Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Ju29ro.com

Tribunale Penale di Napoli: in primo grado condanna per Moggi & co.

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2010
178 messaggi

ma dove sta scritta sta cosa?

Sinceramente non so se esista veramente il reato a consumazione anticipata (faccio firmware, se vuoi ti parlo di interrupt e sistemi real time), ma Narducci ha fatto riferimento a quesa storia. Secondo lui il solo avere organizzato l'incontro con il fine di architettare qualsivoglia frode sportiva, anche se non andato a buon fine (perche' hai fatto paura all'arbitro, che so') e da ritenersi frode sportiva. Qualcuno infatti scherzava sugli stupri a consumazione anticipata che avvengono ogni giorno al passaggio di qualche bella gnocca......

Detto questo penso che in un qualsiasi stato di diritto la consumazione anticipata non dovrebbe esistere, per i motivi detti prima, non esiste un confine.

Modificato da arashi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi

anche io ho la sensazione che tutto si basi sulle schede svizzere ... e' l'unico appiglio a cui si possono essere aggrappati ....

molto curioso di sentire le motivazioni.

Se cosi' fosse alla difesa di Moggi basterebbe dimostrare che quelle schede non sono mai

state date ad arbitri. Se sono state date ad arbitri beh mi sa che c'e' poco da fare.

Il fatto che anche altri dirigenti chiamassero arbitri non significa un piffero. Purtroppo l'imputato era Moggi e non Fukketti.

E secondo me con questo anche la revisione del processo sportivo se ne va a*******o.

La difesa di Moggi non mi ha mai convinto, mi ha esaltato da tifoso e da sostenitore di Moggi x i toni usati in qualche circostanza, ma in un aula di tribunale non e' certo quello che serve.

Poi vabbe' che tutto il processo accusatorio sia basato su una mega farsa, questo mi sembra ovvio ma secondo me la strategia difensiva (un po' becera) ha lasciato a desiderare. Spero cambi strategia x l'appello.

sono un po' confuso, noterete .penso

Modificato da sempreAtestaAlta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

Sinceramente non so se esista veramente il reato a consumazione anticipata (faccio firmware, se vuoi ti parlo di interrupt e sistemi real time), ma Narducci ha fatto riferimento a quesa storia. Secondo lui il solo avere organizzato l'incontro con il fine di architettare qualsivoglia frode sportiva, anche se non andato a buon fine (perche' hai fatto paura all'arbitro, che so') e da ritenersi frode sportiva. Qualcuno infatti scherzava sugli stupri a consumazione anticiata che avengono ogni giorno al passaggio di qualche bella gnocca......

Detto questo penso che in un qualsiasi stato di diritto la consumazione anticipata non dovrebbe esistere, per i motivi detti prima, non esiste un confine.

:haha::haha::haha::haha: in una giornata come questa un sorriso ogni tanto ci vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

mercoled

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

pero' secondo me' partite da una base sbagliata, levatevi di dosso la juventinita' per 1 minuto e provate a domandarvi se le cose siano andate davvero come dicono i pm o i giudici.

Noi in mente abbiamo le telefonate tagliate, nascoste ecc. tutto can can mediatico proprio per convogliare i tifosi e l'opinione pubblica verso un giudizio di impunita'.

Telefonate gravi dal punto di vista sportivo, sia chiaro.

Ma qui siamo sul penale, e la casoria non ci pensa nemmeno un istante al lato sportivo, lei rimane dentro i suoi confini, e i suoi confini sono quelli di stabilire la colpevolezza o no di moggi che non si toglie con una decina di telefonate nascoste che a livello penale significano nulla.

piuttosto a livello penale interessa tutto sto traffico di sim svizzere, con tutti i vari esponnti della federcalcio.

Il fatto che non siano state intercettate telefonate con le sim svizzere non vuol dire nulla.

Il fatto che il buon luciano le abbia comprate e date in giro e' assodato, lo hanno ammesso anche i difensori.

Non sono state date a operatori di mercato ma alla federazione e ad arbitri.

Mi sembra di avere sentito che che paparesta dichiari che gliel'hanno data e lui la' data al papa'...mi sembra. Per cui se fosse vero anche questo per cosa c.a.z.z.o. l'ha data a fare a paparesta?

La casoria il fatto che paparesta ci abbia fatto perdere una partita (reggina), o che ci abbiano ammonito giocatori ecc. non gliene fotte un C***O. Lei secondo me' non guarda i fatti accaduti in campo perche' chiunque puo' sostenere la sua tesi mescolando numeri tempi e statistiche.

Il nosto rancore secondo me' e' a livello sportivo, e speravamo fosse stato preso in considerazione dalla casoria. Noi sappiamo che i favori a noi ci sono stati come ci sono stati a favore di altri, noi sappiamo che i 2 scudetti sono regolari sul campo, anche se moggi chiamava tutti di continuo perche' in campo vince chi e' piu' forte, ma alla casoria

questo non interessa. Noi speravamo di utilizzare questa sentenza per demolire le m.e.r.d.e., e' questo il nostro malumore, purtroppo dobbiamo restare anche contenti che hanno salvato la societa'.

L'appello ridurra' qualcosa ma la colpevolezza restera' sempre per quelle maledette schede.

Pensiamo alla nostra squadra che stiamo rinascendo, abbiamo uno stadio nuovo, possiamo tornare grandi, non suicidiamoci proprio adesso.

E ricordiamo che noi abbiamo pagato altri no perche' prescritti! Per cui l'onore che prima sentivo mettere in dubbio da qualcuno, quello noi l'abbiamo intatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33009 messaggi

ma visto che sono caduti 8 capi su 17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2010
960 messaggi

pero' secondo me' partite da una base sbagliata, levatevi di dosso la juventinita' per 1 minuto e provate a domandarvi se le cose siano andate davvero come dicono i pm o i giudici.

Noi in mente abbiamo le telefonate tagliate, nascoste ecc. tutto can can mediatico proprio per convogliare i tifosi e l'opinione pubblica verso un giudizio di impunita'.

Telefonate gravi dal punto di vista sportivo, sia chiaro.

Ma qui siamo sul penale, e la casoria non ci pensa nemmeno un istante al lato sportivo, lei rimane dentro i suoi confini, e i suoi confini sono quelli di stabilire la colpevolezza o no di moggi che non si toglie con una decina di telefonate nascoste che a livello penale significano nulla.

piuttosto a livello penale interessa tutto sto traffico di sim svizzere, con tutti i vari esponnti della federcalcio.

Il fatto che non siano state intercettate telefonate con le sim svizzere non vuol dire nulla.

Il fatto che il buon luciano le abbia comprate e date in giro e' assodato, lo hanno ammesso anche i difensori.

Non sono state date a operatori di mercato ma alla federazione e ad arbitri.

Mi sembra di avere sentito che che paparesta dichiari che gliel'hanno data e lui la' data al papa'...mi sembra. Per cui se fosse vero anche questo per cosa c.a.z.z.o. l'ha data a fare a paparesta?

La casoria il fatto che paparesta ci abbia fatto perdere una partita (reggina), o che ci abbiano ammonito giocatori ecc. non gliene fotte un C***O. Lei secondo me' non guarda i fatti accaduti in campo perche' chiunque puo' sostenere la sua tesi mescolando numeri tempi e statistiche.

Il nosto rancore secondo me' e' a livello sportivo, e speravamo fosse stato preso in considerazione dalla casoria. Noi sappiamo che i favori a noi ci sono stati come ci sono stati a favore di altri, noi sappiamo che i 2 scudetti sono regolari sul campo, anche se moggi chiamava tutti di continuo perche' in campo vince chi e' piu' forte, ma alla casoria

questo non interessa. Noi speravamo di utilizzare questa sentenza per demolire le m.e.r.d.e., e' questo il nostro malumore, purtroppo dobbiamo restare anche contenti che hanno salvato la societa'.

L'appello ridurra' qualcosa ma la colpevolezza restera' sempre per quelle maledette schede.

Pensiamo alla nostra squadra che stiamo rinascendo, abbiamo uno stadio nuovo, possiamo tornare grandi, non suicidiamoci proprio adesso.

E ricordiamo che noi abbiamo pagato altri no perche' prescritti! Per cui l'onore che prima sentivo mettere in dubbio da qualcuno, quello noi l'abbiamo intatto.

ma guarda che le schede svizzere si potevano intercettare, mi ricordo che fu postato un articolo dove grazie agli agganci delle celle poterono rintracciare e intercettare le invitate di villa certosa (andiamo OT e vabb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi

pero' secondo me' partite da una base sbagliata, levatevi di dosso la juventinita' per 1 minuto e provate a domandarvi se le cose siano andate davvero come dicono i pm o i giudici.

Noi in mente abbiamo le telefonate tagliate, nascoste ecc. tutto can can mediatico proprio per convogliare i tifosi e l'opinione pubblica verso un giudizio di impunita'.

Telefonate gravi dal punto di vista sportivo, sia chiaro.

Ma qui siamo sul penale, e la casoria non ci pensa nemmeno un istante al lato sportivo, lei rimane dentro i suoi confini, e i suoi confini sono quelli di stabilire la colpevolezza o no di moggi che non si toglie con una decina di telefonate nascoste che a livello penale significano nulla.

piuttosto a livello penale interessa tutto sto traffico di sim svizzere, con tutti i vari esponnti della federcalcio.

Il fatto che non siano state intercettate telefonate con le sim svizzere non vuol dire nulla.

Il fatto che il buon luciano le abbia comprate e date in giro e' assodato, lo hanno ammesso anche i difensori.

Non sono state date a operatori di mercato ma alla federazione e ad arbitri.

Mi sembra di avere sentito che che paparesta dichiari che gliel'hanno data e lui la' data al papa'...mi sembra. Per cui se fosse vero anche questo per cosa c.a.z.z.o. l'ha data a fare a paparesta?

La casoria il fatto che paparesta ci abbia fatto perdere una partita (reggina), o che ci abbiano ammonito giocatori ecc. non gliene fotte un C***O. Lei secondo me' non guarda i fatti accaduti in campo perche' chiunque puo' sostenere la sua tesi mescolando numeri tempi e statistiche.

Il nosto rancore secondo me' e' a livello sportivo, e speravamo fosse stato preso in considerazione dalla casoria. Noi sappiamo che i favori a noi ci sono stati come ci sono stati a favore di altri, noi sappiamo che i 2 scudetti sono regolari sul campo, anche se moggi chiamava tutti di continuo perche' in campo vince chi e' piu' forte, ma alla casoria

questo non interessa. Noi speravamo di utilizzare questa sentenza per demolire le m.e.r.d.e., e' questo il nostro malumore, purtroppo dobbiamo restare anche contenti che hanno salvato la societa'.

L'appello ridurra' qualcosa ma la colpevolezza restera' sempre per quelle maledette schede.

Pensiamo alla nostra squadra che stiamo rinascendo, abbiamo uno stadio nuovo, possiamo tornare grandi, non suicidiamoci proprio adesso.

E ricordiamo che noi abbiamo pagato altri no perche' prescritti! Per cui l'onore che prima sentivo mettere in dubbio da qualcuno, quello noi l'abbiamo intatto.

oh sei risucito a scrivere esattamente quello che penso ma non riesco a metter x iscritto. Sul fatto di pensare alla nuova squadra non condivido e al nuoo stadio non condivido. Mi continuerebbe a rodere il C**O x sta storia anche se vincessimo una champions. Esigo chiarezza d parte di tutti. Eppoi visto che tutti colpevoli, mi piacerebbe lo mettessero in C**O un po' anche agli altri, ma vabbe si sa loro son prescritti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33009 messaggi

Sinceramente non so se esista veramente il reato a consumazione anticipata (faccio firmware, se vuoi ti parlo di interrupt e sistemi real time), ma Narducci ha fatto riferimento a quesa storia. Secondo lui il solo avere organizzato l'incontro con il fine di architettare qualsivoglia frode sportiva, anche se non andato a buon fine (perche' hai fatto paura all'arbitro, che so') e da ritenersi frode sportiva. Qualcuno infatti scherzava sugli stupri a consumazione anticipata che avvengono ogni giorno al passaggio di qualche bella gnocca......

Detto questo penso che in un qualsiasi stato di diritto la consumazione anticipata non dovrebbe esistere, per i motivi detti prima, non esiste un confine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

pero' secondo me' partite da una base sbagliata, levatevi di dosso la juventinita' per 1 minuto e provate a domandarvi se le cose siano andate davvero come dicono i pm o i giudici.

........

ho provato a domandarmelo

la mia conclusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
352 messaggi

ho provato a domandarmelo

la mia conclusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2006
508 messaggi

Non solo, Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54694 messaggi

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
34423 messaggi

Beh perche in juve milan??? 42 telefonate nella settimana con bertini x fare 0 a 0......

una settimana? in 24 ore vorrai dire!

assurdo ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6699 messaggi

anche io ho la sensazione che tutto si basi sulle schede svizzere ... e' l'unico appiglio a cui si possono essere aggrappati ....

molto curioso di sentire le motivazioni.

Se cosi' fosse alla difesa di Moggi basterebbe dimostrare che quelle schede non sono mai

state date ad arbitri. Se sono state date ad arbitri beh mi sa che c'e' poco da fare.

Il fatto che anche altri dirigenti chiamassero arbitri non significa un piffero. Purtroppo l'imputato era Moggi e non Fukketti.

E secondo me con questo anche la revisione del processo sportivo se ne va a*******o.

La difesa di Moggi non mi ha mai convinto, mi ha esaltato da tifoso e da sostenitore di Moggi x i toni usati in qualche circostanza, ma in un aula di tribunale non e' certo quello che serve.

Poi vabbe' che tutto il processo accusatorio sia basato su una mega farsa, questo mi sembra ovvio ma secondo me la strategia difensiva (un po' becera) ha lasciato a desiderare. Spero cambi strategia x l'appello.

sono un po' confuso, noterete .penso

Mah, a de santis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi

Beh perche in juve milan??? 42 telefonate nella settimana con bertini x fare 0 a 0......

Eh...si aveva messo su proprio una bella cupola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
62795 messaggi

una settimana? in 24 ore vorrai dire!

assurdo ma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Lo immaginavo e lo temevo che l'unica cosa che avremmo forse potuto ottenere dopo l'uscita delle nuove intercettazioni era cercare di far pagare anche gli altri almeno dal punto di vista sportivo. A quanto ho capito di questa sentenza se ne son fregati altamente che altri facevano pressioni e avevano poteri forse maggiori di quelli di Moggi, se ne son fregati altamente dei risultati delle partite (ma dal punto di vista penale questo si sapeva). Spero nell'appello ma se devo dire che ci credo dico solo che vorrei crederci ma non ce la faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
145 messaggi

oh sei risucito a scrivere esattamente quello che penso ma non riesco a metter x iscritto. Sul fatto di pensare alla nuova squadra non condivido e al nuoo stadio non condivido. Mi continuerebbe a rodere il C**O x sta storia anche se vincessimo una champions. Esigo chiarezza d parte di tutti. Eppoi visto che tutti colpevoli, mi piacerebbe lo mettessero in C**O un po' anche agli altri, ma vabbe si sa loro son prescritti ....

non e' possibile pretendere che il penale, di sua iniziativa, vada a invadere il campo sportivo, e che dica per esempio alla federcalcio hai sbagliato devi condannare anche gli altri ecc.ecc.

Nel momento in cui la sentenza fosse stata di assoluzione completa con indagine fatta dai pm lacunosa e non veritiera, allora la federcalcio era costretta a riprendere in mano la situazione, ma non perche' glielo obbligava la casoria,perche glielo obbliga l'articolo 39.

Le telefonate uscite condannavano anche l'inter, ma c'e' stata prescrizione, purtroppo. Ma la casoria non puo' dire alla federcalcio che la prescrizione non e' giusta, lei se ne fotte perche il processo npon riguarda questo.

Allora che fai non guardi piu' la juve, non sei piu' tifoso?

Io non faccio il gioco di chi ci vuole morti, io da ieri sera sono ancora piu' tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2007
40 messaggi

Beh perche in juve milan??? 42 telefonate nella settimana con bertini x fare 0 a 0......

S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
67 messaggi

Comprare schede svizzere non

Modificato da niguc72

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...