Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Che delusione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Alessa'

 

-La juve è quella con la maglia a strisce bianconere.........guarda bene eh...

- Quella, che perse due finali con dolo, e c'eri anche tu...

-Quella per cui sei sceso in cadetteria, e nei tribunali più malfamati, senza mai aver riottenuto giustizia..

-Quella, che finiva su paginate e paginate di giornali a ogni minimo fruscio di vento...

- Quella, per cui si superano anche personalismi e quant'altro...Tantopiù se sei consapevole di essere onorato come pochissimi altri..

 

Insomma, ripensaci perbene alle scemenze faziose che hai detto  ....Se c'è qualcuno che a freddo deve meditare su quanto detto

 

sei tu....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2009
42 messaggi
9 ore fa, Gelone ha scritto:

Calma...

Ma Alex ricordati che voler piacere a tutti...finisce che non piaci a nessuno.

Segui il tuo cuore e lascia perdere tutto il resto.

 

Cuore? Non è che al suo posto ha un bidone dell'immondizia? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi

Del Piero non ti viallizzare, facile parlare così quando non si è coinvolti, tu avresti espresso lo stesso concetto, con altre parole... Ma lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Oct-2006
10019 messaggi
Il 13/4/2018 alle 07:13 , vecchio indiano ha scritto:

Vabbè.....stiamo parlando di chi dopo due anni di Capello , aveva deciso di cambiare squadra perché il suo ego non gli consentiva di accettare la panchina in alcune partite...........

......................................

poi........ è scoppiata farsopoli.........

 

Non esageriamo ora, poteva fare anche come un Cannavaro qualsiasi.

Anche Del Piero sbaglia a parlare politichese ma ha dato tutto per la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

 

da notare che il titolo non centra un c**** con quello che dice, ma non mi sorprende visto l'avatar di chi lo ha caricato.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
3156 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Tarantino Bianconero ha scritto:

Non esageriamo ora, poteva fare anche come un Cannavaro qualsiasi.

Anche Del Piero sbaglia a parlare politichese ma ha dato tutto per la nostra maglia.

Certo....ma anche la nostra maglia ha dato tutto a lui. 

Ovviamente non c'è la controprova ,ma gli eventi all'epoca lasciavano davvero intendere che lui non avrebbe più sopportato l'essere messo in disparte da Capello e se ne sarebbe andato.. 

La partenza di Capello post farsopoli rimise le cose a posto. 

Piaccia o non piaccia, la sua Juventinità, all'epoca scricchiolò fortemente.

Modificato da vecchio indiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
da notare che il titolo non centra un c**** con quello che dice, ma non mi sorprende visto l'avatar di chi lo ha caricato.
Il senso è che vuole piacere a tutti.
Basta leggere i commenti sotto.
È diventato Di Maio.

Eppure sono gli stessi che per anni gli hanno dato del dopato, omosessuale, sopravvalutato.
Anche disonesto per un tocco di mano col Parma.
Questo pensavano i suoi rivali.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
2 ore fa, orgoglio-gobbo ha scritto:

Il senso è che vuole piacere a tutti.
Basta leggere i commenti sotto.
È diventato Di Maio.

Eppure sono gli stessi che per anni gli hanno dato del dopato, omosessuale, sopravvalutato.
Anche disonesto per un tocco di mano col Parma.
Questo pensavano i suoi rivali.


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

La poca memoria...

 

Parole sante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
La poca memoria...
 
Parole sante...
A me spiace.
Lo stimerò sempre perché comunque rimane un simbolo di Juve nel mondo.
Ma è evidente che ha preso la strada di chi vuole essere il calciatore di tutti.
Forse ha davvero influito il suo distacco col mondo Juventus.

Lo vivrò come Zidane e Platini
Di chi si è distaccato progressivamente
Ma nel cuore e negli occhi mi rimane la classe di quando erano in campo.




Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

io pensavo avesse detto chissà che cosa leggendo i vostri commenti e i titoli dei giornali

 

ho sentito solo ora l'intervista e non ha detto nulla di che, anzi ha detto cose razionalmente condivisibili

 

ha fatto un miliardo di complimenti alla juve e a buffon di cui ha parlato come una leggenda vivente, ha detto che emotivamente capisce benissimo le reazioni perchè gli hanno rubato un sogno a trenta secondi dal termine e che gigi è stato bravo a trattenersi per gran parte dell'intervista

 

poi ha aggiunto che non capisce il passaggio in cui buffon parlando dell'arbitraggio ha fatto riferimento alla partita dell'andata e questo è il punto del discorso di buffon che non capiva, quanto alle sue parole sull'arbitro (che non si può dire fossero carezze) ha detto che forse dopo qualche giorno buffon si sarebbe espresso in maniera diversa. Mica ha detto che è uno str**** irrispettoso e come si permette signora mia

 

"del piero contro buffon"? A me non sembra proprio 

 

io sono INCAZZATA COME NON MAI (cardiff era una sciocchezza rispetto alla delusione dell'altra sera, avrei strozzato qualcuno potendo, altro che dire all'arbitro di stare in tribuna a mangiare patatine) ma nelle parole di buffon c'erano effettivamente (SECONDO ME) tante verità e anche qualche sparata fuori dal vaso, come umanamente comprensibile 

 

ora non è che siccome io sono girata male e vorrei picchiare sergio ramos posso contestare qualcuno che è rimasto in quel momento + lucido e razionale e fargliene una colpa. Non ci vedo niente di strano nelle parole di del piero, a leggere i giornali si era scagliato contro buffon per le sue parole sull'arbitro, quando gli ha fatto dieci minuti filati di complimenti e ha detto di comprendere umanamente ma non condividere quel discorso (non è il primo né l'unico)

 

poi non so se ci sono altri video ma da quei dieci minuti che ho visto io francamente mi sembra che stiamo montando un caso sul niente, smettiamo di azzannarci a vicenda (qui sul forum in primis), che ognuno reagisce a modo suo

 

Ieri un mio amico (INDUBBIAMENTE gobbo) si è quasi dovuto giustificare perchè per lui il rigore c'era, ma che è???   personalmente io quelli che mi dicono "non devi protestare, non è stile juve" li ho mandati a ca**re, ma pure in senso inverso non voglio che mi si dica come mi devo comportare per essere davvero juventina, si può essere juventinissimi senza per forza condividere tutto quello che ha detto buffon,  non ci spacchiamo su ste s********e, non con tutta italia che ci dà contro!

 

 

 

 

  • Like 5
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, PGJ ha scritto:

 

da notare che il titolo non centra un c**** con quello che dice, ma non mi sorprende visto l'avatar di chi lo ha caricato.

 

 

grazie per averlo postato, non l'avevo visto fino ad oggi

 

polemica sul nulla, abbiamo i nervi a fior di pelle ma se queste sono parole antijuventine davvero andiamo al calcio come alla guerra, e non ci fa bene (ma non per moralismo e perchè è solo uno sport e bla bla bla eh , proprio perchè abbiamo la ragione dalla nostra parte quindi meglio rimanere lucidi e focalizzati che non cercare nuovi nemici ovunque, ce ne abbiamo già di veri)

 

Modificato da Akhenaton
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
36 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

io pensavo avesse detto chissà che cosa leggendo i vostri commenti e i titoli dei giornali

 

ho sentito solo ora l'intervista e non ha detto nulla di che, anzi ha detto cose razionalmente condivisibili

 

ha fatto un miliardo di complimenti alla juve e a buffon di cui ha parlato come una leggenda vivente, ha detto che emotivamente capisce benissimo le reazioni perchè gli hanno rubato un sogno a trenta secondi dal termine e che gigi è stato bravo a trattenersi per gran parte dell'intervista

 

poi ha aggiunto che non capisce il passaggio in cui buffon parlando dell'arbitraggio ha fatto riferimento alla partita dell'andata e questo è il punto del discorso di buffon che non capiva, quanto alle sue parole sull'arbitro (che non si può dire fossero carezze) ha detto che forse dopo qualche giorno buffon si sarebbe espresso in maniera diversa. Mica ha detto che è uno str**** irrispettoso e come si permette signora mia

 

"del piero contro buffon"? A me non sembra proprio 

 

io sono INCAZZATA COME NON MAI (cardiff era una sciocchezza rispetto alla delusione dell'altra sera, avrei strozzato qualcuno potendo, altro che dire all'arbitro di stare in tribuna a mangiare patatine) ma nelle parole di buffon c'erano effettivamente (SECONDO ME) tante verità e anche qualche sparata fuori dal vaso, come umanamente comprensibile 

 

ora non è che siccome io sono girata male e vorrei picchiare sergio ramos posso contestare qualcuno che è rimasto in quel momento + lucido e razionale e fargliene una colpa. Non ci vedo niente di strano nelle parole di del piero, a leggere i giornali si era scagliato contro buffon per le sue parole sull'arbitro, quando gli ha fatto dieci minuti filati di complimenti e ha detto di comprendere umanamente ma non condividere quel discorso (non è il primo né l'unico)

 

poi non so se ci sono altri video ma da quei dieci minuti che ho visto io francamente mi sembra che stiamo montando un caso sul niente, smettiamo di azzannarci a vicenda (qui sul forum in primis), che ognuno reagisce a modo suo

 

Ieri un mio amico (INDUBBIAMENTE gobbo) si è quasi dovuto giustificare perchè per lui il rigore c'era, ma che è???   personalmente io quelli che mi dicono "non devi protestare, non è stile juve" li ho mandati a ca**re, ma pure in senso inverso non voglio che mi si dica come mi devo comportare per essere davvero juventina, si può essere juventinissimi senza per forza condividere tutto quello che ha detto buffon,  non ci spacchiamo su ste s********e, non con tutta italia che ci dà contro!

 

 

 

 

 

akke

 

Nel dubbio si è schierato con bauscia caffè,telese e ras della fossa.......E  con quel background di sole(perugia,finali,serieB etc)conti almeno fino a 1000 prima di usare il politichese.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27953 messaggi
6 ore fa, PGJ ha scritto:

 

da notare che il titolo non centra un c**** con quello che dice, ma non mi sorprende visto l'avatar di chi lo ha caricato.

 

infatti...pure io è l'unica cosa che ho trovato...che altro ha detto?

perchè qui parla solo bene e di Buffon parla 10 sec giustificandolo...del rigore dice che non c'era....boh....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

 

infatti...pure io è l'unica cosa che ho trovato...che altro ha detto?

perchè qui parla solo bene e di Buffon parla 10 sec giustificandolo...del rigore dice che non c'era....boh....

 

A freddo ci ripenserà su quanto detto.......

 

L'avesse detto travaglio o linus, ci poteva anche stare.....Invece a dirlo è un uomo, a cui è stato imputato di tutto e di più per cio' che rappresentava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27953 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

A freddo ci ripenserà su quanto detto.......

 

L'avesse detto travaglio o linus, ci poteva anche stare.....Invece a dirlo è un uomo, a cui è stato imputato di tutto e di più per cio' che rappresentava....

 

ripeto...mi trovare il video o il virgolettato di cosa dice esattamente Del Piero?

io l'unica impressione che posso avere è che effettivamente abbia l'espressione di uno non completamente  convinto dalle parole di Buffon(come da un paio di passaggi non sono stato convinto manco io,se non facendo acrobazie interpretazionali)....ma potrebbe essere un'impressione e ciò che contano sono le parole.....

 

linus la mattina lo sento....un pupazzo nelle mani di Savino....sul calcio gli fa dire e fare ciò che vuole.....oddio

sembra quasi si diverta a fare il distaccato e lo sportivo mentre accanto ha un ultrà....

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Mi sono rotto le palle del politicamente corretto, soprattutto in determinate sedi, già tocca lottare tra fratelli, perché lo stile qui, lo stile la, e adesso ci prendono per il c**o, e c***i e mazzi...

Del Piero per me, ma vale anche per ogni persona juventina doveva semplicemente dire "Gigi ha ragione da vendere" e stop. Consapevole lui come tutti gli juventini, che dal domani seguente si sarebbe stati attaccati in ogni dove. Lo si sarebbe stati lo stesso attaccati, ma sono dettagli, anche senza sbroccamento. Me li vedo a non commentare un rigore al 93 contro di noi dubbio, senza fare ironie..

Tutto questo per dire che a volte fa bene fare fronte comune, anche se la cosa non ti garba, o meglio ancora non la pensi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

akke

 

Nel dubbio si è schierato con bauscia caffè,telese e ras della fossa.......E  con quel background di sole(perugia,finali,serieB etc)conti almeno fino a 1000 prima di usare il politichese.....

 

Beh ma secondo me ha detto cose sensate, si parlava delle parole di Buffon q (e prima aveva cantato le sue lodi), non si faceva un parallelo tra il suo sfogo e tutta la M***A che viene lanciata addosso alla Juve, sono due piani proprio diversi e non mi viene neanche da confrontarli, farei un torto a Buffon nel farlo 

 

Tant’e Che siamo tutti sorpresi (chi in positivo chi in negativo, chi sorpreso e basta) dalle parole di Buffon che di norma è uno super pacato e diplomatico, molto simile proprio a del Piero se vogliamo in questo, un capitano di quel tipo non alla Conte, per intenderci 

 

poi ripeto capisco che possa fare effetto la razionalità in un momento in cui ti rode legittimamente il c. e la si possa vedere come un freddo “distacco” dal dramma sportivo della serata, ma stiamo mischiando piani diversi imho, anche perché in studio il clima era di dispiacere (vero o paraculo non lo so) per il mancato passaggio del turno, non è che ci osserva che ne so un variale a provocare e a cui rispondere a brutto muso e pizze in faccia 

 

I media l’avevano messa su come un attacco di del Piero a Buffon che avrebbe confermato quanto siano rosicanti le parole di Buffon, mi sembra una strumentalizzazione bella e buona , come sempre 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto:

Il senso è che vuole piacere a tutti.
Basta leggere i commenti sotto.
È diventato Di Maio.

Eppure sono gli stessi che per anni gli hanno dato del dopato, omosessuale, sopravvalutato.
Anche disonesto per un tocco di mano col Parma.
Questo pensavano i suoi rivali.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

 

Bravissimo..

 

Si è dimenticato tutto per due gettoni di presenza..

 

Pessimo, lui e la sua ipocrisia..

 

Ma io una croce sopra gliel'ho messa già dal 2013 ed anche negli ultimi anni da noi non lo vedevo di buon occhio..

 

Non mi meraviglierei se tra una decina di anni diventasse Boniek 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi
 
Bravissimo..
 
Si è dimenticato tutto per due gettoni di presenza..
 
Pessimo, lui e la sua ipocrisia..
 
Ma io una croce sopra gliel'ho messa già dal 2013 ed anche negli ultimi anni da noi non lo vedevo di buon occhio..
 
Non mi meraviglierei se tra una decina di anni diventasse Boniek 2.0
Boniek no
Forse più Platini ecco.
Magari distaccato ma non velenoso


Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi
Inviato (modificato)
Il 14/4/2018 alle 20:05 , Akhenaton ha scritto:

 

Beh ma secondo me ha detto cose sensate, si parlava delle parole di Buffon q (e prima aveva cantato le sue lodi), non si faceva un parallelo tra il suo sfogo e tutta la M***A che viene lanciata addosso alla Juve, sono due piani proprio diversi e non mi viene neanche da confrontarli, farei un torto a Buffon nel farlo 

 

Tant’e Che siamo tutti sorpresi (chi in positivo chi in negativo, chi sorpreso e basta) dalle parole di Buffon che di norma è uno super pacato e diplomatico, molto simile proprio a del Piero se vogliamo in questo, un capitano di quel tipo non alla Conte, per intenderci 

 

poi ripeto capisco che possa fare effetto la razionalità in un momento in cui ti rode legittimamente il c. e la si possa vedere come un freddo “distacco” dal dramma sportivo della serata, ma stiamo mischiando piani diversi imho, anche perché in studio il clima era di dispiacere (vero o paraculo non lo so) per il mancato passaggio del turno, non è che ci osserva che ne so un variale a provocare e a cui rispondere a brutto muso e pizze in faccia 

 

I media l’avevano messa su come un attacco di del Piero a Buffon che avrebbe confermato quanto siano rosicanti le parole di Buffon, mi sembra una strumentalizzazione bella e buona , come sempre 

 

 

Altri grandi campioni, hanno fatto intendere(letto gattuso,pirlo )che bisognava comprendere lo sfogo in un momento del genere.....Ecco da parte di Alex, mi aspettavo un atteggiamento più identitario(che magari poteva nuocere ai milanisti,interisti che divagavano  )e di censura  verso ciò che sta capitando(madrid è solo la punta di un iceberg) alla juve, da un paio d'anni a sta parte....Invece si è rituffato in questo praticissimo volemose bene(l'opposto di tacconi )che lo mette in posizione di forza davanti ad una parte di tifo, che prima lo odiava all'inverosimile.....

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2006
16 messaggi

Si sa che Alex non si è lasciato bene con la dirigenza della Juve e ora si è messo i panni dell'opinionista imparziale.

Io però di questo non riesco a fargliene una colpa....se è per questo la moglie di Buffon è la giornalista più importante di SKY....cosa dovremmo dire allora?

Non mi sembra che Alex abbia gufato la juve sinceramente....

Certo, come dirigente anch'io preferisco Nedved...ma questo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi
11 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Altri grandi campioni, hanno fatto intendere(letto gattuso,pirlo )che bisognava comprendere lo sfogo in un momento del genere.....Ecco da parte di Alex, mi aspettavo un atteggiamento più identitario(che magari poteva nuocere ai milanisti,interisti che divagavano  )e di censura  verso ciò che sta capitando(madrid è solo la punta di un iceberg) alla juve, da un paio d'anni a sta parte....Invece si è rituffato in questo praticissimo volemose bene(l'opposto di tacconi )che lo mette in posizione di forza davanti ad una parte di tifo, che prima lo odiava all'inverosimile.....

 

Ha detto quello che pensa

ha detto cose razionali

 

Quindi dove sta il provlema? 

 

Gli state facendo una colpa per non pensarla al 100% come voi (che poi ripeto non si è nemmeno discostato molto),  a casa mia questo è un atteggiamento censorio e sbagliato

 

e sono felice che adp faccia commenti intellettualmente onesti a differenza di altri opinioni tifosi, io i commentatori di parte li odio, non voglio un altro commentatore di parte solo perché sarebbe dalla mia, non funziona così, sono gli altri che dovrebbero smettere di fare i tifosi (tra l’altro a me sembrate un bel po’ suscettibili,  differenza di Rai e Mediaset il servizio offerto da sky non è affatto male e Bergomi pur interista nel commento tecnico è bravo, è caressa quello borioso e fastidioso) 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Oct-2005
16540 messaggi
54 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

Ha detto quello che pensa

ha detto cose razionali

 

Quindi dove sta il provlema? 

 

Gli state facendo una colpa per non pensarla al 100% come voi (che poi ripeto non si è nemmeno discostato molto),  a casa mia questo è un atteggiamento censorio e sbagliato

 

e sono felice che adp faccia commenti intellettualmente onesti a differenza di altri opinioni tifosi, io i commentatori di parte li odio, non voglio un altro commentatore di parte solo perché sarebbe dalla mia, non funziona così, sono gli altri che dovrebbero smettere di fare i tifosi (tra l’altro a me sembrate un bel po’ suscettibili,  differenza di Rai e Mediaset il servizio offerto da sky non è affatto male e Bergomi pur interista nel commento tecnico è bravo, è caressa quello borioso e fastidioso) 

 

Si ma stiamo parlando di Del Piero caxxo..

 

Non di un ex qualunque.. Non dico che devi essere fazioso, ma almeno non devi nascondere la tua squadra del cuore per farti benvolere, dai.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...