Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Auricchio A Vanity Fair

Recommended Posts

Joined: 04-Jul-2005
213 messaggi

Dopo Vanity fair mi aspetto una comparsata da barbara d'urso o affini..

Povera Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Sep-2010
271 messaggi

«Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... [...]».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61464 messaggi

Sono personaggi del genere che infangano una divisa illustre e gloriosa come quella dell'Arma.

VERGOGNA!!!

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

questo è veramente senza vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2006
7690 messaggi

piaccia o non piaccia gli unici che stanno avendo avanzamenti di carriera sono proprio i compagni di merende di dentimarci (palamara auricchio narducci) infatti il GRANDE LUCIANO ha giustamente dichiarato che oltre ad avere fiuto nello scoprire calciatori lo ha avuto anche nella magistratura

e chissà come mai questo nonostante i palesi "errori" commessi nello svolgimento delle indagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Tutta la vita ragazzo, anche se mi dispiacerebbe per il Paese di origine del mio padre, ma prima devi sapere che il Venezuela ha giocato nel 2005 prima di Calciopoli un amichevole col Inter a San Siro un lunedì con lo stadio vuoto, soltanto c'erano Moratti, Chavez e pochi intimi, a correlazione di una amicizia e negozi che facevano alla epoca ... E che lo spionaggio e violenza a personaggi di opposizione al governo e pratica comune qui in Venezuela e che la "giustizia" soltanto fa decisioni favorevoli al regime, senza prove, senza si e senza ma, proprio come hanno fatto alla nostra Juve

Moratti è amico di Chavez, quindi meglio lasciar perdere

finiremmo dalla padella nella brace .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
860 messaggi

Non so se mi farebbe più felice vederlo in galera o sotto terra...

una cosa non esclude l'altra, incrociamo le dita e speriamo .dance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
5433 messaggi

C***O devo stare attento a non chiamare la donna di notte ma solo di giorno...c'è la possibilità che mi processino... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
156 messaggi

Un carabiniere che fa il divo su Vanity Fair è lo specchio di questa Italia.

Auricchio conosce il significato del motto dei carabinieri "Nei secoli fedele", penso di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2006
3971 messaggi

:|

veramente, c'avrei tante di quelle cose da scrivere contro quella mezza sega di un babysitter che non saprei da dove iniziare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2009
43 messaggi

Eggià... Ora sono molto più tranquillo: posso chiamare impunemente il mio pusher dalle 11.30 ale 13.30! .asd

Ahahah non ti intercetteranno mai..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Un carabiniere che fa il divo su Vanity Fair è lo specchio di questa Italia.

Auricchio conosce il significato del motto dei carabinieri "Nei secoli fedele", penso di no.

Auricchio sta ai Carabinieri come un prete pedofilo sta ai missionari in Africa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

UEMICO....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2006
259 messaggi

Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta.Un carabiniere, dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato. Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia.''E' noto che stiamo indagando sulla scomparsa dell'agenda di Borsellino''. Lo ha detto il procuratore aggiunto nisseno, Di Natale. Il pm non ha voluto commentare l'iscrizione nel registro degli indagati del tenente colonnello dei carabinieri Giovanni Arcangioli, dopo la notizia pubblicata su ''Repubblica'' secondo cui l'ufficiale sarebbe indagato per furto aggravato e false dichiarazioni al pubblico ministero proprio per la scomparsa dell'agenda rossa.

Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI: è lui a coordinare le indagini Calciopoli ed avere istruito le intercettazioni.Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO. Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche. Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni, ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori (Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde.

Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET.

I pm della Procura di Napoli, Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice, sono stati i titolari dell’inchiesta "Off-side", operazione atta a riscontrare presunte irregolarità del campionato di calcio 2004/2005.

Il tenente colonnello Giovanni Arcangioli, comandante del Nucleo Operativo di Roma, e il maggiore Attilio Auricchio, sono stati i titolari dell'indagine.

Al termine delle indagini su calciopoli, i due investigatori sono stati trasferiti a nuovi incarichi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Il 19 luglio 1992 il giudice Borsellino veniva dilaniato da una bomba mafiosa con gli uomini della sua scorta.Un carabiniere, dopo qualche ora, si avvicinò ai resti dell'auto e raccolse la borsa del magistrato. Ora è indagato a Caltanissetta per avere trafugato l'agenda di Borsellino con gli appunti sull'omicidio Falcone e probabili spunti sulla trattativa tra Stato e mafia.''E' noto che stiamo indagando sulla scomparsa dell'agenda di Borsellino''. Lo ha detto il procuratore aggiunto nisseno, Di Natale. Il pm non ha voluto commentare l'iscrizione nel registro degli indagati del tenente colonnello dei carabinieri Giovanni Arcangioli, dopo la notizia pubblicata su ''Repubblica'' secondo cui l'ufficiale sarebbe indagato per furto aggravato e false dichiarazioni al pubblico ministero proprio per la scomparsa dell'agenda rossa.

Quel carabiniere è Giovanni ARCANGIOLI: è lui a coordinare le indagini Calciopoli ed avere istruito le intercettazioni.Al suo fianco c’è Aurelio AURICCHIO. Anni fa venne accusato di avere manipolato intercettazioni telefoniche. Lui querelò per diffamazione chi lo accusava di taroccare le intercettazioni, ma i tribunali gli diedero torto. Gli investigatori (Arcangioli e Auricchio) che hanno lavorato alle intercettazioni sono uomini di assoluta fiducia del generale Mori, capo del Sisde.

Il fratello del generale dirige le attività di “sicurezza” di MEDIASET.

I pm della Procura di Napoli, Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice, sono stati i titolari dell’inchiesta "Off-side", operazione atta a riscontrare presunte irregolarità del campionato di calcio 2004/2005.

Il tenente colonnello Giovanni Arcangioli, comandante del Nucleo Operativo di Roma, e il maggiore Attilio Auricchio, sono stati i titolari dell'indagine.

Al termine delle indagini su calciopoli, i due investigatori sono stati trasferiti a nuovi incarichi.

ah, ecco... .bah

tavolo della pace? meglio una roulette russa .suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2006
71 messaggi

Noto intanto che l'intervistatore inginocchiato non gli chiede come è nata la questione dei baffi e delle telefonate segnalate e poi fatte sparire.

Mi pare inoltre un esempio di professionalità sopraffina quando dice "Non escluderei che Moggi mettesse lo zampino anche lì". Su che base? Che prove ha per formulare un'accusa se ammette di non avere indagato in quella direzione? Ma questo qua pensa che l'indagine sia tirare i dadi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

Il cagasotto bugiardo del tribunale che fa tanto il gagliardo...maledetto tu sia in eterno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...