Vai al contenuto
KK3

Hai un baby-fenomeno da proporre? Faccelo sapere!

Recommended Posts

Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Ragazzi segnalo Mauricio Lemos.. Difensore centrale del Las Palmas.. 20 anni, secondo me promette davvero bene.. Fisicamente molto ben messo, rapido e anche ottima tecnica di base..

l'avevo segnalato un annetto fa quando stava al Rubin, molto bene .oo

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

l'avevo segnalato un annetto fa quando stava al Rubin, molto bene .oo

L'hi visto quest'anno dal vivo.. Davvero una grande impressione.. Mezzi tecnici di molto sopra la media, ed ottima personalitá rispetto alla giovane etá ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
1 ora fa, kenpachi ha scritto:

l'avevo segnalato un annetto fa quando stava al Rubin, molto bene .oo

L'hi visto quest'anno dal vivo.. Davvero una grande impressione.. Mezzi tecnici di molto sopra la media, ed ottima personalitá rispetto alla giovane etá ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
13 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

questo nei vari fm è sempre una bestia, ma non ho avuto il piacere di vederlo coi miei occhi. Non essendo reclamizzato come altri parietà (almeno qui in Europa) cominciava a pensare che fosse una specie di essere mitologico.

Contento di vedere che invece è apprezzato anche qui.asd

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
2 minuti fa, kenpachi ha scritto:

questo nei vari fm è sempre una bestia, ma non ho avuto il piacere di vederlo coi miei occhi. Non essendo reclamizzato come altri parietà (almeno qui in Europa) cominciava a pensare che fosse una specie di essere mitologico.

Contento di vedere che invece è apprezzato anche qui.asd

 

 

Ho sempre avuto un "debole"(pallonaro si intende)per questi mediani,che  uniscono garra e geometrie.....Ma per dirla tutta: Non sapevo proprio chi fosse(avendo occhi solo x jesus,betancourt,carlitos,barbosa,lucaslima del santos etc)almeno fino a due tre mesi fa....asd.Poi sportitalia, ha cominciato a trasmettere queste gare del brasilerao(venne espulso col flamengo-bene anche vs botafogo )e ho cominciato un pochino a curiosare sul suo conto(whoscored etc)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Ho sempre avuto un "debole"(pallonaro si intende)per questi mediani,che  uniscono garra e geometrie.....Ma per dirla tutta: Non sapevo proprio chi fosse(avendo occhi solo x jesus,betancourt,carlitos,barbosa,lucaslima del santos etc)almeno fino a due tre mesi fa....asd.Poi sportitalia, ha cominciato a trasmettere queste gare del brasilerao(venne espulso col flamengo-bene anche vs botafogo )e ho cominciato un pochino a curiosare sul suo conto(whoscored etc)...

quindi grosso modo è un kranevitter? giusto per fare un nome di uno giovane che abbiamo visto tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2012
1661 messaggi
Il 2 marzo 2016 alle 14:06 , chrim10 ha scritto:

 

Ho controllato, credo sia il Toledo del Velez. Classe 96.

Mi hai incuriosito. Appena c'è la possibilità, cercherò di visionarlo.

 

Peraltro, nel Velez, scuola interessante a livello giovanile, gioca pure un attaccante che molti dicono essere stratosferico: Maximiliano Romero (classe 99 cristo .asd).

Pare già quasi acquisito dall'Arsenal (Arsenio pare abbia già parlato col ragazzo .asd ).

Appena ufficializzato dalla fiorentina.. Vediamo se avevo beccato un profilo interessante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2009
11153 messaggi
5 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

Appena ufficializzato dalla fiorentina.. Vediamo se avevo beccato un profilo interessante :sisi:

chi ha ufficializzato la violammierda? Toledo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
38 minuti fa, GianlucaBlanco ha scritto:

avevo visto qualche mese fa una partita del Velez in cui giocavano entrambi.

entrambi buoni ma considerando (anche) l'anagrafe quello che imho farà le cose migliori sarà Romero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

prima della finale metto i giovani che mi hanno colpito di più in questo europeo u19, alcuni sono schedati già in sezione altri no.

Per la Germania:

Neumann, terzino destro dotato di gran fisico, ancora parecchio grezzo,ma potenziale notevole.

Hendrichs, non che abbia brillato particolarmente,ma mi ha dato l'impressione di poter diventare un grandissimo centrocampista.

A scendere Besuschkow e Ochs.

 

Per la Francia:

Mbappè, veramente tanta roba, illegale coi parietà.

Augustin, centravanti dotato di un potenziale assurdo, se trova un allenatore che lo "sgrezza" diventerà sicuramente un ottimo calciatore.

Blas, non ha il talento dei primi due, ma ha una tecnica di base rispettabilissima e gioca in maniera molto intelligente. da tenere d'occhio.

Bernardoni, il portiere che avevo già adocchiato nel Troyes, molto completo.

 

Per l'Italia:

Meret, deve migliorare nelle uscite ma per il resto è un gatto. Sta prendendo di tutto.

Dimarco, terzino con un piede notevolissimo. Dietro è ordinato e fa il suo; non sembrerebbe avere un grande fisico ma in quel caso sarebbe stato illegale.

a seguire Locatelli, centrocampista centrale che abbina qualità e quantità. Bene anche il nostro Romagna.

 

dalle altre squadre:

i portoghesi Diogo  Dalot e Goncalo Rodrigues. Il primo è un terzino destro giovanissimo(99) con una qualità assurda. Dietro deve crescere ancora tanto, ieri Mbappè l'ha umiliato regolarmente, ma tenendo conto che è un 99 il suo futuro non si discute. Il secondo è un centrocampista che come il nostro Locatelli abbina qualità e quantità, anche lui da tenere sott'occhio.

Poi, sottolineando che questi ultimi li ho visti solo di sfuggita Nouri e Brown(molto indisponente però  nella partita contro gli azzurrini).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
Il 17/7/2016 alle 18:28 , kenpachi ha scritto:

quindi grosso modo è un kranevitter? giusto per fare un nome di uno giovane che abbiamo visto tutti..

 

Un parallelo ci può stare anche col nostro mandragora....the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Mikkel Duelund, ala sinistra claase '97 del Midtjylland (Danimarca).

Vede già bene la porta, buona struttura fisica. Imho farà strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Il baby Italo-Cuvdo Camilleri, difensore centrale classe '93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi
33 minuti fa, ●Dylan● ha scritto:

Il baby Italo-Cuvdo Camilleri, difensore centrale classe '93

Beh.. se è 93 è "baby" fino a un certo punto..

 

Ma sarebbe quello già passato nelle giovanili bianconere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 ora fa, ●Dylan● ha scritto:

Il baby Italo-Cuvdo Camilleri, difensore centrale classe '93

forte, ma vorrei vederlo in contesti più impegnativi.

ho letto interessamenti del Blackburn e del Blackpool, ma credo rimanga ancora in Italia.

 

tra l'altro l'ho visto giocare una volta e ha procurato una rissa paurosa..era incaz*ato nero con l'arbitro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi
1 ora fa, GoldenGol ha scritto:

Beh.. se è 93 è "baby" fino a un certo punto..

 

Ma sarebbe quello già passato nelle giovanili bianconere?

diciamo che è un fan di quel camilleri. Bazzica pure nel foro. Cura le pubbliche relazioni con i tifosi Juve curdi 

1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

forte, ma vorrei vederlo in contesti più impegnativi.

ho letto interessamenti del Blackburn e del Blackpool, ma credo rimanga ancora in Italia.

 

tra l'altro l'ho visto giocare una volta e ha procurato una rissa paurosa..era incaz*ato nero con l'arbitro. 

tra l'altro nella, TC Barona dove milita, è praticamente il cocco della squadra.Gioca in un ambiente che lo protegge e lo fa sentire importante. Dici che potrebbe non reggere il salto di categoria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
1 minuto fa, ●Dylan● ha scritto:

diciamo che è un fan di quel camilleri. Bazzica pure nel foro. Cura le pubbliche relazioni con i tifosi Juve curdi 

tra l'altro nella, TC Barona dove milita, è praticamente il cocco della squadra.Gioca in un ambiente che lo protegge e lo fa sentire importante. Dici che potrebbe non reggere il salto di categoria? 

beh magari potrebbe passare prima da un campionato più soft come il Montenegro ad esempio.

 

sul campo nonostante non sia proprio un baby pecca di continuità, troppe fasi oscure nell'arco dei 90 minuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi

Ezequiel Barco, classe 1999 centrocampista dell'Independiente di Avellaneda.   Difficilmente mi espongo su calciatori così giovani ma mi stupirebbe se questo non facesse una carriera clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2006
512 messaggi

Santiago Ascacibar dell'Estudiantes, 97 , mastino di centrocampo che non molla mai la presa,il classico che quando l'avversario se lo vede tra le file degli altri ad  inizio partita dice "ecco oggi c'è il rompipalle".asd, non puoi stare mai tranquillo con questo è una fissazione il recupero palla per lui.,

 

sarei curioso di sapere cosa ne pensate di Rodrigo Caio del San Paolo anche se non giovanissimo per è interessantissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Nel Nizza sta giocando titolare un ragazzino del 99, centrale di difesa.. Ho avuto modo di dare un'occhiata una mezz'ora ieri sera e sembra ancora piuttosto ingenuo, ma ha un bel sinistro e una buonissima precisione di lancio. Da tenere d'occhio, si chiama Sarr.

Modificato da GoldenGol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi
7 ore fa, GoldenGol ha scritto:

Nel Nizza sta giocando titolare un ragazzino del 99, centrale di difesa.. Ho avuto modo di dare un'occhiata una mezz'ora ieri sera e sembra ancora piuttosto ingenuo, ma ha un bel sinistro e una buonissima precisione di lancio. Da tenere d'occhio, si chiama Sarr.

 

 

Ha pure segnato all'esordio assoluto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17903 messaggi
Il 10/9/2016 alle 17:39 , anr83ra ha scritto:

Pohjanpalo attaccante finlandese del Leverkusen capocannoniere della Bundesliga con 4 gol :|

 

Conosco da anni. Interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2008
17496 messaggi
13 ore fa, anr83ra ha scritto:

Interessante Viktor Tsygankov classe 1997 esterno sinistro della Dinamo Kiev

Chissà se ha azzeccato la partita della vita facendo leva sul fatto che non lo conoscesse nemmeno su zia, oppure è veramente valido. 

Teniamolo d'occhio anche nelle prossime settimane contro besiktas e benfica...  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...