Vai al contenuto
Accedi per seguire   
augusta taurinorum

Iniziativa boicottaggio aziende

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
2713 messaggi

Boicottaggio totale...ci sto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2007
5 messaggi

Propongo un'altra strada scrivere noi un libro con tutte le mega cazzate dei quotidiani e poi lo presenteremo,logiacmente non a loro ma ad altri!

Se non ce lo pubblica nessuno allora dedicheremo un suito apposito:"Le ca22ate dei giornali e di tutti i media"

Non sono sicuro nella vostra idea,penso che la Gazza resti comunque un giornale degno di avere il marchio Italia.

Ha tanta storia.

Non nego che scrivano enormi strafalcioni per carit?,oggi sulla pagina della Juve ne ho visti parecchi.

Ci penser?:INCERTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
122 messaggi

io ci sono .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
154 messaggi
Cavolo...il mio pc ? un acer.......preso 2 anni fa.....
anche il mio..credo proprio che scriver? appunto indicando il numero di serie e come, bench? mi sia trovato bene, abbiano perso un cliente con queste campagne di marketing scriteriate...ti invito a fare lo stesso!

Funziona ancora tutto dei portatili???..nessun difetto...nessun guasto ??....beh... allora siete fra gli eletti sefz

Diciamo che conosco piuttosto bene l'ambiente per cui non parlo propriamente a sproposito.

Per quanto riguarda l'iniziativa.....ovviamente ci sto.

Facciamo una lista precisa e diffondiamo capillarmente ai nostri contatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Bravo Augusta, utilizziamo tutta l'esperienza fatta nel boicottaggio di controcampo, nella quale ti sei distinto.

In questo caso nessuna azienda potr? rispondere "Non volevo che il mio spot andasse in quella trasmissione....ho comperato un pacchetto di spot senza orari determinati, ecc"

Se la pubblicit? della tua azienda ? sulla giornalaccio rosa ? perch? lo hai voluto tu, quindi io ti boicotto affinch? tu smetta di finanziare chi miha linciato.

Sotto ragazzi...e non mi dite che in tutto il forum non c'? nessuno che legge la giornalaccio rosa perch? ? inverosimile.

Quel qualcuno non deve sentirsi un traditore ma un "utile infiltrato"...ci dica i nomi delle aziende che sono pubblicate sulla rosa...contribuisca senza paura di giudizi malevoli.... basta 1 per? non esageriamo eh sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
598 messaggi
Per ogni iniziativa presa contro cazzetta controjuve ecc... ci sono e ci sar?...

Tt i Gobbi all'appello.

Idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2006
35 messaggi

Sono pronto come sempre a qualsiasi iniziativa in difesa della nostra Juve. E poi, colpire, dopo Controcampo, anche la giornalaccio rosa Ladra (o anche Cazzetta o giornalaccio rosa dello Sporc ) che ? stata una delle protagoniste della Cupola dei Perdenti che ha cercato di distruggerci, d? un piacere speciale. Diamoci da fare. Sempre forza Juve.

Leggenda Juve- J100344 Giovanni Malato di Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2006
87 messaggi

sarebbe da fare in massa...

...incidentalmente per? mi permetto di ricordare che l'editore della Gazza ? RCS... informatevi su chi ? il proprietario di RCS...

(vabb?, vi evito la fatica: ? la IFIL).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11755 messaggi

grande idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
Sotto ragazzi...e non mi dite che in tutto il forum non c'? nessuno che legge la giornalaccio rosa perch? ? inverosimile.

Quel qualcuno non deve sentirsi un traditore ma un "utile infiltrato"...ci dica i nomi delle aziende che sono pubblicate sulla rosa...contribuisca senza paura di giudizi malevoli.... basta 1 per? non esageriamo eh sefz

In tanti posti la regalano con il Corriere della sera...

Oppure si va in un bar dove la espongono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2006
25 messaggi

Ragazzi per? scriviamo tutti facciamoci sentire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Feb-2006
2910 messaggi

cavoli, allora devo boicottare i power rangers del venerdi

azz..chi lo sente mio figlio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17057 messaggi

ci sono .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
5974 messaggi

Ecco il testo della mail che ho inviato alle ditte di cui sono state riportati gli indirizzi-mail poco indietro ;) :

Buongiorno, sono un potenziale cliente come tanti. Ho avuto il dispiacere di venire a conoscenza che la Vostra ditta sponsorizza il giornale "La giornalaccio rosa dello sport". Poich? ritengo tale giornale fazioso, meschino e avezzo alla disinformazione, ritengo giusto informarVi che se la Vostra collaborazione con il suddetto continuer?, star? bene attento a NON prendere in considerazione i vostri prodotti in caso di acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2006
16480 messaggi

presente!

detto fatto

e in pi? ieri ho mandato una bella mail di proteste alla cazzetta inserendo il link dell'altro topic in cui facciamo il sondaggio su chi non legge pi? la cazzetta

chiss? che travaso di bile che si saranno fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

ottimo ragazzi!

A qualcuno oggi hanno regalato la giornalaccio rosa? Cos? possiamo vedere gli sponsor di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Gli indirizzi mail sono:

MAZDA??????..mazdanew@mazdaeurope.com

CHEVROLET ???compilare Form a http://eforms.chevrolet-services.com/

AUDI?????? info@audi.it

ACER?????info_italy@acer-euro.com

HYUNDAY??????compilare form a http://www.hyundai-auto.it/posta/index.htm

A parte la ACER non sono beni di consumo, ma non importa. Nelle mail che mandate alle case automobilistiche dite che nel caso dovreste comprare un automobile non prenderete in considerazione i loro prodotti.

Basta questo che in fretta e furia chiameranno cannv? per dirgli di togliere la loro pubblicit? da quella *****accia rosa

ciao... presente alla tua iniziativa, e-mail inviate

una sola domanda:

perch? nella sezione forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...