Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LUCA©

Farsopolata Napoletana Reloaded: J-Day

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Grazie a Frales per la cronoca in diretta ed a Juventino74 per aver raccolto tutti i post delle udienze

UDIENZA DEL 16 MARZO 2010

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

UDIENZA 23 MARZO 2010

Buongiorno forum dall'aula 216 del Tribunale di Napoli

l'udienza non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

fossi nell'accusa punterei alla perizia psichiatrica e cavarmela con mancata capacita' di intendere e volere,perche' ogni giorno escono fuori elementi che aggravano la poszione dell'accusa......................ooops,scusate della banda di malfattori che hanno messo su un attentato acconsentito dai "nostri"per interessi esterni ed interni alla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
67 messaggi

una richiesta per i mod: sono scaramantico ed affezionato al "farsopolata napoletana reloaded", vista la positivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

personalmente invece approvo luca,

sposterei la discussione qui anche per dar respiro al forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
67 messaggi
Inviato (modificato)
Modificato da lajuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

La Revolution la mettiamo dopo la sentenza .bal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2006
1495 messaggi

E dopo Frales a cui va mia eterna gratitudine, un encomio speciale al nostro amanuense LUC@

.clap:sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

mito frales

ricapitolando:

gia' all'uscita delle intercettazioni tipo dondarini con pairetto"ho dovuto dare il rigore alla juve,mi pareva troppo evidente per non darlo",fatto passare come prova della macchinazione ordita da moggi..gia' li hanno dato l'indirizzo di comodo,la visione di una juve da punire con la b

poi e' uscita la storia della griglia e li non e' parso vero e hanno marciato ancora di piu'

poi e' uscito giraudo che dice"se e' furbo gli fa fuori mezzasquadra",gogliardata a occhi chiusi in quanto non sa che janku era da buttare fuori giustamente....e anche qui non pareva a certa gente di poter marciar su questo aspetto

e che succede? tramutato da art.1 ad articolo6!

c'e' chi dice che e' strano che se si pontifica sul fatto che non e' corretto avere rapporti con dirigenti arbitrali prima o dopo i match,e' strano che ci siano solo chiamate a SENSO UNICO...a coloro che la pensano cosi' danno del visionario

durante il processo un guardalinee tira fuori cordoba da non squalificare per conto inter da mazzini e sentiamo"l'inter non ci interessa avanti"

passano i mesi e si scopre che un colonnello con un cognome di un formaggio faceva le sue indagini in base alla giornalaccio rosa dello sport e faceva le indagini sentendo luoghi comuni come ad esempio l'intoccabilita' di collina

passano i giorni e a chi gli chiede come mai non ci siano chiamate di moratti,il prode auricchio e narducci(gli stessi che pontificano dicendo "si mettano l'anima in pace,moratti non parlava MAI con i designatori") rispondono "accuratamente"con dei bei "non so,sara' sfuggito qualcosa".................................

in definitiva,art.1 per la juventus valgono come articolo6 per volere popolare(parola di sandulli),delle intercettazioni di moratti se ne occupi moggi perche' auricchio narducci fanno scudo,moggi non puo' andare a cena con bergamo mentre facchetti si

abbiamo capito tutto,ci e' andata bene che non siamo finiti in serie C perche' i nostri hanno chiesto di loro sponte la serie B,chi se ne frega se parliamo di gente che patteggia per un fatto che non sussiste nel cado doping amministrativo...eh

hanno affumicato la gente con del fumo negli occhi e dando una visione distorta su di noi e fatta censura o minimizzazione sugli altri a seconda dei casi(prima che si scopra dicono che moratti non parla,poi quando parla si sa che era per fare gli auguri.......se la suonano e cantano)

che bel teatrino di bastardi

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2008
218 messaggi

""Grazie a Frales per la cronoca in diretta ed a Juventino74 per aver raccolto tutti i post delle udienze""

mi auto .clap

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
che palle!!!

non posso leggere tutto senn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
77 messaggi
compare,sai che ho il presentimento che nel 2006 i "nostri" fecero cosi'

alla 10 pagina"basta,arrendiamoci,senno' mi gira la testa"

e scusa non ne posso pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2006
569 messaggi
Inviato (modificato)

.oddio

Auricchio ha indagato cos

Modificato da il numero 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

o mettete il cuoricino altrimenti mi sento perso :(sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91128 messaggi

prossima tappa il 13 aprile.

ho come la sensazione che il 13 aprile entrer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13313 messaggi
In onore delle novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2698 messaggi

Le telefonate ci sono! Narducci ha mentito!!

Ecco questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi

Sul fatto che ci siano altre telefonate di altri dirigenti ai designatori dico che la cosa non mi sorprende

mi sorprende, ma non piu' di tanto, invece la deposizione del capo delle indagini, una cosa VERGOGNOSA

il modo in cui siamo stati trattati dalla stampa dell'epoca ma sopratutto come siamo trattati pure oggi.

Dopo la giornata di ieri con il controesame del colonnello, oggi la calzetta scrive 8 righe in croce iniziando "l'articolo "

con un semplice " giornata interlocutaria al processo di Napoli "..io invece la definirei una "giornata campale " no?

La " tesi inestigativa ", come la chiama il colonnello, fa acqua da tutte le parti, indagini fatte male e senza un criterio logico,

telefonate interpretate ( male) senza trovare riscontri "sul campo"...ipotesi di cupola con De Santis pricipale capo associativo che "cambia"

maglia piu' volte nei mesi perche' , come dice il colonnello, De Santis riceve la lettera di proroga delle indagini a Febbraio salvo

poi essere smentito con una prova documentale dall' avvocato di De Santis che la proroga arriva solo a Giugno..

Le celle delle famose schede svizzere..dove si IPOTIZZA....E BASTA.....

Nucini , arbitro di serie A che ha rapporti stretti e confidenziali con Facchetti che fa l'investigatore per smascherare SOLO la juve

lui che dice di avere avuto una scheda telefonica ma di averla BUTTATA PER PAURA......

Per non parlare di Zeman , l'allenatore piu' forte d'europa, che ha deposto dicendo il nulla piu' assoluto

dove per ricordare, la presiodente Casoria a fine controesame gli disse piu' o meno "ZEMAN LEI E' ANDATO COSI' COSI'"..

Noi siamo stati derubati di 2 scudetti e della squadra piu' forte in italia basandosi sul NULLA piu' assoluto

la cosa mi innervosisce tanto...mi innervosisce sapere che la proprieta' non muove un dito, che anzi cerca di patteggiare

una pena sul falso in bilancio ed il tribunale la respinge perche' non esiste nessun falso in bilancio assolvendo cosi' Moggi Giraudo Bettega

e la societa' stessa..ora sembra veramente che questa proprieta' sia disinteressata della Juve, che sia stata poi connivente con chi ci ha voluto spedire in B

regalando poi due scudetti di cartone agli "onesti"...la cosa mi innervosisce...sono tentato dal non seguire piu' questo processo perche' per me

e' tutto piuttosto chiaro, lampante...le sentenze che arriveranno a fine processo non mi faranno cambiare idea,qualunque siano le parole

della Casoria..grazie Frales!!!grazie fratelli gobbi!!! grazie al team...

ora continuo ad aspettare lungo la riva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

Tuttosport:

Processo di Napoli: si profilano elementi per clamorosi colpi di scena

Moggi, la difesa ha un asso

Spuntano intercettazioni tra le milanesi e i designatori

Potrebbero entrare in scena telefonate di Galliani a Pairetto e di Moratti e Facchetti a Bergamo, il cui contenuto non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
431 messaggi
Sul fatto che ci siano altre telefonate di altri dirigenti ai designatori dico che la cosa non mi sorprende

mi sorprende, ma non piu' di tanto, invece la deposizione del capo delle indagini, una cosa VERGOGNOSA

il modo in cui siamo stati trattati dalla stampa dell'epoca ma sopratutto come siamo trattati pure oggi.

Dopo la giornata di ieri con il controesame del colonnello, oggi la calzetta scrive 8 righe in croce iniziando "l'articolo "

con un semplice " giornata interlocutaria al processo di Napoli "..io invece la definirei una "giornata campale " no?

La " tesi inestigativa ", come la chiama il colonnello, fa acqua da tutte le parti, indagini fatte male e senza un criterio logico,

telefonate interpretate ( male) senza trovare riscontri "sul campo"...ipotesi di cupola con De Santis pricipale capo associativo che "cambia"

maglia piu' volte nei mesi perche' , come dice il colonnello, De Santis riceve la lettera di proroga delle indagini a Febbraio salvo

poi essere smentito con una prova documentale dall' avvocato di De Santis che la proroga arriva solo a Giugno..

Le celle delle famose schede svizzere..dove si IPOTIZZA....E BASTA.....

Nucini , arbitro di serie A che ha rapporti stretti e confidenziali con Facchetti che fa l'investigatore per smascherare SOLO la juve

lui che dice di avere avuto una scheda telefonica ma di averla BUTTATA PER PAURA......

Per non parlare di Zeman , l'allenatore piu' forte d'europa, che ha deposto dicendo il nulla piu' assoluto

dove per ricordare, la presiodente Casoria a fine controesame gli disse piu' o meno "ZEMAN LEI E' ANDATO COSI' COSI'"..

Noi siamo stati derubati di 2 scudetti e della squadra piu' forte in italia basandosi sul NULLA piu' assoluto

la cosa mi innervosisce tanto...mi innervosisce sapere che la proprieta' non muove un dito, che anzi cerca di patteggiare

una pena sul falso in bilancio ed il tribunale la respinge perche' non esiste nessun falso in bilancio assolvendo cosi' Moggi Giraudo Bettega

e la societa' stessa..ora sembra veramente che questa proprieta' sia disinteressata della Juve, che sia stata poi connivente con chi ci ha voluto spedire in B

regalando poi due scudetti di cartone agli "onesti"...la cosa mi innervosisce...sono tentato dal non seguire piu' questo processo perche' per me

e' tutto piuttosto chiaro, lampante...le sentenze che arriveranno a fine processo non mi faranno cambiare idea,qualunque siano le parole

della Casoria..grazie Frales!!!grazie fratelli gobbi!!! grazie al team...

ora continuo ad aspettare lungo la riva....

E tu ci sei arrivato ancora oggi che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
408 messaggi
Inviato (modificato)
E tu ci sei arrivato ancora oggi che
Modificato da sestouomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...