Vai al contenuto
Accedi per seguire   
SICILIANO

I Migliori Bookmakers

Recommended Posts

Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

io sinceramente sono indeciso se continuare con 365 ... perche è la prima volta che mi capita che ritardano cosi tanto per riscuotere una scommessa vincente ... spero che non ricapiti piu in futuro 

 

 

Capita anche ad altri.

Secondo me è legato all'AAMS . Non per niente anche con Snai mi succedeva spesso.

Comunque conosco molte persone col tuo stesso problema.

Strano, perchè invece quando son perdenti se li ciucciano subito i soldi.. .penso.asd

 

 

Passa a siti non AAMS ;)

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Capita anche ad altri.

Secondo me è legato all'AAMS . Non per niente anche con Snai mi succedeva spesso.

Comunque conosco molte persone col tuo stesso problema.

Strano, perchè invece quando son perdenti se li ciucciano subito i soldi.. .penso.asd

Passa a siti non AAMS ;)

ce n'è uno che come bet365 di prima fa come scommessa minima 20 centesimi o giù di lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

ce n'è uno che come bet365 di prima fa come scommessa minima 20 centesimi o giù di lì?

 

 

planetwin anche meno di 0.20€ se non sbaglio.

 

Io ad esempio, quando faccio delle intergrali con qualche doppia più del dovuto, arriva a calcolarti colonne da 0,125€

 

Se non sbaglio, con planet il minimo è 0.05

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2011
13018 messaggi

Se mi registro a un sito non AAMS come funziona per versamenti e prelievi?

Una volta giocavo su full tilt poker e per ritirare usavo tranquillamente la postepay, ora come dovrei fare? Mi fareste un favore se mi mandate un MP per chiarirmi il tutto

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21409 messaggi

Se mi registro a un sito non AAMS come funziona per versamenti e prelievi?

Una volta giocavo su full tilt poker e per ritirare usavo tranquillamente la postepay, ora come dovrei fare? Mi fareste un favore se mi mandate un MP per chiarirmi il tutto

Grazie

moneybookers (skrill) e vai tranquillissimo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Betrally è affidabile? Sapreste dirmi qualcosa? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi

Qual e' il sito non AAMS migliore? Planetwin? Potete scrivere l'indirizzo corretto perche' se lo cerco con google ne trova diversi e non so qual e' quello giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21409 messaggi

Qual e' il sito non AAMS migliore? Planetwin? Potete scrivere l'indirizzo corretto perche' se lo cerco con google ne trova diversi e non so qual e' quello giusto.

vox populi planet tra non molto diventa aams...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

dicono che bet365.it sia migliorato,paga subito e abbia un palinsesto molto ambio come era il .com....

 

io ho versato ma per vari problemi ( avevo bloccato il conto 6 mesi fà) non sto ancora loggandomi,ma quello che vi posso dire che la chat dell'assistenza clienti è una mèrdà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Ragazzi

Mi consigliate un boomekers online dove giocare l vincente coppa italia?

Uno sicuro e con buone quote. Dove sia facile gioxarni la vincente coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

Ragazzi

Mi consigliate un boomekers online dove giocare l vincente coppa italia?

Uno sicuro e con buone quote. Dove sia facile gioxarni la vincente coppa italia

Intralot da la vittoria della Juve ad 1,63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2015
4 messaggi

io ho provato gazzabet e non ho trovato nessun problema particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ragazzi

Mi consigliate un boomekers online dove giocare l vincente coppa italia?

Uno sicuro e con buone quote. Dove sia facile gioxarni la vincente coppa italia

paddy power, mi ci trovo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi

Raga un consiglio.

Dove mi consigliate di aprire un account per scommettere sul calcio?

Ne ho letti a centinaia ma non saprei...vorrei poter scommettere anche meno di 2€, ma so che non é possibile (voglio registrarmi su siti aams). Scommetto le classiche 1 X 2 under over gol no gol e qualche marcatore...niente sistemi e cose varie.

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
11 minuti fa, il MATTOdiCHEB ha scritto:

Raga un consiglio.

Dove mi consigliate di aprire un account per scommettere sul calcio?

Ne ho letti a centinaia ma non saprei...vorrei poter scommettere anche meno di 2€, ma so che non é possibile (voglio registrarmi su siti aams). Scommetto le classiche 1 X 2 under over gol no gol e qualche marcatore...niente sistemi e cose varie.

Grazie mille

Per quello che cerchi qualsiasi bookmaker  aams va bene. Io personalmente mi trovo molto bene su bet365 ma ti consiglio di ricercare quello che ti da il bonus benvenuto migliore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2009
1877 messaggi
1 ora fa, u_boss ha scritto:

Per quello che cerchi qualsiasi bookmaker  aams va bene. Io personalmente mi trovo molto bene su bet365 ma ti consiglio di ricercare quello che ti da il bonus benvenuto migliore. 

grazie fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21409 messaggi
5 ore fa, Xlian ha scritto:

Potreste consigliare un bookmaker con quote alte o decenti che permetta giocate con i centesimi?

  • Lo stile gioco e puntata principale di cui ho bisogno è pochi centesimi e tante squadre o mischiare i campionati e/o sport.

AAMS o non AAMS ha poca importanza basta che paghino e siano decenti.

 

Usavo bet365 ma a quanto ho capito ha cambiato sistema ed offre meno scelta, ho bisogno che le possibilità ed i campionati siano praticamente infiniti.

 

 

GRAZIE a chi piu' esperto vorrà rispondermi.

 

 

 

 

bet365 ha un palinsesto molto ampio, di sicuro il più ampio tra gli aams e al livello dei books non aams.

se vuoi puntare i centesimi però la scelta ricade solo su questi... planet,bet1128. son tutti li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14119 messaggi

Ma per controllare le scommesse su bet365, solo su archivio posso andare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2017
4 messaggi

Ciao ragazzi,
Mi sono trasferito in Italia e adesso voglio aprirmi un conto di scommesse sportive. In generale seguo la Seria A, la liga spagnola, la Bundesliga e altri campionati. Ovviamente anche la Champions e la UEfa League. Allora voglio sapere la vostra opinione su alcuni bookmakers buoni in Italia perche sto lavorando  a Roma e rimango quà sicuramente 1 o 2 anni piu...quindi ce senso aprire un conto anche qua. Quindi ho bisogno di alcuni consiglio prima di registrarmi. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi
Il 18/3/2017 alle 18:34 , pjaca88 ha scritto:

Ciao ragazzi,
Mi sono trasferito in Italia e adesso voglio aprirmi un conto di scommesse sportive. In generale seguo la Seria A, la liga spagnola, la Bundesliga e altri campionati. Ovviamente anche la Champions e la UEfa League. Allora voglio sapere la vostra opinione su alcuni bookmakers buoni in Italia perche sto lavorando  a Roma e rimango quà sicuramente 1 o 2 anni piu...quindi ce senso aprire un conto anche qua. Quindi ho bisogno di alcuni consiglio prima di registrarmi. Grazie

Alla fine sono tutti molto simili, le quote sono sempre più o meno le stesse, scegli quello che ti fa una buona promozione benvenuto, ci sono continuamente offerte, cerca di sfruttarne qualcuna tra queste. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
6 messaggi

Io purtroppo ho anche fatto l'esperienza che alcuni bookmakers con ottimi bonus poi si sono rivelati essere poco seri. Colpa mia che ho scelto degli operatori meno conosciuti senza documentarmi abbastanza.

 

Pazienza... semplicemente non li ho più utilizzati... Attualmente scommetto con Bet365 e con Gazzabet, e mi sto trovando bene con entrambi gli operatori. Il primo ha anche il vantaggio non indifferente che si può seguire la Serie A, la Liga, la Bundesliga ecc. via streaming legale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2017
4 messaggi
On 25/3/2017 at 4:00 PM, prinz said:

Io purtroppo ho anche fatto l'esperienza che alcuni bookmakers con ottimi bonus poi si sono rivelati essere poco seri. Colpa mia che ho scelto degli operatori meno conosciuti senza documentarmi abbastanza.

 

Pazienza... semplicemente non li ho più utilizzati... Attualmente scommetto con Bet365 e con Gazzabet, e mi sto trovando bene con entrambi gli operatori. Il primo ha anche il vantaggio non indifferente che si può seguire la Serie A, la Liga, la Bundesliga ecc. via streaming legale.

Grazie per la risposta. Gia ho visto alcune offerte di benvenuto di alcuni bookmakers pero volevo sapere esattamente questo, quali bookmakers  sono seri e quali no. Le promozioni sono una cosa bella pero non la piu importante. Che figo quello con lo streaming con Bet365! Lhai scelto per questo? E abbastanza conosciuto anche in altri paesi e lo conosco da molti anni. Gazzabet e della giornalaccio rosa dello sport no? Comparando le quote di Gazzabet e Bet365, quale e meglio?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Mar-2017
6 messaggi
Inviato (modificato)

Sì, confesso che mi sono registrato su Bet365 soprattutto per gli streaming, però devo dire che hanno un'ampia offerta e delle buone quote.

 

Gazzabet fa parte della RCS, ed è gestito anche dalla giornalaccio rosa dello Sport, e mi piace soprattutto grazie alle promozioni e alle quote. Poi dipende di evento in evento quali quote sono migliori.

 

Ma ci sono anche altri operatori interessanti come Unibet, William Hill, Eurobet... Secondo me la cosa migliore è se dai un'occhiata a delle recensioni e ti fai una tua idea. Io mi sono aiutato con questo sito http://www.i-bookmakers.it/confronto-fra-i-bookmakers.php.

Modificato da prinz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
4120 messaggi

State alla larga da 1xbet, sono scritto da 1 anno e fino a quando il conto andava sui 30-40 euro i prelievi col postepay erano normali. Da quando ai primi di Dicembre ho vinto 60 euro i prelievi vengono respinti, inizialmente mi hanno detto che erano le poste italiane che rifiutavano la transazione, poi mi hanno detto che hanno problemi con le visa electron e di provare con metodi alternativi e quando ho provato udite udite mi hanno risposto che per prelevare avrei dovuto depositare. Aggiungo che il bonus benvenuto del 100% al prmo deposito, al primo prelievo me l'hanno tolto e che bonus successivi promessi non sono mai stati accreditati es.quello del venerdì che promette il 100% del deposito fatto in quel giorno.

 

Leggendo su altri siti ci sono addirittura quelli che hanno accumulato cifre vicine ai 2000 euro che hanno addirittura il conto bloccato. Per come ho capito fanno prelevare massimo quello che hai depositato in modo che loro non ci perdono nulla.

 

Modificato da ✰✰✰ PINTURICCHIO ✰✰✰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2014
2 messaggi

Personalmente sto giocando con il bonus di benvenuto scommesse di snai (qui c'è il link per chi vuole spulciarselo). In pratica ti viene restituito un tot rispetto al giocato dei primi 30 giorni. Finora mi è arrivato in forma di bonus quanto mi dovevano, e non ho incontrato alcun tipo di problema o difficoltà. Ovviamente anche in questo caso bisogno giocare per poter ritirare i soldi delle eventuali vincite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...