Vai al contenuto
Divin Pinturicchio

Game Of Thrones

Recommended Posts

elFuser    623
Tifoso Juventus
30622 messaggi

Ormai questo non se ne frega proprio più niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6405
Tifoso Juventus
37127 messaggi

odiamo-laria.gif

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thierry Henry    67
Tifoso Juventus
2778 messaggi
Spoiler

puntata con dei picchi, ma che non mi ha entusiasmato.
salvo la scena del matrimonio di rhaegar e lyanna con annessa conversazione fra bran e sam

e la scena finale col drago non morto sputafuocoghiaccio che scioglie la barriera

2019 is coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GLaDOS    446
Tifoso Juventus
18363 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
●Cawapittauaha●    2329
Tifoso Juventus
68848 messaggi
Spoiler

"Sono l'erede al trono 
E il principe della profezia 
Combatto i non morti 
E mi faccio mia zia."

• Like 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morpheus ©    4620
Amministratore - CDA Founder
205928 messaggi

7x7

Bello il nuovo nome di Jon...

.asd a ovviamente si sapeva già tutto, ma mi aspettavo Cersei sincera.

Ora, crollato tutto, vedremo e saluteremo molte cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
barbecue452    65
Tifoso Juventus
3069 messaggi
Spoiler

non mi aspettavo la fine di Ditocorto. Puntata discreta di una serie non più eccezionale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vittorio    366
Tifoso Juventus
6829 messaggi

ma che cazz hanno chiamato il figlio come il primo figlio di rhaegar

.asd 

Anzi pensandoci bene quando nasce jon, i due figli di rhaegar erano già morti, puo darsi che lyanna lo sapeva, boh .asd 

Modificato da vittorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aut    6405
Tifoso Juventus
37127 messaggi

Jon snow, un colpo e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crimson    224
Tifoso Juventus
4863 messaggi

Cersei è la solita doppiogiochista, ma ora non avrà Jamie al suo fianco. Potrà essere odiata ma è quella che gioca meglio al ''gioco del trono''... rinforzerà il suo esercito e nel frattempo se ne starà seduta al calduccio mentre gli altri si scannano a vicenda. Not bad.

Per il resto la morte di Ditocorto non mi ha sorpreso più di tanto, e nemmeno la rivelazione della vera identità di Jon Snow, oramai lo sapevano cani e porci chi fosse. Piuttosto dalla scena finale si può dedurre che la teoria di Bran=NK non sia cosi campata in aria... c'è una connessione tra i due

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (34)    3126
Tifoso Juventus
33135 messaggi
Spoiler

No scusate: ma quanto è FIGO il Signore della Notte???

Gli altri han impiegato 7 stagioni ad azzuffarsi, accrescere eserciti, studiare tomi, ordire trame, ergere barriere, imbastire alleanze improbabili ed allevare faticosamente ben 3 Draghi.

Lui in due puntate prende una lancia, stende Viserion, lo sottomette, vola alla barriera cavalcandolo manco fosse il Dottor Strangelove sulla bomba atomica, e con un paio di alitate sgretola il bastione millenario.

Poi ditemi perché non dovrei tifare per lui .oo

Modificato da Avvocato (34)
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (34)    3126
Tifoso Juventus
33135 messaggi
28 minuti fa, Crimson ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

Cersei è la solita doppiogiochista, ma ora non avrà Jamie al suo fianco. Potrà essere odiata ma è quella che gioca meglio al ''gioco del trono''... rinforzerà il suo esercito e nel frattempo se ne starà seduta al calduccio mentre gli altri si scannano a vicenda. Not bad.

Per il resto la morte di Ditocorto non mi ha sorpreso più di tanto, e nemmeno la rivelazione della vera identità di Jon Snow, oramai lo sapevano cani e porci chi fosse. Piuttosto dalla scena finale si può dedurre che la teoria di Bran=NK non sia cosi campata in aria... c'è una connessione tra i due

Spoiler

La morte di Ditocorto secondo me può starci, ma secondo me doveva avvenire dopo aver causato un danno più grande. Liquidarlo così a che pro? Di fatto non ha creato danni se non alla fragile psiche di Sansa.

Tra l'altro non capisco come possa esser stato costretto ad ammettere di aver ucciso lady Arryn, bastava mentire.

Modificato da Avvocato (34)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avvocato (34)    3126
Tifoso Juventus
33135 messaggi
Spoiler

Ah, un'altra cosa: in pratica il Re della Notte sta facendo il Figo su Dracarys perché la reginetta voleva salvare il focoso Jon che nel frattempo si era cacciato nell'ennesimo pasticcio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
greenday2    1083
Tifoso Juventus
5213 messaggi
Spoiler

Molto meglio della puntata precedente. Finalmente si rivedono i giochi del trono.

Cersei sempre spettacolare, bene anche la scena a Grande Inverno con Ditocorto che ormai non aveva assolutamente nulla da dire alla serie (gran personaggio per carità, ma ormai la sua storyline era finita). Bene secondo me anche Jon (Aegon?) che rimane sincero fino alla fine nella Fossa del Drago.

Sul drago, boh un po telefonata e non ho capito se sputa ghiaccio o fiamme blu.

Barriera che sembra la difesa della Juve dell'anno scorso. Impenetrabile per poi sciogliersi proprio quando deve rimanere su.

P.s.
Probabilmente vedremo la COmpagnia Dorata. Credo sarà guidata nientepopodimeno che....Daario .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mister varidoianis    26
Tifoso Juventus
648 messaggi
2 ore fa, Avvocato (34) ha scritto:

Nascondi Contenuto

La morte di Ditocorto secondo me può starci, ma secondo me doveva avvenire dopo aver causato un danno più grande. Liquidarlo così a che pro? Di fatto non ha creato danni se non alla fragile psiche di Sansa.

Tra l'altro non capisco come possa esser stato costretto ad ammettere di aver ucciso lady Arryn, bastava mentire.

Spoiler

Beh ma quella è solo una piccola parte delle accuse...

e come faceva a mentire? Lo accusava bran, è entrato in quella stanza già morto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raf15    1408
Amministratore
22053 messaggi
Il 23/8/2017 alle 23:57 , Raf15 ha scritto:

Jon snow è un fallito. Ogni stagione escogita un piano idiota e aspetta che qualcuno lo salvi .asd

Aggiungo alla luce della nuova puntata:

La barriera ha resistito 200.000 mld di anni, poi arriva jon snow e la sua ideozia e la barriera viene giù. Grazie.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lunastorta    964
Tifoso Juventus
9324 messaggi

Io mi auguro che il Ciccione scriva un altro Games of Thrones alla faccia della serie, che per carità, è f***, ma è in contrasto con l'attitudine di Martin: non muore più nessuno dei buoni, e che c****... anche perché c'è la vicenda di  lady Stoneheart  che rimane in sospeso.

Ma Bran Generale delle Armate Alleate? Lui vede tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zura    200
Tifoso Juventus
2680 messaggi
2 ore fa, greenday2 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Molto meglio della puntata precedente. Finalmente si rivedono i giochi del trono.

Cersei sempre spettacolare, bene anche la scena a Grande Inverno con Ditocorto che ormai non aveva assolutamente nulla da dire alla serie (gran personaggio per carità, ma ormai la sua storyline era finita). Bene secondo me anche Jon (Aegon?) che rimane sincero fino alla fine nella Fossa del Drago.

Sul drago, boh un po telefonata e non ho capito se sputa ghiaccio o fiamme blu.

Barriera che sembra la difesa della Juve dell'anno scorso. Impenetrabile per poi sciogliersi proprio quando deve rimanere su.

P.s.
Probabilmente vedremo la COmpagnia Dorata. Credo sarà guidata nientepopodimeno che....Daario .asd

Spoiler

Viserion ora è una saldatrice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crimson    224
Tifoso Juventus
4863 messaggi

Si può scrivere senza spoiler?

44 minuti fa, Raf15 ha scritto:

Aggiungo alla luce della nuova puntata:

La barriera ha resistito 200.000 mld di anni, poi arriva jon snow e la sua ideozia e la barriera viene giù. Grazie.

Infatti Jon (Aegon) ha partorito il piano più idiota di tutti i tempi.

di fatti ha regalato il drago al Night King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idioteque    561
Tifoso Juventus
6789 messaggi

la parte di dany e jon:

boris-caprera-1280x720.jpg

CAPRERA

in generale belli gli intrighi, discreti i colpi di scena, sostanza pochina. l'unica cosa che mi ha stupito piacevolmente è la parte di winterfell, che sembrava un'idiozia troppo eclatante per non avere un finale alla agatha christie. anche se spero che nei libri littlefinger faccia una fine ancora più pesante. qui abbiamo visto l'universo "giustizia di Ned Stark" e posso starci. nei libri minimo minimo lady sh gli deve mangiare la faccia. letteralmente. e poi darla ad arya.

...

"facciamoli scopare. così. de botto."

inevitabile che sarebbe finita così.

impressionante la scena del muro. è troppo imbattibile sto night king però. e si scoprì nell'ottava stagione che era tutta una mega trollata per andare a fare il bagno nelle spiagge di dorne. qui sono indeciso. il muro è magico, ma un drago è roba..

che attore dem*****a han preso a fare rhaegar, perdio

ah, altro cheers al barba che ha avuto per due anni di fila tutto il nocciolo della SUA storia spiattellato al pubblico ludibrio

comunque tutto sommato non mi è dispiaciuta. han fatto di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale85    762
Tifoso Juventus
3884 messaggi
4 ore fa, Idioteque ha scritto:

Nascondi Contenuto

la parte di dany e jon:

boris-caprera-1280x720.jpg

CAPRERA

in generale belli gli intrighi, discreti i colpi di scena, sostanza pochina. l'unica cosa che mi ha stupito piacevolmente è la parte di winterfell, che sembrava un'idiozia troppo eclatante per non avere un finale alla agatha christie. anche se spero che nei libri littlefinger faccia una fine ancora più pesante. qui abbiamo visto l'universo "giustizia di Ned Stark" e posso starci. nei libri minimo minimo lady sh gli deve mangiare la faccia. letteralmente. e poi darla ad arya.

...

"facciamoli scopare. così. de botto."

inevitabile che sarebbe finita così.

impressionante la scena del muro. è troppo imbattibile sto night king però. e si scoprì nell'ottava stagione che era tutta una mega trollata per andare a fare il bagno nelle spiagge di dorne. qui sono indeciso. il muro è magico, ma un drago è roba..

che attore dem*****a han preso a fare rhaegar, perdio

ah, altro cheers al barba che ha avuto per due anni di fila tutto il nocciolo della SUA storia spiattellato al pubblico ludibrio

comunque tutto sommato non mi è dispiaciuta. han fatto di peggio.

Spoiler

Caprera citazione top :261: 

Ditocorto ormai fuoriposto in un mondo di draghi e zombie e veggenti, lui che é sempre stato uomo di intrighi di corte ... Notevole che anche con la gola aperta prova a dire qualche cagata delle sue .asd

Per lo stesso motivo per un secondo ho pensato che facessero fuori Jaime nonostante tutto, ma ormai GoT non le fa più queste cose ...

A me l'attore che fa Rhaegar non è dispiaciuto, hanno scelto uno che ricordasse Viserys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manzio    192
Tifoso Juventus
4683 messaggi

il problema grosso di questa serie è il fanservice, non mi stancherò mai di dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
elFuser    623
Tifoso Juventus
30622 messaggi
Spoiler

mi aspettavo qualcosa di più nel finale, salvo la scena del concilio, grande inverno, jamie e il NK.......la scena d'amore jon-dany un po' troppo precipitosa, mi aspettavo una costruzione del rapporto più epica, romantica.....la scelta dell'attore di rhaegar è agghiacciante, un personaggio mitologico anche nei libri si rivela la copia di viserys...bastava un'inquadratura solo degli occhi magari o di spalle, invece distrutto un personaggio in dieci secondi, il fulcro dell'intera vicenda....

il personaggio migliore della puntata è Jamie, l'unico a conservare un contrasto interiore, una sua integrità, la scena della sua partenza è poetica..cersei un po' troppo esagerata nella sua follia, peccato

il vero nome di jon lascia perplessi, visto che c'è anche un altro presunto aegon nei libri, mah....

l'abbattimento della barriera è leggermente forzato, se jon si fosse fatto gli affari suoi gli estranei non sarebbero mai passati dunque, gli ha servito il drago su un piatto d'argento....e il NK dunque è onniscente più di Bran?

adesso durissima aspettare un anno e mezzo

Modificato da elFuser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vale85    762
Tifoso Juventus
3884 messaggi
Spoiler

Ah dimenticavo, quando Euron se n'è andato con la coda tra le gambe era chiaro che qualcosa non tornasse, ma sinceramente mi aspettavo che facesse un'imboscata ai Targaryen, anche perché Jon e Dany parlano sospettosamente a lungo se lei deve viaggiare in drago o in nave .asd

Vedremo, ma secondo me è probabile che farà qualcosa di simile all'avvio della prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capitano Ricard    171
Tifoso Juventus
1900 messaggi
7 minuti fa, vale85 ha scritto:
  Nascondi Contenuto

Ah dimenticavo, quando Euron se n'è andato con la coda tra le gambe era chiaro che qualcosa non tornasse, ma sinceramente mi aspettavo che facesse un'imboscata ai Targaryen, anche perché Jon e Dany parlano sospettosamente a lungo se lei deve viaggiare in drago o in nave .asd

Vedremo, ma secondo me è probabile che farà qualcosa di simile all'avvio della prossima stagione

ma credo che tutta quella manfrina andiamo in frecciarossa/prendiamo la snav/usiamo il drago sia solo per dare modo ai 2 di copulare; su Drogon sarebbe risultato scomodo.

Non c'è cosa più perfetta che trombarsi la zietta!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti