Vai al contenuto
Accedi per seguire   
SICILIANO

Vincitore Serie A

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Le quote betclic:

Juventus 2.40

Milan 3.00

inter 5.00

Roma 15.00

Napoli 15.00

Lazio 25.00

Udinese 40.00

Io mi sono sparato 22 € sulla Juve vincente, se va bene faccio un buon utile di 30€, mi aspettavo meno di 2.40 sinceramente, la trovo una buona quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

boh....ad oggi io non vedo avversari onestamente...sarò di parte ma veramente non ne vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Se Ibra e Silva se ne vanno... cmq non credo che lo giochero' mai.. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi
Inviato (modificato)

Quest'anno farò il mio solito giochetto, cioè puntare su una squadra con una quotazione abbastanza alta per poi rivendere la scommessa in un momento positivo.

Secondo voi su chi potrei puntare per guadagnarci un po'?

Chi sarà la sorpresa?

Mi fa parecchio gola la Lazio a 40. mh

Modificato da neutrodiBari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Quest'anno farò il mio solito giochetto, cioè puntare su una squadra con una quotazione abbastanza alta per poi rivendere la scommessa in un momento positivo.

Secondo voi su chi potrei puntare per guadagnarci un po'?

Chi sarà la sorpresa?

Mi fa parecchio gola la Lazio a 40. mh

Ma come la rivendi la scommessa? Devi trovare chi è disposto a comprarla oppure la vendi diciamo al mercato e quindi puoi farlo quando vuoi senza che ci sia un preciso acquirente? In Italia si può fare? .asd

La Lazio è data a 25 nelle quote che ho postato io. Se si parla addirittura di vincitore del torneo credo sia inutile puntare su una squadra che praticamente non ha alcuna chance, di arrivare addirittura prima, capisco però non abbia senso neanche mirare ad una delle favoritissime che hanno quote piuttosto basse, la giusta via di mezzo potrebbe essere il Napoli, che in vista della supercoppa potrà fare una preparazione che li faccia partire forte e quindi stare nelle prime posizioni almeno nell'arco del girone d'andata. Sono poi i meglio organizzati oltre noi, Roma ed inter ripartono da novità rischiose in panchina, Allegri non si ritrova più in rosa tutti i più "esperti", anche la Lazio ha cambiato tecnico e ci metterà più tempo a carburare probabilmente e tutte le altre sono da metà classifica, nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Ma come la rivendi la scommessa? Devi trovare chi è disposto a comprarla oppure la vendi diciamo al mercato e quindi puoi farlo quando vuoi senza che ci sia un preciso acquirente? In Italia si può fare? .asd

La Lazio è data a 25 nelle quote che ho postato io. Se si parla addirittura di vincitore del torneo credo sia inutile puntare su una squadra che praticamente non ha alcuna chance, di arrivare addirittura prima, capisco però non abbia senso neanche mirare ad una delle favoritissime che hanno quote piuttosto basse, la giusta via di mezzo potrebbe essere il Napoli, che in vista della supercoppa potrà fare una preparazione che li faccia partire forte e quindi stare nelle prime posizioni almeno nell'arco del girone d'andata. Sono poi i meglio organizzati oltre noi, Roma ed inter ripartono da novità rischiose in panchina, Allegri non si ritrova più in rosa tutti i più "esperti", anche la Lazio ha cambiato tecnico e ci metterà più tempo a carburare probabilmente e tutte le altre sono da metà classifica, nulla di più

Sì, devo trovare chi la compra ma il problema non si pone visto dove gioco. In pratica e come la wall street delle scommesse. In Italia non è possibile farlo.

Io praticamente punto una somma sulla lazio (me la compro) e poi la rimetto sul mercato quando è il momento opportuno. L'unica cosa che vorrei capire è se la Lazio (o chi per essa) può essere una sorpresa del campionato.

In pratica riesco a guadagnarci solo se parliamo di una che sarà tra le prime tre dopo qualche partita del girone di ritorno o verso la fine della stagione (il momento per rivendere) altrimenti non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Sì, devo trovare chi la compra ma il problema non si pone visto dove gioco. In pratica e come la wall street delle scommesse. In Italia non è possibile farlo.

Io praticamente punto una somma sulla lazio (me la compro) e poi la rimetto sul mercato quando è il momento opportuno. L'unica cosa che vorrei capire è se la Lazio (o chi per essa) può essere una sorpresa del campionato.

In pratica riesco a guadagnarci solo se parliamo di una che sarà tra le prime tre dopo qualche partita del girone di ritorno o verso la fine della stagione (il momento per rivendere) altrimenti non ha senso.

Quest'anno ci hai preso? Su chi avevi puntato? Comunque oltre che conveniente sembra proprio divertente questo modo di scommettere, peccato che in Italia non si possa fare se no ci avrei provato .asd

Per la Lazio poi molto credo dipenda dalla condizione di Klose, se non si fa male e le gioca quasi tutte la Lazio resta in alto in classifica, in caso contrario rischia di precipitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Quest'anno ci hai preso? Su chi avevi puntato? Comunque oltre che conveniente sembra proprio divertente questo modo di scommettere, peccato che in Italia non si possa fare se no ci avrei provato .asd

Per la Lazio poi molto credo dipenda dalla condizione di Klose, se non si fa male e le gioca quasi tutte la Lazio resta in alto in classifica, in caso contrario rischia di precipitare

Non ho avuto le palle per giocarmi la Juve, avrei fatto una montagna di soldi. .uff

Comunque, secondo te, se non sarà la Lazio, chi sarà la sorpresa? Ancora l'Udinese?

Dimmi. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Non ho avuto le palle per giocarmi la Juve, avrei fatto una montagna di soldi. .uff

Comunque, secondo te, se non sarà la Lazio, chi sarà la sorpresa? Ancora l'Udinese?

Dimmi. :sisi:

Secondo me tra le prime tre ci saremo noi, una milanese ed il Napoli per quasi tutto l'arco del campionato. Non credo in grandi sorprese, l'Udinese non può continuare a fare campionati mostruosi cedendo 3 pezzi pregiati in ogni mercato ed inoltre l'età di Di Natale avanza.. Credo che l'Udinese, siccome ha una buona organizzazione che gli ha dato negli anni Guidolin farà un buonissimo campionato ma quest'anno niente qualificazione in champions .asd io come ho scritto nel primo post darei fiducia al Napoli è data a 15, ma potrebbe scendere di molto la quota, non mi soprenderebbe arrivassero loro secondi dati gli altri rivali .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Secondo me tra le prime tre ci saremo noi, una milanese ed il Napoli per quasi tutto l'arco del campionato. Non credo in grandi sorprese, l'Udinese non può continuare a fare campionati mostruosi cedendo 3 pezzi pregiati in ogni mercato ed inoltre l'età di Di Natale avanza.. Credo che l'Udinese, siccome ha una buona organizzazione che gli ha dato negli anni Guidolin farà un buonissimo campionato ma quest'anno niente qualificazione in champions .asd io come ho scritto nel primo post darei fiducia al Napoli è data a 15, ma potrebbe scendere di molto la quota, non mi soprenderebbe arrivassero loro secondi dati gli altri rivali .asd

Il Napoli a 15 è interessante. mh

Non pensi che perdano molto visto l'addio di Lavezzi? Era quello che faceva la differenza. Cavani senza Lavezzi è tutto da verificare. A Palermo non era quel mostro da gol che è diventato a Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Il Napoli a 15 è interessante. mh

Non pensi che perdano molto visto l'addio di Lavezzi? Era quello che faceva la differenza. Cavani senza Lavezzi è tutto da verificare. A Palermo non era quel mostro da gol che è diventato a Napoli.

A Palermo neanche giocava prima punta è stato bravo Mazzarri a metterlo in quel ruolo e come centravanti nelle ultime due stagioni è stato devastante. Sicuramente senza Lavezzi il Napoli si indebolisce e neanche di poco, ma credo che Cavani i suoi gol li farà ugualmente e credo si indebolisca molto più il Milan, senza Nesta, Seedorf, Van Bommel, Gattuso ed a quanto pare pure Silva ed Ibra. inter e Roma credo faranno un campionato con alti e bassi, senza dare continuità mentre il Napoli, dopo di noi, mi sembra quella più solida e compatta, capace di fare un grandissimo campionato, dato che saranno loro quest'anno a non avere neanche la champions puntando tutto sulla serie A, che dubito fortemente vinceranno ma in champions ci tornano, si qualificheranno secondo me considerando le rivali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

La snai quota sia la juve sia il milan a 2,75 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

La snai quota sia la juve sia il milan a 2,75 mh

.bah vabbè alla snai non ho il conto però potevano metterla anche su betclic così alta .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

Non ho avuto le palle per giocarmi la Juve, avrei fatto una montagna di soldi. .uff

Comunque, secondo te, se non sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

.bah vabbè alla snai non ho il conto però potevano metterla anche su betclic così alta .bah

Su betclic la juve è gia' scesa a 2,30, mentre il milan è salito a 3,20 .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

Per me la Roma avrà il suo periodo, come tutte le squadre di Zeman, come tutte, poi, crollerà...

La domanda da 1 mln di dollari è: quando? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
35112 messaggi

La domanda da 1 mln di dollari è: quando? .asd

Di solito le squadre di zeman partono a mille, poi hanno una flessione verso febbraio-marzo per poi riprendersi sempre se non lo hanno già esonerato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
665 messaggi

La domanda da 1 mln di dollari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...