Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Gabry

Juventus Innocente,perch

Recommended Posts

Joined: 27-May-2006
81 messaggi
ora so che faro' arrabiare in molti ma dico quello che penso senza farmi condizionare dal tifo e basandomi sui fatti.

non siamo innocenti x niente moggi ne ha fatti di tutti i colori e dovremmo essere arrabiati nei suoi confronti.

l'unica cosa che posso dire e' che non eravamo gli unici altri hanno fatto cose poco corrette, e ce' stata troppa diffrenza ingiustamente sulla nostra sentenza e quella degli altri, questo si siamo stati i capri espriatori ma per favore non ditemi che non abbiamo fatto nulla

credo che siamo nella sezione sbagliata e questo topic verr? chiuso. MOGGI NON HA FATTO NULLA. NON ESISTE NULLA CONTRO MOGGI. DEVI PORTARMI LE TELEFONATE E LE PROVE!!!!. Dopo tre anni leggere queste cose dopo che ormai ? chiaro a tutti...significa una sola cosa : tu leggi la rosa....o scrivi sulla rosa.....il gironale mafioso per eccellenza dove scrivono pagliacci servi del potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
e uno perch? trolleggia?

il tuo pensiero qual ??

cos? per curiosit?...

La mia opinione ? che la juve ha pagato troppo rispetto alle altre squadre coinvolte nello scandalo, per? non potete dire che chi era a capo della vostra dirigenza non abbia commesso errori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Alcuni ignoranti (gente cio? che ignora le carte ) dicono che abbiamo rubato . E' falso come Collina quando dice che il pallavolista ha segnato con il braccio involontariamente. Nessun illecito ? stato provato . Neppure le sim agli arbitri sono mai state dimostrate . Ai tempi della gloriosa triade siamo stati derubati di almeno 2 scudetti dalle romane . I favori che abbiamo ricevuto in 12 anni l'Inter li riceve in 4 giornate mediamente . Per l'inter c'? un piano ,per noi c'era solo quello di fregarci come riusc? alle romane ancor prima di Farsopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Moggi diceva di difendere la Juve dai poteri forti... oggi tutti sanno a quale societ? si riferiva con "poteri forti"... quale? vi do un indizio: vince senza rubare! :haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2008
162 messaggi
Vedi, un conto ? l'opinione, un conto ? attentare ai maroni dell'utenza per manifesto trollaggio.

Ed un amministatore deve preoccuparsi dello stato di salute dell'utenza, maroni inclusi. .asd

sefz sefz .rulez .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
82 messaggi
L'amministratore non vuole troll, ? diverso: come mai vi agitate cos? tanto? danno fastidio certi argomenti, vi capisco.

Solo io non riesco mai a smascherarli i trolls e gli rispondo pure... .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
La mia opinione ? che la juve ha pagato troppo rispetto alle altre squadre coinvolte nello scandalo, per? non potete dire che chi era a capo della vostra dirigenza non abbia commesso errori...

Mi fanno ridere queste frasi che ripetete a macchinetta da anni senza mai portare delle argomentazione o fare degli esempi.

"Errori"....oppure "quelle cose", ma abbiate almeno il coraggio di dire cosa sono secondo voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi
Non voglio entrare nel merito della discussione, non mi interessa se le cose che ha detto erano vere o false, per? non trovo giusto bannare un utente solo perch? ha espresso il proprio pensiero.

lo ha espresso spacciandosi da tifoso della juventus ovvero prendendo per il C**O tutti compresi i mod. Si fosse qualificato come indossatore di scudetti altrui sarebbe stato ben accetto ...forse... .quoto

Ovviamente ? una mia interpretazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Solo io non riesco mai a smascherarli i trolls e gli rispondo pure... .uff

Io li smaschero a prima vista. Sembra che vadaano a gettone e partano con delle frasi programmate e ripatute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
198 messaggi
sono daccordo,

innocenti non lo siamo mai stati, ma insieme a noi si muovevano altri. Noi siamo stati il capro espiatorio, ma le partite le rubavamo eccome.

allucinante,guarda cosa devo leggere... .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
questo lo penso anche io. Per me la penalizzazione giusta era un -6 o un -8 da scontare in Serie A.

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi
Non voglio entrare nel merito della discussione, non mi interessa se le cose che ha detto erano vere o false, per? non trovo giusto bannare un utente solo perch? ha espresso il proprio pensiero.

.quoto

per? aveva un pensiero del c-azzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2008
31 messaggi
Di grazia, da cosa l'"hai visto" che non era un troll? Secondo te arrivano e dicono: "Salve, sono un troll, sono qui per provocarvi e farmi bannare"? .asd

non penso che questo abbia trolleggiato per 200 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
81 messaggi
concordo.

non concordo allessio. Se un processo lo tiene un giudice di parte con telefonate illegali ed inutilizzabili nessuna pena pu? essere inflitta.

Calciopoli ? nulla per evidenti vizi di forma prima che di sostanza. Mi sembra di tornare indietro di tre anni. Queste cose dovrebbero essere chiare a tutti caspita!!!

Un processo con i giudici messi l? tre giorni prima dal socio d'affari di Moratti e Montezemolo non ? un PROCESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
Per quale accusa esattamente avrebbe la Juventus dovuto scontare un -6 o un -8?

Tango, guarda che se continui cos? mi tocca metterti la dicitura "Tifoso Juventus" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Per quale accusa esattamente avrebbe la Juventus dovuto scontare un -6 o un -8?

Ne abbiamo pi? in casa che fuori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2006
1354 messaggi
Per quale accusa esattamente avrebbe la Juventus dovuto scontare un -6 o un -8?

violazione dell'articolo 1 cgs.

reato del quale moggi si ? dichiarato reo confesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
Ringrazio il Mod che ha tirato lo sciacquone....

.penso Quali, di grazia?

Appena chiedi di andare sul concreto scappano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

un solo ERRORE: vinceva troppo con i giocatori campioni del MONDO

.quoto ...e questa situazione era diventata troppo insopportabile per alcuni personaggi che potevano solo limitarsi a partecipare...vero onesti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2008
228 messaggi
violazione dell'articolo 1 cgs.

reato del quale moggi si ? dichiarato reo confesso.

Reo confesso?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi
Inviato (modificato)
questo lo penso anche io. Per me la penalizzazione giusta era un -6 o un -8 da scontare in Serie A.

Se l'avessero data anche a tutte le altre,Inter compresa . Che parlava con i designatori e pure con gli arbitri.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
837 messaggi
L'amministratore non vuole troll, ? diverso: come mai vi agitate cos? tanto? danno fastidio certi argomenti, vi capisco.

Era un troll bello e buono , venuto solo per provocare , ha fatto bene chi l'ha bannato .rulez .

Ho fatto un grande errore stasera , un grave errore . Facendo zapping mi soffermo un attimo ( ho gi? cambiato per fortuna ) sul processo di Biscardi e ascolto questa frase detta dalla sig.ra Scirea : " i nostri dirigenti hanno ammesso le nostre colpe , i vostri ( interisti ) non lo ammettono " .

Ecco perch? ho firmato la petizione , ecco perch? continuer? a combattere e a diffondere la verit? contro tutto e tutti ( perch? con chi parlo e parlo io sono pazzo ) , proprio per L'IGNORANZA sulla questione Farsopoli che ha sommerso anche ( e mi dispiace dirlo ma purtroppo ? la sacrosanta verit? ) la sig.ra Scirea . Retrocessi per il " diffuso sentimento popolare " , manipolazione ad arte delle intercettazioni , faziosit? tutt'oggi esistente della totalit? dei mass media

IO NON DIMENTICO , VOGLIO GIUSTIZIA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
2969 messaggi
Un processo con i giudici messi l? tre giorni prima dal socio d'affari di Moratti e Montezemolo non ? un PROCESSO.

ecco uno dei motivi perch? la juve ? innocente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
394 messaggi
Si ma pu? anche essere che abbia sparato delle cazzate, ma penso che ognuno di noi debba avere il diritto di esprimere la propria opinione, non ? giusto che venga bannato solo perch? l'amministratore non ? d'accordo con la sua opinione...

Saranno opinioni...vero...ma quando uno vive una vita da juventino, ti danno del ladro, del rubentino...vivi l'estate che abbiamo vissuto noi dove ci hanno tirato tanto di quell' fango...ti mandano in B in un processo farsa che dura quanto la publicita sulla rai... e poi un po t' incazzi dai quando senti queste cose da presunti juventini. E come se come il tuo amato fratello ti da del figlio di ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2006
1622 messaggi
non penso che questo abbia trolleggiato per 200 messaggi

Ah non lo so, non ? che mi sia messo a seguirlo in ogni momento della sua giornata, eh? .asd

P.S. Ci sono troll che sono stati scoperti anche dopo 2.000 messaggi, a volte capita che ce ne sia qualcuno un po' pi? abile, ma questo non lo era particolarmente. :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...