Vai al contenuto
crazy1897

Quando Lo Spettacolo Lo Offre La Curva

Recommended Posts

Joined: 10-Oct-2007
8019 messaggi

Per fortuna che solitamente i settori ospiti non sono pieni di gente che vive il tifo come lo vivi tu... Vuoi vedere i gol in hd? Stai sul divano e vedrai che belle immagini... Credi veramente che per chi era a Lione ieri sera la differenza la faccia una frazione di secondo in cui una bandiera ha forse ostacolato la visuale... Vuoi sapere cosa interessa per davvero alla stragrande maggioranza di chi era lì? Era il fatto di esserci, di sostenere la squadra, di tifare e colorare lo stadio, l orgoglio, il senso di appartenenza, la gioia di condividere un gol con un fratello, e sti c***i del gol, quelli li vediamo sul pullman mentre si torna a casa... Ovviamente non pretendo che tu capisca, anzi non me ne frega proprio nulla, rimani delle tue convinzioni ma non credere che tutti la pensino come te, a qualcuno quelle bandiere piacciono e non danno nessun fastidio... Fino alla fine

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi
Inviato (modificato)

è talmente brutto che per la prima volta ci ha applaudito tutto lo stadio

persino il buffet.

comunque non c'è problema se l'andazzo è quello di questa stagione

a breve avrete lo stadio che tanto desiderate

pieno di belle statuine che si muovono a comando

seguendo le istruzioni sul maxi schermo

e insultando e fischiando i giocatori.

Modificato da Vale84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

è talmente brutto che per la prima volta ci ha applaudito tutto lo stadio

persino il buffet.

comunque non c'è problema se l'andazzo è quello di questa stagione

a breve avrete lo stadio che tanto desiderate

pieno di belle statuine che si muovono a comando

seguendo le istruzioni sul maxi schermo

e insultando e fischiando i giocatori.

Spero che questo non accada mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

Per fortuna che solitamente i settori ospiti non sono pieni di gente che vive il tifo come lo vivi tu... Vuoi vedere i gol in hd? Stai sul divano e vedrai che belle immagini... Credi veramente che per chi era a Lione ieri sera la differenza la faccia una frazione di secondo in cui una bandiera ha forse ostacolato la visuale... Vuoi sapere cosa interessa per davvero alla stragrande maggioranza di chi era lì? Era il fatto di esserci, di sostenere la squadra, di tifare e colorare lo stadio, l orgoglio, il senso di appartenenza, la gioia di condividere un gol con un fratello, e sti c***i del gol, quelli li vediamo sul pullman mentre si torna a casa... Ovviamente non pretendo che tu capisca, anzi non me ne frega proprio nulla, rimani delle tue convinzioni ma non credere che tutti la pensino come te, a qualcuno quelle bandiere piacciono e non danno nessun fastidio... Fino alla fine

Wow....quando fai cosi il cazzuto diventerei gay per te!!! @@

sefz

Ps: Scherzo naturalmente, non vorrei mai che mi mettiate in un angolo .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi
Inviato (modificato)

Modificato da u_boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

SPETTACOLO! Quanto mi sarebbe piaciuto essere li! ho visto in tv che oltre che nel settore ospiti stracolmo c'erano diversi juventini anche nel resto dello stadio! GRANDI!

Peccato solo per quel tipo che si vede nel video che probabilmente era convinto che la gente dietro di lui si era fatta centinaia di km per vedere la sua bandiera sventolare e non il gol di Leo...

te l'han detto di persona loro che gli dava fastidio?

nella curva opposta c'era uno di noi...ma non è servito ;)

si è gemellato col Lione?

SPETTACOLO

@@ @@

Per fortuna che solitamente i settori ospiti non sono pieni di gente che vive il tifo come lo vivi tu... Vuoi vedere i gol in hd? Stai sul divano e vedrai che belle immagini... Credi veramente che per chi era a Lione ieri sera la differenza la faccia una frazione di secondo in cui una bandiera ha forse ostacolato la visuale... Vuoi sapere cosa interessa per davvero alla stragrande maggioranza di chi era lì? Era il fatto di esserci, di sostenere la squadra, di tifare e colorare lo stadio, l orgoglio, il senso di appartenenza, la gioia di condividere un gol con un fratello, e sti c***i del gol, quelli li vediamo sul pullman mentre si torna a casa... Ovviamente non pretendo che tu capisca, anzi non me ne frega proprio nulla, rimani delle tue convinzioni ma non credere che tutti la pensino come te, a qualcuno quelle bandiere piacciono e non danno nessun fastidio... Fino alla fine

concordo al 1000%

il gol l'ho rivisto con calma il giorno dopo a lavoro...dopo un'ora di sonno .asd

Fidati lascia perdere tanto sono discorsi fini a se stessi..poi nella realtà delle cose in queste trasferte siamo più o meno sempre gli stessi e a nessuno importa di vedere i gol in modo perfetto..o di vederli proprio..importa solo esserci per sostenere la squadra, passare 30 ore con i propri fratelli, soffrire e gioire insieme, cantare e sventolare i nostri colori OVUNQUE! Questo importa a chi va' li..tutto il resto sono parole..soltanto parole e i fatti dicono che a Lione siamo stati MERAVIGLIOSI

alla grande...

ma il coro nel video che ho postato sopra l'avete fatto a fine partita o prima che iniziasse?

In ogni caso...SIETE STATI FANTASTICI @@ complimenti a chi c'era :sventola:

a fine partita... col giardiniere che riprendeva... e la gente nel "ristorante" (?) che applaudiva...

Spero che questo non accada mai.

accadrà prima di quanto pensiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Nov-2008
3044 messaggi

Spero che questo non accada mai.

la strada che sta percorrendo la società è quella li purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

questo prima o dopo la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
Inviato (modificato)

a fine partita... col giardiniere che riprendeva... e la gente nel "ristorante" (?) che applaudiva...

.rulez:sventola: Modificato da giucoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
8700 messaggi

Dopo ;)

immaginavo ... quanto siete stati trattenuti lì dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

immaginavo ... quanto siete stati trattenuti lì dentro?

Troppo .asd

anche se uscire subito poteva essere divertente .asd .asd

boom boom boom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2012
3849 messaggi

questo prima o dopo la partita?

questi sono i cori che mi fanno impazzire, altro che lavali col fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
28359 messaggi

Oggi purtroppo curva pessima, al primo anello eravamo in 50 (a dir tanto) a cantare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2449 messaggi

Oggi purtroppo curva pessima, al primo anello eravamo in 50 (a dir tanto) a cantare

Beh, guarda il lato positivo, nessuno romperà le palle perché non gli piacciono i cori...asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Beh, guarda il lato positivo, nessuno romperà le palle perché non gli piacciono i cori.. .asd

.quoto.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21951 messaggi

Oggi purtroppo curva pessima, al primo anello eravamo in 50 (a dir tanto) a cantare

Beh, guarda il lato positivo, nessuno romperà le palle perché non gli piacciono i cori.. .asd

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

Beh, guarda il lato positivo, nessuno romperà le palle perché non gli piacciono i cori.. .asd

.asd.asd.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Oggi col livorno ho risentito il coro del primo anno dello stadium quello la curva sudddd ti ama tutta la settimana io penso solo a teeeee @@

Il coro per Llorente era tipo fernando Llorente Ale fernando Llorente aleeee fernando fernando fernando fernando fernandoooo Llorente aleeee o sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Oggi purtroppo curva pessima, al primo anello eravamo in 50 (a dir tanto) a cantare

eh si.... e giovedì secondo me sarà ancora peggio...

Beh, guarda il lato positivo, nessuno romperà le palle perché non gli piacciono i cori.. .asd

@@ @@

Oggi col livorno ho risentito il coro del primo anno dello stadium quello la curva sudddd ti ama tutta la settimana io penso solo a teeeee @@

Il coro per Llorente era tipo fernando Llorente Ale fernando Llorente aleeee fernando fernando fernando fernando fernandoooo Llorente aleeee o sbaglio ?

si fa sempre...

si era quello per Fernando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2007
3026 messaggi

mi sembrava che nn fosse neanche esaurito ieri lo stadium... magari tanti erano al lavoro ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi
Inviato (modificato)

Tifo abbastanza fiacco ieri o mi sbaglio?

sei stato anche troppo buono....direi proprio una m***a, a parte qualche sprazzo qua e la...

e non me ne vogliate, ma si vedeva che c'erano molti "occasionali". Questa non è una critica, lungi da me criticare coloro che ieri si sono presi dei permessi ed hanno speso soldi per venire allo Stadium, ma....quello che dico io, vieni allo stadio, vieni in curva, non posso sentire i bambini cantare, mentre gli "adulti" stanno zitti...oddio

E per bambini intendo bambini con età inferiore ai 15/16 anni.

E non parlo di cori così troppo difficili. Alla fine, Juve juve lo sanno tutti ed i nostri cori sono talmente facili, che al secondo giro almeno bisognerebbe provare a cantarli.

Ma niente....non so che dire...mh

Modificato da ghepa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

che ridere...

io ho riso parecchio...

sei stato anche troppo buono....direi proprio una m***a, a parte qualche sprazzo qua e la...

e non me ne vogliate, ma si vedeva che c'erano molti "occasionali". Questa non è una critica, lungi da me criticare coloro che ieri si sono presi dei permessi ed hanno speso soldi per venire allo Stadium, ma....quello che dico io, vieni allo stadio, vieni in curva, non posso sentire i bambini cantare, mentre gli "adulti" stanno zitti.. .oddio

E per bambini intendo bambini con età inferiore ai 15/16 anni.

E non parlo di cori così troppo difficili. Alla fine, Juve juve lo sanno tutti ed i nostri cori sono talmente facili, che al secondo giro almeno bisognerebbe provare a cantarli.

Ma niente....non so che dire... mh

una volta che vieni allo stadio per un non big match... rompi anche le palle? .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2005
2206 messaggi

io ho riso parecchio...

una volta che vieni allo stadio per un non big match... rompi anche le palle? .asd .asd

ma ******...asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...