Vai al contenuto
Accedi per seguire   
koyldo

Le Novit

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi

ho notato che su qualche sito iniziano a girare le novit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
223 messaggi

Scusa ma quante lingue parli? Io capisco qualcosa solo in quello scritto in inglese. Gli altri cosa dicono a grandi linee?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi

[quote name='bianconera giovent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
1109 messaggi

scusate, i due siti tedeschi dicono la stessa identica cosa e la riprendono dal giornalaccio rosea. Solo che loro scrivono quel che Moggi ha detto: O sono tutti colpevoli o tutti innocenti. Per me (dice Moggi) sono tutti colpevoli. Ora che io sappia Moggi ha detto: o sono tutti colpevoli o sono tutti innocenti. Per me sono tutti innocenti. Chi puo riportare l'articolo dove Moggi afferma cio? Potrei andare sul sito di Focus tedesco e far correggere cosi la notizia. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi

scusate, i due siti tedeschi dicono la stessa identica cosa e la riprendono dal giornalaccio rosea. Solo che loro scrivono quel che Moggi ha detto: O sono tutti colpevoli o tutti innocenti. Per me (dice Moggi) sono tutti colpevoli. Ora che io sappia Moggi ha detto: o sono tutti colpevoli o sono tutti innocenti. Per me sono tutti innocenti. Chi puo riportare l'articolo dove Moggi afferma cio? Potrei andare sul sito di Focus tedesco e far correggere cosi la notizia. Grazie.

hai ragione. infatti ho scritto sopra che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
38 messaggi

hai ragione. infatti ho scritto sopra che c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi

Come aperitivo mi accontento di pensare come stanno girando i C******I agli onesti solo per essere tirati in ballo e sputtanati in tutta Europa ... sefz

Adesso aspetto il resto del pranzo, sperando che sia un bel banchetto matrimoniale ... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2005
102 messaggi

... comunque a me questo dispiace. Un'altra, ennesima, figura di cacca che noi italioti facciamo di fronte al resto d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
67 messaggi

Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. "

Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Dec-2007
20 messaggi
Inviato (modificato)

Di questo ne stanno parlando quasi di più all'estero che vergogna sti giornalisti, tutti venduti.....speriamo domani se ne parli di più tanto dovrebbe fare studio sport....

Modificato da Alex93

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
155 messaggi

Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. "

Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora

Cosa cosa cosa???? :paura::|

ragazzi indagate su sta cosa...pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
187 messaggi

Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. "

Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora

.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
187 messaggi

Scusate su uno dei siti inglesi dicono:..".Nel momento in cui il dipendente Telecom, Caterina Platea, ha ammesso di aver ricevuto l'ordine di distruggere le trascrizioni e cambiando il nome agli altri, era ovvio che questo scandalo era solo su Juventus. "

Qualcuno di voi sa qualcosa su questa notizia. Io non avevo sentito niente del genere finora

lo scrivono anche qui

http://soccer-magazine.com/hot-soccer-news/corruption-in-italian-soccer/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2005
248 messaggi

OTTIMO

devono saperlo tutti, io vivo in Venezuela e dal 2006 che la gente mi pija per il C**O e sparla della Juventus che ormai viene ricordata come una squadra di seghe che vinceva solo grazie a gli aiuti arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2007
316 messaggi

Caterina Plateo era la segretaria di Adamo Bove, se non ricordo male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

OTTIMO

devono saperlo tutti, io vivo in Venezuela e dal 2006 che la gente mi pija per il C**O e sparla della Juventus che ormai viene ricordata come una squadra di seghe che vinceva solo grazie a gli aiuti arbitrali

Non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
82 messaggi

Si e dicono anche di pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2006
633 messaggi

Noi colpevoli -> perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2008
2 messaggi

fondamentale capire chi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...