Vai al contenuto
Accedi per seguire   
LeRoi

A.A.A. Nuovo Stadio Completandosi

Recommended Posts

Joined: 30-Jul-2010
260 messaggi

i solchi possono essere livelli di misura per il terreno o passaggi per i tubi dei getti di irrigazione.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Esatto.

Sei l'unico.

Qui sono tutti carpentieri, architetti, designer, project manager con vari anni nel settore.

io ho lavorato per un cantiere 4 anni, dimmi pure che cosa vuoi sapere. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1055 messaggi

Grazie.

ho guardato meglio, togli i tubi di irrigazione, sono troppo vicini, servono senza dubbio per la misura e realizzazione del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2007
3132 messaggi

Ah, immancabile, anche oggi @@

Un caro saluto al nostro Adel .ciao

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2011
2 messaggi
Inviato (modificato)

Ho trovato questa sulla pagina Facebook ufficiale.. Non so se

Modificato da CapitanSparrow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

stavo guardando le foto ed ho visto che sia al interno che al esterno si insiste molto con le 2 stelle, pero' mi chiedo se per esempio l'anno prossimo si vince lo scudetto, cosa fanno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

stavo guardando le foto ed ho visto che sia al interno che al esterno si insiste molto con le 2 stelle, pero' mi chiedo se per esempio l'anno prossimo si vince lo scudetto, cosa fanno???

all'interno la si mette tra le due stelle attuali,lo spazio c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2009
17 messaggi

Non lamentiamoci tanto delle nostre barriere, c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
395 messaggi

stavo guardando le foto ed ho visto che sia al interno che al esterno si insiste molto con le 2 stelle, pero' mi chiedo se per esempio l'anno prossimo si vince lo scudetto, cosa fanno???

non ci vuole tanto a cambiare qualche seggiolino da bianco a giallo...lo stesso anche per l'alucobond ;)...non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi

non ci vuole tanto a cambiare qualche seggiolino da bianco a giallo...lo stesso anche per l'alucobond ;)...non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2008
395 messaggi
Inviato (modificato)

Speriamo bene di averlo presto questo problema .rulez

speriamo .uff @@

ma poi siamo sicuri che la societ

Modificato da foreverjuve1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

Speriamo bene di averlo presto questo problema .rulez

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

avete ragione ragazzi non dovrebbe essere cosi' difficile farlo, pero' riguardo la terza stella io mi chiedo sempre una cosa su questo argomento e vi prego di aiutarmi a sciogliere il dubbio:

ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? vi chiedo questo perche' mi immagino uno scenario del genere - vinciamo lo scudetto n.30, e ci saranno tutti contro (media, altri tifosi etc etc) a dire che quello e' il numero 28 ufficialmente. noi decidiamo di mettere la terza stella lo stesso sulla maglia,e cosi' le *****e dicono allora la mettiamo anche noi la seconda... visto che la juve non ha 30 scudetti uffic. diventa un caso, e la figc ci mette il divieto???

e' fantascienza questa,cioe' mi preoccupo inutilmente su questo, perche' io ho veramente paura che una campagna contro di noi non ci fara' mettere la terza stella ufficialmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2008
2073 messaggi

speriamo .uff @@

ma poi siamo sicuri che la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

speriamo .uff @@

ma poi siamo sicuri che la societ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2011
55 messaggi

avete ragione ragazzi non dovrebbe essere cosi' difficile farlo, pero' riguardo la terza stella io mi chiedo sempre una cosa su questo argomento e vi prego di aiutarmi a sciogliere il dubbio:

ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? vi chiedo questo perche' mi immagino uno scenario del genere - vinciamo lo scudetto n.30, e ci saranno tutti contro (media, altri tifosi etc etc) a dire che quello e' il numero 28 ufficialmente. noi decidiamo di mettere la terza stella lo stesso sulla maglia,e cosi' le *****e dicono allora la mettiamo anche noi la seconda... visto che la juve non ha 30 scudetti uffic. diventa un caso, e la figc ci mette il divieto???

e' fantascienza questa,cioe' mi preoccupo inutilmente su questo, perche' io ho veramente paura che una campagna contro di noi non ci fara' mettere la terza stella ufficialmente....

no non esiste niente imposto dalla lega!!!ognuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
63 messaggi

Speriamo bene di averlo presto questo problema .rulez

bhe, la strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

no non esiste niente imposto dalla lega!!!ognuno pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Dec-2010
971 messaggi

avete ragione ragazzi non dovrebbe essere cosi' difficile farlo, pero' riguardo la terza stella io mi chiedo sempre una cosa su questo argomento e vi prego di aiutarmi a sciogliere il dubbio:

ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc??? vi chiedo questo perche' mi immagino uno scenario del genere - vinciamo lo scudetto n.30, e ci saranno tutti contro (media, altri tifosi etc etc) a dire che quello e' il numero 28 ufficialmente. noi decidiamo di mettere la terza stella lo stesso sulla maglia,e cosi' le *****e dicono allora la mettiamo anche noi la seconda... visto che la juve non ha 30 scudetti uffic. diventa un caso, e la figc ci mette il divieto???

e' fantascienza questa,cioe' mi preoccupo inutilmente su questo, perche' io ho veramente paura che una campagna contro di noi non ci fara' mettere la terza stella ufficialmente....

portare le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

portare le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

scusa quale altra federazione usa la stella???

la germania per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi

ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc???

"Nel 1958, da un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2011
800 messaggi

ma portare le stelle e' una cosa che sceglie la societa' da sola, oppure deve avere un autorizzazione dalla lega o dalla figc???

"Nel 1958, da un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
338 messaggi

"Nel 1958, da un

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...