Vai al contenuto
Accedi per seguire   
imopen

Petrucci: "Agnelli Persona Straordinaria"

Recommended Posts

Joined: 22-Apr-2006
915 messaggi

Sul tavolo della pace mi sono già espresso ieri, non dico altro. Ho le mie idee, le esporrò al momento opportuno". Dopo la riunione infruttuosa di Roma sui temi di Calciopoli e del calcio italiano, il presidente del Coni, Gianni Petrucci, a Torino per un incontro con il sindaco Fassino, preferisce non tornare sull'argomento ma loda il presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

"Sta dimostrando di essere una persona di tradizione straordinaria nel mondo del calcio", ha detto Petrucci.

"Lo sto conoscendo bene in questi giorni - ha continuato Petrucci - è veramente una bella persona.

Alla Juventus farà bene perché, oltre che un grande amore, ha una grande sensibilità umana".

"Anche in questi ultimi giorni - ha detto poi - ha sempre agito nell'interesse certamente della Juve ma anche dello sport italiano. Lui viene anche dal golf e ha un Dna di appartenenza sportiva non indifferente. Sono contento di dire queste cose - ha riferito - perché le merita tutte".

http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=70634

ci fa o ci è? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

ci fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

La "buona volontà" non è bastata... Proviamo a vedere se una leccata di chiappe può servire! .asd

.asd .asd

alla canna del gas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

La "buona volontà" non è bastata... Proviamo a vedere se una leccata di chiappe può servire! .asd

ma solo perchè vuole salvarsi le sue .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

443 milioni di euro di cacazza .asd senza pietà Andrea, è ora di far pagare a queste persone 5 anni di riempirsi la bocca sulla nostra pelle

e più tempo passa, più interessi maturano

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

dite a Petrucci che Agnelli ha anche un altro pregio

ODIA I LECCACULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11753 messaggi

ucci ucci sento odor del can petrucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

Sul tavolo della pace mi sono già espresso ieri, non dico altro. Ho le mie idee, le esporrò al momento opportuno". Dopo la riunione infruttuosa di Roma sui temi di Calciopoli e del calcio italiano, il presidente del Coni, Gianni Petrucci, a Torino per un incontro con il sindaco Fassino, preferisce non tornare sull'argomento ma loda il presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

"Sta dimostrando di essere una persona di tradizione straordinaria nel mondo del calcio", ha detto Petrucci.

"Lo sto conoscendo bene in questi giorni - ha continuato Petrucci - è veramente una bella persona.

Alla Juventus farà bene perché, oltre che un grande amore, ha una grande sensibilità umana".

"Anche in questi ultimi giorni - ha detto poi - ha sempre agito nell'interesse certamente della Juve ma anche dello sport italiano. Lui viene anche dal golf e ha un Dna di appartenenza sportiva non indifferente. Sono contento di dire queste cose - ha riferito - perché le merita tutte".

http://www.sportitalia.com/?action=read&idnotizia=70634

ci fa o ci è? .penso

Della serie con le buone si ottiene tutto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

e più tempo passa, più interessi maturano

.asd

Gli interessi mi sa che li dovranno pagare a qualche finanziaria visto che non li hanno quelli per risarcirci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

ma v********o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8896 messaggi

Ok. ora molla soldi e scudetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ok. ora molla soldi e scudetti

eheh per stavolta siamo molto daccordo.. .quoto

ps quando non avevo finito di leggere credevo che l'avesse offeso, con persona falsa cattiva ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Sul tavolo della pace mi sono già espresso ieri, non dico altro. Ho le mie idee, le esporrò al momento opportuno". Dopo la riunione infruttuosa di Roma sui temi di Calciopoli e del calcio italiano, il presidente del Coni, Gianni Petrucci, a Torino per un incontro con il sindaco Fassino, preferisce non tornare sull'argomento ma loda il presidente della Juventus, Andrea Agnelli.

"Sta dimostrando di essere una persona di tradizione straordinaria nel mondo del calcio", ha detto Petrucci.

"Lo sto conoscendo bene in questi giorni - ha continuato Petrucci - è veramente una bella persona.

Alla Juventus farà bene perché, oltre che un grande amore, ha una grande sensibilità umana".

"Anche in questi ultimi giorni - ha detto poi - ha sempre agito nell'interesse certamente della Juve ma anche dello sport italiano. Lui viene anche dal golf e ha un Dna di appartenenza sportiva non indifferente. Sono contento di dire queste cose - ha riferito - perché le merita tutte".

http://www.sportital...idnotizia=70634

ci fa o ci è? .penso

Ci lecca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Lo scrivo anche qui.

Signor Petrucci, le sue idee in merito alle note vicende non c'è bisogno che ce le dica: le conosciamo già perché si sono palesate dal 2006 al 2011, anni in cui il sistema calcio da lei presieduto ha mostrato la faccia feroce del giustizialismo tribale distruggendo la Juventus per poi riscoprirsi improvvisamente garantista e incompetente quando toccava agli altri.

Deve staccare il sedere da quella poltrona, portandosi dietro il presidente federale, tutto il consiglio federale e tutti i giornalisti-opinionisti che tiene a bacchetta, da Bruno Gentili a Varriale passando per Galeazzi e Boniek.

Punto e stop.

Dovete sparire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

41802_53734134806_8246864_n.jpg

Che sarà successo? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Mha, davvero non capisco.

Continuare in questo tunnel a loro costerà carissimo, 443 milioni di Euro.

Ridare indietro gli scudi e chiedere scusa gli costa ZERO Euro.

Economisti, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1424 messaggi

Lo sapevamo. E al tavolo era l'unica ad esserlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Mar-2009
807 messaggi

Mha, davvero non capisco.

Continuare in questo tunnel a loro costerà carissimo, 443 milioni di Euro.

Ridare indietro gli scudi e chiedere scusa gli costa ZERO Euro.

Economisti, eh.

Impossibilitati a convincere qualcuno a mollarne almeno uno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...