Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi

ti posso garantire che stare dietro a quei tiranti e' una rottura di cogli.oni... sono spessi .. nelle foto non rendono.. e chi si ritrova dietro.. vede il campo diviso in tre parti.. con i due tiranti in mezzo.. ti posso garantire che e' uan cosa allucinante se si pensa che lo stadio e' nuovo.. che siamo nel 2011 e che c'e' chi paga centinaia di euro per stare dietro a quei cavi che sono veramente spessi.. QUesto e' l'ultimo regalo di Blanc.. il genio.. .bah

mi sa che stai esagerando, proprio dietro non si sieder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2010
137 messaggi

Ragazzi vorrei scrivere per un blog di un sito che aiuto a gestire un articolo sullo stadio della Juventus.

Qualcuno ha suggerimenti su come impostarlo?

Mi quoto, visto che nessuno mi caga e date retta solo a quei 4 cialtroni!

Vorrei scrivere un articolo che spieghi la realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

mi sa che stai esagerando, proprio dietro non si sieder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

Mi quoto, visto che nessuno mi caga e date retta solo a quei 4 cialtroni!

Vorrei scrivere un articolo che spieghi la realt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

hanno detto che i tiranti sono stati aggiunti dopo per rimediare ad un errore di progettazione........................

e ci hanno preso per il c**o con frasi come

"questo sarebbe lo stadio avveniristico"

"ahh ecco lo stadio moderno"

Certo che con i progetti ultimamente non siamo molto fortunati....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jun-2006
1088 messaggi

mi sa che stai esagerando, proprio dietro non si sieder

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Grazie Milos,ci son stato poco perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Dec-2010
137 messaggi

chiedi a delsa

Chiedo a tutti.

Delsa non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2011
8 messaggi

Sentite,sta' storia dei tiranti comincia ad avere troppa importanza.

3 settimane fa' vedevo allo stadio ,in curva,la squadra della mia citta' dietro i pennoni che sostengo le reti di protezione,sono spessi 10/15 cm distanti l'uno dall'altro circa 5 m,ad una distanza di circa 12/ 15 metri durante la partita non me ne sono accorto per nulla e soltanto all'intervallo ho notato la cosa,pensando chiaramente a voi del topic.

Mi chiedo come mai si parla solo di questo ora e si tralascia lo stato dei lavori , le foto ecc.ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi
Inviato (modificato)

Ne riparliamo.. ok? dietro si siederanno eccome.. e hanno gia' fatto un calcolo di quanti saranno gli spettatori coinvolti che si vedreanno i due cavi davanti e si parla di diverse migliaia. Informati e scoprirai che non parlo a vuoto.. poi se un giorno metterai piede allo stadio ti auguro di finire dietro a quei tiranti cosi' me la racconterai come non sia nulla di fastidioso. C'e' gente che paghera' quei posti.. e non e' giusto.. e' un furto una cosa del genere.. esagerata una mazza.. caccia 300 euro.. e vedi la partita dietro a due cavi d'acciaio.. e me lo vieni a dire come e' divertente.

Per

Modificato da Paolo7436

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

Sentite,sta' storia dei tiranti comincia ad avere troppa importanza.

3 settimane fa' vedevo allo stadio ,in curva,la squadra della mia citta' dietro i pennoni che sostengo le reti di protezione,sono spessi 10/15 cm distanti l'uno dall'altro circa 5 m,ad una distanza di circa 12/ 15 metri durante la partita non me ne sono accorto per nulla e soltanto all'intervallo ho notato la cosa,pensando chiaramente a voi del topic.

Mi chiedo come mai si parla solo di questo ora e si tralascia lo stato dei lavori , le foto ecc.ecc.

ok, ma ti sembra normale mettere dei tiranti in uno stadio di nuova generazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

quando si potra fare l'abbonamento piu o meno ?

si sa gia qualcosa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Mar-2011
8 messaggi

ok, ma ti sembra normale mettere dei tiranti in uno stadio di nuova generazione?

ok potrebbero essere un errore oppure volutamente progettati ma a questo punto cosa serve riempire il topic di questi commenti dando la possibilita a chi rosica di

portarci per il c..o.

Gli stadi sono pieni di ostacoli visivi (pali per telecamere si sicurezza,pali per reti di sicurezza ,parapetti alti 1 metro che ostruiscono la visuale della prima fila ecc).

Non giustifico nessuno ma secondo me si sta' esagerando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2009
26 messaggi
Inviato (modificato)

i tiranti ormai ci sono e non verranno tolti, mi sembra stucchevole continuare a parlarne.

Che facciano degli sconti in quei settori e soprattutto informino la gente di questa cosa, sicuramente se invece di 300 faranno pagare l'abbonamento la met

Modificato da davik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
137 messaggi

mettiamoci il cuore in pace. A torino non si possono guadagnare 130 milioni dallo stadio. Non ci sono le persone per poterli ricavare. Torino e cintura fa 1 milione di abitanti o poco pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi

Veramente Torino e cintura fanno circa 2 milioni di abitanti (dati OCSE) e nel raggio di 150 km ci sono ben 12 mlioni di potenziali utenti !!!

Manchester se la sogna una platea del genere ... il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
983 messaggi

Ne riparliamo.. ok? dietro si siederanno eccome.. e hanno gia' fatto un calcolo di quanti saranno gli spettatori coinvolti che si vedreanno i due cavi davanti e si parla di diverse migliaia. Informati e scoprirai che non parlo a vuoto.. poi se un giorno metterai piede allo stadio ti auguro di finire dietro a quei tiranti cosi' me la racconterai come non sia nulla di fastidioso. C'e' gente che paghera' quei posti.. e non e' giusto.. e' un furto una cosa del genere.. esagerata una mazza.. caccia 300 euro.. e vedi la partita dietro a due cavi d'acciaio.. e me lo vieni a dire come e' divertente.

miss ma tu qua ci passi spesso????

perche dire qui dentro "informati" riferito ai tiranti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
93 messaggi

oggi ho parlato cn il papa di un mio amico che lavora per lo stadio e mi ha detto che ha parlato con gente affidabile e gli hanno detto che e molto interessata la RED BULL per il nome dello stadio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2011
178 messaggi

Ancora con sta s******a dell'errore di progettazione? io sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Mar-2011
82 messaggi

Basta parlare dei tiranti!

Parliamo della scarsa informazione che ci da la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi

Anche se non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2011
717 messaggi
Inviato (modificato)

si ma io posso dire che avete anche rotto i co*****i con sti tiranti? Vi preme il fatto che ci prnderanno in giro per i tiranti, anzi vi prenderanno, io so gi

Modificato da Paolo7436

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2007
2874 messaggi

le foto girano dappertutto.. e gli 8 tiranti ci sono.. ergo mi auguro che nessuno di voi finisca con l'abbonamento dietro a quei tiranti cosi poi ne riparliamo..

La faccenda la conoscono meglio loro di noi.. e l'errore di progettazione.. e' da tempo che se ne parla... io non ho fatto altro che girare le foto.. visto che mi vogliono far pagare 300 euro per la curva.. dove mi trovero' quei tiranti del caz.zo .. e non hanno ragione a prenderci per il cu.lo? ma l'avete mai visto uno stadio con quei tiranti nel 2o11? e poi chiedetevi perhce' ci sono quei tiranti.. andate a verificare e poi tornate a parlare.

con tutto il rispetto...avresti dovuto svegliarti prima

e informarti da chi ne sa pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...