ, quando Scott utilizza un tubo metallico. Foley aveva stabilito che Abyss poteva usare qualsiasi arma mentre Steiner no. Il massacro ? proseguito fino all'intervento di Suicide che salva Abyss.

Kurt Angle batte pulito i LAX nel main event.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

dico solo che un match come Shelley vs Sabin era un pezzo che non si vedeva.

rivoglio la X division di una volta. questa TNA di oggi non mi attizza neanche un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
dico solo che un match come Shelley vs Sabin era un pezzo che non si vedeva.

rivoglio la X division di una volta. questa TNA di oggi non mi attizza neanche un po'.

Per ora ? molto accentrata con la storyline MNM vs FRONTLINE per cercare lanciare i giovani,hanno in mano un potenziale assurdo lo devono sfruttare.

visto che dall'altra parte vive la piattezza piu? assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Card ufficiale di TNA Against All Odds

TNA World Heavyweight Championship - Fatal Four Way Match

Sting (campione) vs. Brother Ray vs. Brother Devon vs. Angle

TNA World Tag Team Championship Match

Beer Money Inc. (Robert Roode e James Storm; campioni) vs. Lethal Consequences (Jay Lethal & Consequences Creed)

TNA Legends Championship Match

Booker T (campione) vs. Referee Shane Sewell

TNA X Division Championship Match

Alex Shelley (campione) vs. Eric Young

TNA Women's Knockout Championship Match

Awesome Kong (campionessa) vs. ODB

"Maple Leaf Muscle" Petey Williams vs. "Big Poppa Pump" Scott Steiner

"The Blueprint" Matt Morgan vs. "The Monster" Abyss

Oltre a questi match, Brutus Magnus ha lanciato una Open Challenge per un match durante il PPV.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

e dove sono AJ e Joe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

There was an incident yesterday involving Chris Jericho and several fans following a WWE house show report in Victoria, British Columbia. Video footage of the incident has already popped up online and can be viewed below:The Youtube poster listed the following description: "After Jericho drove out of the parking lot, a fan ran up to his SUV, starting knocking on the window and fingering him while yelling. Jericho opened the door and had the fan kick it shut. This is when I started recording. The first little bit shows pretty much nothing, but it's there. According to other bystanders, this fan had been verbally harassing Jericho prior to the show. It's a shame that one fan had to ruin it for everyone, I hope he is found and charged. " Ieri notte Chris Jericho ha avuto un problema con due pseudo-tifosi, un uomo e una donna, che lo hanno attaccato verbalmente e fisicamente dopo l'house show di Raw tenutosi a Victoria, nel British Columbia in Canada.Dopo l'evento Y2J era salito in macchina per lasciare la zona dell'arena, ma allo stop non appena aveva fermato il mezzo era stato raggiunto dalla coppia, che gli ha impedito di proseguire; a quel punto Jericho ? sceso dall'auto, ed ? l? che ? stato attaccato dalla coppia.Sulla scena, che aveva gi? attirato decine di curiosi, sono poi intervenuti le Security dell'arena e della WWE, che hanno permesso a Chris di risalire in macchina e riprendere la sua strada.Successivamente sul luogo ? arrivata anche la polizia locale, che adesso sta investigando sull'accaduto e tentando di identificare i facinorosi, che sono riusciti ad abbandonare la scena dopo l'arrivo della Sicurezza.Source: Wwe.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

taping di smackdown

Dark Match:

Jamie Noble b. Shiba

SmackDown:

- L'edizione odierna di Smackdown si apre con un video che ricapitola le vicende fra Jeff e Matt Hardy.

- Edge, assieme a Vickie Guerrero, ? sul ring per parlare dell'Elimination Chamber di No Way Out e dell'infortunio subito per opera di Undertaker che lo ha costretto fuori per lungo tempo. Big Show lo interrompe dicendo che per Edge non ci sar? "Via d'uscita" questa domenica. Vickie Guerrero poi ordina il main event della serata che vedr? di fronte Big Show vs. The Undertaker vs. Vladimir Kozlov vs. Triple H

- MVP b. Chavo Guerrero

Il match termina in squalifica quando Shelton Benjamin interviene attaccando MVP. Chavo esegue poi la Frog Splash sempre su MVP.

- Video promo di Undertaker che ci spiega come infligger? dolore nell'Elimination Chamber e che la vittoria ? nel suo destino.

- Miz & John Morrison b. Carlito & Primo Colon. La stipulazione di questo match prevedeva che, il team vincente, conquistasse una appuntamento con le Bella Twins.

- Jeff Hardy viene inquadrato mentre arriva a bordo di una Ferrari, scambiando poi strette di mano con i presenti nel backstage. Jeff poi si porta sul ring per un promo dove parla di tradimenti e di quali saranno le sue mosse a No Way Out.

- R-Truth b. Ezekiel Jackson.

- Maria b. Michelle McCool grazie all'aiuto di Eve Torres.

- Nel backstage, oltra a mostrarci la sua nuova maglietta, Triple H dice di gradire il feeling di terrore e il dolore che provoca l'Elimination Chamber. E naturalmente, sar? lui ad uscire campione dalla sfida di No Way Out.

- E' tempo di main event dove tutti i partecipanti del Fatal Four Way Match eseguono le proprie finisher. Nel finale, Edge interviene effettuando la Spear su Big Show e Smackdown si chiude con lo stesso Edge che alza la cintura sopra i corpi stesi dei 4 partecipanti.

tapings della tna

Homicide batte Brutus Magnus pulito

Eric Young batte Kip James

Team 3 D battono Kurt Angle & Sting. Devon schiena Sting in quanto ha avuto parecchi screzi con Angle. Angle dice a Sting che l'unica cosa da fare ? che lui gli ceda la cintura come si faceva in wCw. Jeff Jarrett esce sullo stage dicendo che queste cose non le vuole nella sua compagnia.

Scott Steiner batte Petey Williams

Sojourner Bolt vince una battle royal di sole donne

Jay Lethal & Consequences Creed battono Alex Shelley & Chris Sabin. Dopo il match i due ragazzi di Detroit attaccano Lethal e Creed

Beer Money battono Rhino & Abyss quando Matt Morgan colpisce Abyss con una sedia, permettendo a James Storm di schienarlo

Viene annunciato per la prossima settimana un match tra Angle e Sting in un empty arena match.

e notizia riguardante l'ultima puntata della ecw

Christian ? tornato alla WWE durante l'edizione di ECW on Sci-Fi di questa notte. Jack Swagger stava effettuando un promo, quando appunto Christian ? intervenuto sul ring interrompendolo. Christian ha detto di volere il titolo ECW e che sfider? il campione a No Way Out. Swagger ha invece accettato la sfida nel corso della serata stessa e l'incontro, non valevole per il titolo, ha visto prevalere Christian grazie all'aiuto di Hornswoggle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

no vab? non ci voglio credere. in ecw. ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
no vab? non ci voglio credere. in ecw. ma per favore.

si ? da stamattina che rido come un folle quando ci penso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

NO WAY OUT

Elimination Chamber Match for the WWE Championship

16034p5.jpg

The Undertaker vs. Triple H vs. Big Show vs. Edge vs. Vladimir Kozlov vs. Jeff Hardy

Elimination Chamber Match for the World Heavyweight Championship

2irlw7o.jpg

Kane vs. Kofi Kingston vs. Rey Mysterio vs. Chris Jericho vs. John Cena vs. Mike Knox

No Holds Barred Match:

11uvig9.jpg

Shane McMahon vs. Randy Orton

All or Nothing Match

1z4fxiv.jpg

Shawn Michaels vs. JBL

ECW Championship

hv9b8p.jpg

Jack Swagger vs. Finlay

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

Edge, Cena, Orton, HBK, Swagger.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Edge, Cena, Orton, HBK, Swagger.

concordo sara un ppv molto brutto naturalmente uno nello scontro orton-shane si aspetta il sangue ,ma sicuramente non ci sara nessun sangue grazie alla politica della wwe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

beh pure negli elimination chamber mi aspetterei il sangue. altra cosa che non capisco, bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi

Ridicolo il ritorno di Christian in ECW. Cio?, lasci TNA per andare nel terzo show della WWE? :nono: . Tra l'altro non mi sembrava neanche avere questo grande entusiasmo durante la puntata... Forse il peggior ritorno che io ricordi. In ogni caso quest anno il draft arriva molto presto, dopo WM se non sbaglio, quindi speriamo venga draftato a Raw o SM

Per quanto riguarda il PPV di stanotte, l'elimination chamber ? sempre stato uno dei miei match preferiti, purtroppo una delle 2 di quest anno ? pessima, quella di Cena ovviamente. Impossibile che Cena possa perdere il titolo, anche da Jericho, destinato ad altro a WM

La seconda chamber ? ottima, peccato solo per kozlov (orrendo). Edge mantiene il titolo, non posso credere che un altro dei suioi regni da campione duri ancora una volta meno di un mese...

Orton-Shane mi aspetto una swerve, HBK-JBL dico il primo (spero sia l'ultimo match della feud) e per il match ecw chissene .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Ridicolo il ritorno di Christian in ECW. Cio?, lasci TNA per andare nel terzo show della WWE? :nono: . Tra l'altro non mi sembrava neanche avere questo grande entusiasmo durante la puntata... Forse il peggior ritorno che io ricordi. In ogni caso quest anno il draft arriva molto presto, dopo WM se non sbaglio, quindi speriamo venga draftato a Raw o SM

Per quanto riguarda il PPV di stanotte, l'elimination chamber ? sempre stato uno dei miei match preferiti, purtroppo una delle 2 di quest anno ? pessima, quella di Cena ovviamente. Impossibile che Cena possa perdere il titolo, anche da Jericho, destinato ad altro a WM

La seconda chamber ? ottima, peccato solo per kozlov (orrendo). Edge mantiene il titolo, non posso credere che un altro dei suioi regni da campione duri ancora una volta meno di un mese...

Orton-Shane mi aspetto una swerve, HBK-JBL dico il primo (spero sia l'ultimo match della feud) e per il match ecw chissene .the

b? in wwe era un mid-card ? ritorna in wwe come mid-card .asd

cena fa fuori tutti con una sola f-u stanotte.asd

poi elimination mi aspetto spettacolo solo da quella di sd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Aug-2005
126 messaggi
b? in wwe era un mid-card ? ritorna in wwe come mid-card .asd

cena fa fuori tutti con una sola f-u stanotte.asd

poi elimination mi aspetto spettacolo solo da quella di sd

Mi sa che Christian ? addirittura sceso di livello :sisi:

E cena ora ha cambiato nome alla FU, la chiamano "attitude adjuster"... ringraziamo la politica della wwe di rivolgersi ad un pubblico sempre pi? giovane, tra un p? finiranno a sostituire i teletubbies se vanno avanti cos? .bah .

E me lo immagino cena: quintupla "FU" dal tetto di una gabbia, leg drop, pin multiplo, si spolvera le spalle, fa il saluto militare, lascia il ring per partecipare alla maratona di New York e la vince con mesi di distacco sugli avversari :haha: . Cena ? il nuovo Chuck Norris sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Mi sa che Christian ? addirittura sceso di livello :sisi:

E cena ora ha cambiato nome alla FU, la chiamano "attitude adjuster"... ringraziamo la politica della wwe di rivolgersi ad un pubblico sempre pi? giovane, tra un p? finiranno a sostituire i teletubbies se vanno avanti cos? .bah .

E me lo immagino cena: quintupla "FU" dal tetto di una gabbia, leg drop, pin multiplo, si spolvera le spalle, fa il saluto militare, lascia il ring per partecipare alla maratona di New York e la vince con mesi di distacco sugli avversari :haha: . Cena ? il nuovo Chuck Norris sefz

io l'ha chiamo fu mi rifiuto chiamarla cosi.

cena nuovo chuck norris ti quoto :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi

.asd

mi fa pena il nuovo nome della FU, mi fa pena la politica della WWE di rivolgersi ai pi? giovani.

credo che Christian abbia dimostrato di valere qualcosa di pi? del midcarding.

non so che senso abbia una vittoria di Shane O'Mac. la vaga sensazione ? che a WM uno dei due McMahon turni, credo Steph.

leggo questo:

I booker di Raw hanno chiesto a Randy Orton di ridurre le sue tipiche taunt durante gli show tv della WWE, il tutto per testare la reazione del pubblico in vista di un suo possibile face turn.

stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
.asd

mi fa pena il nuovo nome della FU, mi fa pena la politica della WWE di rivolgersi ai pi? giovani.

credo che Christian abbia dimostrato di valere qualcosa di pi? del midcarding.

non so che senso abbia una vittoria di Shane O'Mac. la vaga sensazione ? che a WM uno dei due McMahon turni, credo Steph.

leggo questo:

I booker di Raw hanno chiesto a Randy Orton di ridurre le sue tipiche taunt durante gli show tv della WWE, il tutto per testare la reazione del pubblico in vista di un suo possibile face turn.

stiamo scherzando?

ma poi gia orton prende pops senza bisogno di turnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

per me interferenza di stephanie a favore di orton per poi avere a WM lo showdown Stephanie vs Shane, per il resto vittoria del bostoniano, di edge, hbk e swagger

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
ma poi gia orton prende pops senza bisogno di turnare

ragazzi, stiamo scherzando? il turn face una volta gli ? quasi costato la carriera, spero che ve lo ricordiate. Orton NON, ripeto: NON deve essere face.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2006
22286 messaggi

Godo, bostoniano del cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...