Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Guest ulcera67

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Carlo buongiorno e benvenuto.

Tu che ruolo occupi specificatamente a Mediaset?

E chi pensi sar? il nuovo portiere della Juve a fronte della certa partenza di Buffon?

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Domanda per Carlo Landoni.......pensi che per quanto tempo ancora i tifosi ospiti non potranno andare in trasferta????e poi per la juve del prossimo anno quanti elementi pensi dovranno essere cambiati e con chi.Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi
Credo che Marchisio abbia grandi potenzialit?. Mi ricorda un mix tra Tardelli e il primo Dino Baggio. Forza fisica e capacit? di inserimento.

Cio? un mix tra un ferrari ed un renault 4 :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
Domanda per Carlo Landoni.......pensi che per quanto tempo ancora i tifosi ospiti non potranno andare in trasferta????e poi per la juve del prossimo anno quanti elementi pensi dovranno essere cambiati e con chi.Grazie

Credo che per quest'anno difficilmente i tifosi ospiti "organizzati" potranno andare in trasferta.

Se la Juve dell'anno prossimo vorr? subito competere per lo scudetto dovr? fare una profonda rifondazione. Ma le squadre vincenti si costruiscono con il tempo e con un progetto serio. Ad ogni modo mi piacerebbe vedere con la maglia della Juve questi due giocatori dell'Ajax: Sneijder e Emanuelson.

Cio? un mix tra un ferrari ed un renault 4 :|

Ricordati cosa si diceva del primo Dino Baggio!!!!! Poi ? vero si ? perso. Ma al primo anno in bianconero era un giocatore importante. Comunque il mio paragone era sulle qualit? fisiche, cio? dinamismo e potenza. Ovvio che Tardelli ? stato un fuoriclasse e Dino Baggio un buon giocatore. o

Carlo buongiorno e benvenuto.

Tu che ruolo occupi specificatamente a Mediaset?

E chi pensi sar? il nuovo portiere della Juve a fronte della certa partenza di Buffon?

Grazie.

Ciao. Ti ringrazio innanzitutto per l'interesse nei miei confronti. A mediaset ci si occupa un p? di tutto. Comunque la domenica sono sui campi della serie A per Direttissima, Domenica Stadio e Controcampo diritto di replica.

Chi al posto di Buffon? Bella domanda. Credo che la Juve far? di tutto per trattenerlo. Si ? parlato di denaro pi? Julio Cesar dell'Inter. Se dovvese andare via al posto di Buffon vedrei bene Frey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Ciao. Ti ringrazio innanzitutto per l'interesse nei miei confronti. A mediaset ci si occupa un p? di tutto. Comunque la domenica sono sui campi della serie A per Direttissima, Domenica Stadio e Controcampo diritto di replica.

Chi al posto di Buffon? Bella domanda. Credo che la Juve far? di tutto per trattenerlo. Si ? parlato di denaro pi? Julio Cesar dell'Inter. Se dovvese andare via al posto di Buffon vedrei bene Frey.

Frey lo vedrei bene anche io al posto di Buffon.

Chi sar? invece l'erede di Trezeguet, secondo te, invece?

Potrebbe arrivare davvero Gilardino?

Come hai vissuto,poi, da tifoso "CALCIOPOLI"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi

Domanda sempre per Carlo che ringrazio per la risposta precedente....Secondo te cosa ce che non va in questa juve, nel senso credi che sia una societ? seria con un progetto futuro oppure come tanti pensi che ormai la juve sia trattata come una azinda qualunque dai suoi proprietari,che la passione di Umberto e Giovanni sia solo una cosa passata??????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi
Ricordati cosa si diceva del primo Dino Baggio!!!!! Poi ? vero si ? perso. Ma al primo anno in bianconero era un giocatore importante. Comunque il mio paragone era sulle qualit? fisiche, cio? dinamismo e potenza. Ovvio che Tardelli ? stato un fuoriclasse e Dino Baggio un buon giocatore. o

Se non erro il primo Dino Baggio, che cedemmo in prestito all'inter per anticipare il ritorno di Trapattoni, giocava terzino destro. Solo successivamente si trasform? in mediano, o sbaglio? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
Domanda sempre per Carlo che ringrazio per la risposta precedente....Secondo te cosa ce che non va in questa juve, nel senso credi che sia una societ? seria con un progetto futuro oppure come tanti pensi che ormai la juve sia trattata come una azinda qualunque dai suoi proprietari,che la passione di Umberto e Giovanni sia solo una cosa passata??????'

hai detto bene: ormai la Juve, come tante altre squadre, ? un'azienda. La passione di Gianni e Umberto Agnelli fa parte di un'altra epoca, quella del presidente mecenate. Per decifrare questa dirigenza aspetto il mercato del prossimo anno per verificare quanto davvero promettano. Certo mi ha impressionato quando questa estate affermavano di ricorrere al Tar, salvo poi fare retromarcia. Ma sappiamo il perch?. Certo sarebbe stato meglio a mio avviso andare fino in fondo o non sbandierare per nulla certe volont?. Almeno si sarebbe salvata un p? d'immagine, gi? compromessa dalla precedente gestione.

Frey lo vedrei bene anche io al posto di Buffon.

Chi sar? invece l'erede di Trezeguet, secondo te, invece?

Potrebbe arrivare davvero Gilardino?

Come hai vissuto,poi, da tifoso "CALCIOPOLI"?

Difficilmente arriver? Gilardino che a me piace tantissimo. Non credo a Toni stando ai numeri. Cio?: se la Juve dice che investir? sul mercato 40 milioni di euro come pu? prendere Toni visto che l'operazione costerebbe almeno 50 milioni? Un attaccante che vorrei vedere in bianconero ? Drogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Vorrei una conferma o una smentita dai giornalisti che sono ben informati sugli ormai famosissimi tornelli di San Siro, ma soprattutto a Enrico de Santis, visto che ha curato uno specifico servizio in merito per Studio Sport di oggi.

In una discussione di questo forum viene trascritta un'intervista al Sig. Kevin Buckley del quotidiano inglese The Guardian. Questo giornalista riferisce di essere stato a Milano domenica e di tutti i tornelli installati solo uno era funzionante ed era l'unico inquadrato dalle telecamere, ed era vietato inquadrare gli altri tornelli.

Il link del resto dell'intervista ? questo:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=38585

Se fosse vero mi sembrerebbe una cosa alquanto vergognosa, ma sarebbe meglio giudicarla all'italiana.

Da quel che mi risulta non ? cos?. C'? stato un guasto a molti tornelli, durato pi? o meno un'oretta. Forse il giornalista inglese si riferisce a quel determinato momento.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2007
9 messaggi
Se non erro il primo Dino Baggio, che cedemmo in prestito all'inter per anticipare il ritorno di Trapattoni, giocava terzino destro. Solo successivamente si trasform? in mediano, o sbaglio? :)

Non sbagli. Per? faceva il terzino sinistro. Ed ? vero che lo cedemmo in prestito per Trapattoni. E quando ritorn? fu trasformato in centrocampista. Comunque il mio paragone, lo ripeto, era dal punto di vista fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
la chiedo anche a te Enrico

Ritieni Pancalli l'uomo giusto per cambiare il calcio italiano? per me ? la persona giusta, proprio per il suo "essere esterno" al palazzo, ma ho l'impressione che verr? epurato a breve a favore del classico esponente "storico" (alla Abete, Matarrese, etc..."

Ha in mano una patata bollente, mi pare che non stia commettendo l'errore di farla rimbalzare troppo.

Per un giudizio pi? completo sul suo operato aspetterei l'estate. Personalmente mi sembra stia lavorando bene, tra mille e pi? difficolt?.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

Domanda per entrambi:

La mia ? in realt? pi? che altro una curiosit?. Nel caso in cui avessimo vinto la Champions League in uno dei due anni incriminati per lo "scandalo" farsopoli, cosa sarebbe successo? Ci avrebbero tolto pure la Coppa Campioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Domanda per Enrico De Santis:crede che la situazione dele intercettazioni e dei Bilanci Falsi dell'Inter sia passata troppo inosservata e se sa qualcosa di piu riguardo a cosa potrebbe accadere.grazie

S?, credo che sia passata un p? troppo inosservata. Perch? se le plusvalenze non sono ammesse, si tratta di reato. E come tutti i reati ci dovrebbero essere delle sanzioni.

ciao

Domanda per entrambi:

La mia ? in realt? pi? che altro una curiosit?. Nel caso in cui avessimo vinto la Champions League in uno dei due anni incriminati per lo "scandalo" farsopoli, cosa sarebbe successo? Ci avrebbero tolto pure la Coppa Campioni?

Non saprei. Ma mi verrebbe da pensare che avrebbero revocato anche le vittorie internazionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Sep-2006
106 messaggi
S?, credo che sia passata un p? troppo inosservata. Perch? se le plusvalenze non sono ammesse, si tratta di reato. E come tutti i reati ci dovrebbero essere delle sanzioni.

ciao

Non saprei. Ma mi verrebbe da pensare che avrebbero revocato anche le vittorie internazionali.

Infatti io vorrei che proprio voi giornalisti mettesse in risalto questo fatto...inutile dire il processo oltre che sportivo anche mediatico nei confronti della juve quest anno....sarebbe ora di avere giustizia in tutti i sensil.......o almeno di diore le cose come stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
38 messaggi

Domanda per Enrico De Santis

Seconde lei ? possibile che in un futuro non troppo lontano si possa tornare ad assistere a delle trasmissioni sportive serie, con giornalisti competenti e misurati, dove si parli di calcio da un punto di vista tecnico oppure il futuro continuer? ad essere dei vari Franco Rossi, Maurizio Mosca, Ordine e compagna cantante?

Non crede che il sempre maggiore crollo delle trasmissioni calcistiche sia dovuto in buona parte proprio a questi teatrini? io ricordo che 90? minuto di Paolo Valenti o la DS di Ciotti e Tito Stagno ottenevano risultati enormi in termini di audience pur senza queste esibizioni circensi.

Ricordo con rimpianto la prima stagione di controcampo, quella che andava in onda il lunedi...

Cosa ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Domanda per Enrico De Santis

Seconde lei ? possibile che in un futuro non troppo lontano si possa tornare ad assistere a delle trasmissioni sportive serie, con giornalisti competenti e misurati, dove si parli di calcio da un punto di vista tecnico oppure il futuro continuer? ad essere dei vari Franco Rossi, Maurizio Mosca, Ordine e compagna cantante?

Non crede che il sempre maggiore crollo delle trasmissioni calcistiche sia dovuto in buona parte proprio a questi teatrini? io ricordo che 90? minuto di Paolo Valenti o la DS di Ciotti e Tito Stagno ottenevano risultati enormi in termini di audience pur senza queste esibizioni circensi.

Ricordo con rimpianto la prima stagione di controcampo, quella che andava in onda il lunedi...

Cosa ne pensa?

? la stessa domanda fatta da me a Ravezzani.

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

domanda a tutte le penne.

qual'? la Vostra considerazione sull'attuale campionato di serie A?

pensate che siaancora il pi? bello e difficile d'europa?

se no quali sono le ragioni di questo scadimento?

Ritengo che gia dall'anno scorso si sia assistito a quest fase discendente. Juve e Roma inanellareno una serie di vittorie consecutive forse pi? per l'inconsistenza degli avversari che per loro merito.

daltronde l'avventura europea n? e testimone con tutte le italiane a casa prematuramente. alcune eliminate da squadre che molti di noi nemmeno conoscevano l'esistenza (villareal... n.d.K.)

quest'anno la situazione pare addirittura peggiorata. Non c'? la Juve. Il Milan ? partito con una penalizzione che avra anche influenzato negativamente il morale di alcuni giocatori e ha subito una serie di infortuni allarmante. L'unica ad essersi rinforzata rispetto alla passata stagione ? la roma.

Fiorentina, Lazio e Palermo sono sicuramente buone squadre ma non credo possano essere paragonate ad altre formazioni europee come Valencia, Liverpool o Lione.

vero che l'Italia ? campione del mondo, ma molti di quei campioni non giocano pi? in serie A.

grazie per l'eventuale risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

Come colleghi o ex colleghi di Ziliani vi siete mai chiesti da dove nasce tutto questo odio nei confronti della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
110 messaggi

Domanda a tutte le penne di J1897:

Dato che la propriet? Juve non avr? mai le possibilit? economiche di Milan e Inter, ritenete possibile che, dato il vasto bacino delle tifoseria bianconera, sia possibile attuare una sorta di autofinanziamento dei tifosi (azionariato popolare) dove, attraverso il pagamento di una quota (tipo 20 euro all'anno), il tifoso diventa parte di un grande club (non gli ultr?) grazie al quale la societ? offre sconti sui biglietti di ingresso, sconti agli Juventus store ecc... e con il ricavato di queste iscrizioni si facciano le campagne acquisti?

Se ? vero che gli juventini sono 10/12 milioni, basterebbe che solo la met? aderissero a questo azionariato per avere ogni anno 100 milioni di euro da investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
20 messaggi
Non saprei. Ma mi verrebbe da pensare che avrebbero revocato anche le vittorie internazionali.

Io invece credo che se fosse arrivata almeno 1 Champions o due finali,nessuno avrebbe avuto il coraggio di aprire un'inchiesta,perch? non si sarebbero trovati inghippi del tipo "dominano in Italia ma non in Europa perch? Moggi non sa l'inglese".In pratica una squadra troppo forte su cui i sospetti si sarebbero spenti al cospetto di uno squadrone campione d'Europa.

Lei che ne pensa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

ciao enrico e carlo

domanda per entrambi

- far un nome secco,quale squadra e quale giocatore ha fatto la STORIA del calcio EUROPEO?io penso che piu' del grande Torino,del grande REAL delle 5 coppe consecutive o della grande Inter di herrera o della grande Juve di trap o del gran Milan di sacchi,una menzione particolare vada all'AJAX con IL SUO GIOCO TOTALE,spartiacque,a mio modo di vedere,tra due generazioni calcistiche.con il suo alfiere CRUIJFF,secondo me quella squadra e joahn hanno fatto la vera STORIA del nostro continente,il pensiero di enrico e carlo?

-e' piu' il rimorso della juventus per aver ceduto henry,dell'inter per aver ceduto r.carlos(considerando che son passati su quella fascia elementi come gresko macellari coco,fascia dove i meno peggio a mio avviso son stati un reciclato come j.zanetti e a tratti georgatos,mentre grosso ancora non mi convince affatto) o del milan nell'aver ceduto davids alla juve alla leggera nell'inverno del 97 consegnando alla juve un centrocampista che sul centrosinistra ha dato il meglio della sua carriera proprio a torino?

-che definizione dareste a matarrese che dice di voler clemenza in bilanciopoli dato che il paese ha bisogno dei soldi di moratti e berlusconi(Il primo sopratutto)?

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi

In quanto colleghi di Paolo Ziliani non vi dissociate dal suo continuo seminare odio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
39 messaggi
Domanda per Enrico De Santis

Seconde lei ? possibile che in un futuro non troppo lontano si possa tornare ad assistere a delle trasmissioni sportive serie, con giornalisti competenti e misurati, dove si parli di calcio da un punto di vista tecnico oppure il futuro continuer? ad essere dei vari Franco Rossi, Maurizio Mosca, Ordine e compagna cantante?

Non crede che il sempre maggiore crollo delle trasmissioni calcistiche sia dovuto in buona parte proprio a questi teatrini? io ricordo che 90? minuto di Paolo Valenti o la DS di Ciotti e Tito Stagno ottenevano risultati enormi in termini di audience pur senza queste esibizioni circensi.

Ricordo con rimpianto la prima stagione di controcampo, quella che andava in onda il lunedi...

Cosa ne pensa?

Argomento delicato. In un post precedente ho espresso la mia idea in merito. Quanto ai "teatrini" a cui fai riferimento, sono un p? come i reality: nessuno dice di guardali, ma fanno ascolti.

Ciao.

domanda a tutte le penne.

qual'? la Vostra considerazione sull'attuale campionato di serie A?

pensate che siaancora il pi? bello e difficile d'europa?

se no quali sono le ragioni di questo scadimento?

Ritengo che gia dall'anno scorso si sia assistito a quest fase discendente. Juve e Roma inanellareno una serie di vittorie consecutive forse pi? per l'inconsistenza degli avversari che per loro merito.

daltronde l'avventura europea n? e testimone con tutte le italiane a casa prematuramente. alcune eliminate da squadre che molti di noi nemmeno conoscevano l'esistenza (villareal... n.d.K.)

quest'anno la situazione pare addirittura peggiorata. Non c'? la Juve. Il Milan ? partito con una penalizzione che avra anche influenzato negativamente il morale di alcuni giocatori e ha subito una serie di infortuni allarmante. L'unica ad essersi rinforzata rispetto alla passata stagione ? la roma.

Fiorentina, Lazio e Palermo sono sicuramente buone squadre ma non credo possano essere paragonate ad altre formazioni europee come Valencia, Liverpool o Lione.

vero che l'Italia ? campione del mondo, ma molti di quei campioni non giocano pi? in serie A.

grazie per l'eventuale risposta.

Sono tendenzialmente d'accordo con te, ma non ? che altrove ci sia tutto questo spettacolo. Qualche partita in Spagna, dove la qualit? media dei giocatori ? probabilmente pi? alta rispetto al nostro campionato. Ma altrove?

L'unica ricetta: portare i campioni in Italia. Ronaldinho, Henry, Fabregas, Messi, Gerrard. Si potrebbe continuare ancora. Ma giocano da altre parti. Negli anni ottanta, anche novanta, forse sarebbero da noi. Perch? ora no? Chiediamoli ai dirigenti del nostro calcio...

Ciao.

Domanda a tutte le penne di J1897:

Dato che la propriet? Juve non avr? mai le possibilit? economiche di Milan e Inter, ritenete possibile che, dato il vasto bacino delle tifoseria bianconera, sia possibile attuare una sorta di autofinanziamento dei tifosi (azionariato popolare) dove, attraverso il pagamento di una quota (tipo 20 euro all'anno), il tifoso diventa parte di un grande club (non gli ultr?) grazie al quale la societ? offre sconti sui biglietti di ingresso, sconti agli Juventus store ecc... e con il ricavato di queste iscrizioni si facciano le campagne acquisti?

Se ? vero che gli juventini sono 10/12 milioni, basterebbe che solo la met? aderissero a questo azionariato per avere ogni anno 100 milioni di euro da investire.

Sull'ipotesi di azionariato ho gi? risposto a un altro utente. Quanto alle possibilit? economiche della Juve rispetto alle altre big, penso sia opportuno attendere il prossimo mercato. E' vero che per ora la societ? sta lavorando molto sui parametri zero, ma so che ci sono molte trattative con giocatori importanti che costano parecchio. Vediamo che succede, poi valuteremo le reali potenzialit? economiche della societ?.

Ciao.

ciao enrico e carlo

domanda per entrambi

- far un nome secco,quale squadra e quale giocatore ha fatto la STORIA del calcio EUROPEO?io penso che piu' del grande Torino,del grande REAL delle 5 coppe consecutive o della grande Inter di herrera o della grande Juve di trap o del gran Milan di sacchi,una menzione particolare vada all'AJAX con IL SUO GIOCO TOTALE,spartiacque,a mio modo di vedere,tra due generazioni calcistiche.con il suo alfiere CRUIJFF,secondo me quella squadra e joahn hanno fatto la vera STORIA del nostro continente,il pensiero di enrico e carlo?

-e' piu' il rimorso della juventus per aver ceduto henry,dell'inter per aver ceduto r.carlos(considerando che son passati su quella fascia elementi come gresko macellari coco,fascia dove i meno peggio a mio avviso son stati un reciclato come j.zanetti e a tratti georgatos,mentre grosso ancora non mi convince affatto) o del milan nell'aver ceduto davids alla juve alla leggera nell'inverno del 97 consegnando alla juve un centrocampista che sul centrosinistra ha dato il meglio della sua carriera proprio a torino?

-che definizione dareste a matarrese che dice di voler clemenza in bilanciopoli dato che il paese ha bisogno dei soldi di moratti e berlusconi(Il primo sopratutto)?

Sulla prima domanda pesa la mia giovane et?. Ma qualcosa ho letto e visto. E posso dire che quell'Ajax ha rappresentato una novit? assoluta nel modo di giocare a pallone. La Juve del Trap, che ricordo bene per averla vista, non impressionava certo per la qualit? del gioco: sono dalla parte di quelli che dicono che ha perso troppo in relazione agli uomini di cui disponeva. Il Milan di Sacchi, quello degli olandesi, era oggettivamente uno spettacolo.

Sulla seconda: direi la cessione di Henry, uno dei giocatori pi? forti e decisivi d'Europa da molte stagioni. Uno scempio non averne capito le potenzialit?.

Sulla terza: non mi pare una trovata opportuna.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
In quanto colleghi di Paolo Ziliani non vi dissociate dal suo continuo seminare odio?

Non sarebbe il caso di darci tutti una calmata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
50 messaggi

Continuo ad appoggiare l'amico Montero77....Perch? il Sig.Ziliani vostro collega continua a tirare..fango addosso alla Juve e ai suoi tesserati ogni qual volta se ne presenta l'occasione?....Odio? Incompetenza? o cos'altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...