Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Andre@10

Qui Le Vostre Domande Per...

Recommended Posts

Joined: 16-Sep-2005
263 messaggi

Egregio Micheletti i miei ossequi.

Come noterai sotto il mio profilo, scrivo dal paese dove cadono i ponti, come a suo tempo tu affermasti ironicamente("Non solo a Cavarzere cadono i ponti!")a 7 Gold dopo la caduta di un collegamento con lo stadio di San Siro sefz

Introduzione a parte avrei 3 domande, 2 sulla C1 e una sulla Juventus.

1) Personalmente ritengo Nello Di Costanzo il principale artefice di questo Venezia che sta stupendo l'Italia.

Che ne pensi di lui in prospettiva futura? Potr? diventare un allenatore da grande club?

2) Com'? possibile che una squadra con la qualit? e la quantit? del Padova st?a conducendo un campionato cos? mediocre? Era tutta colpa di Pellegrino o c'? dell'altro?

3) Ogni giorno si leggono dichiarazioni di giocatori, staff tecnico, dirigenti della Juventus.

Premesso che prima si parlava molto poco e forse troppo poco, come interpreti tutta questa loquacit?? Voglia di ricostruire un rapporto con stampa e media oppure inesperienza che porta a parlare tanto?

Grazie e benvenuto!!!

Modificato da P.D.B.E.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

Buongiorno Sig. Micheletti e benvenuto nel nostro forum. ;)

Volevo chiederle secondo lei pu? arrivare la Juventus il prossimo anno.

Grazie in anticipo, e buon lavoro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2929 messaggi

Credo che la vicenda calciopoli abbia avuto una deflagrazione imprevista e imprevedibile.Mi restano i dubbi di tutti:perch? solo quegli anni e non altri?E' vero che ci sono ancora registrazioni che non sono state sbobinate?Credo che Rossi abbia fatto il massimo per il suo ruolo di commissario straordinario e che abbia cercato di gestire al meglio una situazione nella quale,ogni altra persona meno esperta di lui avrebbe finito per naufragare portando a fondo tutta la barca.Fossi stato nell'Inter non avrei accettato lo scudetto,perch? per me contano solo i riusltati ottenuti sul campo.Se quest'anno l'Inter come sembra vincer? lo scudetto con strapieno merito avr? ragione a fregiarsene:anche se mi sembra che nessuno della squadra e della societ? lo abbia poi sbandierato pi? di tanto,lo hanno fatto invece i media presentandolo in un modo o in un altro a seconda degli azionisti e della tifoseria di riferimento.

Ma se Moratti voleva organizzare una sfilata per Milano........senza dimenticare le dichiarazioni dei vari tesserati dell'inter, a cominciare da Manicini, passando da Mihailovic e finire a Zanetti e Stankovic.

Secondo lei quale potrebbe essere il giocatore chepotrebbe farci fare il salto di qualit? al centro della difesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

salve signor micheletti, la ricordo con piacere quando condusse diretta stadio su settegold. volevo sapere cosa ne pensa del nuovo cda della juve. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ulcera67
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

Benvenuto e spero si trovi a suo agio in questo splendido forum.

Cosa pensa di Del Piero? Ha ancora tanto da dare alla squadra?

Tra quanto la Juventus torner? ai livelli che le competono?

Grazie e di nuovo benvenuto tra noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2006
150 messaggi

Benvenuto sig. Micheletti, La seguivo molto volentieri, poi non l'ho piu' vista in tv.

La mia domanda e: Ma Bojinov restera' alla Juventus?

Grazie in anticipo per la risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Signor Micheletti sbaglio o Lei ? interista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Blasi torner? alla juve o sar? riscattato dalla fiorentina?quale altri giocatori dell'orbita juve rientreranno a Torino l'anno prossimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Adesso nella vita faccio quello che ho fatto per tutta la vita:il giornalista.Solo che non sono pi? nella tv tradizionale ma cerco di essere un passo avanti alle evoluzioni e mi sono dedicato alla tv via internet(Rossoalice.it)dove parlo sempre di calcio,ma questa volta con l'aiuto delle immagini.Per chi ha fatto 30 anni di calcio parlato poter usufruire delle immagini in diretta ? come per un bimbo finire in pasticceria senza i genitori

Carissimo Giorgio mi fa piacere sapere che sei ancora nel campo del giornalismo.

Tempo fa mi chiedevo il come mai non ti si vedeva pi? in tv.

Sono assai contento poi del fatto che in questo momento lavori in un settore che ti rende assai felice. Con la passione che hai chiss? come lo farai bene.

Mi dispiace che io non ho Alice e non posso vederti.

Se non si ? abbonati non c'? possibilit? di vederti vero?

Riguardo al tuo paragone con la pasticceria, se non ricordo male, oltre ad esser un grande conoscitore di calcio sei un grande appassionato anche di cucina vero?

Che ricetta mi consigli(tipica delle tue parti) da poter cucinare in famiglia?

Ho modo comunque di poterti seguire da qualche parte(internet, tv o radio) senza esser abbonato a Rosso Alice?

Ciao e a presto.

Stefano

Modificato da montero77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2006
97 messaggi

Ciao Giorgio,

scusa per il tu, cosa ne pensi delle parole di Matarrese sui bilanci delle societa'? Il problema e' noto da anni, almeno 5, come mai questo tempismo perfetto nella denuncia per legare il problema alla questione stadi? Non ti sembra un tentativo molto subdolo di ottenere l'ennesimo sconto dalla politica, proposto dai club in difficolta a scapito di quelli che hanno sempre seguito tutte le regole ed a scapito della concorrenza europea? Concludo con una domanda appello, perche' l'Italia deve meritarsi questa classe dirigente?

Ciao,

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2005
35 messaggi

benvenuto tra noi signor Micheletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Feb-2007
5 messaggi

Ciao a tutti! Anche se sono un ospite, ho trovato questo sito e l'ho trovato interessante. Soprattutto ho visto che c'? una persona che stimo molto a scrivere..

Che bello! Benvenuto Direttore Micheletti!!

Un modo in pi? per poterla seguire oltre che con il suo sito www.giorgiomicheletti.it

L'ho trovato molto piacevole ed esauriente.

Ho visto che mi hanno fregato la domanda ma la ripropongo anche io:

C'? speranza che l'anno prossimo la possiamo rivedere in televisione su 7 gold?

Io proprio non capisco perch? i dirigenti televisivi si vogliano fare del male..

Rivoglio la trasmissione non urlata, divertente e informata che solo lei sa fare!

Paletti

.brava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Innanzitutto benvenuto all'amico Giorgio, se non sbaglio un corregionale (nato a Pisa?)

Nessuna domanda, per ora.

Colgo l'occasione per fargli i miei pi? sinceri complimenti per lo stile con il quale affronta le discussioni e nel suo modo di interpretare il ruolo di moderatore quando gli viene richiesto.

Quando vieni a Viareggio, ti invito per un cacciucco e 2 chiacchiere!!!! :drunk:

Caro Viareggino 71,? vero che sono un corregionale,infatti sono nato a Pisa ma sono anche un concittadino,dato che risedo a Viareggio dal 1999.Quindi cacciucco e chiacchiere quando vuoi,basta uno squillo.Grazie per il saluto

buonasera Sig. Micheletti, le do' il benvenuto e le faccio i miei complimenti per la professionalit?,le prime trasmissioni calcistiche della domenica pomeriggio che da ragazzo ho seguito erano le sue,ricordo con piacere anche l'indimenticato "diretta basket" (sono un grande appassionato) da lei ideato e condotto,con la collaborazione del compianto Lauro.

Le porgo una semplice domanda: cosa ne pensa di Giovinco?potr? sfondare in futuro in questa juve?

grazie per la disponibilit?, un saluto.

Credo proprio di si,dato che ? uno dei giovani bianconeri che maggiormente hanno a mio avviso impressionato in questa sua recentissima carriera.Basta che non si perda 'di testa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
porgo ovvio il benvenuto anche io a micheletti

volendo far la premessa che mi dispiace oltre a non vederlo piu' nella famiglia di 7gold anche alla guida di una simpatica trasmissione chiamata tacalabala(nella quale c'era un genio del mercato come zunino)

porgo le seguenti domande

micheletti

che definizione darebbe a quelli che dicono che la situazione italiana e' paragonabile a quella europea senza inglesi?io la trovo forviante e indottrinatrice perche' all'epoca c'era un livellamento con squadre spagnole,olandesi,tedesche di un certo livello,mentre in Italia i diritti tv hanno tracciato un solco ancora piu' netto rispetto al passato tra quelle che contano e le altre....in Italia,se togli la juve,se fai si che il milan sia senza preparazione e col mercato sballato(oltre agli 8 punti di penalizzazione) e se togli di mezzo con una penalizzazione enorme L'ALTRA classificata nelle prime 4 dello scorso anno,vediamo che il quadro e' OGGETTIVAMENTE visibie....trovo forviante e indottrinatore dire"che centra l'inter"quando sulle cause si e' gia' discusso(anzi,sulla cause ci sarebbe ancora da dire),ma si parla degli EFFETTI di "calciopoli".......lei come definirebbe tutto questo?

che definizione darebbe a matarrese che dice di auspicarsi clemenza perche' il calcio ha bisogno dei soldi di berlusconi e moratti,quando a quest'ultimo vien condonato un passaporto,una firma falsa e non si sa che destino tocchera' per un iscrizione fasulla che se fossimo in un paese normale farebbe parlare non dell'inter dei record ma di che inter in che categoria dovrebbe giocare?non c'e' il presentimento che sia colto da delirio di onnipotenza moratti(considerando i conflitti di interessi con rossi e telecom,con l'abusivismo di uno scudetto appunto abusivo) se ha tutte queste sviolinate?

dovendo scegliere,preferirebbe un centrocampo formato da emerson-vieira-nedved o deschamps-jugovic(successivamente davids)zidane...tra un centrocampo che ha impresso un marchio fondamentale nei successi bianconeri di lippi con un mediano davanti alla difesa(deschamps),una mezzala(jugovic e poi davids)dal valore assoluto e un regista a tutto campo e un centrocampo composto da un mediano a tuttocampo come emerson,un gran mediano come vieira e uno stoccatore dalle grandi doti di leader come nedved?

se delpiero e' ancora a questi livelli,e' perche' negli ultimi anni ha accentrato il suo raggio d'azione(a differenza di boniperti che il raggio d'azione lo arretro')o ha inciso pure il fatto che capello,talvolta esagerando nella sua gestione,lo ha centellinato a tal punto che forse inconsapevolmente gli ha allungato la carriera?

Non credo che Moratti possa essere colto da delirio di onnipotenza dato che non ? nel suo stile anche perch? non mi sembra che nei suoi confronti ci siano cos? tante sviolinate(quante volte ? stato detto che ha speso male e tanto?)

Scelgo sempre il primo centrocampo dato che per me la classe ? anche potenza e dedizione senza tanti fronzoli e pazzie varie.

Del Piero ? del piero perch? lui sa dosarsi bene e gestirsi come meglio sa.Anche all'interno della stessa partita ? capace di dosare il suo impegno e di far risaltare le sue doti.

Un caro saluto

Dottor Micheletti mi permetta di esprimerle il mio personale compiacimento per la sua partecipazione al nostro Forum.

Io la ricordo come conduttore di "Diretta Stadio" su Italia 7GOLD e la vedevo come un giornalista molto obbiettivo. Era uno dei pochi che non guardava la Juve con gli occhi dell'antijuventino che sulla nostra squadra cercava ad ogni modo di creare uno scandalo.

Sono molto contento che lei sia qui con noi.

Benvenuto!

;)

Grazie per le parole e per l'apprezzamento.Spero che anche in questa situazione riuscir? a restare all'altezza delle sue e delle vostre aspettative

Ciao a tutti! Anche se sono un ospite, ho trovato questo sito e l'ho trovato interessante. Soprattutto ho visto che c'? una persona che stimo molto a scrivere..

Che bello! Benvenuto Direttore Micheletti!!

Un modo in pi? per poterla seguire oltre che con il suo sito www.giorgiomicheletti.it

L'ho trovato molto piacevole ed esauriente.

Ho visto che mi hanno fregato la domanda ma la ripropongo anche io:

C'? speranza che l'anno prossimo la possiamo rivedere in televisione su 7 gold?

Io proprio non capisco perch? i dirigenti televisivi si vogliano fare del male..

Rivoglio la trasmissione non urlata, divertente e informata che solo lei sa fare!

Paletti

.brava

Grazie per le parole e per l'apprezzamento sul sito che viene curato con una dedizione particolare da chi lo ha pensato e voluto.Per quello che riguarda la tv pare che ci possano essere delle possibilit?,l? o altrove.Qualcosa si sta muovendo ma ? ancoras troppo presto per poterne parlare.Sarete sicuramente tra i primi a sapere qualcosa se qualcosa ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
311 messaggi
Carissimo Giorgio mi fa piacere sapere che sei ancora nel campo del giornalismo.

Tempo fa mi chiedevo il come mai non ti si vedeva pi? in tv.

Sono assai contento poi del fatto che in questo momento lavori in un settore che ti rende assai felice. Con la passione che hai chiss? come lo farai bene.

Mi dispiace che io non ho Alice e non posso vederti.

Se non si ? abbonati non c'? possibilit? di vederti vero?

Riguardo al tuo paragone con la pasticceria, se non ricordo male, oltre ad esser un grande conoscitore di calcio sei un grande appassionato anche di cucina vero?

Che ricetta mi consigli(tipica delle tue parti) da poter cucinare in famiglia?

Ho modo comunque di poterti seguire da qualche parte(internet, tv o radio) senza esser abbonato a Rosso Alice?

Ciao e a presto.

Stefano

Sig. Giorgio nel rispondere ha saltato questa. sefz

Senza Alice non c'? modo di vederla in tv?

A presto.

Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Gentile Micheletti,

le porgo i miei saluti e le d? il benvenuto in questa sezione.

Vorrei chiederle se, secondo lei, alla fine del processo estivo, non sia stata soltanto la Juventus a pagare caro il conto. Non crede che, soprattutto Lazio e Fiorentina, avrebbero meritato, date le accuse molto simili a quelle mosse alla Juve, la retrocessione?

Perch? decisioni tanto diverse? L'ammissione di responsabilit? da parte dell'avvocato Zaccone ? stata determinante o ? stata l'ira dell'opinione pubblica (non bianconera) ad avere la parte maggiore?

Penso che quelle sentenze siano state tutte sbagliate e che attorno a questo processo ci sia stata pi? voglia di giustizialismo che di giustizia.Ma penso anche che ormai si debba metabolizzare quello che ? stato,superarlo e guardare con serenit? al futuro.Soprattutto se ci si confronta con una dirigenza oculata e attenta come quella attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Egregio Micheletti i miei ossequi.

Come noterai sotto il mio profilo, scrivo dal paese dove cadono i ponti, come a suo tempo tu affermasti ironicamente("Non solo a Cavarzere cadono i ponti!")a 7 Gold dopo la caduta di un collegamento con lo stadio di San Siro sefz

Introduzione a parte avrei 3 domande, 2 sulla C1 e una sulla Juventus.

1) Personalmente ritengo Nello Di Costanzo il principale artefice di questo Venezia che sta stupendo l'Italia.

Che ne pensi di lui in prospettiva futura? Potr? diventare un allenatore da grande club?

2) Com'? possibile che una squadra con la qualit? e la quantit? del Padova st?a conducendo un campionato cos? mediocre? Era tutta colpa di Pellegrino o c'? dell'altro?

3) Ogni giorno si leggono dichiarazioni di giocatori, staff tecnico, dirigenti della Juventus.

Premesso che prima si parlava molto poco e forse troppo poco, come interpreti tutta questa loquacit?? Voglia di ricostruire un rapporto con stampa e media oppure inesperienza che porta a parlare tanto?

Grazie e benvenuto!!!

Costanzo ha tutte le carte in regola per fare bene anche in futuro.E' ovvio che difetti di esperienza ma ha anche tutto lo spazio per farsela.

Per il Padova credo che sia il classico anno no ma l'arrivo di Mandorlini e il sopraggiungere di Meluso(grande dirigente)penso abbiano rimesso le cose un p? a posto.

Credo che sia la consapevolezza che il grande pubblico ha fame di Juve:prima forse c'era un p? troppa convinzione di essere sul tetto del mondo e ci si prendeva il diritto di parlare quando si voleva.Ora si parla quando si deve(e forse ancora poco).Un abbraccio

Buongiorno Sig. Micheletti e benvenuto nel nostro forum. ;)

Volevo chiederle secondo lei pu? arrivare la Juventus il prossimo anno.

Grazie in anticipo, e buon lavoro ;)

Credo che un onorevole piazzamento per l'Uefa possa essere un riavviare l'avventura in termini pi? che positivi.Poi tutto il resto verr? da s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
20 messaggi

Buonasera dottor Micheletti,complimenti per la sua altissima professionalit?.La seguo fin dai tempi in cui conduceva Qui Studio a Voi Stadio a Telelombardia.

Le voglio chiedere quali erano,a suo parere,le giuste sentenze di Calciopoli per Juve,Lazio,Milan e Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
salve signor micheletti, la ricordo con piacere quando condusse diretta stadio su settegold. volevo sapere cosa ne pensa del nuovo cda della juve. grazie

Un cda attento alla realt? economica e soprattutto in sintonia con la propriet?.Un cda che non si nasconde dietro un dito e che sa di essere calato in una realt? difficile e complicata.Soprattutto un cda che sa cosa deve fare.

Benvenuto e spero si trovi a suo agio in questo splendido forum.

Cosa pensa di Del Piero? Ha ancora tanto da dare alla squadra?

Tra quanto la Juventus torner? ai livelli che le competono?

Grazie e di nuovo benvenuto tra noi.

Del piero penso che abbia iniziato il suo 'ultimo chilometro'.Lo dico per? con la consapevolezza della classe e dell'intelligenza dell'uomo Del Piero che per me non ha eguali nel mondo del calcio.I livelli di competenza potranno essere raggiunti fortuna permettendo entro un paio d'anni.

Benvenuto sig. Micheletti, La seguivo molto volentieri, poi non l'ho piu' vista in tv.

La mia domanda e: Ma Bojinov restera' alla Juventus?

Grazie in anticipo per la risposta

on credo che il ragazzo rester? a Torino.Penso che torner? a Firenze con lo scopo di essere girato a qualche altra squadra.A presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
? come per un bimbo finire in pasticceria senza i genitori

... e senza soldi da poter spendere quindi ... poveraccio quel bambino ... pessimo paragone sig. Micheletti ...

Sig. Micheletti , mi piacerebbe rispondesse a queste brevi domande :

1. perch? nel panorama televisivo italiano attuale , in particolar modo in ambito sportivo- calcistico , riscontrano pi? successo tra il pubblico le trasmissioni cosiddette "urlate" , magari condite con abbondante turpiloquio , rispetto a quelle di tenore pi? sobrio e con maggiori contenuti ?

2. I media che si occupano di Calcio in Italia , quanto si adoperano per diffondere tra il loro pubblico almeno un minimo di cultura sportiva ?

3. Da diversi anni ormai nelle trasmissioni calcistiche italiane ha preso piede la figura del giornalista-tifoso ultras : non crede che questi personaggi abbiano dato definitivamente il colpo di grazia alla credibilit? dei vari programmi che li ospitano ?

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento , su J1897 forum come nella Sua attivit? professionale .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2007
77 messaggi
Signor Micheletti sbaglio o Lei ? interista?

Non ho problemi a dire che quando avevo 20 anni (30 anni fa) ero un simpatizzante interista.Poi il lavoro,la responsabilit? di essere credibile nelle affermazioni e nei confronti degli ascoltatori hanno annacquato la simpatia.Con il tempo ho imparato invece ad essere ammaliato dai singoli giocatori come Baggio,come Zola,come Bergomi,come Maldini che hanno saputo,a mio giudizio,unire classe a personalit? di richiamo e riferimento per i giovani.

Blasi torner? alla juve o sar? riscattato dalla fiorentina?quale altri giocatori dell'orbita juve rientreranno a Torino l'anno prossimo?

Credo che Blasi sia stato gi? del tutto riscattao dalla Fiorentina.Prandelli aveva litigato con Corvino in passato proprio perch? il giocatore non era arrivato quando l'allenatore voleva,dato che lo ritiene un perno imprescindibile del suo centrocampo.

Carissimo Giorgio mi fa piacere sapere che sei ancora nel campo del giornalismo.

Tempo fa mi chiedevo il come mai non ti si vedeva pi? in tv.

Sono assai contento poi del fatto che in questo momento lavori in un settore che ti rende assai felice. Con la passione che hai chiss? come lo farai bene.

Mi dispiace che io non ho Alice e non posso vederti.

Se non si ? abbonati non c'? possibilit? di vederti vero?

Riguardo al tuo paragone con la pasticceria, se non ricordo male, oltre ad esser un grande conoscitore di calcio sei un grande appassionato anche di cucina vero?

Che ricetta mi consigli(tipica delle tue parti) da poter cucinare in famiglia?

Ho modo comunque di poterti seguire da qualche parte(internet, tv o radio) senza esser abbonato a Rosso Alice?

Ciao e a presto.

Stefano

Senza essere abbonato purtroppo no.Ma basta poco sia in fatto di denaro che in fatto di complicazioni tecniche.Per la ricetta vado liscio liscio e di d? quella della panzanella vera toscana:pani ammollato nell'acqua(deve essere di qualche giorno per avere un p? di consistenza),pomodori polposi che non rilascino troppo acqua al momento del taglio,sale,pepe,olio,aceto,qualche foglia di basilico,mezza cipolla tagliata a fettine sottili.A piacere(ma non fa parte della ricetta originale)aggiungi tutto quello che ti fa pi? piacere per la verdura,importante ? che sia cruda e fresca.

Buon appetito alla mia salute

Ciao Giorgio,

scusa per il tu, cosa ne pensi delle parole di Matarrese sui bilanci delle societa'? Il problema e' noto da anni, almeno 5, come mai questo tempismo perfetto nella denuncia per legare il problema alla questione stadi? Non ti sembra un tentativo molto subdolo di ottenere l'ennesimo sconto dalla politica, proposto dai club in difficolta a scapito di quelli che hanno sempre seguito tutte le regole ed a scapito della concorrenza europea? Concludo con una domanda appello, perche' l'Italia deve meritarsi questa classe dirigente?

Ciao,

Alessandro

Non so se c'il tenetivo di mungere ancora lo stato per interessi calcistici,so per? che non c'? culutra manageriale se non in rari casi e mai in primissimo piano.Il fatto che non ci siano pi? davvero dirigenti dovrebbe far riflettere tutti quelli che si muovo nel mondo del calcio.Non basta avere un nome e fatto dei risultati per sapere cosa si dieve fare e come stando di l? dalla scrivania.Bisogna studiare,applicarsi e sacrificarsi:verbi che il calcio sa coniugare con difficolt? e solo quando gli torna comodo.

benvenuto tra noi signor Micheletti

Grazie di cuore per l'accoglienza riservatami e per l'affetto che riscontro in tutte le vostre parole.Cercher? di mertitarmele sempre

... e senza soldi da poter spendere quindi ... poveraccio quel bambino ... pessimo paragone sig. Micheletti ...

Sig. Micheletti , mi piacerebbe rispondesse a queste brevi domande :

1. perch? nel panorama televisivo italiano attuale , in particolar modo in ambito sportivo- calcistico , riscontrano pi? successo tra il pubblico le trasmissioni cosiddette "urlate" , magari condite con abbondante turpiloquio , rispetto a quelle di tenore pi? sobrio e con maggiori contenuti ?

2. I media che si occupano di Calcio in Italia , quanto si adoperano per diffondere tra il loro pubblico almeno un minimo di cultura sportiva ?

3. Da diversi anni ormai nelle trasmissioni calcistiche italiane ha preso piede la figura del giornalista-tifoso ultras : non crede che questi personaggi abbiano dato definitivamente il colpo di grazia alla credibilit? dei vari programmi che li ospitano ?

Grazie per l'attenzione e buon proseguimento , su J1897 forum come nella Sua attivit? professionale .

Non capisco cosa c'entri l'accenno ai soldi dato che io il paragone lo avevo fatto per far capire come mi sento io ora,dopo 30 anni passati a parlare per far vedere il pallone,con la possibilit? di farlo vedere davvero come capita su Rossoalice.it

Risposte:1)credo dipenda dalla volont? del pubblico.Tu puoi diffondere quello che vuoi ma se non c'? nessuno che ti segue,cosa diffodi e soprattutto che risposte dai a chi ti paga?2)poco,o almeno meno di quello che dovrebbero fare.Ma dove sono quelli che ce l'hanno?3)sicuramente si ? creato un personaggio che non esisteva e per il quale non bisogna studiare,basta fare il tipo.Del resto siamo un PAese che ha trasformato in professione delle caratteristiche fisiche:basta avere belle gambe,seno e sedere e un qualche cosa in tv te la fanno fare di sicuro.Difficile che dal calcio possano partire dei segnali di controtendenza.

Buonasera dottor Micheletti,complimenti per la sua altissima professionalit?.La seguo fin dai tempi in cui conduceva Qui Studio a Voi Stadio a Telelombardia.

Le voglio chiedere quali erano,a suo parere,le giuste sentenze di Calciopoli per Juve,Lazio,Milan e Fiorentina.

Dovevano essere diverse,perch? i reati erano diversi e le responsabilit?,stando agli atti,diverse.Ma forse sono state diverse anche nell'applicazione,dato che alcune sono state troppo diverse dalle altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2006
1516 messaggi
Non capisco cosa c'entri l'accenno ai soldi

Un bambino senza soldi in una pasticceria pu? solo guardare . E guardare tutte quelle cose buone da mangiare senza poterle assaggiare ? frustrante ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
2 messaggi

Egregio signor Micheletti sono davvero felice di averla tra noi. La seguo durante le partite alla domenica su rossoalice (mi sono abbonato per seguire la juve al sabato, ma la domenica seguo anche il mio palermo) e mi ? sempre parso molto competente e obbiettivo. Spero che rester? per molto tempo in nostra compagnia e per iniziare le volevo chiedere quali pensa saranno le squadre che si contenderanno un posto in Champions l'anno prossimo

Modificato da Alex10Pinturicchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

ringrazio giorgio per le risposte e ne approfitto per farne altre,colgo l'occasione al balzo,spero non mi biasimera' per questo:

micheletti

1-:secondo lei,dovesse far un nome secco,quale squadra e quale giocatore ha fatto la STORIA del calcio EUROPEO?io penso che piu' del grande Torino,del grande REAL delle 5 coppe consecutive o della grande Inter di herrera o della grande Juve di trap o del gran Milan di sacchi,una menzione particolare vada all'AJAX con IL SUO GIOCO TOTALE,spartiacque,a mio modo di vedere,tra due generazioni calcistiche.con il suo alfiere CRUIJFF,secondo me quella squadra e joahn hanno fatto la vera STORIA del nostro continente,lei?

2-secondo lei,e' piu' il rimorso della juventus per aver ceduto henry,dell'inter per aver ceduto r.carlos(considerando che son passati su quella fascia elementi come gresko macellari coco,fascia dove i meno peggio a mio avviso son stati un reciclato come j.zanetti e a tratti georgatos,mentre grosso ancora non mi convince affatto) o del milan nell'aver ceduto davids alla juve alla leggera nell'inverno del 97 consegnando alla juve un centrocampista che sul centrosinistra ha dato il meglio della sua carriera proprio a torino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...