Vai al contenuto
Accedi per seguire   
jyanluka

Xke' Non Reintegrare Luciano Moggi Alla Juventus?

Recommended Posts

Joined: 23-Feb-2006
80 messaggi

Ma non sono stanchi in sede di essere presi x il c..o?

subito Moggi di nuovo alla juve.

anche come magazziniere. ma intanto riportiamolo alla juve anche simbolicamente.

ma ca.o!

ma basta!

ma non si puo'?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

per ora le due cose devono rimanere slegate.

basta l'attestato di stima di AA verso Moggi e i relitivi ringraziamenti di quest'ultimo per farci capire come juve e moggi non sono distanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
7004 messaggi

Ma non sono stanchi in sede di essere presi x il c..o?

subito Moggi di nuovo alla juve.

anche come magazziniere. ma intanto riportiamolo alla juve anche simbolicamente.

ma ca.o!

ma basta!

ma non si puo'?!

Certo che mi piacerebbe... a voglia!

Però per il momento fallo andare al Palermo, sai quanto mi piace sentirgli dire, oggi dai palermitani, "Moggi è un esperto" "Moggi lo sapevamo che era innocente" "Moggi è bravo, vedi che accoppiata con gli Arabi"... mi sto facendo i bagni!

Già qualcuno l'ho pure picchiato :> , gli ho fatto ricordare quando dicevano il contrario .asd

Pezzi di m***a coglionazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2012
231 messaggi

per ora le due cose devono rimanere slegate.

basta l'attestato di stima di AA verso Moggi e i relitivi ringraziamenti di quest'ultimo per farci capire come juve e moggi non sono distanti.

.brava:interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
60 messaggi

Ma non sono stanchi in sede di essere presi x il c..o?

subito Moggi di nuovo alla juve.

anche come magazziniere. ma intanto riportiamolo alla juve anche simbolicamente.

ma ca.o!

ma basta!

ma non si puo'?!

ma si può non ragionare neanche un po'? Come se non avessimo abbastanza contro i media, le altre squadre insomma tutta l'Italia non juventina. Lascia che le cose vadano a posto da sole, poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi

Moggi di nuovo alla Juve? Poi vedi come te la fanno pagare cara, gli uomini potenti del calcio italiano (Moratti, Galliani e compagnia) non vogliono Moggi nel calcio e soprattutto non lo vogliono alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2164 messaggi

Moggi di nuovo alla Juve? Poi vedi come te la fanno pagare cara, gli uomini potenti del calcio italiano (Moratti, Galliani e compagnia) non vogliono Moggi nel calcio e soprattutto non lo vogliono alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
198 messaggi

Certo che mi piacerebbe... a voglia!

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33444 messaggi

Onestamente dico di no.

Stiamo ricostruendo la squadra dopo tanti anni difficili..e finalmente siamo tornati a comandare la classifica senza di lui..vincere in questo modo sarebbe il massimo.

Se invece dovessimo reintegrare Moggi ci sarebbero le solite critiche tipo ''vincete solo con Moggi'' ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Moratti non aspetta altro per giustificare il decennio di fallimenti che lo attende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25153 messaggi

Poi comunque il tempo passa, il calcio cambia e Moggi ha anche 75 anni, i sistemi che usava Moggi ormai 6 anni fa non è detto che funzionino nel calcio di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

prima gli tolgono la radiazione poi se ne può parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Moratti non aspetta altro per giustificare il decennio di fallimenti che lo attende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58537 messaggi

Cosa leggo su Facebook .oddio

"Cosi come chi difende Moggi!!! A me da juventino vero mi fa schifo! Perche ha infangato il nome della mia società! Mi ha fatto spedire in B! Come c**** fate a difenderlo ancora??? Se lo incontro Per strada io lo meno!"

Questo è proprio un C******E C'è gente che crede alle favolette e che si dice juventina...

Modificato da sangigibuffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
136 messaggi

Moggi appena intervistato... esclusiva TJ

Carico come non mai: è Luciano Moggi infatti nella giornata di oggi sono state esplicitate e rese pubbliche le motivazioni che hanno portato alla sentenza del Tribunale di Napoli su Calciopoli. Una sentenza nettamente discordante da quanto affermato in questi anni ovvero che l'ex direttore generale bianconero fosse il gran burattinaio del calcio italiano e che avesse falsato i campionati 2004/05 e 2005/06. Due scudetti sottratti in maniera sbrigativa da un rapidissimo processo sportivo alla Vecchia Signora e che ora alla luce delle motivazioni di tale sentenza emanata dai giudici di Napoli stride con la realtà. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Luciano Moggi per fare il punto della situazione.

Direttore, partiamo dalle motivazioni della sentenza rese pubbliche in queste ore...

"Quella odierna è una vittoria. Finalmente è stata fatta chiarezza. A farla però sono stati i giudici e il tribunale, non certamente un carabiniere...".

Scusi chi sarebbe il carabiniere?

"Ops volevo dire il colonnello Auricchio (sorride ndr):..".

Le motivazioni della sentenza la scagionano dall'aver alterato i campionati...

"Come ho sempre detto non abbiamo alterato nessun campionato sportivo. Le dico di più: dalle motivazioni emerge chiaramente che oltre ad una mancata alterazione dei risultati sportivi non c'è stata nessuna falsificazione di alcuni campionato e tantomeno una distribuzione di cartellini effettuata scientemente come detto da qualcuno in questi anni...".

Adesso che tutto sembra essere più chiaro cosa intende fare?

"Continuerò nelle varie sedi e nei vari appelli la mia battaglia, ma ormai la verità è venuta a galla".

Gli scudetti devono essere restituiti alla Juve dunque?

"Certamente. Io e la Juventus dobbiamo riprenderci quello che ci hanno ingiustamente tolto in questi anni. La Juve deve riavere i due scudetti che ha vinto regolarmente sul campo. Comunque è un'altra la cosa che in questo momento mi incuriosisce particolarmente...".

Dica...

"Dopo un processo sportivo effettuato in fretta e furia nell'estate 2006, ora vorrei vedere come reagirà la Federazione in merito alle motivazioni di questa sentenza dove si afferma chiaramente che non c'è stata nessuna manipolazione dei risultati sportivi di quei campionati. La Juve così come farò io deve lottare per riavere quello che le spetta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61524 messaggi

1) perchè in appello moggi NON sarà assolto, cosa che accadrà solo all'ultimo grado di giudizio qualora non si arrivi prima alla prescrizione, a cui la difesa puo' ovviamente rinunciare

2) moggi in questo mondo del calcio HA CHIUSO nel 2006

3) la proprietà (AA non ha potere in tal senso, qualora volesse pure) ha scaricato definitivamente moggi e giraudo da tempo, senza contare che nel 2006 fu DECISIVA per il loro allontanamento e per la distruzione della JUVENTUS FC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...