Vai al contenuto
Noel Gallagher

Qui cerchiamo di parlare di Wrestling ma siamo d'accordo nel dire Paige e Sasha vi amiamo

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ancora non ho visto lockdown pero so una gustosa novita sulla tna

bobby lashley ? in tna :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

** Spoiler ** RAW Taping Results

L'edizione odierna di RAW si ? tenuta alla Trent FM Arena di Nottingham, Inghilterra, pertanto i risultati sono gi? disponibili. Naturalmente, in nottata sar? come di consueto effettuato il report completo della puntata.

- RAW si apre con un promo di Chris Jericho che parla di quanto ha fatto nell'ultimo anno. Ricky Steamboat lo interrompe dicendo di essere sicuro di poter disputare ancora un match. Jericho replica che Steamboat ? il passato e lo sfida ad un match per Backlash: Steamboat accetta ed ? quindi ufficiale: a Backlash sar? Chris Jericho vs. Ricky "The Dragon" Steamboat.

- Promo anche per Chavo Guerrero prima del match con Batista, che ringrazia pubblicamente Vickie (non presente allo show di questa sera) di averlo draftato a RAW. Il match dura solo pochi secondi con la vittoria di Batista via Batista Bomb. Al termine, Chavo si scusa con Vickie per la sconfitta: Batista torna indietro ed esegue una seconda Batista Bomb.

- Ennesimo promo, questa volta con Santino Marella che si scusa con la "sorella" Santina per il bacio che dovr? dare a The Great Khali. Anche Beth e Rosa Mendez partecipano al promo prendendo in giro Santino.

- Melina b. Beth Phoenix mantenendo il titolo.

- John Cena b. Chris Jericho per squalifica. Match di ben 30 minuti che si conclude con l'interferenza di Edge che colpisce Cena con una sedia. Edge chiude contando fino a 10 e dicendo che a Backlash sar? lui il "Last Man Standing".

- Big Show b. Rey Mysterio in un non-title match.

- Randy Orton b. Triple H in un non-title, No Disqualification match. Il match vede naturalmente l'uso di tavoli, scalette etc. con Triple H in controllo fino all'entrata della Legacy. In soccorso arrivano Shane e Batista, il quale colpisce involontariamente proprio Shane con la Spear, mentre Orton esegue l'RKO ed il pin vincente su Triple H.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2007
1 messaggio

Ma non ha pi? senso fare 2 topic uno spoiler l' altro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

lockdown>>>>>>>>>>>>>>>>wrestlemania

risultati:

Xscape Match valido per il titolo X Division

X Champion Suicide vs. Sheik Abdul Bashir vs. Jay Lethal vs. Consequences Creed vs. Kiyoshi

winner:suicide

Queen of the Cage Match

Madison Rayne vs. Sojournor Bolt vs. Daffney vs. ODB

winner:odb

Six Sides of Steel Match valido per I New Japan Jr. Tag Team Titles

New Japan Jr. Tag Team Champions Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin) vs. No Limit (Yujiro & Tetsura Naito) vs. LAX (Homicide & Hernandez)

Vincitori del match e ancora New Japan Jr. Tag Team Champions: Motor City Machine Guns

Doomsday Chamber of Blood Match

?The Monster? Abyss vs. ?The Blueprint? Matt Morga

winner:matt morgan

Three Way Six Sides of Steel Match valido per il TNA Knockout Women?s Title

TNA Knockout Women?s Champion Awesome Kong vs. Taylor Wilde vs. Angelina Love

Vincitrice del match e nuova TNA Knockout Women?s Champion: Angelina Love

Philly Street Fight Match inside the Six Sides of Steel valido per i TNA World Tag Team Titles e per i New Japan Tag Team Titles

TNA World Tag Team Champions Beer Money Inc. (James Storm & Robert Roode) vs. New Japan Tag Team Champions Team 3D (Brother Ray & Brother Devon)

Vincitori del match, ancora IWGP Tag Team Titles e nuovi TNA World Tag Team Champions: Team 3D

Lethal Lockdown Match

Team Jarrett (Jeff Jarrett, Samoa Joe, AJ Styles & Christopher Daniels) vs. Main Event Mafia (Kurt Angle, Booker T, Kevin Nash & Scott Steiner)

Vincitori: AJ Styles, Samoa Joe, Christopher Daniels e Jeff Jarrett

a fine match fa il suo esordio bobby lashley

Six Sides of Steel Match valido per il TNA World Heavyweight Title

TNA World Heavyweight Champion Sting vs. Mick Foley

Six Sides of Steel Match valido per il TNA World Heavyweight Title

TNA World Heavyweight Champion Sting vs. Mick Foley

winner e new tna champions foley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

BACKLASH

35461402.th.jpg

- WWE Championship: 3 vs 3

Triple H ©, Batista, Shane MacMahon vs Legacy

41703542.th.jpg

- World Heavyweight Championship: Last Man Standing

John Cena © vs Edge

58093517.th.jpg

- ECW Championship

Christian vs Jack Swagger ©

91108047.th.jpg

- "I Quit Match"

Matt Hardy vs Jeff Hardy

95672186.th.jpg

Chris Jericho vs Ricky "The Dragon" Steambot

9972408.th.jpg

CM punk vs Kane

2cp22ye.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

parliamo di Lockdown. mi raccomando di oscurare i vostri prossimi commenti su Backlash.

Xscape Match

X Champion Suicide vs. Sheik Abdul Bashir vs. Jay Lethal vs. Consequences Creed vs. Kiyoshi

voto: 7

sicuramente ben lottato da cinque ottimi interpreti (Suicide era ancora una volta Chris Daniels) che si chiude con un fantastico spot del campione X division.

Queen of the Cage Match

Madison Rayne vs. Sojournor Bolt vs. Daffney vs. ODB

voto: 4.5

Match pi? o meno inutile.

Six Sides of Steel Match valido per I New Japan Jr. Tag Team Titles

New Japan Jr. Tag Team Champions Motor City Machine Guns (Alex Shelley & Chris Sabin) vs. No Limit (Yujiro & Tetsura Naito) vs. LAX (Homicide & Hernandez)

voto : 8

Showstealer. due tra i migliori tag team che la TNA abbia mai visto, con quattro fenomeni del ring, in particolare Hernandez che mi fa letteralmente impazzire. ottimi anche i giapponesi. mi spiace che il regno da campione X di Shelley sia stato polverizzato in cos? breve tempo, ma nonostante ci? questo match ? stato spettacolare.

Doomsday Chamber of Blood Match

?The Monster? Abyss vs. ?The Blueprint? Matt Morgan

voto: 5

Sigh. ma perch? sprecare uno come Abyss con uno come Morgan. la noia pi? totale. e poi, Stevie Richards... cio?... cio?.

Three Way Six Sides of Steel Match valido per il TNA Knockout Women?s Title

TNA Knockout Women?s Champion Awesome Kong vs. Taylor Wilde vs. Angelina Love

voto: 6.5

In TNA i match femminili sono discreti, e Angelina Love ? una gnocca incommentabile. peccato per il finale affrettato per un infortunio alla futura campionessa, match in generale ben fatto, anni luce dalle porcherie WWE.

Philly Street Fight Match inside the Six Sides of Steel valido per i TNA World Tag Team Titles e per i New Japan Tag Team Titles

TNA World Tag Team Champions Beer Money Inc. (James Storm & Robert Roode) vs. New Japan Tag Team Champions Team 3D (Brother Ray & Brother Devon)

voto: 7+

Beh, Team 3D + Philadelphia ? gi? un punto a favore. Storm e Roode sono i due lottatori singoli di un certo livello pi? noiosi che abbiano mai messo piede su un ring, ma in coppia (pur ritenendo un nome come "Beer Money Inc" una banalit? letteralmente imbarazzante) se la cavano alquanto, visti i loro precedenti in uno del pi? strepitosi tag team di sempre (AMW, we miss u) e in una stable di quelle toste (caro vecchio Team Canada). per il resto, molto rissaiolo come ci s'aspettava, sia fuori che dentro la gabbia. bravi tutti e quattro, finale un po' banalotto.

Lethal Lockdown Match

Team Jarrett (Jeff Jarrett, Samoa Joe, AJ Styles & Christopher Daniels) vs. Main Event Mafia (Kurt Angle, Booker T, Kevin Nash & Scott Steiner)

voto: 7.5

? sempre bello veder lottare un fenomeno come Chris Daniels. per la stipulazione del match e il numero di persone presenti non ? molto facile fare di meglio, perch? la cosa dopo un po' diventa abbastanza caotica (meglio hanno fatto un paio di anni fa, quando Sting era face e JJ heel, con AJ che fece uno spot assurdo sul tetto della gabbia arrampicandosi sulle luci). quest'anno lo spot di Styles ? stato vagamente botchato, ma niente male come idea. finale banalotto anche qui.

Esordio di Lashley

voto: 3

una cosa cos? anticlimatica non la vedevo da tan.... cio?, volevo dire dal main event di WrestleMania.

Six Sides of Steel Match valido per il TNA World Heavyweight Title

TNA World Heavyweight Champion Sting vs. Mick Foley

voto: 7

:|

no cio?

c**** vuol dire Foley campione

O_O boh allora date i titoli di coppia a Harley Race e Dusty Rhodes visto che ci siete. io non le capisco ste cose. fire Russo please.

il match in s? ? lento e imbarazzante finch? vuole proporsi come match di wrestling, cosa appunto improponibile per Mick. diventa interessante e poi davvero niente male quando Cactus Jack sclera e stende un cameramen e riesce con l'uso della Forza dei Jedi (perch? senn? non me lo spiego che il cameramen ha preso una sassata in viso e poi fa il gentile) a farsi dare la sua fida mazza col filo spinato. da l? una bella quantit? di violenza. il finale poi..... mah. non ? che volevano farli atterrare assieme e generare quindi una controversia ma Foley non ? riuscito a reggersi ed ? caduto per sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

i miei pronostici (ormai facilmente verificabili .asd ma io lo guarder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

3 cambiamenti di titolo e putroppo orton .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

gi?, ho scazzato pieno i pronostici, proprio avevo in mente tutt'altro scenario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi

B? da quanto ho letto, il Triplo ? impegnato anche nelle riprese di un nuovo film WWE, per cui era logico che il titolo gli passasse di mano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi
Jornada del Muerte, dovrebbero parteciparci anche HBK, Batista, Taker, Kane e forse Cena, si era parlato anche di Bobby Lashley prima che lasciasse la compagnia.

Per il titolo, originariamente Orton doveva gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Jornada del Muerte, dovrebbero parteciparci anche HBK, Batista, Taker, Kane e forse Cena, si era parlato anche di Bobby Lashley prima che lasciasse la compagnia.

Per il titolo, originariamente Orton doveva gi? vincerlo a WrestleMania, ma la WWE non vuole un main event a WM con heel vincitore, e HHH se lo meritava un main event di WM, la logica dice che il feud deve consacrare Orton, Rhodes e soprattutto DiBiase (che far? The Marine 2 in uscita nel 2010), non servirebbe a nulla n? a HHH n? a nessun altro, se non forse per rinfrescare un po' il character di Batista.

Bisogna rassegnarsi, Orton ? il top heel della WWE e lo sar? sempre di pi?, con Edge subito dietro di lui. C'? da dire che ? migliorato moltissimo, dopo l'infortunio alla clavicola di One Night Stand.

io sono tripliano .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
io sono tripliano .asd

me too

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

effettivamente una stable a questo modo senza vincere un titolo avrebbe poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
effettivamente una stable a questo modo senza vincere un titolo avrebbe poco senso.

La WWE sta capendo che i grandi nomi (HHH, HBK, Undertaker e ci metto anche Batista) non possono pi? reggere 51 settimane di show, quindi stanno correndo ai ripari, anche perch? non si possono sobbarcare tutta una promotion del genere solo Edge, Randy Orton, Y2J, Cena e Big Show (soprattutto quest'ultimo che dal punto di vista del booking non ? facile), quindi stanno cercando di creare nuovi personaggi capaci di portare avanti gli show, almeno per i prossimi 10 anni (tutti i big sono oltre i 40) quindi adesso abbiamo: CM Punk, MVP, John Morrison, Evan Bourne per i face, Jack Swagger, Tyson Kidd (o almeno stanno tentando di provarci, ma non molto seriamente), Rhodes, DiBiase e prossimamente DH Smith per gli heel; ma questo lavoro andava iniziato gi? da un paio d'anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
La WWE sta capendo che i grandi nomi (HHH, HBK, Undertaker e ci metto anche Batista) non possono pi? reggere 51 settimane di show, quindi stanno correndo ai ripari, anche perch? non si possono sobbarcare tutta una promotion del genere solo Edge, Randy Orton, Y2J, Cena e Big Show (soprattutto quest'ultimo che dal punto di vista del booking non ? facile), quindi stanno cercando di creare nuovi personaggi capaci di portare avanti gli show, almeno per i prossimi 10 anni (tutti i big sono oltre i 40) quindi adesso abbiamo: CM Punk, MVP, John Morrison, Evan Bourne per i face, Jack Swagger, Tyson Kidd (o almeno stanno tentando di provarci, ma non molto seriamente), Rhodes, DiBiase e prossimamente DH Smith per gli heel; ma questo lavoro andava iniziato gi? da un paio d'anni.

un heel che fa ridere per le sue espressioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
Inviato (modificato)
un heel che fa ridere per le sue espressioni...

S?, ? il pi? acerbo del gruppo dei nuovi, acerbo sul ring e nei promo, l'anello debole di Legacy, vive di luce riflessa, ? heel perch? ? associato con Orton. Il cognome conta...

Modificato da Gab84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi
La WWE sta capendo che i grandi nomi (HHH, HBK, Undertaker e ci metto anche Batista) non possono pi? reggere 51 settimane di show, quindi stanno correndo ai ripari, anche perch? non si possono sobbarcare tutta una promotion del genere solo Edge, Randy Orton, Y2J, Cena e Big Show (soprattutto quest'ultimo che dal punto di vista del booking non ? facile), quindi stanno cercando di creare nuovi personaggi capaci di portare avanti gli show, almeno per i prossimi 10 anni (tutti i big sono oltre i 40) quindi adesso abbiamo: CM Punk, MVP, John Morrison, Evan Bourne per i face, Jack Swagger, Tyson Kidd (o almeno stanno tentando di provarci, ma non molto seriamente), Rhodes, DiBiase e prossimamente DH Smith per gli heel; ma questo lavoro andava iniziato gi? da un paio d'anni.

eh s?, per? mi sembrano pi? piani b che piani a: le idee che si eran fatti a Stamford erano di avere altri due grandi nomi in Jeff Hardy e Mr. Kennedy a questo punto. per Morrison il viaggio inizia ora, dopo i discreti trascorsi in ECW pre-tag team. MVP ? bravo (meglio da heel), anche se ? un po' vecchio un giretto nel ME ci pu? stare. Punk mi piace, ha uno stile molto stiff pi? da indy che da WWE, per? lo stanno trattando abbastanza male. Bourne pu? ambire a essere il nuovo ReyRey. Swagger ? molto promettente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2008
140 messaggi
eh s?, per? mi sembrano pi? piani b che piani a: le idee che si eran fatti a Stamford erano di avere altri due grandi nomi in Jeff Hardy e Mr. Kennedy a questo punto. per Morrison il viaggio inizia ora, dopo i discreti trascorsi in ECW pre-tag team. MVP ? bravo (meglio da heel), anche se ? un po' vecchio un giretto nel ME ci pu? stare. Punk mi piace, ha uno stile molto stiff pi? da indy che da WWE, per? lo stanno trattando abbastanza male. Bourne pu? ambire a essere il nuovo ReyRey. Swagger ? molto promettente.

Jeff credo proprio che si prender? una pausa, per quello il suo push ? stato fermato bruscamente.

Kennedy non so se per sfiga, predisposizione fisica o errori, si infortuna troppo spesso. Ma nel gruppo per me ? il migliore, il pi? completo, non ? da tutti permettersi il lusso di eseguire un pile driver su Undertaker.

Morrison non mi convince affatto, n? come personaggio n? come wrestler, da face bisogner? vedere cosa far? e devono trovargli uno stile, ? poco definito, quindi poco commercializzabile.

MVP ha 35 anni e non mi ? mai piaciuto, non mi ha mai detto niente, tuttavia meglio al microfono che sul ring.

Punk ? presentato malissimo, al microfono non ? niente di eccezionale, sul ring nemmeno, ? molto sporco nell'esecuzione delle tecniche, anni luce da uno come William Regal, e questo cozza tantissimo col fatto che lo presentano come un esperto di arti marziali, tuttavia al pubblico piace, ma lo vedo molto ibrido, al momento per me ? al livello di un Matt Hardy qualunque, ma vista la moria di talento va bene anche Punk, al massimo mando avanti. E aggiungo che deve dire grazie al suo glorioso passato nelle indy se non viene fischiato dal pubblico, anche i suoi match hanno il booking (irritante) tipico dei face anni '80.

Bourne s?, ? il nuovo Rey Mysterio, quello ? il suo posto.

Swagger ha "l'onore" sefz di essere entrato a far parte dei miei proteg?, al momento con Maryse, sono i proteg? del 2009, fanno compagnia a Edge, Brock Lesnar e Beth Phoenix, le mie 3 scommesse vinte (ok, Lesnar era troppo scontata, vista anche la presenza di Heyman) e anche i due nuovi sono sulla buona strada, soprattutto Maryse che aveva fregato lo spot a una Michelle McCool lanciatissima, per Jack Swagger ? una gran cosa che ? riuscito a imporsi senza bisogno di un manager.

Per? la WWE ? una landa desolata, i main eventer hanno dei feud bellissimi e coinvolgenti, almeno a Raw, per gli altri restano le briciole, con feud campati per aria, nati dal niente ed estremamente prevedibili, visto e rivisto, fatto e strafatto.

PS: Quando dico che non mi convincono i wrestler mi riferiscono a psicologia e story telling praticamente nulli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi

Gab84, sono affascinato dal leggere i tuoi post, ? un piacere leggere analisi tanto ben fatte e con tanto acume, sul serio.

Ottima soprattutto l'analisi su Morrison.... ottimo in potenzialit?, ma all'atto pratico, non ? facile da "collocare", perch? come hai detto tu, non ha un suo stile....

E quindi, giacch? sembri saperla lunga, ti chiedo: a tuo avviso, chi potr? inserirsi stabilmente tra i ME della WWE? Non si pu? andare avanti con Undertaker, HHH, Cena e Edge all'infinito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14930 messaggi

mi spiego meglio.

Jeff e Kennedy hanno condiviso il medesimo destino, sull'orlo del push definitivo (vittoria del MITB a WM24 per il primo, ruolo del figlio di Vince per il secondo) si sono giocati la chance per una cazzata. da qui il depush e le voci di non rinnovo del contratto per uno, e la latitanza forzata (molto sfortunato) per l'altro.

condivido l'analisi su Morrison. deve dimostrare da ora di saper stare sul ring da solo, tecnicamente ? discreto ma la mic skill ? quella che ?, e il turn face rispetto alle caratteristiche fisiche (palestrato maranza di bell'aspetto) non convince (vedi la faccia da schiaffi di RKO face, imbarazzante).

Maryse ? una tua protetta? beato te sefz questa qui ha i mezzi per scalzare Torrie dal trono di "gnocchest diva ever" .asd i match delle divas sono pessimi ora come ora. mi d? un po' fastidio che la WWE si curi solo del main eventing e uppercard. la divisione tag team ? in malora, dell'intercontinentale sembra che non freghi niente a nessuno (bei tempi quelli del feud Jericho-Christian), il titolo cruiserweight scomparso nel nulla, ritirato dopo la vittoria di Hornswoggle... probabile complesso d'inferiorit? nei confronti della X-Division. ma certi match tra Rey e Chavo non avevano troppo da invidiare ai capolavori della TNA.

per rispondere alla domanda di Kanon (mi metto in mezzo .asd )... al momento non lo saprei dire, perch? ? evidente come i sovracitati siano o dei mezzi wrestler, o ancora acerbi, o dei casi disperati. e se ancora un po' si pu? regger con quel che c'?, bisogner? iniziare a pensare concretamente al futuro. certo, magari da questi mezzi wrestler ne verr? fuori uno alla Batista, che ai tempi dell'Evolution era considerato una massa di muscoli e nulla pi?, ed ? stato gestito benissimo nel periodo di rottura della stable ed ? letteralmente esploso nel feud con H.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2007
310 messaggi

Ci sentiamo tutti un p?.... Idioteque sefz

A parte le amenit?, hai detto che Jeff si ? giocato il push per una cazzata.... ti riferisci alla storia secondo cui era positivo per cocaina? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
mi spiego meglio.

Jeff e Kennedy hanno condiviso il medesimo destino, sull'orlo del push definitivo (vittoria del MITB a WM24 per il primo, ruolo del figlio di Vince per il secondo) si sono giocati la chance per una cazzata. da qui il depush e le voci di non rinnovo del contratto per uno, e la latitanza forzata (molto sfortunato) per l'altro.

condivido l'analisi su Morrison. deve dimostrare da ora di saper stare sul ring da solo, tecnicamente ? discreto ma la mic skill ? quella che ?, e il turn face rispetto alle caratteristiche fisiche (palestrato maranza di bell'aspetto) non convince (vedi la faccia da schiaffi di RKO face, imbarazzante).

Maryse ? una tua protetta? beato te sefz questa qui ha i mezzi per scalzare Torrie dal trono di "gnocchest diva ever" .asd i match delle divas sono pessimi ora come ora. mi d? un po' fastidio che la WWE si curi solo del main eventing e uppercard. la divisione tag team ? in malora, dell'intercontinentale sembra che non freghi niente a nessuno (bei tempi quelli del feud Jericho-Christian), il titolo cruiserweight scomparso nel nulla, ritirato dopo la vittoria di Hornswoggle... probabile complesso d'inferiorit? nei confronti della X-Division. ma certi match tra Rey e Chavo non avevano troppo da invidiare ai capolavori della TNA.

per rispondere alla domanda di Kanon (mi metto in mezzo .asd )... al momento non lo saprei dire, perch? ? evidente come i sovracitati siano o dei mezzi wrestler, o ancora acerbi, o dei casi disperati. e se ancora un po' si pu? regger con quel che c'?, bisogner? iniziare a pensare concretamente al futuro. certo, magari da questi mezzi wrestler ne verr? fuori uno alla Batista, che ai tempi dell'Evolution era considerato una massa di muscoli e nulla pi?, ed ? stato gestito benissimo nel periodo di rottura della stable ed ? letteralmente esploso nel feud con H.

e kennedy sara ancora depushato visto le sue dichiarazioni contrarie al piano antidoping della wwe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi
Jeff credo proprio che si prender? una pausa, per quello il suo push ? stato fermato bruscamente.

Kennedy non so se per sfiga, predisposizione fisica o errori, si infortuna troppo spesso. Ma nel gruppo per me ? il migliore, il pi? completo, non ? da tutti permettersi il lusso di eseguire un pile driver su Undertaker.

Morrison non mi convince affatto, n? come personaggio n? come wrestler, da face bisogner? vedere cosa far? e devono trovargli uno stile, ? poco definito, quindi poco commercializzabile.

MVP ha 35 anni e non mi ? mai piaciuto, non mi ha mai detto niente, tuttavia meglio al microfono che sul ring.

Punk ? presentato malissimo, al microfono non ? niente di eccezionale, sul ring nemmeno, ? molto sporco nell'esecuzione delle tecniche, anni luce da uno come William Regal, e questo cozza tantissimo col fatto che lo presentano come un esperto di arti marziali, tuttavia al pubblico piace, ma lo vedo molto ibrido, al momento per me ? al livello di un Matt Hardy qualunque, ma vista la moria di talento va bene anche Punk, al massimo mando avanti. E aggiungo che deve dire grazie al suo glorioso passato nelle indy se non viene fischiato dal pubblico, anche i suoi match hanno il booking (irritante) tipico dei face anni '80.

Bourne s?, ? il nuovo Rey Mysterio, quello ? il suo posto.

Swagger ha "l'onore" sefz di essere entrato a far parte dei miei proteg?, al momento con Maryse, sono i proteg? del 2009, fanno compagnia a Edge, Brock Lesnar e Beth Phoenix, le mie 3 scommesse vinte (ok, Lesnar era troppo scontata, vista anche la presenza di Heyman) e anche i due nuovi sono sulla buona strada, soprattutto Maryse che aveva fregato lo spot a una Michelle McCool lanciatissima, per Jack Swagger ? una gran cosa che ? riuscito a imporsi senza bisogno di un manager.

Per? la WWE ? una landa desolata, i main eventer hanno dei feud bellissimi e coinvolgenti, almeno a Raw, per gli altri restano le briciole, con feud campati per aria, nati dal niente ed estremamente prevedibili, visto e rivisto, fatto e strafatto.

PS: Quando dico che non mi convincono i wrestler mi riferiscono a psicologia e story telling praticamente nulli

gab chiamami pazzo ma se morrison avesse un po di carisma e mc skill sarebbe l'erede di hbk sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...