Vai al contenuto
Accedi per seguire   
AuReL

Sistemi Scommesse Per L'1 Aprile

Recommended Posts

Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi
Inviato (modificato)

bol pal 1 1 1 1

cag ata 1 1 x x

fio chie 1 1 1 1

par laz x x x x

sie udi x 1 1 x

2,5 euro a colonna = 10 euro

bol pal 1 1 1 1

cag ata 1 1 x x

fio chie 1 1 1 1

lec ces 1 1 1 1

sie udi x 1 1 x

2,5 euro a colonna = 10 euro

lec ces 1 1 1 1

rom nov 1 1 1 1

bol pal 1 x 1 x

cag ata 1 1 x x

2,5 euro a colonna = 10 euro

totale 30 euro

Modificato da AuReL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

Come sistemi ci possono stare, le partite base mi sembrano abbastanza "sicure", Roma, Lecce, Fiorentina e Bologna non dovrebbero faticare a vincere alla prossima, meno sicuro sul pareggio della Lazio.

Cagliari-Atalanta la vedo più da X che da 1, in ogni caso improbabile una nuova vittoria bergamasca.

Siena-Udinese è una bella partita entrambe motivatissime per obiettivi diversi, sul risultato in schedina sono troppo indeciso, per me è da tripla dovendola scommettere io metterei under.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi
Inviato (modificato)

Come sistemi ci possono stare, le partite base mi sembrano abbastanza "sicure", Roma, Lecce, Fiorentina e Bologna non dovrebbero faticare a vincere alla prossima, meno sicuro sul pareggio della Lazio.

Cagliari-Atalanta la vedo più da X che da 1, in ogni caso improbabile una nuova vittoria bergamasca.

Siena-Udinese è una bella partita entrambe motivatissime per obiettivi diversi, sul risultato in schedina sono troppo indeciso, per me è da tripla dovendola scommettere io metterei under.

l'ultima delle tre bollette è una sorta di scommessa per rientrare coi soldi (toccando ferro...), per il resto cagliari 1 x è quasi sicuro, la lazio la più rischiosa infatti nella seconda scommessa ho sostituito la lazio con il lecce

Modificato da AuReL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi
Inviato (modificato)

siena con l'uno-x...siena che (con la vittoria rprobabile in contemporanea del lecce) non può fallire e oggi ha preso un buon pareggio

Modificato da AuReL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi

dove mettere l'1-x...a lecce cesena o bologna palermo, questo è il dubbio per la terza bolletta. che ne pensi siciliano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Non gioco mai cosi tante partite, quoto SICILIANO e mi piacerebbe sentire il parere di neutrodibari.

Comunque sia, le fisse che hai messo, magari sbaglio ma, non mi sembrano tanto sicure.

Bollogna-Palermo: e' vero che il palermo in trasferta fa schifo, ma il bologna è in netto calo, secondo scappa un pareggio, e aggiungiamo che mancheranno perez, mudingay, raggi

Lividi-chievo: altra partita che sa di pareggio,

Sulle altre partite quoto il buon SICILIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

dove mettere l'1-x...a lecce cesena o bologna palermo, questo è il dubbio per la terza bolletta. che ne pensi siciliano?

Secondo me Lecce e Roma vincono, Palermo-Bologna e Cagliari-Atalanta finiscono entrambe in parità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
400 messaggi

Secondo me Lecce e Roma vincono, Palermo-Bologna e Cagliari-Atalanta finiscono entrambe in parità.

allora vincerei l'ultima scommessa solo per recuperare i soldi spesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...