Vai al contenuto
Morpheus ©

Il Film Del Giorno

Recommended Posts

Iskandar10    0

un po' di film visti in questi giorni di malattia:

Wall-E :S una delusione,sar? che ero mezza malandata ma ho faticato a tenere gli occhi aperti.Il primo dialogo si sente dopo un'ora.mi hanno detto che al cinema rendeva di piu',io credo che al cinema avrei dormito lo stesso.

Kung-Fu Panda: questo invece l'ho trovato molto carino e simpatico.

Moulin Rouge: finalmente son riuscita a vedere questo film,non l'avevo mai visto.Spettacolare,commovente ,grandioso.Le musiche sono stupende,le coreografie le scenografie uno spettacolo per gli occhi,bravo Ewan McGregor,stupenda Nicole Kidman.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dippì    701

Wall-E :S una delusione,sar? che ero mezza malandata ma ho faticato a tenere gli occhi aperti.Il primo dialogo si sente dopo un'ora.mi hanno detto che al cinema rendeva di piu',io credo che al cinema avrei dormito lo stesso.

ma se ? stupendo :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visti in queste settimane:

10.000 b.c. voto 6

alta fedelt? voto 5.5

rovine voto 5

catacombs voto 4

captivity voto 5

tenacious d e il destino del rock voto 5.5

la ragazza del lago voto 6.5

i fiumi di porpora 1 e 2 voto 6 e 4

io ti prender? voto 6.5

next voto 5

juno voto 6

turistas voto 3

il damigello della sposa 6

lo spaccacuori 5

riflessi di paura 6

le morti di ian stone 5.5

mio fratello ? figlio unico 7

jumper 6

Modificato da - Cristiano -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

riguardalo con pi? attenzione

? un capolavoro con la sua morale

troppo simpatico ( e dolce) Wall-e,com? mi ha emozionato quel film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iskandar10    0
riguardalo con pi? attenzione

? un capolavoro con la sua morale

troppo simpatico ( e dolce) Wall-e,com? mi ha emozionato quel film

provero' a procurarmene una versione migliore,magari anche il fatto che non fosse eccelsa puo' aver influito,i colori erano molto sbiaditi.

Io per carit? non dico che sia brutto(a parte che un film dove si parla dopo un'ora gi? mi annoia un pochino a prescindere con tutte le sue belle morali che puo' avere) ,ci son stati dei particolari che sicuramente mi hanno colpito(per dirne uno ad esempio mi hanno colpito tanto gli occhietti di Eve che cambiavano forma quando esprimeva preocupazione,rabbia o affetto,erano veramente d'effetto bench? fossero due palline blu che cambiavano solo forma,ma rendevano bene lo stato d'animo del robottino,forse piu' dello stesso Wall-e che comunque era tenero con quegli occhioni) pero'ecco..diciamo che avevo altre aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iskandar10    0

Venerdi13: per la serie: andiamo al cinema con la consapevolezza di buttare i soldi .asd ma se si ? cosapevoli non c'? problema sefz

classico film splatter senza arte ne parte(che invece a pensare il 1? della saga e ancora ancora anche il 2? non furono male a loro tempo...poi si sono persi fino al 10? 11? episodio e vabb?... ) pero' aveva un suo "perch? doveva essere visto" :sbav:.asd

un grazie a chi era al cinema con me ieri. se lo merita tutto .asd

e ora sotto con i film seri,prossimamente uno dei candidati all'oscar Benjamin Button su tutti.

Modificato da Iskandar10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marghe81    4

Kung-Fu Panda: questo invece l'ho trovato molto carino e simpatico.

Moulin Rouge: finalmente son riuscita a vedere questo film,non l'avevo mai visto.Spettacolare,commovente ,grandioso.Le musiche sono stupende,le coreografie le scenografie uno spettacolo per gli occhi,bravo Ewan McGregor,stupenda Nicole Kidman.

devi ancora vedere Madagascar sefz

comunque si Moulin Rouge ? stupendo e commovente...che pianto ogni volta che lo vedo .asd

Modificato da marghe81

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti recentemente:

Truman Show di Peter Weir

Barry Lindon di Kubrick

Gli uccelli di Hitchcock

Tre ottimi film.

Truman Show capolavoro con un fantastico Jim Carrey

Modificato da Dяugo_10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raf15    1147
un film che comincia con quelle prime 5 lettere non lo vedr? MAI!!!( sefz )

e dai .asd TI perdi un film molto simpatico con lo sceneggiatore di ritorno al futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti