Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Sancrispino della Ronco ;) E' da un po' che fanno la pubblicit?.

TIM

Prestiti "gi? fatto"

Solo Affitti

Boss Bottled (Profumo)

89.2424

Birra Moretti

Amaro Montenegro

Fiat

Salmoiraghi&Vigan?

Agip

Microsoft

Universal (CD Battiato)

Nissan

Samsung

Supradyn

Ikea

Sant'Angelica (Talika, prodotto per le ciglia)

Nivea

Phard

Jeep Chrysler

Vodafone

Findus

Shyno

Peruzzo editori

Jaegermeister

Alice (telecom)

Visine (prodotto per gli occhi)

SanCrispino Ronco

Lancia Ypsilon

Volkswagen

Beghelli

Borghetti (liquore)

Bonduelle

Togo (dolci)

Opel

grazie isha

purtroppo ieri non ho potuto guardare controjuve delle 18... qualcuno lo ha fatto?

se si, postate l'elenco degli sponsor

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
60 messaggi

per quanto possibile aderisco al boicottaggio e sono passata a Tele2 anche per internet, per? se per il cell devo boicottare TIM, WIND, VODAFONE, 3 ...???...ho pensato che Wind fosse il male minore e ho eliminato Tim, ieri mi hanno detto che anche Wind ? di tronchetti !!!!!!!!spero che non sia vero!!!!!! potete dirmi qualcosa? al limite appena posso cambio ancora ma non ? facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2006
263 messaggi
per quanto possibile aderisco al boicottaggio e sono passata a Tele2 anche per internet, per? se per il cell devo boicottare TIM, WIND, VODAFONE, 3 ...???...ho pensato che Wind fosse il male minore e ho eliminato Tim, ieri mi hanno detto che anche Wind ? di tronchetti !!!!!!!!spero che non sia vero!!!!!! potete dirmi qualcosa? al limite appena posso cambio ancora ma non ? facile.

Possibile... tra l'altro mi sa che stanno facendo storie per via dell'eliminazione del costo di ricarica. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Inviato (modificato)

AGGIORNATO il 08/03/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 04.03.2007

TIM - news@telecomitalia.it

Gi? FATTO Info@giafatto.net

SOLO AFFITTI info@soloaffitti.it

892424 PRONTO PAGINE GIALLE

http://www.seat.it/seat/it/CONTATTI/CONTATTACI/PUBLIC/

BIRRA MORETTI export@birramoretti.it

AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it

FIAT-LANCIA - http://www.fiat.it cliccare su "contatti"

AGIP - investor.relations@eni.it

MICROSOFT infoita@microsoft.com

UNIVERSAL ? info@universalmusic.it

NISSAN contact@nissan.it

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

SUPRADYN daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de

IKEA http://www.ikea.com/ms/it_IT/customer_serv...us/contact.html form

Sant'Angelica (Talika, prodotto per le ciglia) info@chefaro.it

NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti

PHARD www.phard.it contatti

JEEP CHRYSLER - info.cj@daimlerchrysler.it

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

FINDUS www.findus.it contatti

SHYNO staff@studiorepublicrelations.it

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

Vino Sancrispino - galassi , ronco, duetigli - duetigli@tin.it

VOLKSWAGEN - info@seat-italia

BEGHELLI www.beghelli.it contatti

Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com

BONDUELLE www.bonduelle.it contatti

TOGO ?(Pavesi, gruppo Barilla) foodservice@barilla.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

Salmoiraghi&Vigano info.vista@salmoiraghievigano.it

Peruzzo editori darios.stampa@peruzzo.com

Visine (Pfizer) - http://www.pfizer.it/pls/www/wpfizer.ch1.contattaci

news@telecomitalia.it, Info@giafatto.net, info@soloaffitti.it, export@birramoretti.it, info@montenegro.it, investor.relations@eni.it, infoita@microsoft.com, info@universalmusic.it, contact@nissan.it, daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de, info@chefaro.it, info.cj@daimlerchrysler.it, staff@studiorepublicrelations.it, international@jaegermeister.de, duetigli@tin.it, info@seat-italia, info@caffeborghetti.com, info.vista@salmoiraghievigano.it, darios.stampa@peruzzo.com

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2006
726 messaggi

Oggi ho dato addio a Telecom passando a fastweb, finalmente ho convinto mia madre che era titolare del contratto. Addio Telecom... e a mai pi? rivederci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
1 messaggio

IO CONTINUO A NON COMPRARE LA giornalaccio rosa DELLO SPORT, PRODOTTI TIM, VOGLIO CONVINCERE MIA MADRE A DISDIRE TELECOM E IL PROSSIMO CAMBIO GOMME NON SARA' SICURAMENTE A FAVORE DI PIRELLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Inviato (modificato)

causa impegni personali non sempre la domenica riesco a seguire controjuve... questa domenica ci sar? (Controjuve del pomeriggio) ma chiedo pi? collaborazione da parte di tutti.

cerchiamo di ripartire questa settimana.

grazie. ;)

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Ecco quelli di questa sera, ma manca uno dei due sponsor "istituzionali" del programma. Solo Affitti e... .uff me lo sono perso.

Medusa - Stay alive (film)

Panorama

Smart

Michelin

Beck?s

Citroen

Intesa SanPaolo

Alice

Sara Medical

Smart

Festina Orologi

Key21

Fernet Branca

Bmw

Vigorsol

Lancome

Microsoft

Nivea

Amaro Montenegro

Michelin

Peugeot

Gilette

Reale Mutua Assicurazioni

Nokia

Vodafone

Lancia

Brc (impianti a gas per auto)

Solo Affitti

Opel

Peroni

4 salti in padella Findus

Focus Dailies

Cd nelly furtado

Sky

Heineken

Eagle pictures (perch? te lo dice la mamma ? Because I said so)

Mueller

Samsung

Avviso sin da subito che la prossima domenica non potr? guardare la trasmissione. Se qualcuno per una settimana si prendesse la briga.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Inviato (modificato)

contrjuve del pomeriggio

tim

mg.kvis

il sole 24 ore

wind

opel

ketodol (alfa wasserman)

nivea

nissan

rio mare

intesa san paolo

focus dailis (ciba vision)

volkswagen

teo - edicola fabbri

cronotech

dieci

michelin

vodafone

www.300film.it

samsung

reale mutua

panorama

tiscali

bmw

vredestein

smart

www.key21.it

cofra calzature

alice - telecom

lancome

ps: per la prossima settimana servono volontari per seguire controjuve :sisi:

grazie

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Inviato (modificato)

AGGIORNATO il 21/03/2007

bannerboicottanz9gv2.jpg

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

www.giu.lemanidallajuve.com

www.farsopoli.com

www.dossierinter.com

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

Controcampo del 18.03.2007

Medusa - infofilm@medusa.it

Panorama panorama.it@blog.it

Smart it@info.smart.com

Michelin http://www.michelin.it/it/home/home.jsp contatti

Beck's finance.italy@inbev.com

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

Intesa SanPaolo info@bancaintesa.it

Sara Medical info@saramedical.com

Festina ? Lotus- info@festina.it

Fernet Branca - info@branca.it

BMW - bmw@bmw.it

Lancome http://www.lancome.it contatti

MICROSOFT infoita@microsoft.com

NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti

AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it

PEUGEOT noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com

Gilette della Procter & Gamble http://www.pg.com (la Gillette italiana sta in via Pirelli)

Reale Mutua Assicurazioni - buongiornoreale@realemutua.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

FIAT-Lancia - http://www.fiat.it cliccare su "contatti"

Solo Affitti info@soloaffitti.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

FINDUS www.findus.it contatti

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Heineken NUMERO VERDE - 800.123.534

Eagle pictures http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp form

Muller contattami@muller.it

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

TIM - news@telecomitalia.it

MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it

il sole 24 ore servizioclienti.periodici@ilsole24ore.com

WIND - http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg...ivi155.homepage

ketodol (alfa wasserman) info@alfawassermann.it

NISSAN contact@nissan.it

rio mare http://www.riomare.it contatti

VOLKSWAGEN - info@seat-italia

FABBRI EDITORI(RCS media group) federica.demedici@rcs.it

Chronotech orologi - info@dueerregioielli.com

WB - info@warnermusic.it

Tiscali http://www.tiscali.it contatti

VREDESTEIN http://www.vredestein.it/?TaalID=5 contatti

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

infofilm@medusa.it, panorama.it@blog.it, it@info.smart.com, finance.italy@inbev.com, info@bancaintesa.it, info@saramedical.com, info@festina.it, info@branca.it, bmw@bmw.it, infoita@microsoft.com, info@montenegro.it, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com, buongiornoreale@realemutua.it, tiziana.pollio@nokia.com, info@soloaffitti.it, contattami@muller.it, news@telecomitalia.it, info@poolpharma.it, servizioclienti.periodici@ilsole24ore.com, info@alfawassermann.it, contact@nissan.it,

info@seat-italia, federica.demedici@rcs.it, info@dueerregioielli.com, info@warnermusic.it,

DA TROVARE

Key21

Vigorsol

Brc (impianti a gas per auto)

dieci

Peroni

Focus Dailies

Cd nelly furtado (Geffen Records)

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

chi vedr? controjuve ? pregato di postare la solita lista di aziende.

grazie.

io non potr? farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Controcalcio di questa sera (.bah):

TIM (sponsor campionati)

prink

soloaffitti

Universal (cd take that, hotparty)

Limonc?

Maalox plus

Aperol

Sorgenia

Heineken

Renault

Il giornale

89.24.24

Air action Vigorsol

Freddy

Suzuki

Martini

WEA (CD doors)

Fiat

alpitour

Adidas

Nivea

Radio Italia

Silvian Heach

Fanta

Geox

Emmentaler

Foppapedretti

Glen Grant

Mini Cooper

Skoda

imodium

Focus dailies

Ferrarelle

Mokona

Buscofen

Bmw

Fini (tortellini)

Beck's

Gardaland

Michelin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

causa lavoro e impegni personali negli ultimi tempi non riesco a seguire come in passato il forum... di conseguenza non riesco sempre ad aggiornare il post sul boicottaggio.

chiedo se c'? qualcuno disposto a sostituirmi in questo impegno.

grazie

Felice Pasqua a tutti i fartelli bianconeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

qualcuno ha preso i nomi delle aziende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Eccoli:

TIM (sponsor campionati)

ANIA

First corporation

giornalaccio rosa dello sport

Bulgari (AQUA)

POlice (occhiali da sole)

Ceres

Tim

Sorgenia

Zurich

Heineken

Elvive

Wind

Opel corsa

Findus

Peroni

Sheba

Lancia Musa

Geox

Sky

Alpitour

Vodafone

C. Dior Farenheit

Barche (rivista)

Land Rover

Yakult (yoghurt)

Bridgestone

FrontlineCombo

Ajax

Nauticsud (fiera)

citroen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Eccoli:

TIM (sponsor campionati)

ANIA

First corporation

giornalaccio rosa dello sport

Bulgari (AQUA)

POlice (occhiali da sole)

Ceres

Tim

Sorgenia

Zurich

Heineken

Elvive

Wind

Opel corsa

Findus

Peroni

Sheba

Lancia Musa

Geox

Sky

Alpitour

Vodafone

C. Dior Farenheit

Barche (rivista)

Land Rover

Yakult (yoghurt)

Bridgestone

FrontlineCombo

Ajax

Nauticsud (fiera)

citroen

grazie isha00, mi sa che siamo rimasti noi due a portare avanti questa iniziativa.

purtroppo io non riesco pi? a seguire controjuve.

pi? tardi vedr? di aggiornare il post. spero solo che almeno vengano inviate le mail.

ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2007
57 messaggi

qualcuno dovrebbe prendersi la briga di pubblicare le e amil delle aziende in questione ,perche

non ? diffice far mandare e mail mentre quando si tratta di telefonare o inviare lettere ci si scontra contro call center etc oppure bisogna avere il fax a casa etc...

quindi mettere a disposizione le email .

per es quando l altro giorno ho voluto mandare alla figc la lettera di bertinetti ,l e mail era sbagliata e mi sono arrreso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

29.4.07

TIM

Interflora

Chronotech

DeAgostini

Skoda

Sara (assicurazioni)

Shell

Ronco (vini)

Nestea

Just for men

Nike

Fiat

dove

Geox

Birra Moretti

12.40

Marocco

Rocchetta

Tuw? (abbigliamento)

Findus

Trilogy (diamanti)

becks

Unicredit

tuborg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
12 messaggi

che schifo anche il sito acer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2007
39 messaggi

Non so se l'avete messo (il topic ? troppo lungo ahim?) ma visto che Telenova ? una delle tv da boicottare, c'? da boicottare anche tutte le edizioni San Paolo (quelli di Famiglia Cristiana per intenderci) che ? l'editore di Telenova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Ed ecco quelli di questa settimana:

Tim

interflora

gillette

BNL

chronotech

giornalaccio rosa delo sport

Mercedes Benz

vodafone

just for men

vagary

citroen

mediaworld

findus

johnson's

alice

nastro azzurro

sant'angelica

deagostini

samsung

pampero

shell

fiat

nokia

nike

fanta

reactine (antiallergico)

tv sorrisi e cazoni

ducato zappy (prestiti)

budweiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

gillette

point service

sole24ore

pampero

peugeot

carte d'or

expert

findus

lancia

eni

babyliss (phon)

peroni

dove

citroen

shell

philips

bacardi

budweiser

nokia

bmw

axe

samsung

ford

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
31 messaggi

Non ho visto se c'? Boario e se c'? chiedo scusa. Non ? in realt? sponsor di giornali e trasmissioni antijuve. Ma ? semplicemente sponsor dell'Inter e da qualche giorno ha tappezzato Milano con mega cartelloni pubblicitari che inneggiano ai "campioni d'italia".

Per me sono da boicottare pure loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
1 messaggio

E' da giugno dell'anno scorso che boicotto le aziende che sono legate ai perdazzurri, alla telecom ho creato un buco di qualche migliaia di ? (il modo pi?

forte per colpirli non ? tramite la telefonia di cui non hanno spese effettuve, inviate centinaia di telex) rifiutando il pagamento delle fatture, poi ho allacciato fastweb. Fatelo anche voi, non accade nulla di pesante, al limite viene qualcuno dopo qualche mese a chiedervi di pagare, potete rifiutarvi o proporre uno stralcio (anche del 40 - 50%) che al 99% accettano. Se rifiutate passeranno anni prima che si riprersentino, ed accetteranno sempre uno stralcio. Devono morire. :haha:

Comunque seguir? ogni eventuale azione che proporrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...