Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Del Platini

Agnelli Deve Chiedere Subito Gli Scudi!

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

Prima

Adesso con le motivazioni ha il dovere di chiederli subito...

Cioè le motivazini trasformano un primo grado in terzo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Ancora. E' già stato più volte detto e ribadito da andrea agnelli stesso che per quel campionato aspetteranno il terzo grado di giudizio del processo penale

scusami LeRoi, ma cosa cacchio bisogna aspettare il terzo grado di giudizio se già nel primo si è asserito che la Juve (1) non c'entra nulla con Moggi - importantissimo per il fine della juve - e (2) il campionato 2004/2005 è regolare?

credo che sia nel secondo che (eventualmente) nel terzo di ciò non si fara menzione visto che è già tutto acclarato nel primo grado di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Cioè le motivazini trasformano un primo grado in terzo? .asd

No, le motivazioni di assoluzione in un primo grado di giudizio, credo, mettano la parola fine ad uno o più capi d'imputazione e cioè: responsabilità della juve e irregolarità del campioanto 2004/2005

Modificato da mi consenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
1419 messaggi

Nessuna prova di alterazione del campionato 2004-5

La stessa FIGC dovrebbe restituire subito gli scudetti alla Juventus, sneza nemmeno revisionare i processi, visto che un tribunale penale SCONFESSA la sentenza sportiva

.......

temo che quello che chiedi sia impossibile senza rifare i processi sportivi

quello che invece la società juventus può pretendere è un congruo risarcimento economico (come mi pare stia facendo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

No, le motivazioni di assoluzione in un primo grado di giudizio, credo, mettano la parola fine ad uno o più capi d'imputazione e cioè: responsabilità della juve e irregolarità del campioanto 2004/2005

Un primo grado a meno che nessuno ricorra in appello non pone fine a nulla, almeno finchè un giudice d'appello non conferma o smentisce la sentenza

In conferenza stampa andrea agnelli e i suoi avvocati sulla questione scudetto 2005 dissero che avrebbero aspettato l'ultimo grado di giudizio, se non vi va bene scrivete a loro, non so che dirvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
1114 messaggi

Certamente io credo che Agnelli dovrebbe dare un segnale. In questo momento in cui la stampa come al solito fa disinformazione una conferenza con la solita schiera di avvocati sarebbe l'ideale per mettere a tacere tutte le deviazioni giornalistiche.

Me lo auguro, ma con tutte queste partite ravvicinate penso che una conferenza stampa verrà giudicata inopportuna, quindi dubito si farà rumore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Certamente io credo che Agnelli dovrebbe dare un segnale. In questo momento in cui la stampa come al solito fa disinformazione una conferenza con la solita schiera di avvocati sarebbe l'ideale per mettere a tacere tutte le deviazioni giornalistiche.

Me lo auguro, ma con tutte queste partite ravvicinate penso che una conferenza stampa verrà giudicata inopportuna, quindi dubito si farà rumore.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Un primo grado a meno che nessuno ricorra in appello non pone fine a nulla, almeno finchè un giudice d'appello non conferma o smentisce la sentenza

In conferenza stampa andrea agnelli e i suoi avvocati sulla questione scudetto 2005 dissero che avrebbero aspettato l'ultimo grado di giudizio, se non vi va bene scrivete a loro, non so che dirvi

ma infatti nessuno addossa colpe a te sefz

sul fatto di un eventuale ricorso in appello hai ragione (non ho ragionato a sufficenza) ... bene, aspettiamo e vediamo se qualcuno fa ricorso .wow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10775 messaggi

ma infatti nessuno addossa colpe a te sefz

sul fatto di un eventuale ricorso in appello hai ragione (non ho ragionato a sufficenza) ... bene, aspettiamo e vediamo se qualcuno fa ricorso .wow

SI ho capito .asd

VOlevo solo spiegare quale sarà il percorso della società in merito, lo hanno già detto chiaramente e non cambieranno di certo. Sullo scudetto 2004/05 aspetteranno la sentenza definitiva, inutile stare a sperare qualcosa di diverso perchè sono uscite le motivazioni, in quanto la sentenza da questo punto di vista era già chiara.

L'iter per l'altro scudetto invece lo hanno iniziato prima perchè slegato dal processo penale, come spiegò chiaramente chiappero sempre in conferenza stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

è un po che li ha chiesti..........ti sei accorto cosa stanno facendo gli avvocati della juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

rivogliaamo tutto.... ba.star.di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Io mi aspetto al più presto, tipo domattina, dopo che i legali avranno letto per bene la sentenza una dichiarazione FORTE da parte di AA.

Magari una conferenzina non sarebbe male.

Modificato da lexus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2007
293 messaggi

Le motivazioni son di un processo di grado! Non ci son scusanti e perlomeno la Societa ci deve dire se chiede la revisione ora oppure no, ma spiegando il perche', perche appunto non ci son piu scuse per aspettare il terzo grado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2007
548 messaggi

Su Tuttosport di oggi dicevano che la Juventus potrebbe chiedere la revisione del processo sportivo entro 30 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
406 messaggi

io non sto più nella pelle...esigo al più presto un comunicato stampa di A.A....smanio dalla voglia di sentirlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Andrea mi pare abbia dimostrato in questi mesi quanto sia risoluto in questa battaglia.

E pensate che dopo aver letto la sentenza ora faccia marcia indietro?????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

BASTA mettere in dubbio l'operato di Andrea.

Che deve dimostrare ancora???

FIDUCIA e BASTA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2009
2697 messaggi

Subito!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Io penso che sarebbe meglio aspettare la sentenza definitiva che peraltro dovrebbe essere decisamente più favorevole di questa.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2007
231 messaggi

Io penso che sarebbe meglio aspettare la sentenza definitiva che peraltro dovrebbe essere decisamente più favorevole di questa.

Molti si scordano che le SIM svizzere furono scoperte con la cosiddetta "calciopoli bis" ,quando la Juve era già stata mandata in b.

Ora se quello che leggo e vero,Moggi e' stato condannato x le SIM e la sua figura e'stata dissociata da quella della Juve.In oltre,la sentenza dice che il campionato 2004-2005 non e' da considerarsi alterato, così come i sorteggi furono regolari.

Dal mio punto di vista ,queste motivazioni sono un'assist incredibile ad Agnelli.Credo sia stata una sentenza politica....Moggi doveva essere condannato comunque,perché colpevole a priori x l'italiano medio gazzettaro.

Questo e' il mio punto di vista,28 e 29 subito a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...